Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

7 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Ma puoi anche acquistare Haaland, ma con Allegri finirà per fare il difensore centrale

 

 

Con un catenacciaro codardo in panchina non c'è giocatore che regge, finiremo sempre per chiuderci col pullman davanti alla porta

 

Ci vuole un allenatore cattivo, che faccia correre, che abbia mentalità offensiva. A quel punto si può disegnare una nuova squadra

 

Ma con Allegri in panca sono soldi sprecati malamente

 

ma un giocatore per farlo venire a farsi fare la cura Allegri ti chiede il doppio di quanto chiederebbe ad altre squadre in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il fronte Allegri sta salendo.  C'è aria di rinnovo con aumento....

non scherzare.....che magari presenta in società con lo screenshot...batte i pugni sulla scrivania e parte un quinquennale con aumento del 40%!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai amato Allegri, anche se ha avuto buoni risultati nel primo ciclo.

Ma in questo momento è l'ultimo dei problemi, non sappiamo neppure in quale categoria saremo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Ma puoi anche acquistare Haaland, ma con Allegri finirà per fare il difensore centrale

 

 

Con un catenacciaro codardo in panchina non c'è giocatore che regge, finiremo sempre per chiuderci col pullman davanti alla porta

 

Ci vuole un allenatore cattivo, che faccia correre, che abbia mentalità offensiva. A quel punto si può disegnare una nuova squadra

 

Ma con Allegri in panca sono soldi sprecati malamente

 

Mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Mai amato Allegri, anche se ha avuto buoni risultati nel primo ciclo.

Ma in questo momento è l'ultimo dei problemi, non sappiamo neppure in quale categoria saremo il prossimo anno.

Non sottovalutate così Allegri: facevamo schifo alla stessa maniera l’anno scorso che manco sapevamo delle indagini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Mai amato Allegri, anche se ha avuto buoni risultati nel primo ciclo.

Ma in questo momento è l'ultimo dei problemi, non sappiamo neppure in quale categoria saremo il prossimo anno.

parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere pro o contro. È questione di guardare i risultati. Con un campionato spesso orribile siamo ad un punto dal secondo posto. Questo ci fa capire quanto sia stata deludente la nostra stagione. Abbiamo tutte le possibilità di arrivare secondi e vincere l'Europa League per dare un senso alla stagione, poi a giugno si tireranno le somme. Chiaro che se nelle ultime 6 facciamo 6 punti bisognerà prendere provvedimenti.. Ma anche su certi giocatori perché alla fine in campo ci vanno loro.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il fronte Allegri sta salendo.  C'è aria di rinnovo con aumento....

Non sta salendo e che ci sono i fans del vate che battendi i piedi per terra vedendo quanti non lo vogliono provano ad addolcirsi la pillola usando più account la reale percentuale era quella all'inizio poco più del 10%  

Ovviamente la percentuale fans del vate salirà dato che creeranno altri ridicoli account mentre chi ha votato contro ha espresso il suo parere con chiarezza e non c'è bisogno di ribadirlo usando mezzucci ( doppio triplo quadruplo account 😂)

*Il sorrisone del boccalone non fa altro che confermare la mia teoria ma che boccalone!   .asd

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Non sottovalutate così Allegri: facevamo schifo alla stessa maniera l’anno scorso che manco sapevamo delle indagini 

Sì ma ora non può essere prioritario pensare a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2023 Alle 23:05, baggioforever ha scritto:

Io dico che ci sono 4-5 utenti che con 10-15 email diverse ciascuno si loggano e votano come se non ci fosse un domani

E non per forza tifano juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha un sostegno INTERNO alla società... probabilmente sono uomini, funzionari legati ad Andrea Agnelli che sono rimasti lì... gente che ha vissuto i 5 scudetti... queste persone hanno un rapporto di fedeltà con allegri e combatteranno fino alla fine per tenere allegri. la rete di amicizie è così estesa che arriva anche al mondo ultras... e anche nei giornali. è una piccola cupoletta di potere.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2023 Alle 10:56, MassiPace73 ha scritto:

infatti lui dopo ha vinto con noi 5 su 5 e

 voi fuori da tutto per un lustro e piu. diciamo che non ve ne intendete, va. 

