Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Josef.k ha scritto:

Cabrini, Del Piero, Pogba... quando vedo vantare miretti, fagioli, soulè ... che disperazione

Soule si è mangiato un gol assurdo, meglio fra tutti i giovani Iling... Il più rapido pure di cervello, Miretti non può giocare neppure tra i dilettanti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con tutte le figure di * che stiamo facendo ne ha voluta fare un'altra allegri dicendo che l'inter doveva arrivare sesta,è più probabile che ci finiamo noi sesti

Si…con quelle dichiarazioni da psicopatico finirà che ci prenderanno per il cu.lo per un decennio……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…. Dopo tre perse di fila…. finalmente un pareggio…. Dai che ci salviamo! Grande Maxse che per il pareggio cambi Chiesa con Moretti…👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ormai commentare la mentalità perdente di questo soggetto mi ha dato a noia...col vento in poppa dopo il pareggio ha tolto Chiesa per mettere Miretti(e nel mentre Motta faceva un cambio offensivo)...dando alla sua squadra e al Bologna un messaggio forte e chiaro...e difatti da lì in poi non abbiamo visto più palla...

 

Quando se ne andrà ci sarà da ubriacarsi per tre giorni di fila...non se ne può davvero più...

 

Buona serata a tutti!

Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io ho apprezzato. 

Così come ho apprezzato gli inserimenti di Iling e Soulé. 

Peccato non aver vinto ma ne abbiamo viste di peggiori ma tanto tanto di più.

Iling la giocata più bella la fa dando quel pallone a Gatti nei minuti di recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Non facciamo un gol con un'azione corale da non ricordo più quando.

Anche oggi cross-rimpallo-gol.

 

Appena ho un po' di tempo ci apro un topic.

Non facciamo una azione corale, come possiamo fare un gol con azione corale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

L'unico dell'under 23 pronto è Iling...fine

 

Soule e miretti non sono pronti

Hanno 19 anni e devono tirare avanti la baracca perché il mister li caccia dentro come salvatori della patria 20 minuti al mese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A.sandro dovrebbero mandarlo in galera per direttissima.

 

Ormai Sandro che si fa scavalcare dal pallone e l'avversario segna è un classico visto 100 volte

per fortuna sta volta non abbiam preso gol per un pelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

L'unico dell'under 23 pronto è Iling...fine

 

Soule e miretti non sono pronti

Soulè e Miretti, ben che vada, quando saranno pronti lo saranno al massimo per una squadra del livello di Spezia o Salernitana. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiedo ai mod qual è il limite massimo tollerabile per insultare l'allenatore per evitare ban e tacche...

Già chiamarlo allenatore è un insulto alla categoria di chi fa veramente bene questo mestiere 

E ma l'obsoleto livornese si annoia durante la settimana a insegnare qualche schema di gioco va capito ... 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive, Iling per alcuni tratti della partita, Milik che è tornato al gol, il portiere che nei due che abbiamo, risulta spesso decisivo (guardando al ruolo e non al fatto che ci salvano continuamente) e...Cambiaso che è un gran bel terzino e riportiamolo a casa a fine anno. Lui e Rovella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetta partita in puro stile allegriano...

Quando c'era da spingere per cercare la vittoria, lui fa rinculare la squadra indietro con i suoi cambi da stratega che Napoleone gli faceva una pippa.....

Ma * va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non aveva nulla da perdere, chi gioca così giustamente ti può mettere in difficoltà, soprattutto se sa giocare di prima

Certo, ma ti lasciava anche delle praterie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs33 ha scritto:

Facciamo schifo!

Non l’ho mai detto ma siamo arrivati a questo punto, la nostra passione è diventata la nostra tortura.

Basta non guardarla,come ho fatto io stasera..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.