Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

credo fu esonerato perché Paratici voleva un giochista. poi si è visto che aveva torto.

ad ogni modo. poi che vuoi che ti dica, in campo ci vanno i calciatori, con questi allegri fa quel che può:  sinceramente, io ritengo che prima della pausa delle nazionali noi in campionato stavamo oveperformando, non siamo la seconda forza come rosa. siamo una squadretta senza attacco. purtroppo.

allegri deve provare a chiudere bene la stagione e poi tiriamo le somne.

per me una finale di EL e uno tra i primi 4 posti sono abbastanza per riconfermarlo.

ahah poi abbiamo rimediato richiamandolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma qualcuno ha veramente il coraggio di paragonare Lippi con quell'incompetente incapace di Allegri? Ma siamo su scherzi a parte???????

L'amore fa dire di tutto. E se non è amore questo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il serbo è un flop clamoroso. di maria troppo vecchio.

Mi dai due o tre nomi di attaccanti di tutta Europa, che con il gioco spumeggiante di acciughina farebbero caterve di gol? 
Ossia gente che gioca a 40 metri dalla porta, di spalle e solo contro tre attaccanti. Mi bastano un paio di nomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma qualcuno ha veramente il coraggio di paragonare Lippi con quell'incompetente incapace di Allegri? Ma siamo su scherzi a parte???????

Ma veramente eh.

Ci vuole davvero tanta fantasia 

Adesso, badboy ha scritto:

Stakanovisti al servizio di Allegri h24. 

Sfancaxxisti

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

riscrivete sta cosa ma non lo ha mai detto. ha il dovere di essere competitiva per il titolo. con quello che è accaduto in stagione era impossibile. 

A novembre non era accaduto nulla ed eri già fuori da CL e scudetto, per cui basta scuse. 
Così come è stato osannato in passato per i 5 scudetti, adesso deve essere aspramente criticato perché non ci ha capito nulla in questo biennio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

credo fu esonerato perché Paratici voleva un giochista. poi si è visto che aveva torto.

ad ogni modo. poi che vuoi che ti dica, in campo ci vanno i calciatori, con questi allegri fa quel che può:  sinceramente, io ritengo che prima della pausa delle nazionali noi in campionato stavamo oveperformando, non siamo la seconda forza come rosa. siamo una squadretta senza attacco. purtroppo.

allegri deve provare a chiudere bene la stagione e poi tiriamo le somne.

per me una finale di EL e uno tra i primi 4 posti sono abbastanza per riconfermarlo.

fu esonerato per il semplice motivo che il suo gioco non piaceva ad alcuni della dirigenza ed alla maggiorparte dei tifosi.

dopo di lui commessi errori a valanga, non si possono tenere allenatori solo per una stagione, bisognerebbe dargli tempo di formare una rosa secondo i loro principi tattici.

non sto dicendo che ero soddisfatto di Pirlo e Sarri, ma dare tempo ad un allenatore è un principio che dovrebbe valere per chiunque.

gli attaccanti con Allegri non riescono ad esprimersi per il fatto che ricevono pochissimi palloni giocabili, troppo chiusi dietro (il motivo principale per cui fu esonerato)

prima del suo esonero avevamo dei fuoriclasse in avanti, tipo Tevez che andava in porta da solo e poi lo apostrofò in un certo modo... non credo che Tevez fosse uno sprovveduto, qualcosa di calcio ne capiva ed era condivisa dalla maggiorparte dei tifosi.

i nostri attaccanti non sono da squadretta e non sono dei fuoriclasse come Tevez, ma con un altro sistema di gioco renderebbero molto meglio, vedi ad esempio Vlahovich ai tempi dei violacei.

che si possa chiudere al meglio la stagione è l'auspicio di tutti i tifosi ma l'ottimismo manca, viste le nostre prestazioni

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

credo fu esonerato perché Paratici voleva un giochista. poi si è visto che aveva torto.

ad ogni modo. poi che vuoi che ti dica, in campo ci vanno i calciatori, con questi allegri fa quel che può:  sinceramente, io ritengo che prima della pausa delle nazionali noi in campionato stavamo oveperformando, non siamo la seconda forza come rosa. siamo una squadretta senza attacco. purtroppo.

allegri deve provare a chiudere bene la stagione e poi tiriamo le somne.

per me una finale di EL e uno tra i primi 4 posti sono abbastanza per riconfermarlo.

