Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

Post in rilievo

Se dovesse arrivare l'esclusione dalle coppe con relativo saluto ai big del libro paga potrebbe esser il profilo giusto, insieme alla promozione di Brambilla dalla serie C.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste88 ha scritto:

I vertici societari di qualità mancano da 5 anni, il resto è solo una conseguenza. Non ti focalizzare sul fatto che ora siamo realmente senza dirigenti in ambito sportivo, il nostro discorso è ben più ampio. Il problema principale non è l'allenatore, il problema principale è la mancanza di competenze ai vertici. Se avessimo dei dirigenti competenti le indicazioni di allegri non sarebbero state avallate, lui non sarebbe nemmeno stato assunto o almeno, nel migliore dei casi sarebbe stato sostituito a inizio stagione. Il punto è che non è allegri a fare il mercato e a firmare contratti, ma i dirigenti. Metti una struttura dirigenziale come si deve al comando e il resto è naturale conseguenza. 

Sulla competenza della dirigenza uscente si può discutere.

Gli ultimi anni ha fatto più errori che altro, compreso dare carta bianca a Max.

Su questo siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando capirete che la Juventus, oggi, non è un top club che deve vincere tutte le domeniche, sarà sempre troppo tardi. 
E le sberle contro i Monza e i Sassuolo faranno sempre più male. 

è un peccato che non conosci la storia della Juve.La Juve ha l'obbligo di vincere anche se giocano la U23 in serie A.......

Questa è la sottile differenza che fai finta di dimenticare.

Il fatto che ora abbiamo dei problemi seri,è un altro discorso.Ma non credo tu riesca a comprendere la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per favore evitiamo di fare altri salti nel vuoto.

Più del salto nella Fossa delle Cayman fatto con il ritorno di Allegri non credo sia possibile.

Esonerare Allegri ci dà la possibilità di non svalutare il parco giocatori che lui non valorizza e/o non gradisce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque x fare un progetto devono sbrigarsi, siamo già a maggio

progetto? quale progetto? Avanti con mister cortomuso (da due anni cortomuso per gli avversari) e prendiamo le prime offerte che capitano dal mercato. Questa è la nostra programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dublino ha scritto:

Qualsiasi allenatore con questa squadra naufragherebbe. E' una rosa mal composta, con buchi clamorosi in alcuni ruoli (vedi terzini), doppioni in altri (vedi centrocampisti di fascia), giocatori che per caratteristiche non si amalgamano tra loro (vedi tutti). Questo è quanto. 

Hai ragione, siamo peggio del Maccabi. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Diabolik85 ha scritto:

Parliamoci chiaramente, non prendiamoci per i fondelli, gli unici due tecnici da Juve sono Ancelotti e Guardiola gli altri lasciamoli alle milanesi. Se ci fossero stati Pep o Carletto la Juve avrebbe superato il record di punti di Conte. Ad inizio anno i book quotavano lo scudetto della Juve a 1,80 mentre il Napoli a 10, qualcosa vorrà dire e i bookmaker non quotano tanto per. Il problema è Allegri ma la squadra è forte solo che non viene fatta rendere, Vlahovic da super bomber relegato a un ruolo che non gli permette di andare più a segno. Ancora non riesco a capire come le milanesi siano in semifinale di Champions eppure hanno una rosa nettamente inferiore alla Juve, valgono quanto una Dinamo Zagabria o uno Slavia Praga. Ripeto con Pep o Carletto si poteva addirittura puntare al triplete come ci sta riuscendo Guardiola e City e Juve come rosa si equivalgono quasi( City leggermente meglio nei centrocampisti) e ciò sta a significare che Allegri è inadeguato.

Guarda, io sono uno dei primi a voler mandare via Allegri a pedate, ma la tua disamina è troppo ottimistica. Allegri è un incompetente, ma la squadra non è che sia questo granchè... siamo una rosa di occasioni. Hai presente i galacticos? Loro spendevano montagne di soldi per i giocatori eppure non funzionavano tra loro. Noi non abbiamo manco speso quei soldi, ma il concetto è simile, giocatori presi a caso, nel loro caso per fare le figurine, a noi perchè erano delle occasioni (il che è peggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Timo Guanciale said:

è un peccato che non conosci la storia della Juve.La Juve ha l'obbligo di vincere anche se giocano la U23 in serie A.......

Questa è la sottile differenza che fai finta di dimenticare.

Il fatto che ora abbiamo dei problemi seri,è un altro discorso.Ma non credo tu riesca a comprendere la differenza.

Questi discorsi mi fanno tanto pensare al Conte Mascetti di Amici Miei...  É cosí che i nobili decaduti finiscono in miseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gek! ha scritto:

Non è da Juve assolutamente..

ma almeno la sua squadra la fa giocare a differenza di quella cloaca in panchina. 

Perché non è da Juve? Quali sono i parametri di riferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maltese93 ha scritto:

Verissimo.La gazzetta intanto Dice che riconfermano allegri 

Co 9 mln all’anno limortaccisua e chi lo caccia a sto *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Miocuggino ha scritto:

Si diceva anche di pirlo, che chiunque avrebbe vinto il triplete con quella Juve. 

 

Quando lo capirete che dalla provincia a una big c'è la distanza tra la mole e il sole sarà troppo tardi. 

Non mi sembra però che Pirlo abbia fatto peggio di Allegri degli ultimi due anni, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Perché non è da Juve? Quali sono i parametri di riferimento?

Non esistono parametri di riferimento.Per me è bravo poi non vuol dire che da noi farebbe bene.Si prova.Conte ,quello attuale è da scansare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Questi discorsi mi fanno tanto pensare al Conte Mascetti di Amici Miei...  É cosí che i nobili decaduti finiscono in miseria!

Non è vero, permettimi.

L'utente al quale hai risposto ha perfettamente ragione, la storia della Juve è questa e tutto l'ambiente gira attorno a questo "destino", anche noi tifosi.

Alla Juve un secondo posto è vissuto come un dramma, con tutte le conseguenze del caso, lo sappiamo bene e chi viene alla Juve ne deve essere consapevole.

Ci sono degli aspetti che vanno rivalutati in chiave attuale,  onde non finire come il conte Mascetti tuttavia ci sono altri che rimangono e rimarranno per sempre uguali nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

E chi sarebbe tale Palladino? 

niente, colui che ti ha fatto male due volte su sue in campionato con una neopromossa. 

2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non mi sembra però che Pirlo abbia fatto peggio di Allegri degli ultimi due anni, anzi. 

esatto, sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

niente, colui che ti ha fatto male due volte su sue in campionato con una neopromossa. 

Quindi con tutti i requisiti necessari a guidare la nuova Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non esistono parametri di riferimento.Per me è bravo poi non vuol dire che da noi farebbe bene.Si prova.Conte ,quello attuale è da scansare assolutamente.

Nessuno conosce il futuro...tentar non nuoce, ma questo a prescindere da Palladino o qualsiasi altro.

Per quanto riguarda Conte, sono scettico anche io, dovrebbe fare un salto di qualità mentale perché negli ultimi anni è rimasto bloccato all'ultima stagione alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Quindi con tutti i requisiti necessari a guidare la nuova Juve.

mai scritto questo, ti sembra di averlo letto? ho semplicemente risposto alla domanda sul chi è,  uno che ha fatto 6 punti su 6 con noi.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.