Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

19 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Ma non scherziamo, avevamo IBRA, Thiago Silva ecc, voi matri e Vucinic. Non falsificate la storia per difendere l'indifendibile. Poi oh, io tifo Milan, a me se confermate Allegri fa solo piacere. Tanto è un pippone di allenatore

appunto i due nomi. tutto il resto noi di un altro pianeta. Vucinic peraltro fortissimo.

il giudizio sul mister dato da un milanista è un attestato di qualità,  visto che voi dopo di lui il nulla. che poi solo un milanista spocchioso può valilutare male un vincente come Allegri senza imbarazzi: peraltro Allegri sconta ancora la propaganda idiota del vostro presidente di allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Solo perché sei passato ora  .ghgh

Ora si è arrivati a un punto tale per cui sono rimasti solo gli ultimi giapponesi nella giungla, quelli per cui la tua domanda finale si risponde da sola. Dovevi però vedere quest'estate, quando si prendevano i giocatori che voleva Allegri e solo in pochi, pochissimi qui cercavano di dare l'allarme sul disastro in cui stavamo per infilarci. Ma ancora adesso per alcuni è colpa di Chiesa, Vlahovic, Bremer ecc che vanno venduti perché inadeguati... deprezzati ovviamente, così da far fare l'affare all'avvoltoio europeo di turno (es. Bayern)

Guarda, da milanista posso essere solo contento se confermate Allegri, anche perchè avendolo avuto so che razza di disastri è in grado di combinare. Però sono sportivo prima che tifoso, e mi stranisce vedervi gioire per un primo tempo decente (ma pur sempre in svantagggio) contro il Bologna. Sono cascate così in basso le vostre aspettative? E poi  mi piange il cuore vedere u  fuoriclasse come Di Maria ridotto a fere il terzino, Chiesa sballottato in quattro ruoli diversi, Vlahovic a cui arriva una palla ogni morte di papi. Datelo a noi Vlahovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Si ha ragionissima, vedo in una parte (a dire la verità molto minoritaria) della vostra tifoseria una specie di sindrome da revisionismo storico. Si manipola la storia a proprio piacimento pur di difendere Allegri. Io sono tifoso del Milan e come tale ero tifosissimo del Gattuso giocatore. Sono stato felicissimo quando è diventato allenatore del Milan, ma poi quando mi sono reso conto che era un allenatore mediocre non l'ho più sostenuto. Vedo che per alcuni juventini non è lo stesso. Ma questi sono tifosi della Juve o di Allegri?

la differenza è che Allegri é un top manager ed eravate voi ad essere inguardabili.

il giudizio drl milanista va sempre tarato sulla sua spocchia.

tra l'altro qui non potresti spargere veleno.  sei fortunato pure te. Allegri fa rendere possibili le cose assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nem0 ha scritto:

Ora avete la prova che anche giocando benissimo con questi giocatori a questo si arriva. Non è che magari il problema sono loro? Lo erano anche quando non c'era Allegri...

Giocando benissimo?

Bel tentativo di trollaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Come no, il pianeta dell'orrore 😄. Con Bonucci  e CHiellini che venivano da stagioni disatrose, Pirlo cacciat dal Milan proprio da Allegri che lo riteneve finito, Pepe, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Quagliarella, Padoin, MArrone, Peluso. Dai siamo seri.

nettamente più forti dei * che schieravate voi e il tempo lo ha dimostrato.

da voi sono rimasti quei * e senza allegri avete fatto ridere I polli per più di un lustro.

te lo scrivo come se fossi davvero milanista, fratello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la differenza è che Allegri é un top manager ed eravate voi ad essere inguardabili.

il giudizio drl milanista va sempre tarato sulla sua spocchia.

tra l'altro qui non potresti spargere veleno.  sei fortunato pure te. Allegri fa rendere possibili le cose assurde.

