Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

1 ora fa, lou 65 ha scritto:

pro juventus. è diverso che essere pro allegri

Esatto, ormai le due cose non coincidono più.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2023 Alle 00:14, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Io sempre stato uno contro Allegri da quando allenava il Milan, speravo di non vederlo mai alla juve e invece me.lo sono trovato da noi per ben 7 anni (per adesso). L'ho criticato anche quando facevamo le finali di champions League, ed è stato gravissimo non alzare mai la champions con tutti i campioni che avevamo. Sempre contro Allegri, sapevo che era uno che non insegnava nulla e non dava nulal e limitava il talento, avevano super campioni che con lui si sono anche limitati. Adesso è palese per tutti finalmente le sue incapacità soprattutto con i giovani che hanno bisogno di una guida. Dopo anni ho avuto ragione speravo non arrivasse questo giorno però. 

🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sinth3000 ha scritto:

Cambiare solo Alleegri comunque non porterebbe a nulla.... bisogna rifondare dirigenza, staff tecnico e giocatori

Tutto parte da un ds. se ci fosse un ds serio allegrone sarebbe già stato allontanato a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Il forum è pieno di gestori del banco del vero e buon tifoso e con te di patenti di analfabetismo a tanto al chilo. E di Umberto Eco da osteria, vedi il riportare il significato di inerzia a uso e consumo della lezione che si intendeva impartire. Ebbene sì, si è vinto per inerzia, tanto che appena cessata la spinta e appena intervenuti eventi esterni che ne ostacolavano la corsa per inerzia, tutto si è arrestato e nel modo peggiore, su tutti i fronti, dal manzanarre al reno.

 

perché coloro che avevano costruito , con  merito, e sarebbe folle non riconoscerlo e applaudire convintamente, si sono sentiti unti del Signore e hanno distrutto ciò che loro stessi avevamo costruito ed hanno lasciato macerie.

 

follie su follie:

 

la juve affidata a Sarri, uno che, per me, con la juve non ci azzecca nulla. Ma decidete voi, menestrelli della società! Ma una volta scelto, anche conoscendo che tipo di calcio professa e il tempo che richiede, un anno dopo, avendo vinto lo scudetto non lo si manda via 

 

Pirlo presentato appena una settimana prima come allenatore under23…. Una settimana dopo diventa allenatore della prima squadra ( programmazione…. Me cooglioni); giusto? Sbagliato? Decidete voi! Ma una volta fatta questa scelta di dare la juve a uno che non aveva allenato neanche i pulcini, un anno dopo, col quarto posto, due trofei e il sostegno della squadra non lo si manda via.

 

per riprendere uno che era stato mandato via. Idee chiarissime.

 

per giunta incatenandosi facendogli un contratto che per durata e cifre è da arresto immediato.

 

ed ora, dato che il vate mica è il tipo di concordare una buonuscita pur di non restare fermo, pur di liberarsi ed andare ad allenare, ma, come già fatto, è il tipo di passare il suo tempo tra ombrelloni, cavalli e donne…. Si è tenuti per le palle da uno che  sta facendo disastri e non solo sportivi ( provate a fare i conti del danno economico dei trofei persi, delle varie eliminazioni e de deprezzamento del valore dei calciatori, a cominciare da quel vlaovic che in un gioco serio, organizzato, propositivo e facendo l’attaccante, con Italiano, segnava a grappoli e in tutti i modi e qui è ridotto a bidone. D’altra parte tra chiesa Milik di Maria vlaovic sono una montagna di partite che nessuno di loro fa un goal…. Ma il genio di Livorno non ha responsabilità .

 

Beata ignoranza (  e si riporta cosa significa inerzia e poi si viene sputtanati riportando correttamente il significato usato da altro utente di inerzia )

 

umana pietà 

 

tifosi da salotto

 

tifosi di altra squadra 

 

Rappresentazione della realtà stile istituto luce, come magistralmente ha scritto un utente,

 

arrendetevi, siete circondati 

 

 

siamo secondi sul campo e in semifinale di EL in una stagione in cui ci vogliono escludere da tutto a tavolino, non abbiamo avuto per tanti mesi calciatori importanti, abbiamo subito una penalizzazione, ci hanno tolto 2 punti per un errore tecnico.

per la società Juventus non è un disastro,  almeno per ora. nemmeno per me. 

poi il consuntivo si fa a fine stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

 

Beh anch'io ai tempi sarei andato sul forum del Milan a votare per la permanenza di Giampaolo. O su quello dell'Inter per Mazzarri. Una lunga permanenza, decennale se possibile   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

pro juventus. è diverso che essere pro allegri

Chi è pro Juventus non credo possa apprezzare ciò che vede in campo, ossia una squadra con atteggiamento pavido, passivo e che non sa fare due passaggi in fila, ma nemmeno un contropiede fatto bene, il nulla assoluto, solo catenacci in area. Poi boh, i gusti son gusti, magari c'è a chi piace, io lo trovo umiliante per una società come la Juventus giocare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto, nemmeno quando vinceva seicentocinquantamila scudetti consecutivi e mai voluto il suo ritorno.

