Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

42 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Mettiamola così. Allegri è il più grande allenatore del mondo ma i giocatori sono scarsi. Siccome ci aspettano anni di magra che senso ha avere in panchina il top del top quando in campo ci vanno degli scarpari? Come se ingaggiassi Verstappen per affidargli una Duna. Per favore, mi rivolgo alla dirigenza, accompagnatelo alla porta.

Ho finito i sorrisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico quel che dissi 5 anni orsono. Se devi sostituirlo, lo fai con un allenatore più adatto. Se devi prendere un Sarri o un Pirlo meglio restare con Allegri. 
Ora dico una cosa che sarà tremendamente impopolare. A questa Juve servirebbero disperatamente due anni di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Come se ingaggiassi Verstappen per affidargli una Duna

o come se ingaggiassi Leclerc per affidargli questa ferrari, oh no aspetta (scusate l'OT ma non ho resistito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

🤣🤣 vabbè che dire. Abbiamo preso schiaffi da squadre con rose da serie B e mi tocca sentire che Vlahovic è un flop, Di Maria vecchio, Chiesa raccomandato, etc.

 

Mi auguro facciate gli addetti al servizio stampa di Allegri perchè inizio a temere di essere su "scherzi a parte".

Questo denota in maniera INNEGABILE che le partite non le guardate e che evidentemente scambiate i colori del Monza e del Maccabi con quelle del Bayern o del City.

Non guardate le partite, non guardate le statistiche ma guardate il risultato che, il 90% delle volte, è frutto di casualità, fortuna e giocate dei singoli.

 

Scusa Massi se in qualche modo sono stato ineducato ma credo di essere arrivato all'esasperazione e miei commenti non riescono ad essere più soft di così.

 

 

vlahovic lo sa valutare chiunque non sia un hater di allegri. un flop tremendo in questa stagione, inadeguato a livello tecnico. poi la retorica degli schemi offensivi se la porta via il vento. kean oggi è più forte di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

riscrivete sta cosa ma non lo ha mai detto. ha il dovere di essere competitiva per il titolo. con quello che è accaduto in stagione era impossibile. 

 

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

riscrivete sta cosa ma non lo ha mai detto. ha il dovere di essere competitiva per il titolo. con quello che è accaduto in stagione era impossibile. 

https://www.dazn.com/it-IT/news/amp/altri/juventus-allegri-abbiamo-il-dovere-di-vincere-lo-scudetto/o69xyc2zhvri1fkf32hnqi06j

 

Informati prima di scrivere certe cose.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi immagino che un top allenatore non faticherà a trovare squadra appena lasciata la Juve giusto?

ma senza dubbio, basta che lo paghino bene. 

1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

è sbagliata la citazione. non sono io che mo devo informare. trova il video e lo scopri da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Per me puoi dire quello che ti pare. Sei un troll. Punto.

pure per me puoi scrivere ciò che vuoi, ma se riporti una cosa che pensi sia un "virgolettato", ti devi assicurare che lo sia. in questo caso Allegri, negli USA, ha detto che la Juve ha il dovere di tornare a lottare per lo scudetto. che non è la frase che hai scritto te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma senza dubbio, basta che lo paghino bene. 

In Italia nessuno si avvicina al suo stipendio ma all'estero quelle cifre le prendono molti allenatori.

Aspettiamo e vedremo chi avrà ragione.

Di sicuro un allenatore top non rimane più di un anno fermo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

pure per me puoi scrivere ciò che vuoi, ma se riporti una cosa che pensi sia un "virgolettato", ti devi assicurare che lo sia. in questo caso Allegri, negli USA, ha detto che la Juve ha il dovere di tornare a lottare per lo scudetto. che non è la frase che hai scritto te.

Fallito anche questo prestigioso traguardo. 