Quale veleno? Do un giudizio su un allenatore incapace, tutto qui 🙂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Quale veleno? Do un giudizio su un allenatore incapace, tutto qui 🙂

che detto da un milanista (presunto) significa l'opposto, perché dopo di allegri la sua squadra ha fatti caghare.

il giudizio non è richiesto. sei fortunato perché ormai è tutto lecito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Guarda, da milanista posso essere solo contento se confermate Allegri, anche perchè avendolo avuto so che razza di disastri è in grado di combinare. Però sono sportivo prima che tifoso, e mi stranisce vedervi gioire per un primo tempo decente (ma pur sempre in svantagggio) contro il Bologna. Sono cascate così in basso le vostre aspettative? E poi  mi piange il cuore vedere u  fuoriclasse come Di Maria ridotto a fere il terzino, Chiesa sballottato in quattro ruoli diversi, Vlahovic a cui arriva una palla ogni morte di papi. Tatelo a noi Vlahovic!

Ah lo so che lo vorreste Vlahovic... e qualche genio qua te lo darebbe pure a 20 mln probabilmente   .ghgh  o scambiato con Giroud 37enne.

L'unica cosa su cui non concordo è Di Maria... perchè è un fuoriclasse, ma solo quando vuole lui... nel senso che si è comportato malissimo con la Juve fin dal primo momento. Già a maggio scorso si capiva che veniva alla Juve solo per svernare e preparare il mondiale e difatti così è stato. Poi vabbè, con Allegri litiga ogni campione prima o poi fin dai tempi di Ibrahimovic al Milan, come ricorderai... però Di Maria ha avuto un comportamento davvero poco professionale e non lo vedo solo come vittima, a differenza dei giovanotti.

Per il resto ti dico solo che non sono 100% soddisfatto da una gara della Juve dall'aprile 2017, quarto di finale con il Barcellona, tanto per dirti quanto è alta la mia asticella e quanto sono contento di quello che devo vedere ora... e persino negli anni di vittorie sono convinto che abbiamo sprecato tante possibilità in Europa con le rose che avevamo. Ma tante. Soprattutto nel 2019.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ah lo so che lo vorreste Vlahovic... e qualche genio qua te lo darebbe pure a 20 mln probabilmente   .ghgh  o scambiato con Giroud 37enne.

L'unica cosa su cui non concordo è Di Maria... perchè è un fuoriclasse, ma solo quando vuole lui... nel senso che si è comportato malissimo con la Juve fin dal primo momento. Già a maggio scorso si capiva che veniva alla Juve solo per svernare e preparare il mondiale e difatti così è stato. Poi vabbè, con Allegri litiga ogni campione prima o poi fin dai tempi di Ibrahimovic al Milan, come ricorderai... però Di Maria ha avuto un comportamento davvero poco professionale e non lo vedo solo come vittima, a differenza dei giovanotti.

Per il resto ti dico solo che non sono 100% soddisfatto da una gara della Juve dall'aprile 2017, quarto di finale con il Barcellona, tanto per dirti quanto è alta la mia asticella e quanto sono contento di quello che devo vedere ora... e persino negli anni di vittorie sono convinto che abbiamo sprecato tante possibilità in Europa con le rose che avevamo. Ma tante. Soprattutto nel 2019.

 

Capisco, però a quel punto Di Maria non andava proprio preso. Sono convinto che abbiate una buona base di giovani. Fagioli è forte, pure Miretti, Rovella sta giocando benissimo a Monza, però vi serve un allenatore che sia in grado di valorizzare quel tipo di materiale. Tudor lo vedrei benissimo per voi. Un allenatore moderno ma con una cazzimma degna dello stile Juventus. Vlahovic certo che lo vorrei da noi! De Kaetelare + 20 vanno bene? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio77 ha scritto:

Capisco, però a quel punto Di Maria non andava proprio preso. Sono convinto che abbiate una buona base di giovani. Fagioli è forte, pure Miretti, Rovella sta giocando benissimo a Monza, però vi serve un allenatore che sia in grado di valorizzare quel tipo di materiale. Tudor lo vedrei benissimo per voi. Un allenatore moderno ma con una cazzimma degna dello stile Juventus. Vlahovic certo che lo vorrei da noi! De Kaetelare + 20 vanno bene? 😄

E infatti. Appena ha fatto storie per avere solo l'annuale ho capito quali erano le sue intenzioni e per questo l'avrei mandato subito a quel paese.

