Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

comunque vada le ultime due stagioni sono le peggiori di Allegri dal 2012 in termini di % di vittorie, l'ultima in particolare invece é la peggiore in % di sconfitte da quando ha lasciato Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Certo che non cambio idea! Credi che se si vince possiamo dimenticare tutto il NULLA cosmico visto finora? Quante altre umiliazioni dobbiamo subire?? Se dovessimo vincere sarà solo per qualche giocata fenomenale del Di Maria di turno, e ci spero molto.

Mi chiedo come chi abbia vissuto gli anni novanta possa pensare che la Juve di Allegri, anche quella dei cinque scudetti, abbia fatto provare emozioni comparabili a quelle del 94-98.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

senti fratello, capiamoci. siamo secondi sul campo e possiamo vincere un trofeo. questa Juve non può fare di più. l'unica sconfitta grave della stagione è col Sassuolo, quella in coppa Italia era prevedibile perché sono più forti di noi.

col Siviglia mi aspetto di passare perché siamo favoriti.

ma tutta la merdha isterica che scagliano sul.mister da 3 giorni è dovuta alla loro ossessione. e non certo ai fatti. a me oare una malattia, perchè sta gente che tifa contro e aspetta di perdere... a me da fastidio. questi per sorridere aspettano il linciaggio, così possono ribadire chi aveva ragione e chi torto..  dall'alba dei tempi. così da scrivere che era tutto chiulo e tutti il resto della recita. quest'anno a me fa capire bene cosa è diventato il calcio sul web: tra valvola di sfogo e gioco di ruolo di gente che... boh.  dopo il fastidio a me arriva l'umana pietà.

nel frattempo io tifo e se per caso vinciamo un trofeo godrò il doppio, a me che della EL non fregava nulla. 

Ma continuate a non capire che il problema non è che non si vince, ma che non si gioca…che è una agonia lunghissima ogni partita…che non sappiamo che fare con la palla…..il calcio, checche ne pensa Allegri, è anche uno spettacolo…il nostro è orripilante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

comunque vada le ultime due stagioni sono le peggiori di Allegri dal 2012 in termini di % di vittorie, l'ultima in particolare invece é la peggiore in % di sconfitte da quando ha lasciato Cagliari.

In 11 anni il calcio è cambiato e non poco, lui invece è rimasto fermo là. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quelli che ancora sostengono Allegri, vorrei chiedere, senza polemica, cosa deve succedere per metterlo in discussione?

In 2 anni è uscito da corsa scudetto 5 mesi prima .

È uscito da CL agli ottavi e ai gironi (quest'anno con 3 punti! Qualificata alla EL per grazia ricevuta, altre squadre con 5/6 punti son state eliminate)

Squadra senza gioco e che subisce da tutti.

99 formazioni diverse su 99 partite.

Vittorie negli scontri al vertice si contano su dita di una mano monca

Zero titoli

Cioè, cosa vedere di positivo?

(Non venitemi a dire della penalizzazione perché i fatti sopracitati, gran parte, sono avvenuti prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi chiedo come chi abbia vissuto gli anni novanta possa pensare che la Juve di Allegri, anche quella dei cinque scudetti, abbia fatto provare emozioni comparabili a quelle del 94-98.

mi chiedo davvero come si faccia a negarlo.

comparabili senza alcun dubbio, visto che nel 94-98 sapevamo di avere la squadra migliore di europa. con allegri siamo stati outsider in coppa e in UCL mi ha fatto rivivere emozioni assolutamente identiche. ovviamente io parlo da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mi chiedo davvero come si faccia a negarlo.

comparabili senza alcun dubbio, visto che nel 94-98 sapevamo di avere la squadra migliore di europa. con allegri siamo stati outsider in coppa e in UCL mi ha fatto rivivere emozioni assolutamente identiche. ovviamente io parlo da tifoso.

Ma cosa stai dicendo? Migliori d’Europa?!? Quella Juventus ha battuto l’ajax che l’anno prima aveva vinto contro il Milan. Ed eravamo così forti, che dopo la vittoria abbiamo salutato Sousa, Vialli e Ravanelli che ci avevano portato ad alzarla, sostituendoli con Vieri, Amoruso e Zidane che erano dei giovani di belle speranze.

