Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Bologna: "Sento fiducia società da quando sono tornato. Una settimana fa questa partita l'avremmo persa. Guadagnato punto sulla Lazio. Milik? Partita straordinaria..."

Post in rilievo

Adesso, Severance ha scritto:

fino al -15 c’era spirito di rivalsa che ha sopito le già evidenti problematiche di inizio stagione. Ora recuperati quei punti sono riemerse certe incompatibilità 

Scusami ma non ha senso 

Sei 2 hai la possibilità di zittire tutti hai un Europa league una semifinale di Coppa Italia e giochi così? 

La semifinale fatta in modo vergognoso per grinta e volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vorrebbero spaccare il Mondo". 

 

Ma menomale, ma menomale santa pazienza, che c'è qualcuno che ha voglia di fare qualcosa di più del compitino. Nel piattume di questa stagione, qualcuno che voglia estraniarsi dalla calma prevista nei nostri piani gara. Che ci hanno salvato il sedere più di una volta. Dio non voglia.

Su Chiesa senza ruolo meglio sorvolare, basta la faccia che aveva all'uscita.

 

Le 2 palle da attaccare in area negli ultimi minuti direi che sanciscono il muro contro muro con Vlahovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Criticate Allegri sul gioco quando vince, sul risultato quando perde. Lo criticavate prima di Cardiff, lo avete criticato su tutto e sul contrario di tutto. Inutile discuterne. Buona notte.

le critiche sul gioco sono lagne, lo sanno tutti. in campionato dopo la sosta stiamo andando molto male, ma sarebbe il momento di fare gruppo e tifare tutti insieme proprio perché qualche obiettivo non è perduto. ma a tutti questi di sto forum principalmente interessa bullarsi di teorie calcistiche, fare comunella e battute acide per affossare chi perde,  esaltarsi colle goleade e col dominio di chi infierisce, pure se sportivamente non serve. la giovinezza è una specie di valore, a prescindere di ciò che sai o non sai fare in campo. quindi boh...

è un problema sociale, prima che calcistico.

chi pensa al campo guarda invece ai risultati a fine stagione, in base a chi scende in campo. e poi fa i consuntivi.

giovanotti, infirtunati cronici e pensionati. questi abbiamo, e stavano pure facendo bene prima della sosta.

continuiamo a tifarli, che se lo meritano perché provano ad affossarci tutti, pseudo tifosi e avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Scusami ma non ha senso 

Sei 2 hai la possibilità di zittire tutti hai un Europa league una semifinale di Coppa Italia e giochi così? 

La semifinale fatta in modo vergognoso per grinta e volontà

evidentemente ci sono problemi molto profondi che non conosciamo, e che rendono il tutto pesantemente schizofrenico e variabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Ergo non hai compreso quello che ho scritto... 

Criticate Allegri sul gioco quando vince, sul risultato quando perde. Lo criticavate prima di Cardiff, lo avete criticato su tutto e sul contrario di tutto. Inutile discuterne. Buona notte.

Meno male che sono io a non aver capito. Io critico Allegri su tutto? Da prima di Cardiff? Ma se ti ho scritto che fino a poco fa mi si dava dell'allegriano. Quando è tornato da noi (ora ho cambiato idea) a me stava benissimo.  .ghgh

Forse ti confondi con qualcun altro, vedo che usi il voi. 

 

Io sono da sempre risultatista quindi hai sbagliato persona mi sa. Ultimamente critico pure il gioco perchè questa squadra non ha un gioco (sapessimo fare bene il contropiede a me andrebbe benissimo, in realtá oltre ad attaccare male difendiamo pure mediocremente, risultati ala mano). Quindi si, è inutile discutere, visto che mi attribuisci pensieri mai espressi e mi butti in un calderone insieme a non si sa chi, per difendere non si sa bene cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Considerata la nostra posizione in classifica, i risultati sono l’aspetto meno drammatico della vicenda.

 

Le cose peggiori sono l’assenza di qualunque straccio di gioco e, soprattutto, l’involuzione progressiva e ineluttabile che sta colpendo tutti i nostri giocatori. 

Ok ma in un modo o nell'altro hai fatto i punti 

A tratti anche rischiando poco seppur non costruendo 

Non puoi fare 8 vittorie di fila e poi 4 sconfitte dopo aver ripreso i punti 

La semifinale è stata vergognosa per volontà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Scusami ma non ha senso 

Sei 2 hai la possibilità di zittire tutti hai un Europa league una semifinale di Coppa Italia e giochi così? 