Tuttavia è attualmente l'allenatore della mia Juve e si potrebbe essere non d'accordo col suo operato e auspicarne un eventuale esonero senza arrivare ad insultarlo come si farebbe con un prescritto qualsiasi. Sfogatevi con quelli se proprio dovete . 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando Allegri sarà l'allenatore della Juventus avrà sempre il mio sostegno, come tutti i componenti della squadra.

A proposito, non ho votato perché non partecipo ad un sondaggio contro un componente della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

143 è un dato molto preoccupante.

 

Saranno quelli che non guardano la partita ma solo i risultati su televideo e le sue conferenze.

 

La media è di zero messaggi. Fai tu! 

1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Il forum è pieno di gestori del banco del vero e buon tifoso e con te di patenti di analfabetismo a tanto al chilo. E di Umberto Eco da osteria, vedi il riportare il significato di inerzia a uso e consumo della lezione che si intendeva impartire. Ebbene sì, si è vinto per inerzia, tanto che appena cessata la spinta e appena intervenuti eventi esterni che ne ostacolavano la corsa per inerzia, tutto si è arrestato e nel modo peggiore, su tutti i fronti, dal manzanarre al reno.

 

perché coloro che avevano costruito , con  merito, e sarebbe folle non riconoscerlo e applaudire convintamente, si sono sentiti unti del Signore e hanno distrutto ciò che loro stessi avevamo costruito ed hanno lasciato macerie.

 

follie su follie:

 

la juve affidata a Sarri, uno che, per me, con la juve non ci azzecca nulla. Ma decidete voi, menestrelli della società! Ma una volta scelto, anche conoscendo che tipo di calcio professa e il tempo che richiede, un anno dopo, avendo vinto lo scudetto non lo si manda via 

 

Pirlo presentato appena una settimana prima come allenatore under23…. Una settimana dopo diventa allenatore della prima squadra ( programmazione…. Me cooglioni); giusto? Sbagliato? Decidete voi! Ma una volta fatta questa scelta di dare la juve a uno che non aveva allenato neanche i pulcini, un anno dopo, col quarto posto, due trofei e il sostegno della squadra non lo si manda via.

 

per riprendere uno che era stato mandato via. Idee chiarissime.

 

per giunta incatenandosi facendogli un contratto che per durata e cifre è da arresto immediato.

 

ed ora, dato che il vate mica è il tipo di concordare una buonuscita pur di non restare fermo, pur di liberarsi ed andare ad allenare, ma, come già fatto, è il tipo di passare il suo tempo tra ombrelloni, cavalli e donne…. Si è tenuti per le palle da uno che  sta facendo disastri e non solo sportivi ( provate a fare i conti del danno economico dei trofei persi, delle varie eliminazioni e de deprezzamento del valore dei calciatori, a cominciare da quel vlaovic che in un gioco serio, organizzato, propositivo e facendo l’attaccante, con Italiano, segnava a grappoli e in tutti i modi e qui è ridotto a bidone. D’altra parte tra chiesa Milik di Maria vlaovic sono una montagna di partite che nessuno di loro fa un goal…. Ma il genio di Livorno non ha responsabilità .

 

Beata ignoranza (  e si riporta cosa significa inerzia e poi si viene sputtanati riportando correttamente il significato usato da altro utente di inerzia )

 

umana pietà 

 

tifosi da salotto

 

tifosi di altra squadra 

 

Rappresentazione della realtà stile istituto luce, come magistralmente ha scritto un utente,

 

arrendetevi, siete circondati 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è responsabile, ma che per il quinto anno consecutivo le responsabilità dei giocatori passino in secondo piano è demenziale. Aspetto un sondaggio sulle colpe di chi scende in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Il forum è pieno di gestori del banco del vero e buon tifoso e con te di patenti di analfabetismo a tanto al chilo. E di Umberto Eco da osteria, vedi il riportare il significato di inerzia a uso e consumo della lezione che si intendeva impartire. Ebbene sì, si è vinto per inerzia, tanto che appena cessata la spinta e appena intervenuti eventi esterni che ne ostacolavano la corsa per inerzia, tutto si è arrestato e nel modo peggiore, su tutti i fronti, dal manzanarre al reno.