In realtà a questo punto sarei per l'esonero: va tolto ai giocatori ogni alibi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Comunque ritornando al titolo del topic, il problema è che Allegri sta riperdendo il controllo della squadra. Speriamo che riesca a ricompattare tutti in questo finale di stagione.

da cosa lo evinci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così. Allegri è il più grande allenatore del mondo ma i giocatori sono scarsi. Siccome ci aspettano anni di magra che senso ha avere in panchina il top del top quando in campo ci vanno degli scarpari? Come se ingaggiassi Verstappen per affidargli una Duna. Per favore, mi rivolgo alla dirigenza, accompagnatelo alla porta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

In realtà a questo punto sarei per l'esonero: va tolto ai giocatori ogni alibi 

se perdono stasera l'ho scritto, sarei per l'esonero. scelta comunque difficile, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

ahah poi abbiamo rimediato richiamandolo 

Il problema è che dopo 5 anni ancora non hanno capito niente.

Il giochismo non esiste, non esiste giocare bene, non esiste niente di tutto ciò.

Esiste però proporre qualcosa in campo, non aspettare solamente tutti in difesa e via di contropiede, squadrato bassissima ogni volta a subire il pallino del gioco della squadra avversaria.

Allegri fa questo, noi vogliamo vedere una squadra in campo da JUVE.

Non vogliamo vedere una squadra che si difende ad oltranza anche contro la Cremonese, squadra che fa 1 tiro in porta a partita, questa roba ci ha stancato perché alla lunga non porta a niente.

Sebbene siano una minoranza, ma ancora non hanno capito che il giochismo non esiste, esiste però il non gioco di Allegri, quello lo ripudiamo.

Vogliamo un semplice allenatore 

 

 

Ovviamente Pirlo e Sarri esonerati dopo un anno, roba senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

È vero che Danilo ha dato uno schiaffo ad Allegri? 

a me meraviglia che c'è gente che crede a ste minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Mettiamola così. Allegri è il più grande allenatore del mondo ma i giocatori sono scarsi. 

non é il migliore ma è un top allenatore.

i calciatori sono mediocri, specie davanti.

ma costano quelli buoni, nessuno è fesso.

noi abbiamo sprecato i nostri 80 mln per l'attaccante, ad oggi. spero si riprenda da stasera e mi zittisca con gol pesanti.

o giocate decisive. si tifano tutti.

e im generale se i ragazzi  non crollano hanno fatto bene in una stagione travagliata.

tutto sta a non crollare proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Finalmente il sondaggio che chiedevo da tempo,ovviamente ho votato no,non vedo l'ora che lo allontanino

 

11 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Mettiamola così. Allegri è il più grande allenatore del mondo ma i giocatori sono scarsi. Siccome ci aspettano anni di magra che senso ha avere in panchina il top del top quando in campo ci vanno degli scarpari? Come se ingaggiassi Verstappen per affidargli una Duna. Per favore, mi rivolgo alla dirigenza, accompagnatelo alla porta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non é il migliore ma è un top allenatore.

i calciatori sono mediocri, specie davanti.

ma costano quelli buoni, nessuno è fesso.

noi abbiamo sprecato i nostri 80 mln per l'attaccante, ad oggi. spero si riprenda da stasera e mi zittisca con gol pesanti.

o giocate decisive. si tifano tutti.

e im generale se non crollano hanno fatto bene in una stagione travagliata.

tutto sta a non crollare proprio adesso.

Contro il Maccabi eravamo tranquilli. Lo scorso anno idem. Se per te abbiamo fatto bene ti ricordo che siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Txarren ha scritto:

In realtà a questo punto sarei per l'esonero: va tolto ai giocatori ogni alibi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il serbo è un flop clamoroso. di maria troppo vecchio.

🤣🤣 vabbè che dire. Abbiamo preso schiaffi da squadre con rose da serie B e mi tocca sentire che Vlahovic è un flop, Di Maria vecchio, Chiesa raccomandato, etc.

