Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

52 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Meno male che si possono leggere ancora interventi come questo 

Meno male che sono sempre più rari, a livello di setta ormai. Tipo i rettiliani, terrapiattisti o i più recenti novax haha

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Eh, dai, no. In quel caso sarà stato sfortunato per qualche ragione. D'altronde, solo uno vince.

Beh si hai ragione. Abbiamo il nuovo Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Come ho sentito oggi in una trasmissione radio: questa squadra senza Allegri sarebbe nona. Max sta giocando con la Next Gen (che ha lanciato) + due scappati di casa (tra quelli che ci sono sempre stati). I giocatori forti su cui questa squadra è stata costruita non ci sono mai stati, o ci sono stati in una intermittenza imbarazzante tanto da costringere l'allenatore a dover schierare sempre una formazione diversa. Mai rosa al completo ad eccezione di Danilo e Rabiot, più ogni tanto Locatelli e Kostic.

 

Di Maria pre mondiale mai presente, Paredes indisponibile anche mentalmente, Pogba ginocchio saltato, Chiesa assente e poi senza condizione, Vlahovic con pubalgia, Bonucci scomparso, Milik e Kean infortunati nei momenti decisivi Cuadrado a intermittenza. Dietro ha dovuto inventarsi partite con gente come Gatti che veniva dalla Serie B e Alex Sandro e De Sciglio, per cortesia dai.

 

Per me arrivare in finale di Europa League e secondi in Serie A sarebbe un CAPOLAVORO TOTALE. Solo chi è onesto sa che sarebbe stato impossibile fare di meglio. 

 

Allegri per me ha sbagliato gravemente la semifinale di ritorno con l'Inter, per il resto ha fatto il possibile con quello che aveva. 

 

E vogliamo aggiungere ritrovarsi senza 15 punti? Senza dirigenza dopo il Mondiale? Ma di che parliamo? I torti arbitrali subiti li ricordo solo io? Salernitana, Napoli, Lazio, Bologna, Inter, Roma e potrei andare avanti. 

 

Ottimo lavoro di Max dentro e FUORI dal campo. Qualsiasi altra squadra sarebbe crollata. 

 

Lascia perdere, qui la maggiorparte dei "tifosi" vuole un nemico da abbattere, un unico e solo responsabile.

Che poi chiamare tutti tifosi sarebbe un discorso a parte.

 

Vuoi mettere come è bello e semplice il mondo con un unico e solo nemico responsabile di tutto?!

Allegri è il male assoluto, addirittura da odiare e insultare come se i suoi errori e i suoi sbagli fossero dolosi!

 

L'onestà ideologica non esiste, alcuni qui sono come quei canini che abbaiano a chiunque si ferma davanti al loro cancello.

Non si può fare un discorso più complesso e articolato, il mondo è bianco o nero, on/off.

 

Io penso che un allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti e coppe Italia di fila, con 2 finali di Champions purtroppo perse,

quantomeno merita rispetto, non credo che faccia di tutto per perdere.

Se prima aveva i meriti nelle vittorie, adesso ha ovviamente delle colpe sulle sconfitte, è innegabile.

 

Ma come hai scritto tu, ci sono una serie di eventi e concause che hanno determinato questa situazione.

Probabilmente a fine stagione andrà via ma se è stato preso e se gli hanno fatto un contratto di 4 anni,

vuol dire che un motivo c'era: forse doveva tenere la barra a dritta in questo marasma?

 

Sono tutti bravi dal divano ma non è mica scontato che con questa squadra di infortunati, campioni sul viale del tramonto, 

zoppi, bolliti, giovani di grandi speranze e qualche buon giocatore avrebbe potuto fare meglio di così.

Anzi, forse sarebbe potuta anche crollare.

 

Quindi, nei giudizi, ci vuole un minimo di equilibrio e di onestà intellettuale.

Probabilmente quando sapremo come andranno a finire i processi, ci sarà una nuova società,

nuovo DS, nuovi uomini mercato e forse nuovo allenatore e nuovi giocatori,

perché in questi due anni le cose non sono andate benissimo.

