Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

13 minuti fa, Txarren ha scritto:

E quali sarebbero i giocatori offensivi di maggior talento? Di Maria un pensionato, Chiesa uno zoppo, Milik in prestito, e Vlahovic che temo sia Piatek 2.0

Questa è una giustificazione che non regge più. L'anno scorso poteva avere senso, ed infatti la usai nel dire che ad Allegri andava data un'altra stagione. L'ultimo mercato e' stato fatto anche in presenza di Allegri, e vista la situazione societaria le sue idee, poco o tanto (io ipotizzo tanto), hanno certamente pesato. E' stato preso Di Maria come unico giocatore tecnico che compensasse la rinuncia a Dybala. Era troppo poco. Lo dissi e lo si sta vedendo. Si aggiunga il non rinnovamento del pacchetto di terzini, con annesso rinnovo a De Sciglio. Altro notevole punto debole della squadra.

 

Le scelte di Allegri, tese ad un centrocampo più fisico che tecnico e fatto di giocatori esperti, non sono state vincenti, e di questo va preso atto. Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Spero che in società ci siano e che entrino in futuro persone che guardino l'aspetto sportivo seguendo un progetto preciso

Ma temo che qualcuno innamorato del personaggio Allegri ci sia ancora (anche se AA sembra essere fuori)

Una società e dei tifosi non possono essere così morbosamente legati ad un soggetto

Allegri non è la Juve. E' un allenatore che ha fatto bene alla Juve in passato, ora non sta facendo bene, coppa EL o meno.

Non possiamo legare il futuro della Juve ad un singolo personaggio

Si ma, ed è il motivo per cui difesi Allegri anche ai tempi di Sarri, cambiare per cambiare senza un progetto organico anche come rosa, non ha senso. La prima cosa é un vero direttore sportivo che non abbiamo dai tempi di Marotta...5 anni di distruzione totale di una squadra leggendaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Veramente sospetto questo aumento di allegriani da giorno in giorno 

Non ci vedo nulla di strano. 

Negli ultimi mesi qualsiasi utente che frequenta con regolarità il forum ha avuto modo di sgamare i multiaccount di determinati personaggi.

Se sta bene agli amministratori, va bene a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Questa è una giustificazione che non regge più. L'anno scorso poteva avere senso, ed infatti la usai nel dire che ad Allegri andava data un'altra stagione. L'ultimo mercato e' stato fatto anche in presenza di Allegri, e vista la situazione societaria le sue idee, poco o tanto (io ipotizzo tanto), hanno certamente pesato. E' stato preso Di Maria come unico giocatore tecnico che compensasse la rinuncia a Dybala. Era troppo poco. Lo dissi e lo si sta vedendo. Si aggiunga il non rinnovamento del pacchetto di terzini, con annesso rinnovo a De Sciglio. Altro notevole punto debole della squadra.

 

Le scelte di Allegri, tese ad un centrocampo più fisico che tecnico e fatto di giocatori esperti, non sono state vincenti, e di questo va preso atto. Purtroppo

Infatti ci vuole un direttore sportivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me è stato eroico Allegri. Detto questo va esonerato perché a) i giocatori non devono avere alibi b) la dirigenza non deve avere alibi c) non si può andare avanti con la tifoseria che fa boicottaggio della propria squadra per far dispetto all'allenatore: é controproducente in termini superiori a quelli meramente sportivi...

Qui nessuno boicotta nessuno,la curva è con Allegri,la dirigenza è con Allegri,i media sono con Allegri(basta ascoltare le domande appecorate che gli pongono in conferenza stampa)....Quindi,scusa,di quale boicottaggio stai parlando??

PS Non credo che il suo problema siano le rimostranze del AranB. di turno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano. 

Negli ultimi mesi qualsiasi utente che frequenta con regolarità il forum ha avuto modo di sgamare i multiaccount di determinati personaggi.

Se sta bene agli amministratori, va bene a tutti

Bimbi belli io sono allegriano dai tempi di Cagliari...eppure sono favorevole all' esonero 

1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Qui nessuno boicotta nessuno,la curva è con Allegri,la dirigenza è con Allegri,i media sono con Allegri(basta ascoltare le domande appecorate che gli pongono in conferenza stampa)....Quindi,scusa,di quale boicottaggio stai parlando??

Vivi in un mondo parallelo. Hai ragione solo sulla dirigenza, che al momento lo sostiene. Allegri per il resto é schifato anche in famiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Txarren said:

Infatti ci vuole un direttore sportivo. 

