Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus ha vinto per tre cause concomitanti... 

1) Un vantaggio economico finanziario importante derivante dallo stadio nuovo

2) L'assoluta bravura di Antonio Conte

3) L'esperienza di Beppe Marotta (nonostante continui a non sopportare alcune sue visioni calcistiche)

La devastazione che viviamo oggi è conseguenza paradossale dei cinque anni allegriani in cui AA ha dato totale fiducia a lui e a Paratici, dico conseguenza perché è proprio la visione allegriana che ci ha spinti verso il basso, visione priva di una ideologia di gioco, uomini presi pronti per subito, non importa se rotti o a fine carriera, occorreva il nome spendibile subito e pronto da buttare nella mischia senza che si pretendessero indicazioni, questo ci ha privati di una crescita tecnica complessiva, ha tarpato le ali ai giovani, ci ha riempiti di ingaggi folli, ma vincevamo e a tutti stava bene, poco importa se lo facevamo autofagocitandoci e non costruendo un futuro, anzi, impedendo al futuro di esistere, l'arroganza di certa dirigenza ci ha spinti dove siamo, questo nessuno lo accetterà mai, troppo facile dare la colpa agli altri...ma ti dico una cosa...noi non rinasceremo più con questa proprietà, mai più.

Contando che Milan e inda sono economicamente e finanziariamente morte e che altre piazze di rilievo in italia non ce ne sono, basterebbe davvero molto poco per rientrare.

E' chiaro che senza un gruppo dirigenziale competente in materia calcistica non farai mai nulla.

AD e DS dovrebbero essere le uniche priorità di questa proprietà, tutto il resto è una cascata.

Sarei molto curioso di vedere l'organigramma completo, ma già andando sulla pagina "leadership team" sul sito della Juve viene da piangere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ah, eccoti..😀

Stasera come ti è parso il "Mahatma" (cit. eh!)?

Maluccio, che dici?

 

No no, la formazione è proprio farina del suo sacco.ghgh

Signori, è stata una provocazione vera e propria, non sono scemo, aprite gli occhi pure voi, c'è qualcosa sotto, quella è stata una partita concordata e dallo stesso Max subita, ho seguito delle discussioni e in molti si ragiona su questo punto, Mahatma ovviamente è una vittima felice visti i 7 mil che prende... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le beghe personali è le rivalse fra utenti servono solo a ingolfare i topic. Non è una gara a chi è stato più bravo a prevedere gli avvenimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri comunque, al di là delle attenuanti extra campo che possono determinare commenti e opinioni, la formazione iniziale è un qualcosa che si fatica a comprendere.

L'aver schierato Chiesa, peraltro fuori forma, come prima punta è incomprensibile.

La percezione è quella di andare in campo a giocare una partita dove si deve fare tutto il possibile per non prendere gol e poi magari si trova una giocata per segnare.

Il mettere sul campo una gara che tutto sommato risulta essere equilibrata per il risultato a scartamento ridotto, al di là dell'esito finale sembra essere sufficiente, un obiettivo.

Danilo in panchina perché a rischio diffida, in una semifinale decisiva non sta in cielo e nè in terra.

Non ho idea le verità nascoste dietro a queste decisioni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"poi abbiamo fatto una buona partita"???

il nulla cosmico! nessuna idea, velcità di manovra tipo la partita del cuore di Raimondo Vianello, numeri uno solo nei passaggi indietro che confermano se ce ne fosse bisogno la mancanza totale di idee...

p.s. ma questo non si vergogna di rubare lo stipendio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Signori, è stata una provocazione vera e propria, non sono scemo, aprite gli occhi pure voi, c'è qualcosa sotto, quella è stata una partita concordata e dallo stesso Max subita, ho seguito delle discussioni e in molti si ragiona su questo punto, Mahatma ovviamente è una vittima felice visti i 7 mil che prende... 

Non penso che tu sia scemo, ovviamente.

 

Ma ti chiedo, hai dei dati concreti per affermare quanto scritto?