La semifinale fatta in modo vergognoso per grinta e volontà

Se non hai la più pallida idea di cosa fare in campo, più grinta e volontà ci metti è più sarai frustrato. 
Ma voi li vedete in faccia i nostri giocatori? Sono psicologicamente a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

evidentemente ci sono problemi molto profondi che non conosciamo, e che rendono il tutto pesantemente schizofrenico e variabile 

Esatto 

Quello dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono parole, le ho finite.

La vera pena afflittiva è tenerti per tutta la durata del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

La semifinale è stata vergognosa per volontà. 

No. La semifinale è stata vergognosa per come eravamo messi in campo. Con una formazione senza capo né coda. Altro che volontà. 
i nostri giocatori si impegnano e corrono. Ma, sul piano psicologico, non c’è nulla di peggio che impegnarsi e correre a vuoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non hai la più pallida idea di cosa fare in campo, più grinta e volontà ci metti è più sarai frustrato. 
Ma voi li vedete in faccia i nostri giocatori? Sono psicologicamente a terra.

Ok ma ripeto i punti li hai fatti con i 15 sei tornato secondo ora sei dietro in caduta 

Anche le parole di oggi di calvo 

Io credo vi siano varie idee e varie fazioni e non si è capito chi prenderà il sopravvento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

No. La semifinale è stata vergognosa per come eravamo messi in campo. Con una formazione senza capo né coda. Altri che volontà. 
i nostri giocatori si impegnano e corrono. Ma, sul piano psicologico, non c’è nulla di peggio che impegnarsi e correre a vuoto. 

non crederò mai che qualcuno remi contro, ma è pur vero che se non credi nell’allenatore inconsciamente il 100% non lo darai mai e ti scioglierai come neve al sole alla prima difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

No. La semifinale è stata vergognosa per come eravamo messi in campo. Con una formazione senza capo né coda. Altri che volontà. 
i nostri giocatori si impegnano e corrono. Ma, sul piano psicologico, non c’è nulla di peggio che impegnarsi e correre a vuoto. 

Non li ho visti così sul pezzo vedevo la partita con amici milanisti che odiano l Inter e mi dicevano quanto siete mosci non è possibile giocare così mosci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ok ma ripeto i punti li hai fatti con i 15 sei tornato secondo ora sei dietro in caduta 

Anche le parole di oggi di calvo 

Io credo vi siano varie idee e varie fazioni e non si è capito chi prenderà il sopravvento 

probabilmente stanno tutti attendendo le decisioni che contano, ovvero quelle di John. Peraltro è comico che un signor nessuno del calcio come Calvo dica che chi arriva dovrà adeguarsi a lui e a un altro signor nessuno come Cherubini. Ce lo vedo Giuntoli o chi per lui prendere indicazioni da questi soggetti, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non li ho visti così sul pezzo vedevo la partita con amici milanisti che odiano l Inter e mi dicevano quanto siete mosci non è possibile giocare così mosci 

Evidentemente io e i tuoi amici milanisti guardiamo le partite in maniera differente.

Se ti schieri in campo con dieci uomini dietro la linea della palla e Chiesa unica punta, la mosceria per me non c’entra niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

probabilmente stanno tutti attendendo le decisioni che contano, ovvero quelle di John. Peraltro è comico che un signor nessuno del calcio come Calvo dica che chi arriva dovrà adeguarsi a lui e a un altro signor nessuno come Cherubini. Ce lo vedo Giuntoli o chi per lui prendere indicazioni da questi soggetti, sicuramente.

Calvo è uno a cui gli hanno promesso un indennizzo alle corna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente io e i tuoi amici milanisti guardiamo le partite in maniera differente.

Se ti schieri in campo con dieci uomini dietro la linea della palla e Chiesa unica punta, la mosceria per me non c’entra niente. 

Nessuno vede le partite come te 

Lo ripeti un post si ed uno no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Dichiarazioni in fotocopia di quando allenava il Milan e non sapeva che pesci prendere.

Onestamente sembra anche a me in confusione 

Aspetta sempre le allegriate ma non sempre gli riescono e stavolta mi sa che ha finito le cartucce 

Vorrei dire.speriamo nell' Europa league ma ho paura a dirlo

1 minuto fa, Severance ha scritto:

mi sta bene, ma non si rendesse ridicolo

Ma non conta nulla per me 

Lo mandano solo come pro forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.