Avanti il prossimo spot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite vanno giocate a viso aperto, questo gioco sparagnino non serve a nulla, vedete il mio Cosenza di mister Viali, pur avendo una squadra di giocatori mediocri, attacca fino al 100 minuto ed in pochi incontri si è tirata dalla zona calda della B..poi ritornando alla partita di Milano + da folli giocare in attacco con i soli Di Maria e Chiesa chiaramente fuori ruolo..senza un punto di riferimento in area.....sconfitta annunciata..questo è Allegri purtroppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

pure per me puoi scrivere ciò che vuoi, ma se riporti una cosa che pensi sia un "virgolettato", ti devi assicurare che lo sia. in questo caso Allegri, negli USA, ha detto che la Juve ha il dovere di tornare a lottare per lo scudetto. che non è la frase che hai scritto te.

Ha detto che ha il dovere di cercare di vincere lo scudetto perché sono 2 anni che non lo vince. Ma dopo che ci ha fatto fare figuracce memorabili, proposto un gioco da dar schifo dappertutto salta fuori che abbiamo giocatori scarsi. Io conosco solo prescritti e milanisti che pregano che Allegri rimanga con noi. Tu cosa sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robbyjuve ha scritto:

🤣🤣 vabbè che dire. Abbiamo preso schiaffi da squadre con rose da serie B e mi tocca sentire che Vlahovic è un flop, Di Maria vecchio, Chiesa raccomandato, etc.

 

Mi auguro facciate gli addetti al servizio stampa di Allegri perchè inizio a temere di essere su "scherzi a parte".

Questo denota in maniera INNEGABILE che le partite non le guardate e che evidentemente scambiate i colori del Monza e del Maccabi con quelle del Bayern o del City.

Non guardate le partite, non guardate le statistiche ma guardate il risultato che, il 90% delle volte, è frutto di casualità, fortuna e giocate dei singoli.

 

Scusa Massi se in qualche modo sono stato ineducato ma credo di essere arrivato all'esasperazione e miei commenti non riescono ad essere più soft di così.

 

 

Vai prego per me Allegri puoi esonerarlo nel tunnel in questo momento, ma non cambierebbe nulla senza una dirigenza che sappia a) costruire una rosa equilibrata b) che tenga in riga tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi immagino che un top allenatore non faticherà a trovare squadra appena lasciata la Juve giusto?

Avevo fatto la stessa osservazione agli irriducibili di Allegri, mi hanno risposto “eh dipende, lui sta bene a Torino, c’è suo figlio…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Avevo fatto la stessa osservazione agli irriducibili di Allegri, mi hanno risposto “eh dipende, lui sta bene a Torino, c’è suo figlio…”

Ma davvero credete che un top metta piede a Torino? Con più udienze in tribunale che sedute di allenamento? Con questa tifoseria? 

Toccherà a qualche Paulo Sosa, Italiano, De Zerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma davvero credete che un top metta piede a Torino? Con più udienze in tribunale che sedute di allenamento? Con questa tifoseria? 

Toccherà a qualche Paulo Sosa, Italiano, De Zerbi 

Non era quello il discorso. Si parlava della possibilità di Allegri di allenare in un’altra piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se ne avete modo, andate a leggervi quello che dicono i tifosi delle altre squadre in merito alla conferma di Allegri.

Non lo so ma presumo siano felici. Anche perchè io al loro posto lo sarei eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non lo so ma presumo siano felici. Anche perchè io al loro posto lo sarei eccome. 

Fanno tutti il tifo perché Allegri resti a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fanno tutti il tifo perché Allegri resti a Torino. 

Penso quelli intelligenti pensino alle loro squadre, all'inter ad esempio nonostante si parli male di inzaghi stanno praticamente indovinando tutto, gli sta andando bene pure l'intento di riequilibrare i conti grazie a certe cessioni, hanno già vinto la supercoppa, stanno per vincere la coppa italia, e stanno per disputare una finale di Champions che stando a certe loro storiche fortune potrebbero pure vincere, intanto, tanto per cambiare sono persino in scia per il secondo posto in campionato... Le stranezze della vita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.