Rilancio con Vlahovic+20 per Leao   sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sentito oggi in una trasmissione radio: questa squadra senza Allegri sarebbe nona. Max sta giocando con la Next Gen (che ha lanciato) + due scappati di casa (tra quelli che ci sono sempre stati). I giocatori forti su cui questa squadra è stata costruita non ci sono mai stati, o ci sono stati in una intermittenza imbarazzante tanto da costringere l'allenatore a dover schierare sempre una formazione diversa. Mai rosa al completo ad eccezione di Danilo e Rabiot, più ogni tanto Locatelli e Kostic.

 

Di Maria pre mondiale mai presente, Paredes indisponibile anche mentalmente, Pogba ginocchio saltato, Chiesa assente e poi senza condizione, Vlahovic con pubalgia, Bonucci scomparso, Milik e Kean infortunati nei momenti decisivi Cuadrado a intermittenza. Dietro ha dovuto inventarsi partite con gente come Gatti che veniva dalla Serie B e Alex Sandro e De Sciglio, per cortesia dai.

 

Per me arrivare in finale di Europa League e secondi in Serie A sarebbe un CAPOLAVORO TOTALE. Solo chi è onesto sa che sarebbe stato impossibile fare di meglio. 

 

Allegri per me ha sbagliato gravemente la semifinale di ritorno con l'Inter, per il resto ha fatto il possibile con quello che aveva. 

 

E vogliamo aggiungere ritrovarsi senza 15 punti? Senza dirigenza dopo il Mondiale? Ma di che parliamo? I torti arbitrali subiti li ricordo solo io? Salernitana, Napoli, Lazio, Bologna, Inter, Roma e potrei andare avanti. 

 

Ottimo lavoro di Max dentro e FUORI dal campo. Qualsiasi altra squadra sarebbe crollata. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 6
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Vlahovic certo che lo vorrei da noi! De Kaetelare + 20 vanno bene? 😄

Non lo dire troppo forte, che viste le operazioni di mercato degli ultimi anni, qualcuno sarebbe pure capace di pensarci se si fa un giro nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Come ho sentito oggi in una trasmissione radio: questa squadra senza Allegri sarebbe nona. Max sta giocando con la Next Gen (che ha lanciato) + due scappati di casa (tra quelli che ci sono sempre stati). I giocatori forti su cui questa squadra è stata costruita non ci sono mai stati, o ci sono stati in una intermittenza imbarazzante tanto da costringere l'allenatore a dover schierare sempre una formazione diversa. Mai rosa al completo ad eccezione di Danilo e Rabiot, più ogni tanto Locatelli e Kostic.

 

Di Maria pre mondiale mai presente, Paredes indisponibile anche mentalmente, Pogba ginocchio saltato, Chiesa assente e poi senza condizione, Vlahovic con pubalgia, Milik e Kean infortunati nei momenti decisivi Cuadrado a intermittenza. Dietro ha dovuto inventarsi partite con gente come Gatti che veniva dalla Serie B e Alex Sandro e De Sciglio, per cortesia dai.

 

Per me arrivare in finale di Europa League e secondi in Serie A sarebbe un CAPOLAVORO TOTALE. Solo chi è onesto sa che sarebbe stato impossibile fare di meglio. 

 

Allegri per me ha sbagliato gravemente la semifinale di ritorno con l'Inter, per il resto ha fatto il possibile con quello che aveva. 

