Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Getto ufficialmente la spugna anche io caro Max, stasera hai dimostrato ancora una volta di essere strafinito e di non saper fare più altro che dare ragione a chi ti ha sempre insultato. Ci ho provato in tutti i modi a capire, ad analizzare a giustificare e difendere ma non giocarsi una partita così è fuori da ogni logica. Scelte senza senso, zero tiri quando devi ribaltare, non ci abbiamo mai neanche provato, è assurdo. Per di più è dal post partita di domenica che ai microfoni lo vedo svuotato, qua è davvero arrivato il momento di godersi la pensione e il nipote. E come se non bastasse adesso il Siviglia ci gonfia come na zampogna… 
 

 

E mi fa ancora più male dover realizzare che per la situazione drammatica in cui siamo l’unico che può farci rialzare l’orgoglio prima che tutti il resto è proprio il traditore Conte. Anche perché l’ideale di uno alla Guardiola che prende e ci rivolta come un calzino sto dna che ormai inizia a puzzare tremendamente di vecchio, è utopia allo stato puro…

Guardiola è utopia, ma c’è da dire che con una grande società alle spalle abbiamo “creato” Trapattoni Lippi e lo stesso Conte.

 

Non vedo perché non possiamo rivolgerci ad un Italiano, Thiago Motta, De Zerbi, Dionisi ma

ce ne sono tanti altri. 

Ci serva qualcuno con delle idee nuove e che apra la finestra 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vigilante said:

secondo Mr. Gatta su Juventibus questo qua ha davvero bocciato Fagioli.

Vabbè diciamo che tutti hanno bocciato lui, uno degli allenatori peggiori della storia, assistito solo dalla fortuna e dal suo aziendalismo (almeno lo ha ammesso), prima lo tolgono di mezzo e meglio è per il futuro della Juve, perché dopo di lui ci sarà da ricostruire da zero e ci vorrà molto ma molto tempo a rimettere su una squadra dalle sue macerie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Moggi a RBN: "Se Allegri si qualifica alla prossima Champions scatta il rinnovo automatico per altri due anni"

 

Prima (non so adesso) il procuratore di Allegri era il figlio di Moggi, quindi credo che Lucianone qualcosa sappia.

E si aprono i thread di celebrazione verso chi gli ha fatto il contratto e portato la rosa in questa situazione pietosa haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

Guardiola è utopia, ma c’è da dire che con una grande società alle spalle abbiamo “creato” Trapattoni Lippi e lo stesso Conte.

 

Non vedo perché non possiamo rivolgerci ad un Italiano, Thiago Motta, De Zerbi, Dionisi ma

ce ne sono tanti altri. 

Ci serva qualcuno con delle idee nuove e che apra la finestra 

 

 

Qualunque allenatore, pure Stramaccioni, rappresenta un upgrade pazzesco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo ampiamente superato i limiti dell'indecenza..

Oltre ad essere un incapace è un uomo senza alcuna dignità..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qualunque allenatore, pure Stramaccioni, rappresenta un upgrade pazzesco.

Ah sono d’accordo.

A sto punto preferirei Malesani ad Allegri per il 23/24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

Qualcuno me la spiega:

 

" [...] è normale che gli episodi decidono. Ha deciso il gol preso, siamo stati bravi a giocare dopo il gol ma non siamo stati molto incisivi. [...]".

 

Quindi il goal subito è un episodio? Cioè è casuale? E noi abbiamo iniziato a giocare dopo l'episodio casuale altrimenti non avremo iniziato mai a farlo?

Strano non sapevo che quando perdi 1-0 il gol preso fosse decisivo..vedi quante cose si imparano nonostante segua il calcio da quasi 40 anni   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..pensavo che ormai il nostro fiato si era esaurito 14 pagine x quest essere è sinceramente troppo ormai commentare questa juve di questo allenatore è fiato sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Light Juve ha scritto:

 

Non esiste (mai esistito) nulla che possa definirsi "calcio di allegri" in realtà.

Esiste invece un tizio che fa questo mestiere per caso (parole sue) e che grazie a un'amicizia e una raccomandazione si è sistemato per la vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Getto ufficialmente la spugna anche io caro Max, stasera hai dimostrato ancora una volta di essere strafinito e di non saper fare più altro che dare ragione a chi ti ha sempre insultato. Ci ho provato in tutti i modi a capire, ad analizzare a giustificare e difendere ma non giocarsi una partita così è fuori da ogni logica. Scelte senza senso, zero tiri quando devi ribaltare, non ci abbiamo mai neanche provato, è assurdo. Per di più è dal post partita di domenica che ai microfoni lo vedo svuotato, qua è davvero arrivato il momento di godersi la pensione e il nipote. E come se non bastasse adesso il Siviglia ci gonfia come na zampogna… 
 