E' quello che vogliamo un ò tutti, un DS e una dirigenza vera. Concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Bimbi belli io sono allegriano dai tempi di Cagliari...eppure sono favorevole all' esonero 

Prendo atto della tua opinione, ma che c'entra con quanto ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Quindi vorresti dire che l 85 % che ha votato contro Allegri (me compreso),non tifano Juve? Adesso inizi veramente a stufare...  va bene  trollare,.ma a tutto c è  un limite. Che poi quello che sostieni  sarebbe anche vietato dal regolamento

invece dire che il 14% sono troll, oppure parenti e amici del mister è lecito 😂

io tifo la Juve di Allegri fino alla fine e tu fai quel che ti pare, non mi interessa.

per me la Juve di Allegri può finire domani o fra due anni, è lo stesso: poi ne arriva un altro e tiferò allo stesso modo.

ora sarebbe importante tenere su i ragazzi perchè si giocano un trofeo e l'accesso alla UCL.

questo secondo me. secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Txarren ha scritto:

E quali sarebbero i giocatori offensivi di maggior talento? Di Maria un pensionato, Chiesa uno zoppo, Milik in prestito, e Vlahovic che temo sia Piatek 2.0

Tranne Chiesa, tutta gente che ha voluto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Bimbi belli io sono allegriano dai tempi di Cagliari...eppure sono favorevole all' esonero 

Vivi in un mondo parallelo. Hai ragione solo sulla dirigenza, che al momento lo sostiene. Allegri per il resto é schifato anche in famiglia 

Mi sa' che non frequenti molto lo stadium se pensi che sia contro Allegri,per quanto riguarda la famiglia, schiferà anche il livornese ma intanto gli fa' comodo tenerlo lì dov'è a fare da parafulmine,quindi il buon Max può dormire sereno che nessuno lo caccerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Tu pensi che si possa vincere le partite solo giocando con 3 attaccanti? La juve attuale è meglio che non ne schieri piuttosto, almeno quelle che ha, e comunque vincere in modo più sicuro, ci siamo mangiati un rigore, e nonostante tutto era partita da 2-3 gol per noi, a loro il rigore l'hanno praticamente regalato, ma non solo quello, gli veniva fischiato tutto a favore, non so se te ne sei accorto. Ma ripeto, a questo bologna è difficile strappare un risultato positivo, e far gol, non solo per noi

Tantissime squadre ci giocano e spesso vincono, piu di quanto allegri ne vinca di partite giocando con 1 punta e mezza.

 

Con 1 punta e mezza ci gioca solo allegri in Italia, stranamente.

 

Detto questo rispondo alla domanda: se mai ci giochiamo con le 3 punte mai lo sapremo.

 

A Bologna è difficile, a Monza pure, con la cremonese ci abbiamo vinto sculando e così via.

 

Se stessimo nel forum dell'Ascoli ti darei anche ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non hai risposto alle mie domande ma non avevo dubbi,sei patetico e sei tu a menarla da 2 anni con Allegri ti si legge solo nelle sconfitte,per me sei il prototipo di quello che non dovrebbe mai essere un tifoso,buona permanenza in ignore list anche a te

Ps io non ti leggo più ma agli altri dillo quali sono i nomi dei giornalisti seno sei solo uno che blatera a caso

Io non sono tenuto a segnarmi i nomi dei giornalisti perché semplicemente la cosa non mi interessa.

Allegri perde praticamente da due anni e mi ha fatto venire l'orticaria.

Guardo le partite perché sono davvero tifoso, ma chi non lo è preferirebbe farsi martellare i collioni piustosto che vedere questo scempio.

 

Siete patetici e ridicoli.

 

Bastano tre secondi netti per mandare in tilt voi e le vostre teorie da quattro soldi.

 

Quando vi mettono spalle al muro cominciate con la storia delle patenti di tifo 

44 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grazie fratello,ma ormai mi sono stancato di argomentare con certi soggetti pieni di livore mistificatori e che si pongono in modo aggressivo,meno male che ci sono ancora utenti come te

Bravo fai flick e flok per vedere chi è più bravo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Prima del -15 andavamo splendidamente invece. Per assurdo poi, secondo me, quella penalizzazione ha comportato uno scatto di orgoglio della squadra (in questo Allegri è stato bravo). Basti pensare che dopo la penalizzazione abbiamo comunque infilato una serie di vittorie. Se però analizziamo le prestazioni, pre o post penalizzazione, non è cambiato nulla.

L'unico aspetto cambiato è stata la condizione fisica passata da indecente e completamente sbagliata in estate ad una decente.

In merito ai risultati lo sappiamo bene come spesso sono arrivati: due tiri in porta 1 gol.

 

Lo dicevamo da tempo che con certe prestazioni e con quella produttività offensiva prima o poi i conti sarebbero tornati.

 

Solo loro potevano pensare di vincerle tutte con i soliti due tiri a partita e sperando che gli avversari continuassero a sbagliare davanti alla nostra porta 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che i tifosi della Allegrentus non mollano. Il prossimo passo quale sarà? Quale ulteriore mistificazione adotteranno per fare passare tutti come delle 💩 ad eccezione del Livornese? Di Maria diventerà uno scarparo? Quando realizzeranno che questa squadra non ha un movimento uno coordinato? Roba che il monza pare il Barcellona. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 12% iniziale è già quasi al 15%

Allegriani che con un colpo di spugna cancellano tutto lo schifo passato e se si vince domani col lecce ci diranno:

 

"Avete visto? Max l'ha vinta da solo"

"Abbiamo distrutto il Lecce, rinnoviamo fino al 2026"

"Rosa scarsissima, questo è un miracolo firmato Allegri, abbiamo fermato il Lecce che ci è quasi  superiore come rosa."

