Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bonucci post Inter: "Quando si gioca Inter-Juve perdere queste partite, perdere la possibilità di giocare una finale, fa sempre male. Dobbiamo tutti voltare pagina"

Post in rilievo

Leo, una sconfitta che fa male.
"Assolutamente sì, è ovvio che quando si gioca Inter-Juve, perdere queste partite, perdere la possibilità di giocare una finale, fa sempre male".

 

Strano perchè quest'anno eravate riusciti a prevalere nelle altre sfide.
"Sì, in questa partita abbiamo iniziato un po' con il freno a mano tirato, poi abbiamo preso un gol sicuramente evitabile, e lì abbiamo fatto fatica a creaere qualcosa per fare male all'Inter, rimettere la partita in equilibrio e andare avanti per cercare di arrivare alla finale,  Però è andata così, dobbiamo tutti quanti voltar epagina e dare qualcosa in più sotto tutti gli aspetti, dal tecnico al caratteriale".

 

Avete creato poco per demerito vostro o per merito dell'Inter?
"Credo ci siano entrambe le cose, noinoi dovevamo fare meglio con la palla, alcune idee di gioco abbiamo fatto fatica a metterle in pratica. L'Inter soprattutto all'inizio ci ha dato una pressione forte e molte volte siamo stati costretti a giocare palla lunga, con un riferimento come Chiesa in avanti fai fatica a tenere la palla avanti. Ma noi come squadra a livello di carattere dovevamo interpretare soprattutto i primi 20 minuti, dove sapevamo che l'Inter dava più pressione, in maniera migliore".

 

Al momento del cambio ti abbiamo visto discutere...
"No, non stavo discutendo, cominciavo ad avere  dei crampi e per non sprecare uno slot avevo detto: comincio ad avere dei cambi, quando c'è il prossimo slot tenete in considerazione questo'  Poi non so se loro hanno capito che volessi farlo subito, ma non è assolutamente un problema, la sostituzione va bene. Non ho mai fatto polemiche di questo genere e mai le farò".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo da spedire su Marte. Iniziassero a tagliare il monte ingaggi partendo dai senatori e da questa mentalità giurassica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ogni volta che perdiamo dice le stesse cose, quando ne perdevamo qualcuna per sbaglio poteva anche starci, ormai anche no, alle parole dovrebbero seguire i fatti, altrimenti restano chiacchiere, e infatti questo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma statti zitto...la.colpa del.ritorno dell'incapace è sua e dell'amico chiellini che si rifiutavano di fare le doppie sedute con Sarri....ei rivolevano il fancazzista che sta adesso......domani giornata libera come premio....

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.