 

Mi auguro facciate gli addetti al servizio stampa di Allegri perchè inizio a temere di essere su "scherzi a parte".

Questo denota in maniera INNEGABILE che le partite non le guardate e che evidentemente scambiate i colori del Monza e del Maccabi con quelle del Bayern o del City.

Non guardate le partite, non guardate le statistiche ma guardate il risultato che, il 90% delle volte, è frutto di casualità, fortuna e giocate dei singoli.

 

Scusa Massi se in qualche modo sono stato ineducato ma credo di essere arrivato all'esasperazione e miei commenti non riescono ad essere più soft di così.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

🤣🤣 vabbè che dire. Abbiamo preso schiaffi da squadre con rose da serie B e mi tocca sentire che Vlahovic è un flop, Di Maria vecchio, Chiesa raccomandato, etc.

 

Mi auguro facciate gli addetti al servizio stampa di Allegri perchè inizio a temere di essere su "scherzi a parte".

Questo denota in maniera INNEGABILE che le partite non le guardate e che evidentemente scambiate i colori del Monza e del Maccabi con quelle del Bayern o del City.

 

Scusa Massi se in qualche modo sono stato ineducato ma credo di essere arrivato all'esasperazione e miei commenti non riescono ad essere più soft di così.

 

 

Scrivere sul forum implica usare un certo linguaggio (soft). Non potrei mai riportare qui sopra quello che dico con gli amici. 

Quello sulla panchina ha fallito tutto quello che si poteva. In due anni non ha raggiunto nessun risultato. Dire che la rosa è scarsa è l'ultimo alibi. Mi vengono in mente le parole di mio cugino cuoco: un bravo chef lo riconosci quando prepara dei buoni piatti con ingredienti comuni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Swan ha scritto:

Il problema è che dopo 5 anni ancora non hanno capito niente.

Il giochismo non esiste, non esiste giocare bene, non esiste niente di tutto ciò.

Esiste però proporre qualcosa in campo, non aspettare solamente tutti in difesa e via di contropiede, squadrato bassissima ogni volta a subire il pallino del gioco della squadra avversaria.

Allegri fa questo, noi vogliamo vedere una squadra in campo da JUVE.

Non vogliamo vedere una squadra che si difende ad oltranza anche contro la Cremonese, squadra che fa 1 tiro in porta a partita, questa roba ci ha stancato perché alla lunga non porta a niente.

Sebbene siano una minoranza, ma ancora non hanno capito che il giochismo non esiste, esiste però il non gioco di Allegri, quello lo ripudiamo.

Vogliamo un semplice allenatore 

 

 

Ovviamente Pirlo e Sarri esonerati dopo un anno, roba senza senso 

Semplicemente nel calcio esistono due fasi.

Quella offensiva alla Juve non viene più proposta.

Siamo in una situazione talmente irreale che a volte mi chiedo se sto sognando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non é il migliore ma è un top allenatore.

i calciatori sono mediocri, specie davanti.

ma costano quelli buoni, nessuno è fesso.

noi abbiamo sprecato i nostri 80 mln per l'attaccante, ad oggi. spero si riprenda da stasera e mi zittisca con gol pesanti.

o giocate decisive. si tifano tutti.

e im generale se i ragazzi  non crollano hanno fatto bene in una stagione travagliata.

tutto sta a non crollare proprio adesso.

Quindi immagino che un top allenatore non faticherà a trovare squadra appena lasciata la Juve giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Mettiamola così. Allegri è il più grande allenatore del mondo ma i giocatori sono scarsi. Siccome ci aspettano anni di magra che senso ha avere in panchina il top del top quando in campo ci vanno degli scarpari? Come se ingaggiassi Verstappen per affidargli una Duna. Per favore, mi rivolgo alla dirigenza, accompagnatelo alla porta.

Quindi vlahovic è un mediocre

Chiesa uno scarparo

Di Maria un bollito

 

5-1 al San Paolo

0-2 col monza

Sconfitta al mapei

Umiliati dal benfica e maccabi

E altre 10 partite  perse malamente

Attacco che non segna da quasi due mesi

 

Hai ragione.

Non è colpa sua.

Lunga vita a max

Il top dei top di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.