Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

Io sono dalla parte di Allegri, tuttavia il rendimento di alcuni giocatori mi sta lasciando davvero perplesso.

Continuate a parlare di tattica, secondo me sbagliate di grosso.

Il problema è motivazionale.

Allegri non riesce a tenere alta la concentrazione e ha perso di vista le dinamiche del gruppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

🤣 mi fai morire!

no fratello non funziona così. poi libero di crederci, ma non funziona così.

Ah. Ok. Si vince solo con le barricate e pensando solo al fortino. Non funziona cosi, ma se sei convinto tu….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

per ora è ancora possibile, io non prevedo il futuro e non gufo. spero di vincere da tifoso.

Tutti lo sperano, ma se si parla di calcio non puoi negare che in queste condizioni sia piuttosto difficile.

Se non dovessimo vincere da te mi aspetto qualsiasi messaggio, anche quello di dare la colpa a noi che non crediamo in questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Ah. Ok. Si vince solo con le barricate e pensando solo al fortino. Non funziona cosi, ma se sei convinto tu….

devi essere costante in campionato e prima della sosta stavamo overperformando giocando in un certo modo. quello con cui si fanno punti. oggi siamo ancora secondi, pure se stiamo precipitando come rendimento. ma diciamo che in un certo modo si fanno più punti che in un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Tutti lo sperano, ma se si parla di calcio non puoi negare che in queste condizioni sia piuttosto difficile.

Se non dovessimo vincere da te mi aspetto qualsiasi messaggio, anche quello di dare la colpa a noi che non crediamo in questa squadra 

da me avrai solo i messaggi di un tifoso, io ho scritto che dobbiamo vincere perché siamo favoriti col Siviglia. così come ho scritto che siamo molto più scarsi dell'Inter.

di sicuro non vedrai crociate contro nessuno.

quelle le lascio a te e al resto, che considero un 90% di spettatori delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Si spiega se si ritiene che un altro allenatore potrebbe fare peggio...ripeto per la qualità della rosa e per la sua composizione (inutile stare a discutere giocatori pronti hai solo Danilo e Rabiot, forse Bremer, poi hai buone riserve (Locatelli, Gatti) giovani e vecchi e rotti) per me Allegri ha fatto il massimo...per me con un altro allenatore avremmo sbracato. 

non mi dire.

ha fatto il massimo che si poteva fare un champions per esempio.

ma che dici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

devi essere costante in campionato e prima della sosta stavamo overperformando giocando in un certo modo. quello con cui si fanno punti. oggi siamo ancora secondi, pure se stiamo precipitando come rendimento. ma diciamo che in un certo modo si fanno più punti che in un altro.

veramente siamo terzi. ma davanti abbiamo la lazio che in europa ha fatto peggio di noi. e presto li riprendiamo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steu ha scritto:

Io sono dalla parte di Allegri, tuttavia il rendimento di alcuni giocatori mi sta lasciando davvero perplesso.

Continuate a parlare di tattica, secondo me sbagliate di grosso.

Il problema è motivazionale.

Allegri non riesce a tenere alta la concentrazione e ha perso di vista le dinamiche del gruppo.

per me è da sostituire ormai, ma i problemi maggiori son quelli che indichi tu. Lui è andato anche fuori giri ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

veramente siamo terzi. ma davanti abbiamo la lazio che in europa ha fatto peggio di noi. e presto li riprendiamo

abbiamo due punti in più sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

da me avrai solo i messaggi di un tifoso, io ho scritto che dobbiamo vincere perché siamo favoriti col Siviglia. così come ho scritto che siamo molto più scarsi dell'Inter.

di sicuro non vedrai crociate contro nessuno.

quelle le lascio a te e al resto, che considero un 90% di spettatori delusi.

Tu confondi il tifare con il discutere.

Se vado allo stadio io tifo Juve qualunque sia il contesto.

Finita la partita sono freddo e giudico la partita e l'andamento della stagione in maniera fredda e senza farmi condizionare.

Il fatto che tu possa pensare di essere favorito con il Siviglia conferma ulteriormente con tu ed il calcio viaggiate su due binari diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Personalmente non credo abbia tutte le colpe. Non ha mai fatto giocare le sue squadre in modo spumeggiante ma ha sempre avuto un gioco solido con idee spesso azzeccate e brillanti. L'errore a monte è nel 2017, quando perdemmo la Champions col Real e invece di epurare comprarono CR7, de ligt e Cancelo, quando avremmo dovuto prendere solo gli ultimi 2 e mandare via un sacco di gente. E Allegri probabilmente andava cambiato allora perché era già chiaramente a fine corsa come motivazioni e idee. Invece tennero Allegri sprecando l'anno del "CR7 boost", e da lì solo errori su errori. Sarri e Pirlo hanno fatto meglio dell'attuale Allegri ma stavano comunque conducendo una squadra già destinata al canto del cigno. L'Allegri di oggi probabilmente è solo uno spaventapasseri messo lì a prendersi il letame ma le vere colpe le ha la società. 2011 --2016 perfetti e poi evidentemente si sono fatti prendere dalle manie di onnipotenza.

