Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non so quante volte nella sua storia la Juve è stata 2 anni senza vincere assolutamente nulla

Negli ultimi 50 anni due anni senza trofei con lo stesso allenatore sono capitati tre volte. Marchesi, 86-88. Ancelotti, 99-01. Ranieri, 07-09. Tutti esonerati al termine del secondo biennio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ah, non handanovic o lukaku, non il gol annullato dal var a di maria, non la grande fabiana e le sue bufale, devo andare avanti? e poi ti inalberi pure se qualcuno ti da del troll.asd

Tu sei sicuramente il classico genitore convinto che se il proprio figlio è un somaro la colpa è degli insegnanti o se diventa un tossico è perché la società non tutela abbastanza gli adolescenti. La colpa è sempre degli altri insomma. 

Sai cosa ti dico: meglio troll che ottuso. 

Cmq complimenti per le battute, fai davvero ridere... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il fallimento dell'Allegri bis è ormai stra-evidente, 2 stagioni ormai quasi complete e nessun titolo (resta solo l'Europa League ma la vedo dura) 

Non so quante volte nella sua storia la Juve è stata 2 anni senza vincere assolutamente nulla

In questi 2 anni  MAI stati in lotta scudetto, nessuna Coppa Italia né Supercoppe, 1 Champions salutata agli ottavi col Villareal, quella dopo nemmeno superato il girone con record negativo di punti (3 su 18) e sconfitte (5 su 6), nessun gioco dato alla squadra, sofferenza contro chiunque, anche squadre inferiori...

 

Non so cosa serva ancora per dimostrare che Allegri non è capace a gestire questa squadra

 

due anni senza vincere assolutamente nulla, mi pare 5/6 volte

7 minuti fa, uampy ha scritto:

Cosa c'entrano le stagioni precedenti? Si stava parlando della stagione 2010. E se proprio le vuoi citare quelle stagioni ricorda che il Milan ci ha vinto una coppetta qualsiasi nel 2007 ed aveva uno squadrone. Comunque continua a vederla come vuoi, tanto mi interessa poco, chi difende queste 2 stagioni o è pagato o non ha a cuore questi colori. 

terza opzione: è gobbo fino al midollo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Negli ultimi 50 anni due anni senza trofei con lo stesso allenatore sono capitati tre volte. Marchesi, 86-88. Ancelotti, 99-01. Ranieri, 07-09. Tutti esonerati al termine del secondo biennio.

Speriamo sia così anche stavolta... 

Peraltro il biennio Ancelotti - Ranieri fu cmq contraddistinto da percorsi europei più che decorosi, a differenza di quelli dell'Allegri bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tu sei sicuramente il classico genitore convinto che se il proprio figlio è un somaro la colpa è degli insegnanti o se diventa un tossico è perché la società non tutela abbastanza gli adolescenti. La colpa è sempre degli altri insomma. 

Sai cosa ti dico: meglio troll che ottuso. 

Cmq complimenti per le battute, fai davvero ridere... 

non sono sicuramente ciò che pensi io sia. anzi, proprio il contrario, proprio agli antipodi. libero di crederlo o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Negli ultimi 50 anni due anni senza trofei con lo stesso allenatore sono capitati tre volte. Marchesi, 86-88. Ancelotti, 99-01. Ranieri, 07-09. Tutti esonerati al termine del secondo biennio.

Peccato che questo ciclo si sia avviato verso record negativi altrimenti sarei sereno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Negli ultimi 50 anni due anni senza trofei con lo stesso allenatore sono capitati tre volte. Marchesi, 86-88. Ancelotti, 99-01. Ranieri, 07-09. Tutti esonerati al termine del secondo biennio.

eh beh, mosse azzeccatissime quelle riguardanti ancelotti e ranieri. proprio azzeccate..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, mosse azzeccatissime quelle riguardanti ancelotti e ranieri. proprio azzeccate..ghgh

Il dato di fatto resta: da 50 anni la Juve ti concede massimo due anni per cominciare a vincere. Magari questa è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

ci sono utenti che veramente dicono cose prive di qualsiasi senso

il campionato italiano è in mano a balordi di prima categoria, fondi speculativi, cinesi senza un soldo, cineasti residuati degli anni '80, americani che cercano di far soldi con lo stadio (e non riescono), malcapitati a casaccio e qualche piccolo imprenditore che ancora resiste. C'è una sola proprietà seria, solida, tifosa e innamorata, ed è quella della Juventus.

 

ah, e riguardo al sondaggio

un tifoso come si deve dovrebbe sostenere Allegri con tutte le forze fino al minuto in cui non sarà più allenatore della Juve. E in quell'esatto momento sostenere con tutte le forze chi ne prenderà il posto

Non sono per niente d' accordo. C' era uno, tifoso e veramente innamorato, Andrea Agnelli, ma ha fatto la fine che ha fatto, vittima di sè stesso e dei tanti errori commessi dal 2017 in avanti. La percezione che ho di Elkann è veramente pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il dato di fatto resta: da 50 anni la Juve ti concede massimo due anni per cominciare a vincere. Magari questa è un'altra cosa.

eh beh, mica tutti gli anni ti affibbiano un bel -15 a campionato in corso. unica volta nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Appunto, uno non ha nulla da perdere e coglie l'occasione per mettersi in mostra, l'altro invece deve recuperare il morale della squadra (se si può chiamare squadra) e fare punti coi pochi giocatori a disposizione, una bella differenza... 

