Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no. anche dall'allenatore. non esclusivamente all'allenatore.

Da che mondo è mondo quando un allenatore non riesce a motivare adeguatamente la squadra ha fallito. Non dico nemmeno che sia una colpa, perchè magari non entri in sintonia con quel gruppo, alcuni calciatori non ti sopportano. Insomma le dinamiche e le sfumature possono essere molte, fatto sta che in questi casi la cosa più semplice è cambiare allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tu invece ri-prega.

 

chiunque abbia a cuore questa squadra capisce che c’è la necessità di ripartire il prima possibile con una dirigenza competente di calcio e di conseguenza senza allegri allenatore. L’alternativa è continuare a fare schifo.

 

La tua è religione. Non tifo.

io tifavo juventus con sarri e con pirlo. e ora la tifo con l'allegri bis. la tiferei, pensa te, tornasse anche quel bravo uomo di conte. vedi, è semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

io tifavo juventus con sarri e con pirlo. e ora la tifo con l'allegri bis. la tiferei, pensa te, tornasse anche quel bravo uomo di conte. vedi, è semplice. 

Ma cosa vuol dire tifare, tutti quando siamo allo stadio o davanti alla tv speriamo che il tiro di di Maria o Vlahovic entri

 

Ma ad un certo punto bisognerebbe rendersi conto che se restano certi personaggi non puoi più sperarlo perché non c’è più un tiro da sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere certo. Ma comunque, al netto di tutto, Allegri con l'ambiente Juventino ha chiuso a doppia mandata. Sempre più sopportato ormai che supportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Da che mondo è mondo quando un allenatore non riesce a motivare adeguatamente la squadra ha fallito. Non dico nemmeno che sia una colpa, perchè magari non entri in sintonia con quel gruppo, alcuni calciatori non ti sopportano. Insomma le dinamiche e le sfumature possono essere molte, fatto sta che in questi casi la cosa più semplice è cambiare allenatore. 

appunto, più semplice ma certo non sempre risolutiva. finiamo la stagione e poi si tireranno le somme. anche se già leggo di utenti terrorizzati al solo pensiero che la juventus vinca l'E.L....è tutto un mettere le mani avanti. con un secondo posto e una europa league non sarebbe una stagione da dimenticare. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Sìsì, sta lottando contro tutti... A 7 MLN L'ANNO! Povero martire.

...Dopo essersi pappato un anno a casa stipendiato nel 19-20 fino all'ultimo mese.

Lo hanno richiamato e gli hanno messo sotto il naso un contratto con aumento e quadriennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Sostenere certo. Ma comunque, al netto di tutto, Allegri con l'ambiente Juventino ha chiuso a doppia mandata. Sempre più sopportato ormai che supportato.

da cosa lo deduci. dalle parole della società? da quelle di qualche giocatore? fabiana della valle o garlando o licari o crosetti o visnadi. da cosa, esattamente?

Adesso, Fox Vega ha scritto:

...Dopo essersi pappato un anno a casa stipendiato nel 19-20 fino all'ultimo mese.

Lo hanno richiamato e gli hanno messo sotto il naso un contratto con aumento e quadriennale.

ossessione soldi. sempre a parlare di soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lou 65 said:

da cosa lo deduci. dalle parole della società? da quelle di qualche giocatore? fabiana della valle o garlando o licari o crosetti o visnadi. da cosa, esattamente?

Lo deduco dal fatto che non c'è il giusto sostegno. E' sotto gli occhi di tutti dai. Vediamo se i Calciatori in quest'ultimo mese si impegnano per chi li paga, ovvero la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

appunto, più semplice ma certo non sempre risolutiva. finiamo la stagione e poi si tireranno le somme. anche se già leggo di utenti terrorizzati al solo pensiero che la juventus vinca l'E.L....è tutto un mettere le mani avanti. con un secondo posto e una europa league non sarebbe una stagione da dimenticare. o no?

Sarei felice se vincessimo l'EL, ma personalmente le somme le ho già tirate a prescindere da questo. Quello che ho visto in questi due anni mi basta e avanza, ritengo sia giusto ripartire da zero con un nuovo progetto (nuovi dirigenti e nuovo allenatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Lo deduco dal fatto che non c'è il giusto sostegno. E' sotto gli occhi di tutti dai. Vediamo se i Calciatori in quest'ultimo mese si impegnano per chi li paga, ovvero la Società.

è sotto i tuoi occhi. è un problema tuo. tu continua a credere alla calzetta e compagnia cantante. appunto, aspettare il finale di stagione. le chiacchiere stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarei felice se vincessimo l'EL, ma personalmente le somme le ho già tirate a prescindere da questo. Quello che ho visto in questi due anni mi basta e avanza, ritengo sia giusto ripartire da zero con un nuovo progetto (nuovi dirigenti e nuovo allenatore).

ah ecco, si vince un trofeo e si manda via l'allenatore. beh, lucida analisi, direi. anche se in realtà è già successo alla juventus proprio con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

 

ossessione soldi. sempre a parlare di soldi. 

