Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

Leggo le ultime pagine e vedo decine di risposte verso un solo utente 

Ma é così difficile ignorarlo?

A volte sembrate dei bambini

Una volta che capisco che la pensa all'opposto da me e ha tabto tempo da perdere, lo evito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Bel modo di recuperare il morale.

Togli un attaccante e metti un centrocampista per portare via un pareggio da Bologna.

Immagino che dopo questo risultato siano andati tutti a ballare per la contentezza uaua

Mossa per recuperare il morale cit.

Tu pensi che si possa vincere le partite solo giocando con 3 attaccanti? La juve attuale è meglio che non ne schieri piuttosto, almeno quelle che ha, e comunque vincere in modo più sicuro, ci siamo mangiati un rigore, e nonostante tutto era partita da 2-3 gol per noi, a loro il rigore l'hanno praticamente regalato, ma non solo quello, gli veniva fischiato tutto a favore, non so se te ne sei accorto. Ma ripeto, a questo bologna è difficile strappare un risultato positivo, e far gol, non solo per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Che poi volendo considerare proprio tutto, Ancelotti almeno vinse un modestissimo Intertoto...

Vediamo cosa combina Allegri in Europa League...

L'xxxxxtoto l'ho rimossa e mi rifiuto di citarla, non solo per la parolaccia iniziale😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, mica tutti gli anni ti affibbiano un bel -15 a campionato in corso. unica volta nella storia

Prima del -15 andavamo splendidamente invece. Per assurdo poi, secondo me, quella penalizzazione ha comportato uno scatto di orgoglio della squadra (in questo Allegri è stato bravo). Basti pensare che dopo la penalizzazione abbiamo comunque infilato una serie di vittorie. Se però analizziamo le prestazioni, pre o post penalizzazione, non è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Quindi vorresti dire che l 85 % che ha votato contro Allegri (me compreso),non tifano Juve? Adesso inizi veramente a stufare...  va bene  trollare,.ma a tutto c è  un limite. Che poi quello che sostieni  sarebbe anche vietato dal regolamento

Bro, non perderci tempo. Dico davvero, ti fai il sangue amaro e basta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggo le ultime pagine e vedo decine di risposte verso un solo utente 

Ma é così difficile ignorarlo?

A volte sembrate dei bambini

Una volta che capisco che la pensa all'opposto da me e ha tabto tempo da perdere, lo evito

 

 

Purtroppo non è solo uno, io ne ho contati almeno 3... 🙄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Speriamo sia così anche stavolta... 

Peraltro il biennio Ancelotti - Ranieri fu cmq contraddistinto da percorsi europei più che decorosi, a differenza di quelli dell'Allegri bis

Non per difendere allegri, ma il percorso europeo di Ancelotti con la Juve fu disastroso. Eliminazione vergognosa contro il celta vigo in Europa League e l'anno successivo fuori ai gironi in Champions, perdendo malamente le ultime due partite contro Amburgo e panathinaikos. 

Ranieri invece fece una bella Champions uscendo agli ottavi contro il chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Io credo ieri si stesse provando a vincerla e con uno spirito nuovo di vera iniziativa contro una squadra che ha fatto molto bene da quando c'è questo nuovo allenatore

Biagio, sei ingiocabile.

Alzo le mani...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Figio79 ha scritto:

Conta poco quanto fatto fino a novembre perché esattamente? In base a cosa decidi che bisogna guardare una finestra di stagione piuttosto che un'altra?!? 

E poi sarei io quello in malafede e prevenuto... 

Girone di CL ignobile, arrivati terzi solo grazie agli scontri diretti, altrimenti ci finiva davanti anche il Maccabi. 

In campionato mai stati vicini alla vetta. 

Preso 5 pere a Napoli con una prestazione vergognosa. 

Vinto più di una partita per pura casualità e fortuna, vedi Cremona o Lecce ad esempio. 

Citi la Salernitana, ma è giusto ricordare che fino al '90 eravamo sotto in casa indipendentemente dai torti arbitrali. 

Campagna acquisti condotta su precise indicazioni di Allegri e buttato un patrimonio in stipendi tra Pogba, Paredes e Di Maria. 

Vlahovic e Chiesa che sembrano due zombie. 

Scenate isteriche e reazioni deprecabili dentro e fuori dal campo. 

Devo continuare? 

Dai su, piantiamola di difendere l'indifendibile. Basta con ste crociate idiote! Io non sono in malafede, sono obbiettivo, chi invece è fuori dalla realtà sei tu e altri 3-4 talebani! Grazie a dio il 90% dei tifosi ha aperto gli occhi! 

 

Le crociate idiote le fate voi,idiote e colme di ossessioni. Del 90% mi frega zero,mai guardato non solo nel calcio cosa fa la massa fermo restando che un forum per quanto importante non è del tutto rappresentativo del tifo juventino

Non decido quale finestra temporale guardare,guardo la realtà e cioè che nonostante quell inizio di campionato negativo eravamo ad un passo dal Napoli prima dello scontro diretto scontro diretto  dove i giocatori sapevano già della penalizzazione in arrivo. 