 

E mi fa ancora più male dover realizzare che per la situazione drammatica in cui siamo l’unico che può farci rialzare l’orgoglio prima che tutti il resto è proprio il traditore Conte. Anche perché l’ideale di uno alla Guardiola che prende e ci rivolta come un calzino sto dna che ormai inizia a puzzare tremendamente di vecchio, è utopia allo stato puro…

Il problema é che temo sia troppo tardi, accorgersene adesso che i nodi vengono al pettine che Allegri é questo e instaura un dna dannoso che pian piano erode e corrode tutto,  significa raccogliere ormai ancora un sacco di cocci e di macerie per diverso tempo prima di potersi faticosamente rialzare di poter cambiare mentalita.Troppi danni fatti. Non c'è più niente e il processo di distruzione é cominciato tanto tempo fa come scelte.Anche e in primis di Agnelli. Bisognava arrivarci prima, a Cardiff per dire, ma si é voluto ostinarsi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Gli chiederei allora come faccia Palladino a fare un gioco piacevole da subentrato con una squadra costruita in un mese con gli scarti di mezza Serie A e a batterci 2 volte con il 60% di possesso palla.

Ora arrivano quelli che la sanno lunga e ti diranno che gli schemini vanno bene nelle squadre medio piccole.

Per i topptim ci vogliono gli allegri, psicologi e gestori di campioni .ghgh

Corroborando le loro tesi con la chiosa che loro hanno giocato a calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è proprio dissociato ormai. Vive in un mondo tutto suo e NESSUNO della stampa, nemmeno dopo questo ennesimo schifo, si azzarda a metterlo in difficoltà. 

 

Lo lasciano parlare e parlare e dire qualsiasi cosa. 

 

"abbiamo fatto una buona partita", "sono partite che si decidono con gli episodi" etc etc... Sembra di ascoltare un povero pazzo rinchiuso in un manicomio, non c'è manco più di incazzarsi, ormai fa compassione. 

 

Mandatelo in pensione per il suo bene e per il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Guardiola è utopia, ma c’è da dire che con una grande società alle spalle abbiamo “creato” Trapattoni Lippi e lo stesso Conte.

 

Non vedo perché non possiamo rivolgerci ad un Italiano, Thiago Motta, De Zerbi, Dionisi ma

ce ne sono tanti altri. 

Ci serva qualcuno con delle idee nuove e che apra la finestra 

 

 

uno dei tanti problemi è che ci manca la grande società alle spalle.

io partirei da lì: tra scelte di mercato assurde (colpa nostra) e inchieste quantomeno indirizzate, qui c'è da rifare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maltese93 ha scritto:

Per il momento non credo possiamo vincere in Europa tanto vale in Italia gli facciamo il mazzo con Conte 

Paradossalmente pur riconoscendo tutti i suoi enormi limiti non ce lo meritiamo Conte juventino  che viene e mette una pezza sgobbando come una bestia  dopo che per anni é stato sputtanato senza ritegno e senza sapere cosa era successo quando se ne andò, da mezza tifoseria  solo per difendere un fannullone ciarlatano nel quale probabilmente si rispecchiano. Non ce lo meritiamo ed é assurdo e fa male per me capirlo ma é così. È così in Italia questi personaggi furbi guasconi che se la ridono di avere fato fortuna senza lavorare ne studiare  troppo ne particolari meriti  hanno sempre un gran successo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 sconfitte consecutive e parla di episodi. Però quando le vince lui con un solo tiro in porta, allora non sono episodi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Paradossalmente pur riconoscendo tutti i suoi enormi limiti non ce lo meritiamo Conte juventino  che viene e mette una pezza sgobbando come una bestia  dopo che per anni é stato sputtanato senza ritegno e senza sapere cosa era successo quando se ne andò, da mezza tifoseria  solo per difendere un fannullone ciarlatano nel quale probabilmente si rispecchiano. Non ce lo meritiamo ed é assurdo e fa male per me capirlo ma é così. È così in Italia questi personaggi furbi guasconi che se la ridono di avere fato fortuna senza lavorare troppo hanno sempre un gran successo. 

Io credo che solo in questo forum non vogliono conte perché molti sono fan di agnelli qui.Dalle mie parti qui con chi parli parli dicono che ci vuole Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

Allegri conferenza stampa: "Stagione anormale, partita equilibrata decisa dagli episodi"

La partita era segnata già in partenza con scelte assurde di formazione, altrochè "decisa dagli episodi"....

 

Gatti e Danilo in panchina.

Bonucci giocatore finito ormai da tempo. Idem De Sciglio.... Non si sa nemmeno da quanto tempo non giocavano, e li schiera in una semifinale di ritorno.... 

Completamente fuori di senno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.