Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e secondo te perchè siamo pieni di infortunati o sempre mosci?

il fido Folletti è esente da colpe? perchè questo è un refrain che procede dall'anno passato e Pogba e Di Maria non c'erano...

Però quest'anno è un po diverso.  Ci sono mancati soprattutto chiesa pogba e Vlahovic che hanno avuto infortuni che con folletti c'entrano poco. Di Maria purtroppo è stata finora un'operazione che ha reso molto poco,  fra pre mondiale e ora che gioca molto a singhiozzo.  Forse,  sottolineo forse, con questi 4 più presenti e prestanti la stagione poteva prendere una piega diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Il Napoli ha l’allenatore 

 

il Milan pure

 

speriamo vada da linda se va via Inzaghi 

È un paradosso (ovviamente), ma sarebbe bellissimo se fosse ingaggiato dal Real per sostituire Ancelotti Ct del Brasile..

 

Ce lo vedi ad insegnare il "corto muso" nella patria del bel gioco e delle panolade ai primi difensivismi?!

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però quest'anno è un po diverso.  Ci sono mancati soprattutto chiesa pogba e Vlahovic che hanno avuto infortuni che con folletti c'entrano poco. Di Maria purtroppo è stata finora un'operazione che ha reso molto poco,  fra pre mondiale e ora che gioca molto a singhiozzo.  Forse,  sottolineo forse, con questi 4 più presenti e prestanti la stagione poteva prendere una piega diversa

mi spiego meglio

sugli infortuni e condizione fisica volevo dire

la condizione fisica è sempre da reparto geriatrico, qui Folletti ha responsabilità, eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero favorevole al suo ritorno, purtoppo devo ammettere che le minestre riscaldate sono quasi sempre un fallimento annunciato...gli va dato atto che sta lavorando in una situazione difficilissima per la farsa della penalizzazione, inoltre tutti quelli che avevano creduto in lui e lo avevano rivoluto non ci sono più, ma sinceramente la squadra è scarica e senza uno straccio di gioco, il responsabile è sempre l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

come disse Platini l allenatore conta il 20%

Al di là di Allegri, il 20% è una quota ENORME. 

 

Che percentuale a Platini? A Boniek? A Rossi? Cabrini? Scirea?

 

L'allenatore conta tanto. A volte nel bene, a volte nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13%

un passo alla volta, piano piano...

più ci distanziamo dalla figuraccia e più ha tempo di parlare nelle interviste e più la percentuale aumenta.

 

un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

No ma ci mancherebbe,ognuno ha la sua opinione se espressa civilmente va benissimo confrontarsi.

I giocatori per me hanno sempre gran parte del merito,io infatti ho sempre contestato quelli che danno troppo peso sia in un senso che nell altro all allenatore...come disse Platini l allenatore conta il 20%.

Detto ciò quel 20% Allegri soprattutto nell anno di Cardiff ce lo ha messo tutto anche solo considerando la genialata del cambio modulo a febbraio quando svoltammo.

Poi però ci sono delle oggettività e non si può dire a meno di non essere in malafede (non mi riferisco a te) che Allegri abbia sfruttato il lavoro di Conte perché nella formazione della stagione 2016/17 rispetto a quella ultima di Conte del 2013/14 non vi erano più  Pirlo,Pogba,Vidal,Tevez,Morata,Lichsteiner e Marchisio e Barzagli giocarono pochissimo.

In pratica erano rimasti solo Buffon Chiellini e Bonucci,tra l altro i primi 2 di sovente criticati qui (non da me) per essere dei pavidi.

Capisci che parlate di mentalità ereditata da Conte è per usare un eufemismo una cosa che non sta né in cielo né in terra

Addirittura il 20%? Così tanto?

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Al di là di Allegri, il 20% è una quota ENORME. 

 

Che percentuale a Platini? A Boniek? A Rossi? Cabrini? Scirea?

 

L'allenatore conta tanto. A volte nel bene, a volte nel male.

Si infatti, mi hai anticipato .ghgh 

Per me il 20% è addirittura troppo, e il bello è che probabilmente voleva dire che conta poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

13%

un passo alla volta, piano piano...

più ci distanziamo dalla figuraccia e più ha tempo di parlare nelle interviste e più la percentuale aumenta.

 

un passo alla volta.

Nelle ultime 24/48 h il partito pro-Allegri sarà salito di circa 4 punti percentuali. Probabilmente non avevano ancora votato nei seggi elettorali della zona del Gabbione di Livorno. 

 

Penso che anche un'intervista/comizio di Galeone potrebbe ulteriormente aumentare i consensi del partito.

 

 :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Nelle ultime 24/48 h il partito pro-Allegri sarà salito di circa 4 punti percentuali. Probabilmente non avevano ancora votato nei seggi elettorali della zona del Gabbione di Livorno. 

 

Penso che anche un'intervista/comizio di Galeone potrebbe ulteriormente aumentare i consensi del partito.

 

 :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io dico che ci sono 4-5 utenti che con 10-15 email diverse ciascuno si loggano e votano come se non ci fosse un domani

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dario_92 ha scritto:

"Quando sono arrivato io, la prima volta che abbiamo giocato la Champions col Malmoe, c'era gente bianca come questo pallone".  

