Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, BlascoForlan ha scritto:

Agenda del 01.05.2023

 

1. esonerare allegri

2. andare a prendere Emery

3. Somministrare lassativo all’intero Siviglia.

 

temo sia l’unico modo di “salvare” la stagione.

Basta uno preso dalla strada che faremmo meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi mi fa schifo quell'uomo in panchina. Adesso so che il baricentro perennemente basso è una sua richiesta. Il cambio Miretti-Chiesa me lo ha confermato. Mi fai schifo Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa voglio fare i complimenti ai ragazzi. Ah Fabiana al massimo puoi chiedermi dove vado domani fuori a pranzo che ho dato la giornata di riposo a tutti eh, ce lo siamo meritati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi davanti e scarsi dietro. Una partita confusionaria, alla pari. E i nostri giovani sarà meglio che imparino a calciare in porta. Allenamenti per la fase offensiva, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita meno peggiore delle altre...ma ovviamente nel nostro momento migliore, il genio in panchina toglie Chiesa e mette Miretti..

Lì è finita...

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarkKnight ha scritto:

Anche oggi mr 90 milioni dimostra di valere 90 centesimi 

unico top in rosa , andra' a fare le fortune di qualche vero top club, noi resteremo con il bradipo milik e magari scamacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.