 

Non prendi proprio in considerazione che non ci stia capendo più nulla?

Guarda che sarebbe fisiologico e nell'ordine naturale delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

1 tiro in porta (Kostic)

 

mi chiedo perchè abbiano respinto le tue dimissioni.. non mi dò pace

Forse perché non furono mai davvero offerte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Evidentemente vive in un mondo tutto suo.

Meno male che non l’ho vista (solo gli ultimi 10’), mi sarei fatto il sangue amaro per nulla.

Speriamo siano gli ultimi due mesi di Allegri. 

Se penso che con questo ci abbiamo fatto 7 anni vado al manicomio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Signori, è stata una provocazione vera e propria, non sono scemo, aprite gli occhi pure voi, c'è qualcosa sotto, quella è stata una partita concordata e dallo stesso Max subita, ho seguito delle discussioni e in molti si ragiona su questo punto, Mahatma ovviamente è una vittima felice visti i 7 mil che prende... 

Questa mi ricorda molto quella di un utente che affermò, dodici anni fa, che Del Piero non sbagliava mai un rigore, e quando sbagliava sbagliava apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Sempre a rimarcare che prendiamo gol da polli, ma nel calcio bisogna anche fare gol eh..... Quando fai sempre zero gol, o se proprio ti va bene, uno per miracolo, di trofei non ne vincerai mai

Sa solo quello, la difesa della porta.

Il calcio per lui inizia e finisce li.

Questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave di questa intervista è che non ammette mai un suo errore, addirittura dice che rifarebbe le stesse scelte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Forse perché non furono mai davvero offerte?

.quoto

 

Una volta ho provato ad immaginare l'ipotetica conversazione tra quei 2..

 

Max: "Andrea, è terribile quello che vi è capitato..se vuoi, per solidarietà, sono disposto a rassegnare le mie dimissioni"

 

Andrea: "Ti ringrazio Max. Ma in questo momento di grande confusione è meglio che tu rim.."

 

Max: "ACCETTO!".

 

Dici che, nel caso, potrebbe essere andata così?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo contro una squadra fisica, ne soffriamo la fisicità. 

Se abbiamo contro una squadra tecnica, ne soffriamo la tecnica. 

Se abbiamo contro una squadra veloce, ne soffriamo la velocità. 

 

Semplificando: se abbiamo contro una squadra, soffriamo il loro essere squadra. 

 

Siamo in balìa di chiunque, ieri avevamo il pallone e nessuno aveva la minima idea di cosa farsene. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo di buffoni. Ieri ho visto cose inenarrabili o quasi. Gente che passava la palla all'avversario, retropassaggi lentissimi causa immobilità totale dei compagni senza palla, gente che camminava, gente che inciampava sui compagni sdraiati a terra. Una RSA, in confronto, è la cabina di regia della NASA. Maledetti tutti quanti, dall'allenatore all'ultimo di questi mediocri, scelti anche dal suddetto.

Vergognatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisivo in negativo il rigore preso all andata a 15 secondi dalla fine con l' ingenuità di Bremer. 

Li è cambiato tutto, per come giochiamo in questi mesi questo episodio ha indirizzato la doppia sfida... Ahimè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, teioh ha scritto:

Qualcuno me la spiega:

 

" [...] è normale che gli episodi decidono. Ha deciso il gol preso, siamo stati bravi a giocare dopo il gol ma non siamo stati molto incisivi. [...]".

 

Quindi il goal subito è un episodio? Cioè è casuale? E noi abbiamo iniziato a giocare dopo l'episodio casuale altrimenti non avremo iniziato mai a farlo?

Cosa deve dire? Giochiamo un calcio episodico, siamo poveri di idee e di soluzioni. Non può certo uscirsene con qualcosa di diverso, nessuno può più farlo scendere dal piedistallo su cui è stato messo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Forse perché non furono mai davvero offerte?

Non ci credo nemmeno se mi fanno vedere il video in cui si dimette. 

 

Troppo attaccato ai soldi il buon macs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.