Ma dare tutta la colpa ad un uomo solo sarebbe troppo facile.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

cioè.. tu insinui che il 10% dell'utenza sono utenti finti nella vita reale e pagati dalla società ...tu lo hai scritto... e poi fai il risentito, dici che non usi i social e parli di giochini? 😂

punto nel vivo. ho capito. 

rido di gusto.

Ho scritto tutt'altra cosa, chi legge non è stupido, quindi sono felice per te se vuoi ridere di gusto in ogni caso, almeno allentate un po' il nervosismo che denotate da 10 giorni a sta parte riguardo la sorte del vostro super eroe.

Tanti saluti da uno del gruppo del 90% di tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Un paio di giorni fa era al 91%, però. Entro fine stagione si arriverà a un 50/50, di questo passo. .uhm

Sta certo che se si vince l'EL 50-50 no, ma 60-40 sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Un paio di giorni fa era al 91%, però. Entro fine stagione si arriverà a un 50/50, di questo passo. .uhm

 

Ehehe, hanno aperto 70-80 profili nuovi per mettere il ditino sul "sostengo Allegri", 😁 Nelle prime 12h di sondaggio era il 91% e passa...vita da social

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

 

Lascia perdere, qui la maggiorparte dei "tifosi" vuole un nemico da abbattere, un unico e solo responsabile.

Che poi chiamare tutti tifosi sarebbe un discorso a parte.

 

Vuoi mettere come è bello e semplice il mondo con un unico e solo nemico responsabile di tutto?!

Allegri è il male assoluto, addirittura da odiare e insultare come se i suoi errori e i suoi sbagli fossero dolosi!

 

L'onestà ideologica non esiste, alcuni qui sono come quei canini che abbaiano a chiunque si ferma davanti al loro cancello.

Non si può fare un discorso più complesso e articolato, il mondo è bianco o nero, on/off.

 

Io penso che un allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti e coppe Italia di fila, con 2 finali di Champions purtroppo perse,

quantomeno merita rispetto, non credo che faccia di tutto per perdere.

Se prima aveva i meriti nelle vittorie, adesso ha ovviamente delle colpe sulle sconfitte, è innegabile.

 

Ma come hai scritto tu, ci sono una serie di eventi e concause che hanno determinato questa situazione.

Probabilmente a fine stagione andrà via ma se è stato preso e se gli hanno fatto un contratto di 4 anni,

vuol dire che un motivo c'era: forse doveva tenere la barra a dritta in questo marasma?

 

Sono tutti bravi dal divano ma non è mica scontato che con questa squadra di infortunati, campioni sul viale del tramonto, 

zoppi, bolliti, giovani di grandi speranze e qualche buon giocatore avrebbe potuto fare meglio di così.

Anzi, forse sarebbe potuta anche crollare.

 

Quindi, nei giudizi, ci vuole un minimo di equilibrio e di onestà intellettuale.

Probabilmente quando sapremo come andranno a finire i processi, ci sarà una nuova società,

nuovo DS, nuovi uomini mercato e forse nuovo allenatore e nuovi giocatori,

perché in questi due anni le cose non sono andate benissimo.

Ma dare tutta la colpa ad un uomo solo sarebbe troppo facile.

Stai generalizzando e spostando il problema. Nessuno sano di mente qui dentro potrebbe pensare che via Allegri automaticamente vinciamo lo scudetto. Ma quello che la stragrande maggioranza dei tifosi juventini vuole è di vedere una squadra che gioca a calcio e che cerchi di imporre il proprio gioco con personalità e autorevolezza. Assolutamente tutto il contrario del pensiero da anticalcio che ha il sig. Allegri. Forse non vi è chiaro questo concetto.. siamo arcistufi di vedere le  partite ignobili che propone il livornese. Ha vinto, bravo, clap clan ma tutto ha una fine. Poi con il nuovo allenatore si potrà anche perdere..  ma almeno ci emozioneremo.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Poi con il nuovo allenatore si potrà anche perdere..

