Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

E' un " UOMO SOLO CONTRO TUTTI  " ...in " balia" di una Società ASSENTE  e di un mondo esterno che ci " TIRA FANGO DA TUTTE LE PARTI"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri o non allegri su un fatto potremmo essere tutti concordi: mancano 6 partite di campionato e 2, speriamo 3, di europa league. Dovremmo tutti sperare di vincerle per raggiungere questi due obiettivi, il come è ormai totalmente secondario. Poi naturalmente è sacrosanto che ognuno resti della sua opinione su allenatore e giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

La curva é poco rappresentativa del pensiero del tifoso medio...hanno schifato da sempre Andrea Agnelli anche negli anni d'oro

Però se dici che tutti sono contro Allegri mi permetto di farti notare che non è così,fermo restando che personalmente non guardo al numero di persone che sono pro o contro Allegri,visto il momento che stiamo passando per me si ci dovrebbe concentrare su altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, fino a fine Marzo ero tutto sommato soddisfatto del cammino fatto 

Certo imperdonabili i 3 punti in Champions 

Così come l'aver fatto 16 punti nelle prime 10 giornate 

Ma successivamente il cammino era stato più che buono 

E il gruppo, allenatore e giocatori, avevano reagito in maniera esemplare alla penalizzazione subita 

 

Ma sinceramente, quanto visto nell'ultimo mese, sia dal punto di vista del "gioco" che dal punto di vista prettamente dei risultati, mi fa davvero tentennare 

E a dirla tutta non ne posso più di questo 3-5-1-1, che ci rende totalmente sterili dal punto di vista offensivo 

Ma questa è solo una mia umile opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: "Allegri nervoso? Ci sta dopo 9 mesi che lo criticano. E' il più grande allenatore italiano e ha una Juve inferiore all'anno scorso" Uno a caso se vuoi poi te riempio la bakeka

6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

i nomi, please

Zazzaroni: "Allegri nervoso? Ci sta dopo 9 mesi che lo criticano. E' il più grande allenatore italiano e ha una Juve inferiore all'anno scorso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Zazzaroni: "Allegri nervoso? Ci sta dopo 9 mesi che lo criticano. E' il più grande allenatore italiano e ha una Juve inferiore all'anno scorso" Uno a caso se vuoi poi te riempio la bakeka

Zazzaroni: "Allegri nervoso? Ci sta dopo 9 mesi che lo criticano. E' il più grande allenatore italiano e ha una Juve inferiore all'anno scorso"

zazzaroni...appunto, bravi avanti così. aggiungi della valle, oddenino, garlando, visnadi, padovan e anche ziliani, già che ci sei. acquarius!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Le crociate idiote le fate voi,idiote e colme di ossessioni. Del 90% mi frega zero,mai guardato non solo nel calcio cosa fa la massa fermo restando che un forum per quanto importante non è del tutto rappresentativo del tifo juventino

Non decido quale finestra temporale guardare,guardo la realtà e cioè che nonostante quell inizio di campionato negativo eravamo ad un passo dal Napoli prima dello scontro diretto scontro diretto  dove i giocatori sapevano già della penalizzazione in arrivo. 

Il resto non lo commento perché non mi abbasso a certi livelli,ignore list diretta ,poi potete dire che non argomento ecc.ecc. e bla bla la realtà è che mi sono rotto di interagire con gente prevenuta e che aggredisce verbalmente (hai usato tu per primo la parola idiota)

Buona continuazione 

Sei veramente patetico lasciatelo dire! 

Prima di tutto perché hai strumentalizzato il termine IDIOTA riferito alle crociate e non alle persone che scrivono, secondo perché ti sei permesso di scrivere che sono in malafede salvo poi fare la verginella per un IDIOTA legato, come appena specificato, agli atteggiamenti assunti e non agli utenti. 

Te la suoni e te la canti come pare a te e appena ti si mettono quattro argomenti su cui confrontarsi ti arrampichi sui vetri. 

E cmq si, caro il mio Laudrup, il 90% di un forum è rappresentativo di un numero che trovi anche su più ampia scala: basta avere qualche amico juventino o qualche parente con cui confrontarsi, sempre che tu ne abbia e ne sia capace. 