I punti si fanno se provi a vincere le partite.

Se provi a non perderle ne fai di meno.

Credo, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, mica tutti gli anni ti affibbiano un bel -15 a campionato in corso. unica volta nella storia

Te lo affibbiano quando già hai fatto tre punti in sei partite di CL contro gli israeliani a digiuno e sei a distanze siderali dalla prima da novembre, che a gennaio te ne rifila cinque. Dopo aver fatto i record di sconfitte più nette in CL da quando esiste. Questo non vogliamo ricordarlo?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto

 

Se Allegri resta anche l’anno prossimo distrugge la rosa.

 

Allegri non può allenare giocatori da plasmare, li rovina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

contro tutti? e i 60 punti in campionato? ah già, pilota automatico.ghgh

Abbi pazienza... ma il campionato prima della penalizzazione l'hai seguito? E il girone di Champions??

Vincere qualche partita risicata in campionato cancella il NULLA che stiamo ri-vedendo in questi ultimi 2 anni?

Contento tu... io ti ammiro.

Personalmente non ce la faccio più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Te lo affibbiano quando già hai fatto tre punti in sei partite di CL contro gli israeliani a digiuno e sei a distanze siderali dalla prima da novembre, che a gennaio te ne rifila cinque. Dopo aver fatto i record di sconfitte più nette in CL da quando esiste. Questo non vogliamo ricordarlo?

Sprechi tempo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I punti si fanno se provi a vincere le partite.

Se provi a non perderle ne fai di meno.

Credo, eh...

Io credo ieri si stesse provando a vincerla e con uno spirito nuovo di vera iniziativa contro una squadra che ha fatto molto bene da quando c'è questo nuovo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sprechi tempo 

Ti cascano le braccia e non solo quelle. Come un disco che si impunta e si ripete all'infinito. 

20 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Abbi pazienza... ma il campionato prima della penalizzazione l'hai seguito? E il girone di Champions?? Vincere qualche partita risicata in campionato cancella il NULLA che stiamo ri-vedendo in questi ultimi 2 anni? Contento tu... io ti ammiro. Personalmente non ce la faccio più.

 I risultati ed il gioco, prima della penalizzazione sono stati rimossi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Negli ultimi 50 anni due anni senza trofei con lo stesso allenatore sono capitati tre volte. Marchesi, 86-88. Ancelotti, 99-01. Ranieri, 07-09. Tutti esonerati al termine del secondo biennio.

Che poi volendo considerare proprio tutto, Ancelotti almeno vinse un modestissimo Intertoto...

Vediamo cosa combina Allegri in Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

il 15% sul web, ma nella vita reale molti di più.

poi il web è fatto apposta per chi non sa nulla ma vuol spiegare. me compreso, intendiamoci. ma almeno io tifo fino alla fine.

Quindi vorresti dire che l 85 % che ha votato contro Allegri (me compreso),non tifano Juve? Adesso inizi veramente a stufare...  va bene  trollare,.ma a tutto c è  un limite. Che poi quello che sostieni  sarebbe anche vietato dal regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

comunicati ufficiali del Jmedical. o pensi che sia una invenzione per nascondere le fantomatiche frizioni interne allo spogliatoio?

Si ma si parlava di attualità eh.

Vlahovic è ormai integro da mesi e non segna da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

non sto minimizzando. il problema c'è ma sono fasi della carriera di un giocatore. soprattutto di una punta.

Il problema è che davanti non segna nessuno eh.

Credo che nell'ultimo mese l'unico gol segnato dagli attaccanti/ punte esterne sia solo quello di milik a Bologna.

Siccome conosco allegri tendo a considerare l'ipotesi che qualsiasi attaccante dopo una quindicina di giorni di cura  tende ad avere una lenta ed inesorabile discesa di rendimento al punto da non segnare più o al massimo timbrare una volta ogni 40/50 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Comunque al di là di tutto

 

Se Allegri resta anche l’anno prossimo distrugge la rosa.

 

Allegri non può allenare giocatori da plasmare, li rovina.

Allegri non può allenare

 

Punto 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Appunto, uno non ha nulla da perdere e coglie l'occasione per mettersi in mostra, l'altro invece deve recuperare il morale della squadra (se si può chiamare squadra) e fare punti coi pochi giocatori a disposizione, una bella differenza... 

Bel modo di recuperare il morale.

Togli un attaccante e metti un centrocampista per portare via un pareggio da Bologna.

Immagino che dopo questo risultato siano andati tutti a ballare per la contentezza uaua

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Col risultato in parità, Thiago Motta (che non ha necessità particolari in termini di punti da fare) toglie un centrocampista e mette un attaccante.

Il Nostro, toglie un attaccante (che non approva, scuote la testa e bestemmia tra sé e sé) e mette un centrocampista.

 

.@@

Mossa per recuperare il morale cit.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.