Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Se anche questo anno 0 titoli è d confermare si o no?

amico mio, io l'ho già scritto. se arriva nei primi 4 e in finale di EL, è da confermare al 100%. ma proprio senza pensarci un secondo.

se invece non arriva in finale, io ci penserei. sarei dubbioso.

se non arriva tra le prime 4, lo mandano via e lo farei anche io.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

No non la è ma in questo momento serve essere compatti il nemico è un altro 

La società è già impegnata per riuscire a battere il nemico nelle aule giudiziarie , però sta trascurando la parte sportiva , non si può pensare ad altri due anni su questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Frase di rara idiozia,comunque chi di dovere può controllare,non ho nulla da nascondere,tu però vergognati di fare insinuazioni che denotano un bassissimo livello di intelligenza.

Non perdere tempo a rispondermi,non leggerò la tua risposta dato che vai dritto in ignore list insieme agli altri ossessionati da Allegri 

Laudrup io tifo io Juve ,su Allegri la pensiamo diversamente ma tifo per la Juve e quindi per lui   .Speriamo nell''Europa league, e che qualcuno inizi a comprare giocatori degni della nostra maglia  .Li si deve far sentire pure l'allenatore cmq .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io già l'ho già scritto. se arriva nei primi 4 e in finale, è da confermare al 100%. ma proprio senza pensarci un secondo.

se invece non arriva in finale, io ci penserei.

se non arriva tra le prime 4, lo mandano via.

 

 

Capito, prima contava solo vincere (tuo concetto di sport) adesso va bene anche perdere. Praticamente crei la regola e la adatti e la interpreti in base a quello che ti serve. Sei un vero fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

amico mio, io l'ho già scritto. se arriva nei primi 4 e in finale di EL, è da confermare al 100%. ma proprio senza pensarci un secondo.

se invece non arriva in finale, io ci penserei. sarei dubbioso.

se non arriva tra le prime 4, lo mandano via e lo farei anche io.

 

 

Abbiamo fatto dei mesi pietosi (settembre/ottobre/aprile) intervallati da qualche filotto di vittorie.

Abbiamo fatto la peggior stagione della storia in champions, ad aprile abbiamo un ruolino da retrocessione, eliminati dalla coppa Italia, in europa league penso sia questione di tempo viste le prestazioni misere contro squadre non di livello. La squadra è spenta, fiacca e demotivata...boh fate voi, andiamo avanti così

4 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La società è già impegnata per riuscire a battere il nemico nelle aule giudiziarie , però sta trascurando la parte sportiva , non si può pensare ad altri due anni su questi livelli.

Questo non lo sappiamo, non sappiamo come stanno programmando il prossimo anno, di sicuro non è facile perchè non sai nemmeno quali competizioni farai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che una società di calcio attualmente non esiste alla Juve? Una figura alla Marotta non c’è, un presidente vero di calcio non c’è, le figure che ci rappresentano al momento si occupano di gestire e risolvere la situazione critica a livello legale che circonda il mondo Juve. 
 

Per prima cosa bisogna inserire all’interno della società figure competenti e conoscitori di calcio (vedi il Milan con Maldini per fare un esempio), prima ancora di cambiare allenatore o acquistare un giocatore.

 

Allegri è inadeguato e non era l’uomo giusto per creare un progetto serio di 4 anni, ma senza una società competente non si va da nessuna parte a prescindere dall’allenatore, non si sceglieranno mai i giocatori giusti sul mercato senza un ds, non ci sarà mai un progetto! Di conseguenza quello che vediamo ogni giorno in campo è lo specchio della società attuale: una totale confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

a me dispiacerebbe, a te mica lo so.

ogni tuo post che ho letto in questi mesi è una propaganda orribile. il tuo scopo è affossare tutti senza se e senza ma.

quindi fratello non discuto con chi tifa chiaramente contro. 

Lo sapevo che rispondevi così 

Non riesci minimamente a disquisire e la butti subito in caciara, addirittura pensando che il tuo interlocutore goda di una sconfitta.

Per come giudico io allegri vincere questa Europa League o perderla cambierebbe zero in riferimento al mio giudizio sul tecnico che tiene conto di almeno altri 5/6 aspetti che tu non contempli minimamente.

Il primo, e quello più recente, riguarda proprio il rapporto che ormai è ridotto ai minimi termini con una parte del gruppo che ormai non digerisce più Allegri e lo sta dimostrando ultimamente.

Capisco che per te siano problemi marginali, ma per me sono problemi di primaria importanza perché l'anno prossimo il rischio vero è quello di trovarsi di fronte ad una situazione nella quale almeno 3/4 calciatori andranno in società chiedendo la cessione o in alternativa mandare via Allegri.

 

Dopo due anni abbiamo collezionato zero titoli ( aspetto tanto caro al tecnico, zero crescita e zero organizzazione sotto il punto di vista del gioco.