 

E vogliamo aggiungere ritrovarsi senza 15 punti? Senza dirigenza dopo il Mondiale? Ma di che parliamo? I torti arbitrali subiti li ricordo solo io? Salernitana, Napoli, Lazio, Bologna, Inter, Roma e potrei andare avanti. 

 

Ottimo lavoro di Max dentro e FUORI dal campo. Qualsiasi altra squadra sarebbe crollata. 

la squadra dopo la sosta è crollata, ma prima stava overperformando. quindi la verità è nel mezzo.  però adesso inizia la parte decisiva della stagione. in coppa Italia abbiano fatto una brutta partita ma l'Inter è più forte di noi.

vediamo di concludere al meglio con la finale di EL e un posto nelle prime quattro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la squadra dopo la sosta è crollata, ma prima stava overperformando. quindi la verità è nel mezzo.  però adesso inizia la parte decisiva della stagione. in coppa Italia abbiano fatto una brutta partita ma l'Inter è più forte di noi.

vediamo di concludere al meglio con la finale di EL e un posto nelle prime quattro. 

 

 

Comunque sarai d'accordo nel dire che arrivare secondi e in una finale europea - considerate assenze fin da agosto e problemi societari - non può essere chiamato fallimento. Assolutamente. Se passa questo messaggio è la fine della ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statisticamente riuscirà a raggiungere l'obiettivo delle n formazioni diverse schierate su n partite?

 

Rimane l'unico dubbio che ho su allegri 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

Comunque sarai d'accordo nel dire che arrivare secondi e in una finale europea - considerate assenze e problemi societari - non può essere chiamato fallimento. Assolutamente. Se passa questo messaggio è la fine della ragione. 

ci mancherebbe, quale fallimento. alla fine dei conti la delusione sarebbe il girone della UCL, giocato male. ma questo messaggio del fallimento passa perché c'è una propaganda contro il mister a tutti i livelli e poi passa perchè al 90% degli juventini non piace come gioca la Juve. e credo una buona metà della tifoseria sia ossessionata da Allegri.

se dipendesse da me, fratello, tratterei il 90% dei tifosi juventini come degli spettatori, visto che quello sono. tifano contro se non gli piace. quindi risolverei invitandoli a cambiar canale, se lo spettacolo non è gradito. sembra che giocare all'italiana sia diventato disprezzabile per gli spettatori moderni. e allora cambino squadra.

ma la società saprà meglio di me cosa fare.

valuteranno loro. io tiferò allegri come un qualsiasi nuovo allenatore.

mi piacerebbe vincere qualcosa quest'anno e sarebbe un miracolo. da godersi sul forum a 360 gradi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non si vuole capire, o si fa finta di non capire, che il problema di Allegri non sono i risultati, ma il calcio obsoleto e osceno che propone e la costante castrazione dei giocatori più rappresentativi.

La Juve di Allegri è inguardabile!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DOJ ha scritto:

Come ho sentito oggi in una trasmissione radio: questa squadra senza Allegri sarebbe nona. Max sta giocando con la Next Gen (che ha lanciato) + due scappati di casa (tra quelli che ci sono sempre stati). I giocatori forti su cui questa squadra è stata costruita non ci sono mai stati, o ci sono stati in una intermittenza imbarazzante tanto da costringere l'allenatore a dover schierare sempre una formazione diversa. Mai rosa al completo ad eccezione di Danilo e Rabiot, più ogni tanto Locatelli e Kostic.

 

Di Maria pre mondiale mai presente, Paredes indisponibile anche mentalmente, Pogba ginocchio saltato, Chiesa assente e poi senza condizione, Vlahovic con pubalgia, Bonucci scomparso, Milik e Kean infortunati nei momenti decisivi Cuadrado a intermittenza. Dietro ha dovuto inventarsi partite con gente come Gatti che veniva dalla Serie B e Alex Sandro e De Sciglio, per cortesia dai.