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento per il suo ritorno, ma ho capito alla svelta che mi sbagliavo. 

Tuttavia da gennaio ad oggi...niente da dire sulle difficoltà vissute e superate, per questo posso solo ringraziare,  ma onestamente lo accompagnerei alla porta per come mette in campo la squadra e la fa muovere.

 

Opinione.

 

Un Saluto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro siete solo pessimismo irriconoscenza e antijuve e non venite a dirmi sono realista perché el realista sarà il tifoso del Real. Allegri non mollare

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Bimbi belli io sono allegriano dai tempi di Cagliari...eppure sono favorevole all' esonero 

Vivi in un mondo parallelo. Hai ragione solo sulla dirigenza, che al momento lo sostiene. Allegri per il resto é schifato anche in famiglia 

La curva è dalla sua parte come lo era anni fa,basta farsi un giro sul web per leggere gli striscioni che sono piuttosto eloquenti 

1 ora fa, beppi ha scritto:

Qui dentro siete solo pessimismo irriconoscenza e antijuve e non venite a dirmi sono realista perché el realista sarà il tifoso del Real. Allegri non mollare

Ho finito I likes,grazie per questo commento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Vedo che i tifosi della Allegrentus non mollano. Il prossimo passo quale sarà? Quale ulteriore mistificazione adotteranno per fare passare tutti come delle 💩 ad eccezione del Livornese? Di Maria diventerà uno scarparo? Quando realizzeranno che questa squadra non ha un movimento uno coordinato? Roba che il monza pare il Barcellona. 

Guarda, chi difende Allegri in genere non ragiona dicendo "Se la Juventus vince, i meriti sono tutti di Allegri" (e qualcosina si è vinto, col livornese...).
Passo per essere un allegriano doc, ma trova un mio solo post in cui dico che un trofeo o addirittura una singola vittoria è tutto merito di Allegri.

Gli estremismi sono, semmai, prerogativa di qualcuno della fazione opposta, che ragiona in termini di "Se si perde tutta colpa solo di Allegri, se si vince merito dei giocatori che ha".
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

invece dire che il 14% sono troll, oppure parenti e amici del mister è lecito 😂

io tifo la Juve di Allegri fino alla fine e tu fai quel che ti pare, non mi interessa.

per me la Juve di Allegri può finire domani o fra due anni, è lo stesso: poi ne arriva un altro e tiferò allo stesso modo.

ora sarebbe importante tenere su i ragazzi perchè si giocano un trofeo e l'accesso alla UCL.

questo secondo me. secondo te?

Io tifo la Juve ,,punto. E se l allenatore a parere mio ( ma mi sa che

sono in ottima e abbondante compagnia )la sta danneggiando ,io lo contesto . L ho fatto anche con Sarri . Poi ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, ma tu lo fai in maniera insopportabile. Sei come la.sabbia nelle mutande.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cgs ha scritto:

Fosse x me lo caccerei subito xrò di alibi ne ha eccome se ne ha! A parte gli infortuni e l'accanimento di media e procure,è rimasto solo lui a guidare una rosa non da juve, più volte max ha  cercato di ricompattare gruppo e ambiente ma la società al momento non esiste, nessuno sa di calcio nessuno dei dirigenti può consigliare i giocatori, è rimasto solo cherubini che ha i giorni contati, in pratica lì al momento non si capisce niente quindi come potete pensare che la colpa è tutta di allegri? Solo xché prende 9mln annui? 

Rosa che si è costruito lui con i suoi feticci, a partire dal rinnovo di De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

il 15% sul web, ma nella vita reale molti di più.

poi il web è fatto apposta per chi non sa nulla ma vuol spiegare. me compreso, intendiamoci. ma almeno io tifo fino alla fine.

direi che è molto meno del 15%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

La curva è dalla sua parte come lo era anni fa,basta farsi un giro sul web per leggere gli striscioni che sono piuttosto eloquenti 

Ho finito I likes,grazie per questo commento 

La curva é poco rappresentativa del pensiero del tifoso medio...hanno schifato da sempre Andrea Agnelli anche negli anni d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, chi difende Allegri in genere non ragiona dicendo "Se la Juventus vince, i meriti sono tutti di Allegri" (e qualcosina si è vinto, col livornese...).
Passo per essere un allegriano doc, ma trova un mio solo post in cui dico che un trofeo o addirittura una singola vittoria è tutto merito di Allegri.

Gli estremismi sono, semmai, prerogativa di qualcuno della fazione opposta, che ragiona in termini di "Se si perde tutta colpa solo di Allegri, se si vince merito dei giocatori che ha".
 

Ma io non ce l'avevo di certo con te in particolare. Constato solo due fatti: i nostri sono tutti dei bidoni e la squadra non fa mezzo movimento in modo coordinato, praticamente girano tutti a caso per il campo, attendendo una giocata da parte di chi può permettersela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.