2017-2018-2019 altri tre scudi. sai quella robetta che a milano e napoli hanno festeggiato per tre settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Io sempre stato uno contro Allegri da quando allenava il Milan, speravo di non vederlo mai alla juve e invece me.lo sono trovato da noi per ben 7 anni (per adesso). L'ho criticato anche quando facevamo le finali di champions League, ed è stato gravissimo non alzare mai la champions con tutti i campioni che avevamo. Sempre contro Allegri, sapevo che era uno che non insegnava nulla e non dava nulal e limitava il talento, avevano super campioni che con lui si sono anche limitati. Adesso è palese per tutti finalmente le sue incapacità soprattutto con i giovani che hanno bisogno di una guida. Dopo anni ho avuto ragione speravo non arrivasse questo giorno però. 

Ah menomale non sono l'unico che lo mal sopporta da sette anni,e sette anni sono lunghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

devi essere costante in campionato e prima della sosta stavamo overperformando giocando in un certo modo. quello con cui si fanno punti. oggi siamo ancora secondi, pure se stiamo precipitando come rendimento. ma diciamo che in un certo modo si fanno più punti che in un altro.

CL 2017….gol subiti Juventus nella competizione 7, gol subiti nella competizione Real 19…..vado a vedere l’albo d’oro, dovrei trovar scritto Juventus…..Ah no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato. Dal giorno 1 del suo ritorno. Sempre detto che sarebbe stata la nostra tomba.

 

Uno degli allenatori peggiori mai visti (ad onor del vero post Cardiff, pre-cardiff è stato un grande).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il fatto che tu possa pensare di essere favorito con il Siviglia conferma ulteriormente con tu ed il calcio viaggiate su due binari diversi

😃 scritto da uno che parla di fortuna nello sport lo prendo come un complimento! 

ora sono straconvinto che siamo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

2017-2018-2019 altri tre scudi. sai quella robetta che a milano e napoli hanno festeggiato per tre settimane.

Converti il tuo tifo e la tua passione verso la Juventus anziché sostenere un allenatore non sostenuto più nemmeno dai giocatori. Vivi nel ricordo di tempi passati e non consideri il presente.

A volte penso siate solo dei troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

😃 scritto da uno che parla di fortuna nello sport lo prendo come un complimento! 

ora sono straconvinto che siamo in finale.

Sei completamente confuso.

Io nello sport, come nella vita, sono convinto che solo lavorando si riescono a portare i risultati.

Chi si attacca alla fortuna o all'episodio sei te ed allegri che ti ha inculcato certi concetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera alla lettura della formazione tutti siamo rimasti sbigottiti. Senza punte. In pratica quello che fece Mou quando ci ha affrontato all'Olimpico. Lui è passato per geniale stratega. Allegri oggi è trattato come l'ultimo dei somari. Ci vuole più equilibrio nel giudizio sulla professionalità di un allenatore. Io concordo che il suo ciclo era finito a Cardiff. Ma quest'anno è stato lasciato solo su una barca che affonda. Almeno diamogli l'onore delle armi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CHEBBO ha scritto:

comunque una cosa che mi colpisce quando parla allegri

 

MAI SENTITO UNA VOLTA dire "mi assumo la responsabilità per questa sconfitta\brutta prestazione" incredibile se ci fate caso.

 

nella carriera di un allenatore capita che almeno una volta uno lo dica, anche recitando e senza crederci davvero.

ma questo qui piuttosto ti ripete per 600 partite di fila "dobbiamo migliorare tecnicamente e fare meglio negli ultimi 30 metri"

 

ti fa capire quanto sia pieno di sè, e quanto odia chi sfoggia competenze nel mondo del calcio, per lui questi sono tutti fessi da perculare.

Qualcuno che ha osato chiedergli in che modo intende migliorare è scoppiato il finimondo.

L'importante è ripeterlo 100 volte, il come non è dato sapere perché semplicemente neanche lui sa come intervenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui molti parlano di allenatori fa supporre che non siano mai cresciuti. Ho smesso a 13 anni ad addossare colpe al tecnico di turno, esattamente la sera di Juventus-Bayern 1-4, con Ferrara allenatore (mesi prima mi ero fatto condizionare dalla campagna stampa che voleva Ranieri come causa dei mancati successi). Poi parlare di chi siede in panchina quando la Juventus praticamente non esiste più ad ogni livello è ancora più surreale. Del resto con i turchi a Costantinopoli si parlava del sesso degli angeli, ergo le dinamiche mentali degli esseri umani sembrano essere rimaste simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

2017-2018-2019 altri tre scudi. sai quella robetta che a milano e napoli hanno festeggiato per tre settimane.

Era comunque una squadra in discesa che andava avanti per inerzia, dubito sia opinabile ma sono aperto ad altre interpretazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chi si attacca alla fortuna o all'episodio sei te ed allegri che ti ha inculcato certi concetti 

lo hai scritto te che se vinciamo sarebbe una botta di chiulo: ma nessun professionista nello sport si attacca alla fortuna, perche non c'è. non esiste. non sei ferrato nello sport fratello propagandista! 

ma meglio per noi, le tue previsioni sono irrilevanti, le possiamo archiviare come gufate non volute! ma scrivi a me che sono confuso! daje!

e mi raccomando rispondimi perché ami la discussione  😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.