Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

Tranquilli contro il real Bologna tutti in trincea nella ns area... il povero Allegri magari avesse la rosa degli emiliani....magari poi con un tiro la scula pure....e allora sarà l'apoteosi dei seguaci del fantino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2023 Alle 00:14, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Io sempre stato uno contro Allegri da quando allenava il Milan, speravo di non vederlo mai alla juve e invece me.lo sono trovato da noi per ben 7 anni (per adesso). L'ho criticato anche quando facevamo le finali di champions League, ed è stato gravissimo non alzare mai la champions con tutti i campioni che avevamo. Sempre contro Allegri, sapevo che era uno che non insegnava nulla e non dava nulal e limitava il talento, avevano super campioni che con lui si sono anche limitati. Adesso è palese per tutti finalmente le sue incapacità soprattutto con i giovani che hanno bisogno di una guida. Dopo anni ho avuto ragione speravo non arrivasse questo giorno però. 

Allegri non lo sopportano più nemmeno i moderatori del forum  ,ma siccome sono 1)gentili 2) educati non lo dicono apertamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2023 Alle 00:06, actarus7 ha scritto:

Pochi talebani.

 

Avvilente quanti sprovveduti fossero favorevoli al suo ritorno.

Inaccettabile che lo fossero proprietà e dirigenza.

Un altro nick che segneró, vedremo sul carro alla fine chi ci sarà .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Guarda che stai dicendo quello che sto dicendo io.

C’erano GRANDI CAMPIONI che vincevano da SOLI.

🤦🏻‍♂️

Non ho mai detto che vincevano SOLI.

Ho solo detto che se in squadra hai gente come Buffon, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Del Piero, vincere è più semplice.

L'esempio è il PSG, puoi avere tutti i campioni in campo, ma se l'allenatore non sa cosa fare, il risultato è quello.

Sia Conte, sia Allegri hanno portato risultati, su questo non ci piove. 

Modificato da Dario_92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

L'ideale sarebbe che si accasasse subito in un'altra squadra.

Così da evitare, nella denegata ipotesi che non si desse abbastanza tempo al suo successore, di richiamarlo per un Allegri ter..

Dicono che ogni giorno lo chiama Florentino Perez…ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tra arrivare in finale eliminando tra l altro squadroni come Real e Barca ed essere eliminati ai gironi ci passa il mondo ma se non si capisce manco questo inutile proseguire

Vorrei un tuo commento sulle ultime 2 CL di acciughina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Rispondo a te e anche all utente @Lord Ludwig   20% era per dire che contava poco,Michel intendeva questo,semplificando al massimo diceva e dico anche io che tra 2 elementi ovvero squadra e giocatori la gran parte del merito va ai secondi.

Poi certo se andiamo a vedere il peso dei singoli giocatori allora le percentuali cambiano ma il significato del discorso era quello di cui sopra  

Considerato che lo staff di acciughina li prepara atleticamente, e siamo la squadra che più cammina in campo da due anni e che il numero di infortuni avuti è qualcosa di abominevole, considerato che i giocatori non sanno assolutamente cosa fare in campo, che abbiamo la squadra schiacciata nella nostra difesa secondo le indicazioni del fantino, che non abbiamo mai visto un triangolo di prima, uno schema offensivo, una sovrapposizione, un pressing asfissiante, direi che quella percentuale possiamo benissimo elevarla al 60%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Solo con Allegri? Non sarà  che dimentichi alcuni altri?

beh, diciamo che con allegri ha fatto più sensazione vista la roba che ha portato in bacheca. detto questo, personalmente non avrei esonerato sarri ne tantomeno pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Anche con Sarri e con Pirlo. È Allegri 2.0 ad aver lasciato la bacheca intatta.

aspettare il finale di stagione, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

beh, diciamo che con allegri ha fatto più sensazione vista la roba che ha portato in bacheca. detto questo, personalmente non avrei esonerato sarri ne tantomeno pirlo.

Per me fu più strano con Sarri e Pirlo. Vero che Allegri ha vinto di più, ma in cinque anni. Aveva fatto il suo tempo. Invece due scelte azzardate rivelatesi bene o male vincenti ma subito smentite... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

vabè ma la gente tifa contro oh, pur di non vedere Allegri vincere un trofeo...

boh, non so. eppure a me non sembra difficile il doversi astenere dal fare pronostici.