 

perché coloro che avevano costruito , con  merito, e sarebbe folle non riconoscerlo e applaudire convintamente, si sono sentiti unti del Signore e hanno distrutto ciò che loro stessi avevamo costruito ed hanno lasciato macerie.

 

follie su follie:

 

la juve affidata a Sarri, uno che, per me, con la juve non ci azzecca nulla. Ma decidete voi, menestrelli della società! Ma una volta scelto, anche conoscendo che tipo di calcio professa e il tempo che richiede, un anno dopo, avendo vinto lo scudetto non lo si manda via 

 

Pirlo presentato appena una settimana prima come allenatore under23…. Una settimana dopo diventa allenatore della prima squadra ( programmazione…. Me cooglioni); giusto? Sbagliato? Decidete voi! Ma una volta fatta questa scelta di dare la juve a uno che non aveva allenato neanche i pulcini, un anno dopo, col quarto posto, due trofei e il sostegno della squadra non lo si manda via.

 

per riprendere uno che era stato mandato via. Idee chiarissime.

 

per giunta incatenandosi facendogli un contratto che per durata e cifre è da arresto immediato.

 

ed ora, dato che il vate mica è il tipo di concordare una buonuscita pur di non restare fermo, pur di liberarsi ed andare ad allenare, ma, come già fatto, è il tipo di passare il suo tempo tra ombrelloni, cavalli e donne…. Si è tenuti per le palle da uno che  sta facendo disastri e non solo sportivi ( provate a fare i conti del danno economico dei trofei persi, delle varie eliminazioni e de deprezzamento del valore dei calciatori, a cominciare da quel vlaovic che in un gioco serio, organizzato, propositivo e facendo l’attaccante, con Italiano, segnava a grappoli e in tutti i modi e qui è ridotto a bidone. D’altra parte tra chiesa Milik di Maria vlaovic sono una montagna di partite che nessuno di loro fa un goal…. Ma il genio di Livorno non ha responsabilità .

 

 

 

 

Posso solo dirti questo:  complimenti 👍🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

La coincidenza è questa : zero messaggi e siete tutti pro Allegri. 

ci sta che i tifosi avversari preghino giorno e notte perchè Allegri resti il più possibile.....anch'io pregavo perchè andasse all'Inter

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Allegri è responsabile, ma che per il quinto anno consecutivo le responsabilità dei giocatori passino in secondo piano è demenziale. Aspetto un sondaggio sulle colpe di chi scende in campo. 

La Juve non può permettersi di cambiare 5/6 giocatori ogni stagione, hanno provato a farlo x 2 anni di fila e la situazione non è cambiata anzi si gioca anche peggio di prima quindi adesso è logico pensare ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Beh anch'io ai tempi sarei andato sul forum del Milan a votare per la permanenza di Giampaolo. O su quello dell'Inter per Mazzarri. Una lunga permanenza, decennale se possibile   .ghgh

Ovvio. Ci sta distruggendo quindi per gli avversari è una pacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Beh anch'io ai tempi sarei andato sul forum del Milan a votare per la permanenza di Giampaolo. O su quello dell'Inter per Mazzarri. Una lunga permanenza, decennale se possibile   .ghgh

Io mi sarei iscritto 10 volte su fognafans x votare un progetto quadriennale con Strama bene bene.      .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io non ero contrario ...

 

ma evidentemente è lui che è contrario a me.

 

Probabilmente ... anti allegri non si nasce ma si diventa.

Ma infatti molti lo sono diventati. Era più che evidente che dopo i primi 5 anni con lui, pieni di vittorie e di qualche rimpianto (una Champions forse si poteva vincere), si era chiusa un'epoca e se ne sarebbe aperta un'altra. E invece dopo due anni neanche così malvagi, si è decisa una restaurazione assurda, insensata, andando a riprendere uno che era andato praticamente in pensione. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti; due stagioni orrende sia a livello di risultati (ma questo è il male minore....) sia e soprattutto a livello di gioco. Una Juve così brutta, inconcludente, passiva e rinunciataria non si era mai visto. Rendiamoci conto che nell'80 per cento delle partite non facciamo un tiro in porta. Una roba mai vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non vogliamo Allegri e siamo una netta maggioranza, ma un po' silenziosa. Fatto sta che mi ritrovo sempre a battibeccare con qualche esponente del 12% allegriano

Ti potrei dire il perchè, ma finirei per l'ennesima volta in punizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! Con tutta la tranquillità di questo mondo sto con Max eccome.

