Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

Se il fatto non è vero Allegri e la Juventus dovrebbero smentire subito. Magari in collaborazione con i dirigenti inter. Se è vero è sintomo di situazione ormai fuori controllo e allarmante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eracle ha scritto:

no, per me ci prendono semplicemente a pallate ... mi piacerebbe avere la scusa del complotto ordito da Ceferin ...ma dopo la partita di ieri, nella quale Doveri è stato inappuntabile, mi sono convinto che il nostro principale nemico resta la nostra mediocrità tattica, tecnica e fisica  

Inappuntabile perchè non è stato necessario intervenisse, tanto siamo stati addomesticati dal sistema, vedrai che perderemo le coppe solo per due anni (si, certo, perchè ubbidienti)... Non mi pare l'inter ci abbia preso a pallate, ma ci hanno risparmiati perchè è un momento delicato della stagione pure per loro, in altra circostanza ci avrebbero massacrato ma noi avremmo certamente giocato diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma sto sfoghi che senso hanno? Perché? 

Landucci cativo maestro ....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se il fatto non è vero Allegri e la Juventus dovrebbero smentire subito. Magari in collaborazione con i dirigenti inter. Se è vero è sintomo di situazione ormai fuori controllo e allarmante

Secondo me è vera, segue lo show ridicolo che lui e il suo secondo hanno fatto dopo la partita col Napoli.

Vorrà farsi cacciare e godersi la pensione, se ho inquadrato il personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Allegri sono veramente incommentabili, fino a poco tempo fa le consideravo dettate da esigenze personali, ma ora comincio a pensare seriamente che quest'uomo stia perdendo veramente il contatto con la realtà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davik ha scritto:

looooool ditemi che è vero 

 

Non ci credo molto. Fosse vero, quest'uomo ha perso completamente la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

looooool ditemi che è vero 

 

Fermo restando che leggere * associata all'inda fa sempre piacere, ma che se ne frega il Bremer di turno di non farli arrivare in champions?

 

Poi piccola postilla personale senza alcun fondamento reale, per me è inverosimile che Allegri abbia detto certe cose perchè penso che ormai anche il gruppo squadra sappia che tra penalizzazioni in Italia e in Europa a prescindere la CL non la si giocherà. Ed è uno dei motivi della debacle totale delle ultime settimane imho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non ci credo molto. Fosse vero, quest'uomo ha perso completamente la testa

sembrano veramente strane, poi contro Marotta.

Allegri Marotta hanno sempre avuto un buon rapporto, l'ha portato lui alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Già detto e lo ripeto.

Ancora prima di uns ristrutturazione societaria che, beninteso, è fondamentale, la prima pietra mettere per il futuro è la cacciata del livornese.

Da quel momento inizierà a rinascere la Juve.

Concordo.

Ah e così conosceremo il tuo nuovo avatar

😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quella gente lì non ha mai vinto il titolo di capocannoniere con Allegri in panchina.

Giusto per...

Vero, anche questo è un dato da non sottovalutare, che strano però mi chiedo come mai .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

 

Speriamo siano gli ultimi due mesi di Allegri. 

Penso proprio di no e il motivo non è il contratto ma l'assoluta incertezza sul piano giudiziario.

Qual è la classifica? Andremo in Europa? Avremo una penalizzazione? Quali calciatori possiamo comprare? Quali verrebbero in una Juve con queste incertezze?

Allegri è l'unica, purtroppo, certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Penso proprio di no e il motivo non è il contratto ma l'assoluta incertezza sul piano giudiziario.

Qual è la classifica? Andremo in Europa? Avremo una penalizzazione? Quali calciatori possiamo comprare? Quali verrebbero in una Juve con queste incertezze?

Allegri è l'unica, purtroppo, certezza.

Non la è se la situazione è da tabula rasa.

non è detto che lui voglia rimanere alla Juve a fare da parafulmine (con tantissime sue colpe) ad una società che non esiste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Questo non ci sta più con la testa, dopo l'episodio con la panchina del Napoli, questo...Fa male al nostro ambiente 

Screenshot_20230427_112911_com.instagram.android_edit_7551222557180.jpg

Ah certo perchè per non farli andare in champions bastiamo solo noi... ma ragionate o no? Non credo neppure che abbia perso la testa, non è atteggiamento da Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Vero, anche questo è un dato da non sottovalutare, che strano però mi chiedo come mai .ghgh 

La palla la sapevano stoppare? 

Chiedo per un amico eh...

Forse il problema era quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, scienzo said:

Si ma sto sfoghi che senso hanno? Perché? 

Non é la cosa peggiore che ho sentito attribuire ad un rappresentante della Juventus: almeno non ci sono state minacce di morte o cannibalismo (pensa te se ci tocca essere soddisfatti di cose del genere, ma questo passa il convento).  Peró resta il fatto che ci sono voluti due anni per arrivare a fare il 3% meglio di Pirlo in difesa (0.936 gol subiti a partita contro 0.962 per la Juve di Pirlo, l'anno scorso avevamo fatto il 10% peggio con 1.057 gol subiti a partita).  E questo mentre con Pirlo magari ci si faceva infilare in contropiede, ma si segnava spesso e volentieri (certo, lui aveva Ronaldo: si diceva, peró che, senza Ronaldo i suoi gol si sraebbero "ridistribuiti", se ricordate), mentre ora non solo si segna poco (1.468 gol a partita contro 2.077 con Pirlo: il 30% in meno!), ma nemmeno si prova piú ad attaccare, segno che forse la nostra difesa cosí "buona" nemmeno lo é, visto che per un miglioramento cosí marginale si é dovuto parcheggiare l'autobus davanti alla porta...  Forse il nervosismo é dovuto al fatto che, anche in uno sport di chiacchiere come il calcio, questi numeri sono difficili da nascondere a chi conta qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Biagjuve said:

Ah certo perchè per non farli andare in champions bastiamo solo noi... ma ragionate o no? Non credo neppure che abbia perso la testa, non è atteggiamento da Allegri... 

hai un idea fossilizzata del personaggio Allegri basata sul ciclo vincente. Ormai tra Napoli e Inter sta emergendo un pó il suo lato cafone. Non tutti sanno perdere. La pressione e lo stress aumentano, cadono i paletti del galateo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.