Ne sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quasi 200 Gobbi tosti e vecchia maniera,perché stare con Max in questo momento significa stare con la Juve!!! 

Significa correre verso il baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, sei stato bravissimo a gestire quella complicata  situazione in cui avevi grandissimi campioni e le milanesi non c’erano, ora ci serve un allenatore che sappia gestire campionati in cui ci sono avversarie.

 

Addio.

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quasi 200 Gobbi tosti e vecchia maniera,perché stare con Max in questo momento significa stare con la Juve!!! 

6 volte tanto la pensano in maniera opposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve solo andarsene…ma perché tiene in ostaggio milioni di tifosi…ad eccezione dei 4 gatti che fanno i duri e puri e lo difendono…ma difendere da che? Non parliamo di risultati ma di gioco…qualcuno dei fan del vate mi sa spiegare in cosa consiste il gioco del tizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Tu no?

Per nulla. L'esperienza Pirlo l'ultima conferma di questo. Non parlo ovviamente di te ma della massa

 

'Mi stava bene praticamente chiunque al posto di Allegri, ma questo proprio no, è pure peggio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Significa correre verso il baratro

Significa correre senz'altro, ma verso il baratro ti ci porta chi ad esempio non ha esperienza di risultati guidando grandi squadre, e Allegri ha esperienza da vendere, sia come raddrizzatore di situazioni difficili che nella letture di gare in corso, è ancora ora annoverabile fra i 7 allenatori più bravi al mondo, ha avuto due anni disgraziati, l'anno scorso dove si cercava giocatori anche a metà stagione, quest'anno cercando di ovviare a problemi di ogni tipo con Società confusa ed impegnata in fronti delicati...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Per nulla. L'esperienza Pirlo l'ultima conferma di questo. Non parlo ovviamente di te ma della massa

 

'Mi stava bene praticamente chiunque al posto di Allegri, ma questo proprio no, è pure peggio'

Vabbè ma quello non aveva manco mai allenato. E comunque ha vinto gli ultimi trofei della nostra bacheca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Significa correre senz'altro, ma verso il baratro ti ci porta chi ad esempio non ha esperienza di risultati guidando grandi squadre, e Allegri ha esperienza da vendere, sia come raddrizzatore di situazioni difficili che nella letture di gare in corso, è ancora ora annoverabile fra i 7 allenatori più bravi al mondo, ha avuto due anni disgraziati, l'anno scorso dove si cercava giocatori anche a metà stagione, quest'anno cercando di ovviare a problemi di ogni tipo con Società confusa ed impegnata in fronti delicati...

Ormai ci capisce ben poco sia a inizio partita che a gara in corso. Da quando ci sono i 5 cambi, poi, non ne azzecca più una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma quello che la stragrande maggioranza dei tifosi juventini vuole è di vedere una squadra che gioca a calcio e che cerchi di imporre il proprio gioco con personalità e autorevolezza.

a me basta che giochi come pare all'allenatore però vinca. personalità e autorevolezza sono concetti ideologici che interessano agli ossessionati. 

a calcio si gioca bene solo se si gioca meglio dell'avversario, cioè se si vince: disquisire sul gioco quando c'è gente in campo con un livello tecnico non adeguato significa pensare che esistano una serie di concetti che non esistono. sicuramente non a prescindere da chi entra in campo. se il 90% dell'utenza pensa che insegnando gli schemi ai giovani si giochi meglio qualunque sia il risultato... beh, ecco perché poi si vuole Lapo come presidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quasi 200 Gobbi tosti e vecchia maniera,perché stare con Max in questo momento significa stare con la Juve!!! 

Significa avere le fette di salame sugli occhi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

personalità e autorevolezza sono concetti ideologici che interessano agli ossessionati

Non sono per niente d'accordo. Alla Juve attuale mancano molto più della qualità tecnica. Indipendentemente dal dibattito su Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quasi 200 Gobbi tosti e vecchia maniera,perché stare con Max in questo momento significa stare con la Juve!!! 

Siete il nostro faro nella tempesta, io intanto un salvagente lo tengo lo stesso

 

Si sa mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.