 

In tutto questo marasma la tua preoccupazione è capire se io sono contento o no.

 

Ma per favoreahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Capito, prima contava solo vincere (tuo concetto di sport) adesso va bene anche perdere. Praticamente crei la regola e la adatti e la interpreti in base a quello che ti serve. Sei un vero fenomeno.

lascia stare, una finale di EL e magari il secondo posto in una stagione in cui ci stanno penalizzando in tutti i modi, sarebbero oro colato.

l'allenatore è pagato per dare il massimo e visto chi schieriamo, e come ci trattano, avrebbe fatto una signora stagione.

il Siviglia è come noi anzi forse peggio e dobbiamo passare. questo è richiesto.

mantenere il posto tra i primi 4 in serie A è un obbligo.

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo sapevo che rispondevi così 

Non riesci minimamente a disquisire e la butti subito in caciara, addirittura pensando che il tuo interlocutore goda di una sconfitta.

Per come giudico io allegri vincere questa Europa League o perderla cambierebbe zero in riferimento al mio giudizio sul tecnico che tiene conto di almeno altri 5/6 aspetti che tu non contempli minimamente.

Il primo, e quello più recente, riguarda proprio il rapporto che ormai è ridotto ai minimi termini con una parte del gruppo che ormai non digerisce più Allegri e lo sta dimostrando ultimamente.

Capisco che per te siano problemi marginali, ma per me sono problemi di primaria importanza perché l'anno prossimo il rischio vero è quello di trovarsi di fronte ad una situazione nella quale almeno 3/4 calciatori andranno in società chiedendo la cessione o in alternativa mandare via Allegri.

 

Dopo due anni abbiamo collezionato zero titoli ( aspetto tanto caro al tecnico, zero crescita e zero organizzazione sotto il punto di vista del gioco.

 

In tutto questo marasma la tua preoccupazione è capire se io sono contento o no.

 

Ma per favoreahah

sei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

amico mio, solo la tecnica ti può far giocare sicuro dei tuoi mezzi, non il training autogeno o gli strilli del mister o gli schemi ripetuti a memoria: perché invece, far giocare la palla, sempre e comunque, a chiunque, insomma a chi non ha i piedi per farlo, ti fa perdere troppe partite quando sei ai livelli della Juve. a questa Juve manca la tecnica,  a prescindere da Allegri. 

Monza e Maccabi invece sprizzano tecnica da tutti i pori .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè,  passava li per caso e gli hanno chiesto di allenare Milan e Juventus.  Siamo seri 

Il calcio attuale, quello visto negli ultimi 2 anni, non è nulla.

Sfido a dire il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

lascia stare, una finale di EL e magari il secondo posto in una stagione in cui ci stanno penalizzando in tutti i modi, sarebbero oro colato.

l'allenatore è pagato per dare il massimo e visto chi schieriamo, e come ci trattano, avrebbe fatto una signora stagione.

il Siviglia è come noi anzi forse peggio e dobbiamo passare. questo è richiesto.

mantenere il posto tra i primi 4 in serie A è un obbligo.

sei contento.

Una finale non è un trofeo. La differenza è tra vincere l'EL e non vincerla.

 

Allenatori confermati dopo due stagioni senza vincere, nella storia della Juventus, non esistono praticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il calcio attuale, quello visto negli ultimi 2 anni, non è nulla.

Sfido a dire il contrario

E chi dice il contrario.  Ma allegri non allena da due anni ma da quasi 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

lascia stare, una finale di EL e magari il secondo posto in una stagione in cui ci stanno penalizzando in tutti i modi, sarebbero oro colato.

l'allenatore è pagato per dare il massimo e visto chi schieriamo, e come ci trattano, avrebbe fatto una signora stagione.

il Siviglia è come noi anzi forse peggio e dobbiamo passare. questo è richiesto.

mantenere il posto tra i primi 4 in serie A è un obbligo.

sei contento.

Siamo già passati da finale Europa League a vittoria.

Ogni giorno ci tocca accontentarci sempre di meno.haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

Monza e Maccabi invece sprizzano tecnica da tutti i pori .sisi

le partite singole si perdono, si sono sempre perse. tirarle fuori come fosse un disonore a me fa solo capire l'ossessione.

se non lotti per il titolo le perdi per forza di cose le partite. mi sfugge il motivo per il quale un altro allenatore con altro tipo di gioco non le avrebbe perse.

oppure credete che questa Juve sia una squadra forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E chi dice il contrario.  Ma allegri non allena da due anni ma da quasi 20

Non è importante al fine di doverlo giudicare attualmente.

Il credito credo sia finito dopo due anni 

Sei d'accordo oppure per il fatto di aver vinto in passato dobbiamo tenerlo alla Juve a vita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Una finale non è un trofeo. La differenza è tra vincere l'EL e non vincerla.

