Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

Comunque mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quel Allegri che diceva: "Questi hanno paura di affrontare il Rosenborg". 

 

Ora nemmeno più il Maccabi Haifa ha paura di noi. Com'è possibile una tale e repentina involuzione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Io personalmente ho sempre rivoluto Conte.Ma ci terremo questo credo🤦🏻‍♂️

Vorrei ricordare che allegri stava perdendo uno scudetto a Milano con l inda in 10

Il capitano è il numero uno. Colui che oltre a dare tutto in 400 partite con la maglia bianconera, ha posto le basi del ciclo dei 9 scudetti. Chi lo critica selvaggiamente è un troll. Detto questo, va riconosciuto che è un po' stanco e non è progredito più di tanto dal 2014.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Il capitano è il numero uno. Colui che oltre a dare tutto in 400 partite con la maglia bianconera, ha posto le basi del ciclo dei 9 scudetti. Chi lo critica selvaggiamente è un troll. Detto questo, va riconosciuto che è un po' stanco e non è progredito più di tanto dal 2014.

Non ti preoccupare basta e avanza anche così  Conte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quel Allegri che diceva: "Questi hanno paura di affrontare il Rosenborg". 

 

Ora nemmeno più il Maccabi Haifa ha paura di noi. Com'è possibile una tale e repentina involuzione? 

Era una balla di allegri per fare il figo, perché la Juve di conte in Champions non ha mai giocato con paura, caso mai male.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quel Allegri che diceva: "Questi hanno paura di affrontare il Rosenborg". 

 

Ora nemmeno più il Maccabi Haifa ha paura di noi. Com'è possibile una tale e repentina involuzione? 

Pancia piena, portafoglio pieno, conto in banca pieno…in più aggiungici che non è uno ossessionato dal lavoro, anzi è tendenzialmente pigro, è uno che si affida all’ispirazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale bella partita, abbiamo fatto pena come quasi sempre facciamo, con uno scempio di formazione mandata in campo. Allegri mi hai stufato, vattene via vate di Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è tornato non ero affatto felice, ma mai avrei immaginato una distruzione simile.

È rimasta ancora qualche briciola da far fuori, poi l'opera è completa. Sciagura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus ha vinto per tre cause concomitanti... 

1) Un vantaggio economico finanziario importante derivante dallo stadio nuovo

2) L'assoluta bravura di Antonio Conte

3) L'esperienza di Beppe Marotta (nonostante continui a non sopportare alcune sue visioni calcistiche)

La devastazione che viviamo oggi è conseguenza paradossale dei cinque anni allegriani in cui AA ha dato totale fiducia a lui e a Paratici, dico conseguenza perché è proprio la visione allegriana che ci ha spinti verso il basso, visione priva di una ideologia di gioco, uomini presi pronti per subito, non importa se rotti o a fine carriera, occorreva il nome spendibile subito e pronto da buttare nella mischia senza che si pretendessero indicazioni, questo ci ha privati di una crescita tecnica complessiva, ha tarpato le ali ai giovani, ci ha riempiti di ingaggi folli, ma vincevamo e a tutti stava bene, poco importa se lo facevamo autofagocitandoci e non costruendo un futuro, anzi, impedendo al futuro di esistere, l'arroganza di certa dirigenza ci ha spinti dove siamo, questo nessuno lo accetterà mai, troppo facile dare la colpa agli altri...ma ti dico una cosa...noi non rinasceremo più con questa proprietà, mai più.

Bene bravo bis tris quadris pentatis e tutto l'ordine sacerdotale.

Quoto e firmo con due mani e tre gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gara decisa dallo scellerato in panchina, con la sua formazione da "fenomeno"

Il halcio è semplice 

Hai una sola punta di ruolo, l'unico decente di testa davanti e la tieni in panchina

Il tuo miglior crossatore in campo...

Metti il colpitore di testa, togli il crossatore...