Avevano paura di giocare contro il Malmoe. La mentalità l'hanno acquisita tramite vittorie, sicuramente i 3 anni di Conte hanno contribuito, ma diamo a Cesare quel che di Cesare. In quella squadra c'erano Buffon, Del Piero, Pirlo, Iaquinta, Grosso. Grandi campioni che avevano vinto un mondiale con la giusta mentalità. Quagliarella, Marchisio, Chiellini (lavoratori instancabili, lo disse anche Conte dopo i primi allenamenti). Conte ha i suoi meriti, ha contribuito, ma anche i giocatori e successivamente Allegri. 

Non paragono le 2 squadre, perché, davvero, solo il centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio era spaventoso. Il 3° migliore dopo quello del Real e Barcellona. 

Guarda che stai dicendo quello che sto dicendo io.

C’erano GRANDI CAMPIONI che vincevano da SOLI.

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ok l importante è che siano le tue, chissà come mai che la mentalità di conte in Europa però non funzionava e con Allegri invece si,ma non ho più voglia di continuare, tieniti pure le tue certezze.

 

Wow,  e cos’abbiamo vinto ?

(visto che contano i trofei)

paragoniamoli anche in Europa.

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Addirittura il 20%? Così tanto?

Si infatti, mi hai anticipato .ghgh 

Per me il 20% è addirittura troppo, e il bello è che probabilmente voleva dire che conta poco. 

Rispondo a te e anche all utente @Lord Ludwig   20% era per dire che contava poco,Michel intendeva questo,semplificando al massimo diceva e dico anche io che tra 2 elementi ovvero squadra e giocatori la gran parte del merito va ai secondi.

Poi certo se andiamo a vedere il peso dei singoli giocatori allora le percentuali cambiano ma il significato del discorso era quello di cui sopra  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Io dico che ci sono 4-5 utenti che con 10-15 email diverse ciascuno si loggano e votano come se non ci fosse un domani

Poracci …..😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Wow,  e cos’abbiamo vinto ?

 


 

 

Tra arrivare in finale eliminando tra l altro squadroni come Real e Barca ed essere eliminati ai gironi ci passa il mondo ma se non si capisce manco questo inutile proseguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sicuro

si fa passare sta squadra per peggio di Monza e Sassuolo, figurati

quando in realtà, in EL, è per rosa la più forte delle quattro rimaste

Ma proprio nettamente. Non vincere sarebbe una grossa delusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, si vince un trofeo e si manda via l'allenatore. beh, lucida analisi, direi. anche se in realtà è già successo alla juventus proprio con allegri.

Pure il benzinaio e pirlo sono stati esonerati dopo aver vinto trofei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggioforever ha scritto:

incredibile che ci sia ancora un 12% che lo sostenga. Che ci siano account multipli?

Questo è sicuro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Io dico che ci sono 4-5 utenti che con 10-15 email diverse ciascuno si loggano e votano come se non ci fosse un domani

Non so tra questi e chi a disco rotto ripete le stesse cose sta messo peggio,è una bella lotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tra arrivare in finale eliminando tra l altro squadroni come Real e Barca ed essere eliminati ai gironi ci passa il mondo ma se non si capisce manco questo inutile proseguire

Siete voi, che sbavate per quello lì, che pensate solo ai trofei che ha vinto.

Quindi in Europa sono pari 0 a 0.
😂😂
 

Il secondo è il primo dei

perdenti ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Siete voi, che sbavate per quello lì, che pensate solo ai trofei che ha vinto.

Quindi in Europa sono pari 0 a 0.
😂😂
 

Il secondo è il primo dei

perdenti ….

Si va bene...io non sbavo per nessuno io tifo per la Maglia come facevo fin dai tempi della Filadelfia e al di là del risultato.

Sostengo l allenatore della mia squadra come dovrebbero fare i veri tifosi nel momento di difficoltà.

La frase finale manco la commento.

Gradirei la chiudessimo qua perché tanto sarebbe un botta e risposta inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sicuro

si fa passare sta squadra per peggio di Monza e Sassuolo, figurati

quando in realtà, in EL, è per rosa la più forte delle quattro rimaste

Non è che si fa passare. La fanno passare gli allegriani pur di non dire che il loro idolo non sta dando un accidenti alla squadra. L'anno in cui Ronaldo ha fatto meno gol è con Allegri (esempio) ma per loro era colpa sua fai tu. Valhovic appena arrivato la buttava dentro che è un piacere ora non segna manco con le mani = un brocco. Chiesa miglior giocatore dell'europeo quasi ora non fa più di tre passi = un brocco. I giovani che ogni tanto sbagliano anche perchè non sanno a chi stracacchio dare la palla perchè non c'è un gioco = dei brocchi. Fanno come fa il loro idolo. La colpa è sempre di qualcun altro. Easy.

34 minuti fa, saxon ha scritto:

Pure il benzinaio e pirlo sono stati esonerati dopo aver vinto trofei

Ma cosa c'entra? Non sono il vate. Loro meritavano di essere mandati via a pedate. Non lo sai?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Vedila così.... Quando non ci sarà più allegri ce li leveremo dai cojoni

Guarda per curiosità mi sono appuntato mentalmente alcuni nomi di chi osannava Manzo l'ultimo anno in cui non toccava la palla manco se gliela tiravano addosso. Ovviamente tutti della claque del vate. Andato via lui hanno smesso di scrivere. Classico tifo ad personam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.