Il resto non lo commento perché non mi abbasso a certi livelli,ignore list diretta ,poi potete dire che non argomento ecc.ecc. e bla bla la realtà è che mi sono rotto di interagire con gente prevenuta e che aggredisce verbalmente (hai usato tu per primo la parola idiota)

Buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Sono due anni che facciamo schifo e tu continui a menarla con il giochino della penalizzazione 

Non hai risposto alle mie domande ma non avevo dubbi,sei patetico e sei tu a menarla da 2 anni con Allegri ti si legge solo nelle sconfitte,per me sei il prototipo di quello che non dovrebbe mai essere un tifoso,buona permanenza in ignore list anche a te

Ps io non ti leggo più ma agli altri dillo quali sono i nomi dei giornalisti seno sei solo uno che blatera a caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

finiti i like. ragionamento ovvio perchè obiettivo. +1

Grazie fratello,ma ormai mi sono stancato di argomentare con certi soggetti pieni di livore mistificatori e che si pongono in modo aggressivo,meno male che ci sono ancora utenti come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri va mandato via indipendentemente dai suoi meriti o demeriti.

 

Una società che dovrebbe diventare più moderna, non può pensare di proporre questo tipo di calcio. 

 

Da un punto di vista commerciale questo spettacolo è invendibile, con ricadute su visibilità, appeal e immagine internazionale. Quindi meno tifosi, meno ricavi e di conseguenza meno competitività e meno crescita. 

 

Inoltre i giocatori offensivi di maggiore talento, quelli che portano soldi, sponsor e tifosi, non sono valorizzati e motivati a venire/rimanere alla Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ossessivo appoggio incondizionato ad Allegri di taluni non credo sia mai capitato con nessun precedente allenatore della Juventus...

Si rasenta il fanatismo....Ma va' behhh non che questo cambi lo status quo della nostra attuale situazione,quindi a fin dei conti....chi se ne frega .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grazie fratello,ma ormai mi sono stancato di argomentare con certi soggetti pieni di livore mistificatori e che si pongono in modo aggressivo,meno male che ci sono ancora utenti come te

Tranquillo, siete 2, forse 3.

Se vi fate un gruppo whatsapp siamo più felici sia noi 2000 che voi 3. Pensateci.

Il nome del gruppo c’è già Gabbiology: uniti nella fede. Immagine del gruppo Minnesota che tira giacche a terra. Vi potete scambiare anche foto fetish di musetti bellini.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Questo ossessivo appoggio incondizionato ad Allegri di taluni non credo sia mai capitato con nessun precedente allenatore della Juventus...

Si rasenta il fanatismo....Ma va' behhh non che questo cambi lo status quo della nostra attuale situazione,quindi a fin dei conti....chi se ne frega .sisi

fanno fatica ad accettare il fatto che il suo ritorno sia stato fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Allegri va mandato via indipendentemente dai suoi meriti o demeriti.

 

Una società che dovrebbe diventare più moderna, non può pensare di proporre questo tipo di calcio. 

 

Da un punto di vista commerciale questo spettacolo è invendibile, con ricadute su visibilità, appeal e immagine internazionale. Quindi meno tifosi, meno ricavi e di conseguenza meno competitività e meno crescita. 

 

Inoltre i giocatori offensivi di maggiore talento, quelli che portano soldi, sponsor e tifosi, non sono valorizzati e motivati a venire/rimanere alla Juventus. 

E quali sarebbero i giocatori offensivi di maggior talento? Di Maria un pensionato, Chiesa uno zoppo, Milik in prestito, e Vlahovic che temo sia Piatek 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

fanno fatica ad accettare il fatto che il suo ritorno sia stato fallimentare

Per me è stato eroico Allegri. Detto questo va esonerato perché a) i giocatori non devono avere alibi b) la dirigenza non deve avere alibi c) non si può andare avanti con la tifoseria che fa boicottaggio della propria squadra per far dispetto all'allenatore: é controproducente in termini superiori a quelli meramente sportivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse x me lo caccerei subito xrò di alibi ne ha eccome se ne ha! A parte gli infortuni e l'accanimento di media e procure,è rimasto solo lui a guidare una rosa non da juve, più volte max ha  cercato di ricompattare gruppo e ambiente ma la società al momento non esiste, nessuno sa di calcio nessuno dei dirigenti può consigliare i giocatori, è rimasto solo cherubini che ha i giorni contati, in pratica lì al momento non si capisce niente quindi come potete pensare che la colpa è tutta di allegri? Solo xché prende 9mln annui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Per me è stato eroico Allegri. Detto questo va esonerato perché a) i giocatori non devono avere alibi b) la dirigenza non deve avere alibi c) non si può andare avanti con la tifoseria che fa boicottaggio della propria squadra per far dispetto all'allenatore: é controproducente in termini superiori a quelli meramente sportivi...

sicuramente occorre mettere fine a questo caos, ma Allegri anche per il suo bene è meglio che cambi aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

sicuramente occorre mettere fine a questo caos, ma Allegri anche per il suo bene è meglio che cambi aria.

Certamente sì. Allegri potrebbe essere un buon ct di nazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Certamente sì. Allegri potrebbe essere un buon ct di nazionali 

ma anche al Psg potrebbe stare bene ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

i media anti juventini sarebbero? grazie

dichiarazioni farneticanti? per esempio?

Ma che me stai a pja’ per il cul0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in società ci siano e che entrino in futuro persone che guardino l'aspetto sportivo seguendo un progetto preciso

Ma temo che qualcuno innamorato del personaggio Allegri ci sia ancora (anche se AA sembra essere fuori)

Una società e dei tifosi non possono essere così morbosamente legati ad un soggetto

Allegri non è la Juve. E' un allenatore che ha fatto bene alla Juve in passato, ora non sta facendo bene, coppa EL o meno.

Non possiamo legare il futuro della Juve ad un singolo personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè è sulla nostra panchina, Allegri merita un appoggio incondizionato.

 

Anche perchè, va sottolineato, tra dirigenti, staff e giocatori sembra l'unico lì dentro a cui gliene importi qualcosa della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.