Tieni Danilo in panchina perché è diffidato e rischia di non giocare la finale (fa già ridere così)

Puoi fare cinque cambi, ne fai quattro...con in campo gente che passeggia (per colpa del tuo team di espertoni di preparazione fisica)

E in gita premio tutti i giovani con un minimo di elettricità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole davvero il coraggio per dire certe cose e dopo il nulla totale di ieri. Una buona partita?  Gli episodi? Certo, se Marinez non si divora quel gol e Perin non fa quella parata, perdiamo 3-0. Eccolo gli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questa mattina le dichiarazioni post sconfitta. Scusate, non riesco a commentare perché mi è salita la nausea. Ci proverò dopo, forse. Scrivo velocemente prima di andare a vomitare... Licenziatelo e speditelo a 2000km. dalla Juve.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando l'aspetto economico, l'esonero adesso è complicato, con chi lo sostituisci?

Di dimissioni neanche a pensarle, mica è scemo.

Tra poco più di un mese ci libereremo.

Perché altri 2 anni in queste condizioni non si reggono.

Vero Elkann?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico io....a questi ci andrebbe una volta x tutte una bella accoglienza alla continassa stile...qualsiasi altra tifoseria. un bel faccia a faccia come si faceva negli anni 90...o come fanno attualmente tutte le altre tifoserie . Questi da noi vivono sereni..nel loro mondo...solo foto, autografi ecc di chi ha ancora il becco di andare dietro ad una transenna a richiederli. vivono in una bolla dorata. Non capitera' mai purtroppo perche' la nostra tifoseria e' stata azzerata ma io sogno una situazione simile. solo li si vedrebbe chi di questi e' un uomo o un ominicco. Ieri e' stata la ciliegina sulla torta.. Ragazzi...all'88 esimo passavano ancora la palla indietro invece di far salire anche il portiere per tentare il tutto per tutto!!!!!! 

non so voi ma io questa situazione non la sopporto piu' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ha visto 60 minuti di bel gioco? 😡 La squadra ha avuto un piccolo sussulto di 15 minuti dopo aver preso gol poi siamo tornati *. Poi un 5 miniti finali di cuore e sconclusionati, questo qui può parlare solo con opinionisti che non hanno le palle per dirgli le cose in faccia. Ma se hai un datore di lavoro che ti spalleggia può fare queste prestazioni e dire quel che vuole. Siamo in balia delle situazioni giudiziarie che diventano alibi per prestazioni orribili, vedo in campo gente che non lo segue più dovrebbe avere il buon gusto di togliersi di mezzo da solo. Io dico ma se continui così che tipo di carriera ti aspetta dopo? Ti richiama il Real? 😆 Allenatore finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fermo alla buona partita. Questo signore vive in un universo parallelo. Pagato profumatamente per farci giocare da schifo, il mestiere più bello del mondo. Mi vergogno che sarà ancora il nostro allenatore, roba da farti passare la voglia anche per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'errore più grande adesso sarebbe dare giudizi sui giocatori, un pò come nella stagione di Delneri quando avremmo venduto tutti, poi è arrivato un allenatore normale e sono diventati tutti fenomeni che hanno aperto un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non è possibile liberacene..

 

Almeno, ripeto, ALMENO, aiuterebbe avere la garanzia, l'assicurazione che NON sarà rinnovato.

 

Farsi altri 2 anni di questo tipo è una punizione che non ci meritiamo. 

Ma la prospettiva che possa non essere finita lì è assai peggiore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Ahahahah Top

Manca solo il riferimento al nuovo, fondamentale obiettivo... Arrivare secondi per giocare la mitica Supercoppa 🤐 

Delirante

 

Obiettivo che sarà mancato come tutti quelli paventati in queste due stagioni di vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile incazzarsi...scrivere...commentare...bisogna solo aspettare....o non andare più allo stadio....oppure andare allo stadio e fischiare 90 Min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Il halcio è semplice 

Hai una sola punta di ruolo, l'unico decente di testa davanti e la tieni in panchina

Il tuo miglior crossatore in campo...

Metti il colpitore di testa, togli il crossatore...

Tieni Danilo in panchina perché è diffidato e rischia di non giocare la finale (fa già ridere così)

Puoi fare cinque cambi, ne fai quattro...con in campo gente che passeggia (per colpa del tuo team di espertoni di preparazione fisica)

E in gita premio tutti i giovani con un minimo di elettricità

La finale contro Fiorentina o Cremonese .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.