Perchè noi avevampo dismesso, non certo per merito suo. E infatti Allegri è stato capace di perdere uno scudetto contro Conte, che aveva una squadra inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste schierare la formazione che ha fatto Mercoledì contro l'Inter. Non esiste dire pubblicamente che Chiesa NON ha ruolo. Gravissimo. Per il bene della Juventus è da cacciare a fine anno. Non ci crederò mai alla questione economica.

4 hours ago, Solo la Maglia said:

Ma * di quel ….. ci vuole tanto a far partire un coro così???

 

Ranieri fu maltrattato per molto meno…

Ed aveva una Squadra modesta e con vecchie glorie a fine carriera. Allegri NON ha affatto una Squadra scarsa a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Perchè noi avevampo dismesso, non certo per merito suo. E infatti Allegri è stato capace di perdere uno scudetto contro Conte, che aveva una squadra inferiore

Conte aveva una squadra nettamente più forte di quel Milan che di reggeva su 2 nomi.

negli anni i fatti si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2023 Alle 10:33, antonio77 ha scritto:

Detto con il massimo rispetto, non riesco a capire come sia possibile che un 13% lo sostenga ancora. Noi al Milan lo abbiamo capito al suo secondo anno quanto fosse inadeguato

Una parte della tifoseria juventina è dura come il granito su certe questioni. Gli allenatori e l'Europa, su tutte.

Basta vedere come ancora dopo 20 anni alcuni se ne inventano di ogni per far passare che Ancelotti non è uno dei più grandi allenatori di sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Conte aveva una squadra nettamente più forte di quel Milan che di reggeva su 2 nomi.

negli anni i fatti si è visto.

Ma non scherziamo, avevamo IBRA, Thiago Silva ecc, voi matri e Vucinic. Non falsificate la storia per difendere l'indifendibile. Poi oh, io tifo Milan, a me se confermate Allegri fa solo piacere. Tanto è un pippone di allenatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Una parte della tifoseria juventina è dura come il granito su certe questioni. Gli allenatori e l'Europa, su tutte.

Basta vedere come ancora dopo 20 anni alcuni se ne inventano di ogni per far passare che Ancelotti non è uno dei più grandi allenatori di sempre

Si ha ragionissima, vedo in una parte (a dire la verità molto minoritaria) della vostra tifoseria una specie di sindrome da revisionismo storico. Si manipola la storia a proprio piacimento pur di difendere Allegri. Io sono tifoso del Milan e come tale ero tifosissimo del Gattuso giocatore. Sono stato felicissimo quando è diventato allenatore del Milan, ma poi quando mi sono reso conto che era un allenatore mediocre non l'ho più sostenuto. Vedo che per alcuni juventini non è lo stesso. Ma questi sono tifosi della Juve o di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

 

 

Ranieri fu maltrattato per molto meno…

Tra l'altro Ranieri fece il massimo col materiale che aveva a disposizione, non c'è proprio paragone con l'Allegri 2.0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Si ha ragionissima, vedo in una parte (a dire la verità molto minoritaria) della vostra tifoseria una specie di sindrome da revisionismo storico. Si manipola la storia a proprio piacimento pur di difendere Allegri. Io sono tifoso del Milan e come tale ero tifosissimo del Gattuso giocatore. Sono stato felicissimo quando è diventato allenatore del Milan, ma poi quando mi sono reso conto che era un allenatore mediocre non l'ho più sostenuto. Veco che per alcuni juventini non è lo stesso. Ma questi sono tifosi della Juve o di Allegri?

Solo perché sei passato ora  .ghgh

Ora si è arrivati a un punto tale per cui sono rimasti solo gli ultimi giapponesi nella giungla, quelli per cui la tua domanda finale si risponde da sola. Dovevi però vedere quest'estate, quando si prendevano i giocatori che voleva Allegri e solo in pochi, pochissimi qui cercavano di dare l'allarme sul disastro in cui stavamo per infilarci. Ma ancora adesso per alcuni è colpa di Chiesa, Vlahovic, Bremer ecc che vanno venduti perché inadeguati... deprezzati ovviamente, così da far fare l'affare all'avvoltoio europeo di turno (es. Bayern)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.