 

Per me arrivare in finale di Europa League e secondi in Serie A sarebbe un CAPOLAVORO TOTALE. Solo chi è onesto sa che sarebbe stato impossibile fare di meglio. 

 

Allegri per me ha sbagliato gravemente la semifinale di ritorno con l'Inter, per il resto ha fatto il possibile con quello che aveva. 

 

E vogliamo aggiungere ritrovarsi senza 15 punti? Senza dirigenza dopo il Mondiale? Ma di che parliamo? I torti arbitrali subiti li ricordo solo io? Salernitana, Napoli, Lazio, Bologna, Inter, Roma e potrei andare avanti. 

 

Ottimo lavoro di Max dentro e FUORI dal campo. Qualsiasi altra squadra sarebbe crollata. 

Stai dicendo che il sempre-esonerato si è pure aperto una radio tutta sua per farsi propaganda?

Molto bene, molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta una questione motivazionale e voi state ancora qui a fracassare gli zebedei con la tattica o le formazioni sbagliate. Siete così sicuri di avere la scienza infusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

uh, come no. io leggo sul forum e tifano tutti contro. fai te.

Il vero problema è l'essere accondiscendenti con allegri solo perché ha un passato di vittorie con la Juve 

 

Abbiamo per il bene della Juve messo da parte gente con importanza ben maggiore quando c'era da farlo per il bene della Juve

 

A maggior ragione allegri che non è mai stato capace di creare unione può benissimo essere messo da parte, specie se i risultati non sono dalla sua e nemmeno da luce che possano esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DOJ ha scritto:

Come ho sentito oggi in una trasmissione radio: questa squadra senza Allegri sarebbe nona. Max sta giocando con la Next Gen (che ha lanciato) + due scappati di casa (tra quelli che ci sono sempre stati). I giocatori forti su cui questa squadra è stata costruita non ci sono mai stati, o ci sono stati in una intermittenza imbarazzante tanto da costringere l'allenatore a dover schierare sempre una formazione diversa. Mai rosa al completo ad eccezione di Danilo e Rabiot, più ogni tanto Locatelli e Kostic.

 

Di Maria pre mondiale mai presente, Paredes indisponibile anche mentalmente, Pogba ginocchio saltato, Chiesa assente e poi senza condizione, Vlahovic con pubalgia, Bonucci scomparso, Milik e Kean infortunati nei momenti decisivi Cuadrado a intermittenza. Dietro ha dovuto inventarsi partite con gente come Gatti che veniva dalla Serie B e Alex Sandro e De Sciglio, per cortesia dai.

 

Per me arrivare in finale di Europa League e secondi in Serie A sarebbe un CAPOLAVORO TOTALE. Solo chi è onesto sa che sarebbe stato impossibile fare di meglio. 

 

Allegri per me ha sbagliato gravemente la semifinale di ritorno con l'Inter, per il resto ha fatto il possibile con quello che aveva. 

 

E vogliamo aggiungere ritrovarsi senza 15 punti? Senza dirigenza dopo il Mondiale? Ma di che parliamo? I torti arbitrali subiti li ricordo solo io? Salernitana, Napoli, Lazio, Bologna, Inter, Roma e potrei andare avanti. 

 

Ottimo lavoro di Max dentro e FUORI dal campo. Qualsiasi altra squadra sarebbe crollata. 

Questo discorso lo puoi fare a chi non ha visto le ultime 110 partite o a chi non ha la televisione. Il vero capolavoro è riuscire a guardare giocare questi qui da 2 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Steu ha scritto:

È tutta una questione motivazionale e voi state ancora qui a fracassare gli zebedei con la tattica o le formazioni sbagliate. Siete così sicuri di avere la scienza infusa?

Fosse anche solo quella la questione è evidente che Allegri non è più in grado di infondere neanche la motivazione e di intervenire sulla testa dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.