Prima della sosta il periodo era buonissimo a dir poco, 10 vittorie nelle ultime 12, la Juve era tornata una grande squadra.

Che faccio? Dopo 3-4 partite deludenti abbandono la barca? Ma manco per sogno.

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi sull’angolo due anni fa…e chi lo legge sa…la prima cosa che dissi è: Allegri è completamente incapace di costruire una squadra perché nella sua vita ha solo gestito, quando è arrivato alla Juventus ha trovato una squadra solida con gioco definito, con una mentalità e una personalità di stampo contiano e con una società alle spalle solida e con le idee chiare nella quale Beppe Marotta, con i suoi pro e i suoi contro, aveva le redini del mercato. La scelta di Allegri era prevedibilmente fallimentare, un allenatore che ha bisogno di uomini pronti all’uso che non hanno bisogno di essere allenati ma solo disposti in campo e lasciati in autonomia decisionale, un allenatore che non sa insegnare calcio, non sa valorizzare i giovani, non sa rigenerare gli anziani, un allenatore per squadre pronte, totalmente inadatto a noi. Se non si faranno scelte drastiche, ogni singolo anno vissuto con Allegri porterà solo a un ulteriore impoverimento della squadra, a pessimi risultati e, soprattutto, a un gioco inguardabile peggio di quello che abbiamo visto in questi ultimi due anni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Bah! Con tutta la tranquillità di questo mondo sto con Max eccome.

Prima della sosta il periodo era buonissimo a dir poco, 10 vittorie nelle ultime 12, la Juve era tornata una grande squadra.

Che faccio? Dopo 3-4 partite deludenti abbandono la barca? Ma manco per sogno.

Talmente grande squadra che eravamo fuori dalla Champions e dalla corsa scudetto già a novembre

 

Ma avevamo vinto sul Real Bologna, l'Atletico Empoli e il Manchester Cremonese. Squadroni che sicuramente indicano una grandezza

 

Continuate a godere degli 1-0 sui morti di sonno del nostro campionato mentre altre squadre macinano risultati e soprattutto GIOCO divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ovvio. Ci sta distruggendo quindi per gli avversari è una pacchia.

Guarda che è proprio così e la stessa cosa la fanno quotidianamente la gazzetta e il corriere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Come scrissi sull’angolo due anni fa…e chi lo legge sa…la prima cosa che dissi è: Allegri è completamente incapace di costruire una squadra perché nella sua vita ha solo gestito, quando è arrivato alla Juventus ha trovato una squadra solida con gioco definito, con una mentalità e una personalità di stampo contiano e con una società alle spalle solida e con le idee chiare nella quale Beppe Marotta, con i suoi pro e i suoi contro, aveva le redini del mercato. La scelta di Allegri era prevedibilmente fallimentare, un allenatore che ha bisogno di uomini pronti all’uso che non hanno bisogno di essere allenati ma solo disposti in campo e lasciati in autonomia decisionale, un allenatore che non sa insegnare calcio, non sa valorizzare i giovani, non sa rigenerare gli anziani, un allenatore per squadre pronte, totalmente inadatto a noi. Se non si faranno scelte drastiche, ogni singolo anno vissuto con Allegri porterà solo a un ulteriore impoverimento della squadra, a pessimi risultati e, soprattutto, a un gioco inguardabile peggio di quello che abbiamo visto in questi ultimi due anni.

Sono d’accordo su tutto, tranne una cosa. Non penso che sia neanche un grande gestore. Lo dimostra il fatto che nessun top club lo abbia mai chiamato. Squadre come Real, Bayern, PSG, Barcellona, Chelsea, i due Manchester, gli avrebbero fatto ponti d’oro per poterlo avere. Invece credo che neanche sia mai stato preso in considerazione, perché il suo calcio è obsoleto, vecchio, statico, risultatista all’estremo e secondo me anche pessimo gestore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Bah! Con tutta la tranquillità di questo mondo sto con Max eccome.

Prima della sosta il periodo era buonissimo a dir poco, 10 vittorie nelle ultime 12, la Juve era tornata una grande squadra.

Che faccio? Dopo 3-4 partite deludenti abbandono la barca? Ma manco per sogno.

 

Faccio fatica a ricordare il momento in cui eravamo tornati una grande squadra...🤔

Solo 3-4 partite deludenti?🤔

O sei un infiltrato o sei Allegri in persona.

Semmai dovresti scrivere:

-3-4 partite non deludenti;

- prima della sosta finché la forma ha retto e aiutati da un po' di fortuna si è riusciti ad imbroccare qualche vittoria nonostante si giocasse da schifo ma grande squadra? Quest'anno mai..perfino il Monza ha fatto meglio in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.