Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

Ridotto ad una macchietta, la parodia di se stesso.

 

Ma veramente qualcuno si aspettava qualcosa di più da un incapace che ha sbagliato mestiere ?

 

Da non credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io trovo sia inutile inveire contro di lui.Chi s'intende un minimo di calcio, aveva compreso che la fine del suo ciclo, piacesse o non piacesse la sua filosofia calcistica, era ben circoscrivibile alla finale con il Real. Tutto ciò che è avvenuto dopo e lo riguarda attiene a scelte folli pervenute dall'alto. E richiamarlo a quelle condizioni contrattuali non ha un minimo di logica. Se non che sia stata una mossa disperata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vieilledame ha scritto:

come al solito, domande zuccherate dalle tv perché sennò reagisce male.

 

"Bisogna stare tranquilli perché tutto passa" (con sorrisetto, tanto i bei soldi a fine mese arrivano e l'estate al gabbione pure).

 

questo soggetto è un ex allenatore e lo dimostrano anche le sue parole senza uno straccio di autocritica o di analisi lucida, e andava cacciato già a fine stagione scorsa. Indifendibile

Uno dei motivi per cui scalda ancora la panchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra non lo segue, molti giocatori non lo seguono più... 

e si vede bene quando gli parlano da vicino... tipo allegri-chiesa... gli dicono sì sì ok, ma quello che pensano è un po' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Una buona partita, abbiamo mantenuto il trend: sconfitta 1-0 col Sassuolo, 1-0 contro il Napoli, 1-0 contro l'Inter. :d

Pensa quando le torniamo a pareggiare.  Sarà un trionfo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Questa maledetta tattica di puntare a far passare il primo tempo (ma anche i primi 75 minuti) sperando di fare qualcosa nel finale non può andare bene per noi.

È una vergogna.

Le prime 30 partite direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Una buona partita, abbiamo mantenuto il trend: sconfitta 1-0 col Sassuolo, 1-0 contro il Napoli, 1-0 contro l'Inter. :d

Continuità di rendimento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma infatti!

 

Ma non ha nessuno a cui rendere conto?

A cui dare spiegazioni?

 

Credo lo abbia già fatto, è così chiaro, penso gli abbiano imposto pure lo schieramento 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sei veramente ridicolo, oppure sei un troll

Ragazzi ma veramente non vi rendete conto che il livello della rosa è medio basso e quindi ci sta di perdere contro Lazio Napoli e Inter???

Tre squadre attualmente a noi superiori...

Vuoi negarmi che il nostro centrocampo è migliore di quello della Lazio dove il solo Luis Alberto si porta tecnicamente a spasso tutti i nostri?

Vuoi negarmi che attualmente la rosa del Napoli è una rosa più funzionale e profonda della nostra?

Vuoi negarmi che l Inter, con Marotta, ha una solidità dentro e sopra fuori dal campo che gli permette di giocare con serenità?

Sembra viviate in un altro mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chronixx ha scritto:

 

 AA

Il mister e' solo una piccola parte dei problemi 

Diciamo che è una bella combo tra i due. Allegri ha distrutto tutto a livello tecnico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, dice sempre le solite cose.. ormai dice sempre che con qualsiasi squadra è difficile. Non so più cosa dire, ormai. Questa stagione è un incubo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Pensa quando le torniamo a pareggiare.  Sarà un trionfo 

Tanto solo 0-0 possiamo pareggiare (perchè basta un goal subito e si perde) ma non ricordo uno 0-0 da tempo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ragazzi ma veramente non vi rendete conto che il livello della rosa è medio basso e quindi ci sta di perdere contro Lazio Napoli e Inter???

Tre squadre attualmente a noi superiori...

Vuoi negarmi che il nostro centrocampo è migliore di quello della Lazio dove il solo Luis Alberto si porta tecnicamente a spasso tutti i nostri?

Vuoi negarmi che attualmente la rosa del Napoli è una rosa più funzionale e profonda della nostra?

Vuoi negarmi che l Inter, con Marotta, ha una solidità dentro e sopra fuori dal campo che gli permette di giocare con serenità?

Sembra viviate in un altro mondo

Per il Sassuolo che scusa hai? Troppi forti anche loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Credo lo abbia già fatto, è così chiaro, penso gli abbiano imposto pure lo schieramento 

Ah, eccoti..😀

Stasera come ti è parso il "Mahatma" (cit. eh!)?

Maluccio, che dici?

 

No no, la formazione è proprio farina del suo sacco.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.