Ignore list is the way, go over! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Simo78 ha scritto:

finchè è sulla nostra panchina, Allegri merita un appoggio incondizionato.

 

Anche perchè, va sottolineato, tra dirigenti, staff e giocatori sembra l'unico lì dentro a cui gliene importi qualcosa della Juventus. 

Se ad Allegri interessasse veramente la Juve si sarebbe dovuto dimettere dopo Monza - Juve 1-0.

A lui stanno a cuore i picci e il suo ego smisurato. Avesse un minimo di amor proprio e spirito autocritico si sarebbe tolto dagli zebedei da mesi. 

Altro che Juve a cuore.... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Però se dici che tutti sono contro Allegri mi permetto di farti notare che non è così,fermo restando che personalmente non guardo al numero di persone che sono pro o contro Allegri,visto il momento che stiamo passando per me si ci dovrebbe concentrare su altro 

Hai ragione.

Una volta esposte le ragioni reciproche, bisogna che si prenda atto del fatto che ad alcuni quello cui stiamo assistendo da due anni piace.

E' inutile discutere all'infinito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se ad Allegri interessasse veramente la Juve si sarebbe dovuto dimettere dopo Monza - Juve 1-0.

A lui stanno a cuore i picci e il suo ego smisurato. Avesse un minimo di amor proprio e spirito autocritico si sarebbe tolto dagli zebedei da mesi. 

Altro che Juve a cuore.... 

non so, io posso osservare da abbonato allo stadio poche file sopra la sua panchina mi sembra che ci metta più grinta e voglia di chi scende in campo. magari è solo un'impressione. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

Una volta esposte le ragioni reciproche, bisogna che si prenda atto del fatto che ad alcuni quello cui stiamo assistendo da due anni piace.

E' inutile discutere all'infinito.

Esattamente,è un muro contro muro che non porta da nessuna parte con l aggravante che viene fatto tra tifosi della stessa squadra.

De gustibus non disputandum est

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Però se dici che tutti sono contro Allegri mi permetto di farti notare che non è così,fermo restando che personalmente non guardo al numero di persone che sono pro o contro Allegri,visto il momento che stiamo passando per me si ci dovrebbe concentrare su altro 

Se ti dico che Allegri è in netta minoranza rispetto alla media della tifoseria siamo d'accordo, o  dobbiamo fare ancora le pulci? Ovvio che dobbiamo pensare ad altro: tra processi, opinione pubblica contro e assenza di dirigenza sportiva direi che allenatore e rosa sono quasi questioni secondarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se ti dico che Allegri è in netta minoranza rispetto alla media della tifoseria siamo d'accordo, o  dobbiamo fare ancora le pulci? Ovvio che dobbiamo pensare ad altro: tra processi, opinione pubblica contro e assenza di dirigenza sportiva direi che allenatore e rosa sono quasi questioni secondarie 

Non faccio le pulci,faccio notare che nessuno può dire se Allegri è in minoranza o no,non mi risulta ci sia stato un referendum a cui hanno partecipato milioni di tifosi.

Detto ciò a me non interessa di ciò che pensa la maggioranza,non mi interessa in altri ambiti figuriamoci nel calcio.

Sulla seconda parte come ho già detto sono d accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che ce la facciamo a raggiungere il 15%.

servirebbe un'altra conferenza pre-partita.

miseria che poi ci sono ste cavolo di partite, altrimenti si farebbe presto a tirare su la percentuale.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bonve said:

dai che ce la facciamo a raggiungere il 15%.

mannaggia servirebbe un'altra conferenza delle sue.

Si, quando parla ottiene consensi dai suoi sostenitori, purtroppo poi le prestazioni in campo non cambiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, comevava’ ha scritto:

Io credo che a fine stagione ci saranno novità grosse. Elkann potrebbe prendere la decisione migliore della sua vita e vendere la Juventus.