E se quei giovani poi sono diventati fortissimi e si sono integrati alla grande, il merito è dell’allenatore che ha saputo plasmarli e valorizzarli. Do you remember? Valorizzare e plasmare, concetti sconosciuti a qualche altro toscano che al contrario, trasforma in * tutto ciò che tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mi chiedo davvero come si faccia a negarlo.

comparabili senza alcun dubbio, visto che nel 94-98 sapevamo di avere la squadra migliore di europa. con allegri siamo stati outsider in coppa e in UCL mi ha fatto rivivere emozioni assolutamente identiche. ovviamente io parlo da tifoso.

Da tifoso che vive emozioni assolutamente identiche tra vincere la champions e perdere 4-1 in finale, certo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Migliori d’Europa?!? Quella Juventus ha battuto l’ajax che l’anno prima aveva vinto contro il Milan. Ed eravamo così forti, che dopo la vittoria abbiamo salutato Sousa, Vialli e Ravanelli che ci avevano portato ad alzarla, sostituendoli con Vieri, Amoruso e Zidane che erano dei giovani di belle speranze.

E se quei giovani poi sono diventati fortissimi e si sono integrati alla grande, il merito è dell’allenatore che ha saputo plasmarli e valorizzarli. Do you remember? Valorizzare e plasmare, concetti sconosciuti a qualche altro toscano che al contrario, trasforma in * tutto ciò che tocca.

avevamo la squadra più forte d'Europa, senza dubbio. Lippi ha perso due finali da favorito. poi puoi credere quel che ti pare figurati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Da tifoso che vive emozioni assolutamente identiche tra vincere la champions e perdere 4-1 in finale, certo.

con Lippi noi tifosi ne abbiamo perse due da favoriti, quindi la delusione è stata anche peggiore. ma ci sta, si tifa in tutte le occasioni. assolutamente emozioni identiche, io che tifo la maglia te lo posso assicurare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

avevamo la squadra più forte d'Europa, senza dubbio. Lippi ha perso due finali da favorito. poi puoi credere quel che ti pare figurati.

Non le ha perse. Ce le hanno rubate.

Poi se paragojiamo Allegri con Lippi, mi arrendo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Non le ha perse. Ce le hanno rubate.

Poi se paragojiamo Allegri con Lippi, mi arrendo

si parlava di emozioni e ho scritto che sono state identiche. Lippi ha perso 3 finali tutte da favorito e la delusione che ebbi fu enorme rispetto alle finali di Allegri.

in assoluto è il Trap a non essere paragonabile con nessuno, Lippi è paragonabile tranquillamente. non è una finale vinta ai rigori a renderlo il migliore di tutti. il Trap è il migliore di tutti.

qua idolatrano l'ultimo che ha vinto la UCL perché vivono di ossessioni. non fa per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

con Lippi noi tifosi ne abbiamo perse due da favoriti, quindi la delusione è stata anche peggiore. ma ci sta, si tifa in tutte le occasioni. assolutamente emozioni identiche, io che tifo la maglia te lo posso assicurare.

"Fratello", cominci un pochino a dare sui nervi con questo "io che sono tifoso", "io che tifo la maglia"... Se vuoi insinuare cose abbi il coraggio di parlare esplicitamente, così io che sono iscritto da tredici anni e non da sei mesi come te ti segnalo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

con Lippi noi tifosi ne abbiamo perse due da favoriti, quindi la delusione è stata anche peggiore. ma ci sta, si tifa in tutte le occasioni. assolutamente emozioni identiche, io che tifo la maglia te lo posso assicurare.