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Per me fu più strano con Sarri e Pirlo. Vero che Allegri ha vinto di più, ma in cinque anni. Aveva fatto il suo tempo. Invece due scelte azzardate rivelatesi bene o male vincenti ma subito smentite... 

si ok, però dovresti precisare che vero che ha vinto di più in 5 anni ma ha vinto 5 scudi. ben diverso. 5 su 5. se ti sembra normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

boh, non so. eppure a me non sembra difficile il doversi astenere dal fare pronostici.

3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non sono pronostici ma speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lou 65 ha scritto:

boh, non so. eppure a me non sembra difficile il doversi astenere dal fare pronostici.

si ok, però dovresti precisare che vero che ha vinto di più in 5 anni ma ha vinto 5 scudi. ben diverso. 5 su 5. se ti sembra normale

No, non è normale. Però tu eri quello che diceva che l'allenatore conta pochissimo e a vincere o perdere sono soprattutto i giocatori che scendono in campo, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

No, non è normale. Però tu eri quello che diceva che l'allenatore conta pochissimo e a vincere o perdere sono soprattutto i giocatori che scendono in campo, o sbaglio?

sbagli. 30-30-30-10. società-allenatore-giocatori-staff generico.

59 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non sono pronostici ma speranze.

se trattasi di speranze allora io spero di vincere l'E.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sbagli. 30-30-30-10. società-allenatore-giocatori-staff generico.

se trattasi di speranze allora io spero di vincere l'E.L.

OK. Rispetto le opinioni di tutti, ma gradisco sempre la coerenza. Quindi Allegri è responsabile al 30% nei cinque scudetti di fila e responsabile al 30% di due anni senza vittorie o, auspicabilmente, di una Europa League in due anni. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Joel Barish said:

vabè ma la gente tifa contro oh, pur di non vedere Allegri vincere un trofeo...

si deve essere realistici, ad oggi quanta probabilità abbiamo di vincere la Coppa secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lord Ludwig said:

OK. Rispetto le opinioni di tutti, ma gradisco sempre la coerenza. Quindi Allegri è responsabile al 30% nei cinque scudetti di fila e responsabile al 30% di due anni senza vittorie o, auspicabilmente, di una Europa League in due anni. Giusto?

allegri ha fatto benissimo in passato e malissimo nel presente

il problema è che per le decisioni future conta il presente e non il passato

 

e io ero uno di quelli contenti del ritorno di Allegri, però oh, se non va non va...

mica lo odio o altro, però si guarda al potenziale avuto, ai risultati ottenuti e si fanno le scelte.

se vince.la.coppa benissimo ma spero che la società abbia già un nome nel caso non si vinca nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

allegri ha fatto benissimo in passato e malissimo nel presente

il problema è che per le decisioni future conta il presente e non il passato

 

e io ero uno di quelli contenti del ritorno di Allegri, però oh, se non va non va...

mica lo odio o altro, però si guarda al potenziale avuto, ai risultati ottenuti e si fanno le scelte.

se vince.la.coppa benissimo ma spero che la società abbia già un nome nel caso non si vinca nulla

Io invece ero convinto che sarebbe stato un disastro. Nel 2014 era quello che ci voleva, per far tirare un pò il fiato a una grandissima squadra forgiata ma anche stremata dal martellamento di Conte. Nel 2021 era la scelta totalmente sbagliata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

effettivamente può fare anche peggio

 

o può fare meglio. basta aspettare.

10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK. Rispetto le opinioni di tutti, ma gradisco sempre la coerenza. Quindi Allegri è responsabile al 30% nei cinque scudetti di fila e responsabile al 30% di due anni senza vittorie o, auspicabilmente, di una Europa League in due anni. Giusto?

artefice, magari. usare il termine responsabilità mi sembra fuorviante. sembra abbia commesso una roba indecente. responsabile...le parole a volte esprimono molto più di quanto si possa pensare. rivelano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto con il massimo rispetto, non riesco a capire come sia possibile che un 13% lo sostenga ancora. Noi al Milan lo abbiamo capito al suo secondo anno quanto fosse inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.