Alla fine di questa stagione non ci credo manco se lo vedo. Sarebbe come vendere una Ferrari al prezzo di una Fiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non faccio le pulci,faccio notare che nessuno può dire se Allegri è in minoranza o no,non mi risulta ci sia stato un referendum a cui hanno partecipato milioni di tifosi.

Detto ciò a me non interessa di ciò che pensa la maggioranza,non mi interessa in altri ambiti figuriamoci nel calcio.

Sulla seconda parte come ho già detto sono d accordo 

Bhè quando si parla di rinnovare sponsor o promuovere il marketing, purtroppo ciò che pensa la maggioranza viene preso in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Simo78 ha scritto:

non so, io posso osservare da abbonato allo stadio poche file sopra la sua panchina mi sembra che ci metta più grinta e voglia di chi scende in campo. magari è solo un'impressione. 

No non lo è. Lui ci tiene e tanto. Il problema è che i giocatori lo cacano molto poco, penso che non capiscano neanche cosa gli chiede di fare (ed un'accusa ai giocatori che definire caproni calcisticamente è poco). Purtroppo in questi casi l'esonero è l'unica soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lou 65 ha scritto:

zazzaroni...appunto, bravi avanti così. aggiungi della valle, oddenino, garlando, visnadi, padovan e anche ziliani, già che ci sei. acquarius!

Volevi nomi …..io t’ho detto che solo gli anti juventuni vorrebbero che Allegri continuasse con la juventus, ma forse non sono stato chiaro chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

Una volta esposte le ragioni reciproche, bisogna che si prenda atto del fatto che ad alcuni quello cui stiamo assistendo da due anni piace.

E' inutile discutere all'infinito.

Si per carità e lo posso accettare, il mio giudizio però sulla loro competenza calcistica e anche sul loro senso del piacere ne è pesantemente influenzato. Anche se posso  tenermi tale giudizio per me. Ma come si possa da persone che amano il calcio e che un minimo ne capiscono provare addirittura piacere a vedere un modo di giocare che distrugge lo stesso calcio e fa cadere le palle a terra a guardare le partite proprio non riesco a capirlo. Fosse poi il modo più efficace di praticare il calcio ancora ancora, ma anche questo mito è stato ormai ampiamente sfatato, sarà autolesionismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che in campo scendano i giocatori e se soulè segnava quel gol facilissimo oppure milik segnava il rigore invece di tirarlo come un cretino magari parlavamo di una vittoria a bologna e i commenti contro allegri sarebbero stati meno distruttivi... tuttavia ho votao anche io NO, perchè dopo 2 anni di gestione allegri, con tutte le attenuanti degli infortuni (veramente troppi!! cambierei l'intero corpo medici e prepapartori!!) e delle vicende societarie, non si vede la benchè minima idea di gioco!!! vedo solo giocatori che erano fenomeni e che sono diventati dei pagliacci (vedi vlahovic o chiesa ad esempio). e questo non è accettabile!! almeno se sei la Juve!! che si possa vincere di corto muso ok, ma schierarsi come se fossimo la cremonese di turno contro qualsiasi squadra , facendo 2 tiri in porta a partita (sperando che almeno uno entri!!), avendo appena il 30% di possesso palla a partita e non vedendo nessun movimento tra le linee o idee di verticalità, gioco assolutamente prevedibile, lento e costretti a provare a vincere con le singole giocate, magari da calci da fermo!! probbaile che i giocatori non seguano più le idee (che non si vedono!!) di allegri... a questo punto per evitare di fare figure di * come quella fatta a san siro pochi giorni fa uscendo senza nemmeno provare a reagire bisogna cambiare timoniere.

Insomma in sintesi, non credo che la colpa sia tutta solo di allegri, ma un segnale di cambio tempo sia necessaria!! purtroppo la decisione finale temo dipenderà dalle varie decisioni della giustizia sportiva, di quelle dell'uefa e dal nostro piazzamento finale... sia per l'allenatore che per il mercato estivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Wow! Sono 15 ogni 100.  Direi che c'è aria di prolungamento... :d

e perché è passata una settimana..

I primi giorni del sondaggio, aperto dopo la sconfitta nel ritorno di Coppa Italia con l'Inter, erano anche meno del 10% .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.