Una persa ai rigori ( e una lotteria quindi delusione ma nessuna umiliazione ) e un altra per un goal in fuorigioco solo quella con il Dortmund fu approcciata male e solo quella mi sento di criticarlo 

Con Il livornese due batoste finali quasi mai in discussione 7 goal subiti in 2 partite ma di che parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

"Fratello", cominci un pochino a dare sui nervi con questo "io che sono tifoso", "io che tifo la maglia"... Se vuoi insinuare cose abbi il coraggio di parlare esplicitamente, così io che sono iscritto da tredici anni e non da sei mesi come te ti segnalo.

le allusioni le pensi solo te, fratello. la domanda era sulle emozioni e io che tifo la maglia ti dico che furono identiche. poi ti può star bene o meno, ma le vittorie della Juve per me sono tutte uguali. ti pare strano tifare la maglia? pensa te.... segnala quel che ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Una persa ai rigori ( e una lotteria quindi delusione ma nessuna umiliazione ) e un altra per un goal in fuorigioco solo quella con il Dortmund fu approcciata male e solo quella mi sento di criticarlo 

Con Il livornese due batoste finali quasi mai in discussione 7 goal subiti in 2 partite ma di che parliamo 

Approcciata male, ma con tre, non uno tre, episodi sospetti nell'area tedesca nei primi venti minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

le allusioni le pensi solo te, fratello. la domanda era sulle emozioni e io che tifo la maglia ti dico che furono identiche. poi ti può star bene o meno, ma le vittorie della Juve per me sono tutte uguali. segnala questo.

OK. Io che sono un tifoso juventino da mezzo secolo ma anche un essere dotato di raziocinio so riconoscere un provocatore. Buona ignore list.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si parlava di emozioni e ho scritto che sono state identiche. Lippi ha perso 3 finali tutte da favorito e la delusione che ebbi fu enorme rispetto alle finali di Allegri.

in assoluto è il Trap a non essere paragonabile con nessuno, Lippi è paragonabile tranquillamente. non è una finale vinta ai rigori a renderlo il migliore di tutti. il Trap è il migliore di tutti.

qua idolatrano l'ultimo che ha vinto la UCL perché vivono di ossessioni. non fa per me.

Con Lippi avevo l'emozione di andare a giocarmela in tutti gli stadi d'Europa e non di andare a Cremona a difendersi 🤣

Lippi ha chiuso una semifinale mondiale con la Germania, in Germania con dentro Totti, Del Piero, iaquinta e Gilardino.

Come Allegri, uguale uguale 🤌

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Con Lippi avevo l'emozione di andare a giocarmela in tutti gli stadi d'Europa e non di andare a Cremona a difendersi 🤣

Lippi ha chiuso una semifinale mondiale con la Germania, in Germania con dentro Totti, Del Piero, iaquinta e Gilardino.

Come Allegri, uguale uguale 🤌

ma la finale mondiale cosa c'entra? io parlavo della Juve.

fratello, pure con Allegri siamo andati a vincere ovunque e senza avere la migliore formazione d'Europa. grandi emozioni, altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Con Lippi avevo l'emozione di andare a giocarmela in tutti gli stadi d'Europa e non di andare a Cremona a difendersi 🤣

Lippi ha chiuso una semifinale mondiale con la Germania, in Germania con dentro Totti, Del Piero, iaquinta e Gilardino.

Come Allegri, uguale uguale 🤌

Paragonare lippi a allegri può avere senso per me solo se ci si limita a guardare la bacheca. ma se si va oltre l'aspetto quantitativo di vedrà ad esempio che gli scudetti vinti nel periodo Loppiano hanno ben altro peso visto che la serie a all'epoca aveva il valore dell'attuale premier league. Ma poi io ricordo partite in cui stracciavamo letteralmente l'avversario con pressing feroce recupero palla qualità corda verticalizzazioni. Penso che la Juve di Allegri non si sia mai nemmeno lontanamente avvicinata a quelle vette tolte forse.10 partite partite in 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Il Livornese ha affrontato le DUE SQUADRE  PIU' FORTI IN QUEL MOMENTO ( senza dimenticare il rigore su Pogba...).

 

Lippi non si fece mettere i piedi in testa dal favorito allora Aiax addirittura in finale giocammo nettamente meglio noi sicuramente erano favorite Real E Barcellona ma nessuno immaginava questi numeri in due finali 7 goal subiti manco lo Spezia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, primavera ha scritto:

Il Livornese ha affrontato le DUE SQUADRE  PIU' FORTI IN QUEL MOMENTO ( senza dimenticare il rigore su Pogba...).

 

Vero, ma ha anche regalato un tempo perché non voleva togliere il suo feticcio infortunato con la scusa che "non aveva cambi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.