 

Allenatori confermati dopo due stagioni senza vincere, nella storia della Juventus, non esistono praticamente. 

fratello mio, a me non interessa cosa è accaduto prima: io di finali ne ho viste perdere a bizzeffe con campionissimi in campo e tutti con noi. figurati se pretendo che Fagioli Illing Milik Kean e Miretti vincano la finale... non sono ossessionato. sto dicendo cosa sarebbe, per me, un gran risultato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Il nemico addirittura, molto utile fare la guerra in casa come se non avessimo già abbastanza nemici fuori che stanno programmando di farci danni per anni.

Sei l' esempio di come una cosa bella come lo sport può essere sporcata e diventare ossessione. 

Il nemico sei tu e chi rema contro dall'interno, siete peggio dei tifosi del Napoli perchè vi proclamate juventini.

Non è in nostro potere cacciare Allegri nè confermarlo, si può tifare la maglia a prescindere, questo sì ma per farlo bisogna avere valori sportivi e questo ad alcuni manca. 

 

bravo fratello, sono diventati molesti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non è importante al fine di doverlo giudicare attualmente.

Il credito credo sia finito dopo due anni 

Sei d'accordo oppure per il fatto di aver vinto in passato dobbiamo tenerlo alla Juve a vita ?

Guarda io ho già scritto quello che penso di questi due anni. Non sono solito ripetere gli stessi concetti per centinaia e centinaia di messaggi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello mio, a me non interessa cosa è accaduto prima: io di finali ne ho viste perdere a bizzeffe con campionissimi in campo e tutti con noi. figurati se pretendo che Fagioli Illing Milik Kean e Miretti vincano la finale... non sono ossessionato. sto dicendo cosa sarebbe, per me, un gran risultato.

Va bene, però sarebbe curioso, non credi? .ghgh

 

Da un secolo fa ad oggi, NESSUN allenatore è stato confermato dopo due anni consecutivi senza trofei. Allegri sarebbe il PRIMO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda io ho già scritto quello che penso di questi due anni. Non sono solito ripetere gli stessi concetti per centinaia e centinaia di messaggi.  

Io non posso leggere i messaggi di tutti.

Siccome hai posto la questione di quanto allegri sia stato vincente in passato ho intuito che da parte tua ci fosse una sorte di difesa ad oltranza in virtù del suo passato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io non posso leggere i messaggi di tutti.

Siccome hai posto la questione di quanto allegri sia stato vincente in passato ho intuito che da parte tua ci fosse una sorte di difesa ad oltranza in virtù del suo passato.

 

Io non ho posto nessuna questione di quanto allegri abbia vinto in passato. Proprio no. Hai letto in modo disattento anche il primo messaggio che mi hai quotato.  Era una discussione sul calcio in generale.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le partite singole si perdono, si sono sempre perse. tirarle fuori come fosse un disonore a me fa solo capire l'ossessione.

se non lotti per il titolo le perdi per forza di cose le partite. mi sfugge il motivo per il quale un altro allenatore con altro tipo di gioco non le avrebbe perse.

oppure credete che questa Juve sia una squadra forte?

È forte si.. se adesso è terza pensa dove sarebbe se avesse una buona organizzazione di gioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Una finale non è un trofeo. La differenza è tra vincere l'EL e non vincerla.

 

Allenatori confermati dopo due stagioni senza vincere, nella storia della Juventus, non esistono praticamente. 

Non esistono nemmeno stagioni come quella che ringraziando il cielo sta per terminare. Perché nel vostro ragionamento, che sembra inattaccabile, c'è una falla non da poco.

 

Chiamatelo alibi se volete, ma la realtà è che nemmeno Houdini riusciva a tenere una squadra motivata e sul pezzo in una stagione dove te ne succedono di cotte e di crude.

 

Una parte di queste sciagure è ascrivibile allo staff tecnico e dei preparatori, e in primis alla società. Questo è vero.

 

Ma c'è un'altra parte che con lo sport non c'entra niente.

 

Se voi pensate che domani prendiamo Tudor, De Zerbi, Giuntoli, Guardiola, Zidane e Mazinga Z, e poi magari ci affibbiano X punti per la manovra stipendi, ma la nuova Juve è talmente splendida e scintillante che si fa scivolare tutto addosso e vince il campionato, beh... diciamo che gli allegriani in fatto di mancanza di realismo sono in ottima compagniasefz

 

Con questo non intendo sostenere che Allegri è il nostro Messia e va confermato sine die a qualunque costo. Intendo sostenere che in questo momento il nostro problema principale non è ascrivibile a cose di campo. Voi invece la pensate diversamente, pace.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non ho posto nessuna questione di quanto allegri abbia vinto in passato. Proprio no. Hai letto in modo disattento anche il primo messaggio che mi hai quotato.  Era una discussione sul calcio in generale.  

Hai risposto che allegri non allena da 2 anni ma da 20.

A questo punto devi spiegarmi tu cosa volevi dirmi specificando che allegri allena da 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.