Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra impaurita,crollata, distrutto il fatto che eravamo riusciti a rimanere in corsa nonostante la penalizzazione…Ma lo “stile” Juventus impedira’ di prendere decisioni sull’allenatore fino a quando non sara’ troppo tardi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di essere ripetitivi: la nostra principale penalizzazione ce l'abbiamo in panchina.
Negli unici 10 minuti di gloria in cui eravamo finalmente pericolosi, sull'onda dell'entusiasmo (e col baricentro più alto), Minnesota si sgomma nelle braghe e da bordocampo inizia a urlare HALMA. Subito dopo leva Chiesa per Miretti. Fine delle illusioni di gloria e spavalderia, tutti dietro a gestire il pari col bologna che, in quanto a movimenti e organizzazione in campo, ci mangia in testa.
 

"Il progetto è di 4 anni, non siamo nemmeno a metà" (cit.) del godimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BlascoForlan said:

Agenda del 01.05.2023

 

1. esonerare allegri

2. andare a prendere Emery

3. Somministrare lassativo all’intero Siviglia.

 

temo sia l’unico modo di “salvare” la stagione.

Luis Enrique grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoganBlack ha scritto:

Anche oggi un atteggiamento incommentabile, che va al di là del risultato.
Posto che la Juventus dovrebbe sempre andare in campo per imporre il suo gioco, se non vinci da quattro partite dovresti avere l'orgoglio, la decenza e la rabbia di andare in campo e mangiarti l'erba, il pallone e gli avversari.
Una squadra che non gioca, che non ha certezze, che vive di reazioni della durata di una decina di minuti. Siamo sconnessi, passivi e questa situazione può risolversi solo con un cambiamento radicale (dirigenza+nuovo allenatore) che, ormai, può arrivare (e deve) solo a fine stagione perché manca un mese per terminare.
Ridateci la Juve.

PS: Al pareggio di Milik abbiamo tolto Chiesa per Miretti, mentre il Bologna ha fatto entrare un altro attaccante. Non c'è altro da dire.

Amen fratello. Ho finito i “mi piace”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 75 finita la benzina, l'occasione di soulè l'emblema della partita...... continuiamo così che andiamo fuori dalle coppe senza penalizzazioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarkKnight ha scritto:

Anche oggi mr 90 milioni dimostra di valere 90 centesimi 

Anche oggi mister 7+2 milioni si conferma di valere 7+2 euro!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.