Quando si arriva a descrivere una persona come un semidio o un eroe perché ha continuato a mantenere la mansione durante questa travagliata stagione, bisogna analizzare tutto a 360°.

Forse forse che è lì perché ha trovato la gallina dalle uova d'oro che gli metteva sotto il naso contratti capestro a cifre fuori dal mondo perché probabilmente aveva sviluppato per lui un feticismo patologico, al limite della parafilia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, si vince un trofeo e si manda via l'allenatore. beh, lucida analisi, direi. anche se in realtà è già successo alla juventus proprio con allegri.

Si vince (forse) un trofeo che è diventato un obiettivo solo per aver fallito gli altri. Inutile che ti ricordi che siamo in EL per essere usciti malamente dalla Champions a ottobre. Il paragone con la precedente esperienza di Allegri non ha alcun senso, lì era finito un ciclo, qui non è mai iniziato, e sono passati due anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no. anche dall'allenatore. non esclusivamente all'allenatore.

Invece è proprio colpa esclusivamente dell'allenatore.

Perché non si parla di limiti tecnici, i calciatori non sono messi in condizioni di fare bene.

Si parla di una squadra che non ha il minimo interesse ad attaccare, ma solo difesa e qualche strambo contropiede, atteggiamento mollo e privo di qualsiasi cattiveria agonistica.

Se la squadra riusciva in qualche modo a combinare qualcosa, ma sbagliava gol davanti la porta allora avevate ragione voi è un problema di calciatori inadeguati.

Non ammettere tutto ciò è malafede o incompetenza, ma credo più la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lou 65 ha scritto:

appunto, più semplice ma certo non sempre risolutiva. finiamo la stagione e poi si tireranno le somme. anche se già leggo di utenti terrorizzati al solo pensiero che la juventus vinca l'E.L....è tutto un mettere le mani avanti. con un secondo posto e una europa league non sarebbe una stagione da dimenticare. o no?

Si ma sembra che le partite non le vedete però, ma come può una Juve così molla che nemmeno tira in porta e subisce solo poter provare a pensare di vincere una coppa? Solo un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

evviva la libertà di opinione ma non posso non pensare che quel 13% sono masochisti o infiltrati

Secondo me la maggior parte è gente che non guarda le partite

Se si analizza in modo superficiale tutto sommato vedi i filotti di 1-0 con Lecce Verona e Torino, vedi la squadra in semifinale di Europa League, e allora dici non male dai.

Però se poi si vanno a vedere le prestazioni allora c'è da mettersi le mani nei capelli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, si vince un trofeo e si manda via l'allenatore. beh, lucida analisi, direi. anche se in realtà è già successo alla juventus proprio con allegri.

Anche con Sarri e con Pirlo. È Allegri 2.0 ad aver lasciato la bacheca intatta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ok l importante è che siano le tue, chissà come mai che la mentalità di conte in Europa però non funzionava e con Allegri invece si,ma non ho più voglia di continuare, tieniti pure le tue certezze.

 

Perdonami ma a mio avviso (opinabile per carità) quello che in Europa ed in Italia sta venendo fuori è che nel primo ciclo vincente di Allegri i grandi meriti ce li hanno avuti quelli che andavano in campo, in gran parte giocatori ai quali non c'era bisogno di insegnare granché, ma che sapevano già cosa fare da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si vince (forse) un trofeo che è diventato un obiettivo solo per aver fallito gli altri. Inutile che ti ricordi che siamo in EL per essere usciti malamente dalla Champions a ottobre. Il paragone con la precedente esperienza di Allegri non ha alcun senso, lì era finito un ciclo, qui non è mai iniziato, e sono passati due anni.

Finiti i like .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando sarri vinse l'EL, i feticisti di macs la consideravano una coppetta e preferivano le due finali perse di champions.

Se dovesse vincerla, la faranno passare per un impresa eroica, tipo la Grecia a euro 2004.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, si vince un trofeo e si manda via l'allenatore. beh, lucida analisi, direi. anche se in realtà è già successo alla juventus proprio con allegri.

Anche con Sarri e Pirlo...sicuro nel dopo Allegri dei trofei i due sopracitati ne hanno portati a casa,vediamo a fine stagione cosa riusciamo ad alzare,fermo restando che da 2 anni a questa parte giochiamo da schifo nonostante il disco rotto in panchina che canta sempre "dobbiamo migliorare" ...dopo due stagioni chi ci crede più? Ancora migliorare? Ormai è tardi,ci facciamo palleggiare in faccia da TUTTI ed abbiamo una mentalità difensivista orripilante,avete un bel coraggio a difendere ancora questo schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, si vince un trofeo e si manda via l'allenatore. beh, lucida analisi, direi. anche se in realtà è già successo alla juventus proprio con allegri.

Solo con Allegri? Non sarà  che dimentichi alcuni altri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.