Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Bologna: "Sento fiducia società da quando sono tornato. Una settimana fa questa partita l'avremmo persa. Guadagnato punto sulla Lazio. Milik? Partita straordinaria..."

Post in rilievo

8 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Non vince una partita da un mese sarebbe cacciato da qualsiasi club europeo con un minimo di storia.

Quando la palla passa ad Elkann...questi sono i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al limite della pazienza,…ultimo mese e poi da uomo devi andartene senza aspettare la società visto che dorme completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Per chi dice che abbiamo giocato bene dico che non è assolutamente così 

Bologna passa subito in vantaggio e si rintana dietro noi creiamo qualcosa nel primo tempo per il pareggio compreso in rigore sbagliato secondo tempo a inizio secondo tempo troviamo il pareggio su una situazione caotica in aria del Bologna uno pensa una grande squadra adesso la ribalta c'è tanto tempo a disposizione e invece il Bologna ritorna a giocare e creano tante occasioni interrotta solo da un ennesimo cross in area che noi puntualmente non la becchiamo mai ma su questo cross la difesa del Bologna non libera a dovere la palla arriva a Soule che manca un goal piuttosto facile ma al netto delle occasioni il Bologna ne ha avute decisamente di più 

E una partita con questo andamento se ti chiami JUVE non hai giocato male come al solito hai giocato peggio dove vedevi il Bologna prendere iniziativa quando serviva e noi no

Un allenatore di una squadra che ha il nome JUVE che inculca questa mentalità da provinciale in altri tempi con dirigenti vero da mo che sarebbe stato silurato al 100001% e soprattutto mai ripreso 

Allegri resta dove sta per la totale e vergognosa assenza di 1)incompetenza della dirigenza  2)assoluta mancanza di ambizione del proprietario. 

3)evidenti problemi economici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luca1973 ha scritto:

Quando Milik ti calcia un rigore del genere,  quando Fagioli, Iling e Soule sbagliano goal del genere,  quando il VAR prende le decisioni al posto dell'arbitro è chiarissimo che anche per stasera la colpa è di Allegri 

Ma infatti stasera non era da criticare ma poi sono arrivati i cambi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Like terminati Bro. Finché sono i soliti tre o quattro talebani a invitarti a non scrivere più, tutto onore. 

Pablito come facciamo a cambiare allenatore??non ne posso più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai sull'inadeguatezza dell'allenatore se ne dice tanto tutti i giorni, e i fatti non si possono smentire. Ma ieri sera non riesco a prendermela con lui. Abbiamo gente che non sa calciare in porta, e non la sa buttare dentro da dentro l'area piccola. Quindi scarso si, ma il pacchetto giocatori manco scherza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Oramai sull'inadeguatezza dell'allenatore se ne dice tanto tutti i giorni, e i fatti non si possono smentire. Ma ieri sera non riesco a prendermela con lui. Abbiano gente che non sa calciare in porta, e non la sa buttare dentro da dentro l'area piccola. Quindi scarso si, ma il pacchetto giocatori manco scherza. 

E infatti io ho sempre criticato sia l allenatore che i giocatori e non è assolutamente vero che abbiamo La Rosa  più forte del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oltre che senza società siamo rimasti anche senza tifoseria. Una bella contestazione ad Allegri non guasterebbe. Solo per fargli capire, se ancora non lo avesse capito, che i tifosi si sono rotti il * di lui e di questo spettacolo pietoso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito come facciamo a cambiare allenatore??non ne posso più..

Eh Bro, se solo lo sapessi… sono ormai mesi che ho smesso di guardare le partite e da ben prima della campagna disdette. 
 

Solo radio per non vedere la sciagura. 
 

Speriamo arrivi un DS con gli attributi e come prima mossa cambi allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non si può imputare un rigore tirato in maniera vergognosa, se i ragazzi si mangiano gol davanti alla porta, 

ma per me andrà via, perché:

È cambiato il gruppo dirigente;

Non incide sul gruppo squadra w lui lo sa; 

Di Maria resta a casa una volta capito che avrebbe fatto panchina;

Bremer 50 milioni in panchina;

Ho l'impressione che ieri Cuadrado sbagliasse apposta ha fatto delle cose mai viste; 

I cambi ieri Licatelli zero  Cuadrado idem  ma lui da * cambia Chiesa, e dice a Iling di arretrare sulla fascia.

Penso possa bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik (che comunque per me è  uno dei pochi buoni che abbiamo) che imita bolle,i giovani che si divorano dei goal(quello di soule ha dell incredibile) clamorosi ed un contesto intorno che farebbe crollare i nervi anche alla persona più glaciale,ma cosa gli si può dire a quest uomo oggi,ma davvero cosa gli si può rimproverare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro, se solo lo sapessi… sono ormai mesi che ho smesso di guardare le partite e da ben prima della campagna disdette. 
 

Solo radio per non vedere la sciagura. 
 

Speriamo arrivi un DS con gli attributi e come prima mossa cambi allenatore. 

Ma non so manco se potrebbe farlo,cambiare allenatore. Credo che Allegri goda di questa immunità proprio per il ruolo che ha in società. Quasi fosse stato messo lui direttamente da Elkann .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobboh ha scritto:

Ma questo individuo ammetterà mai una volta in vita sua di avere sbagliato?

Patetico

A fare l'allenatore? Magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Milik (che comunque per me è  uno dei pochi buoni che abbiamo) che imita bolle,i giovani che si divorano dei goal(quello di soule ha dell incredibile) clamorosi ed un contesto intorno che farebbe crollare i nervi anche alla persona più glaciale,ma cosa gli si può dire a quest uomo oggi,ma davvero cosa gli si può rimproverare?

Ma come si fa a tirare un rigore così???🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro, se solo lo sapessi… sono ormai mesi che ho smesso di guardare le partite e da ben prima della campagna disdette. 
 

Solo radio per non vedere la sciagura. 
 

Speriamo arrivi un DS con gli attributi e come prima mossa cambi allenatore. 

Lo stesso io. Seguo le partite sul live... grazie Max lo devo a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma non so manco se potrebbe farlo,cambiare allenatore. Credo che Allegri goda di questa immunità proprio per il ruolo che ha in società. Quasi fosse stato messo lui direttamente da Elkann .

Gli hanno concesso un ingaggio folle e un contratto lungo. È stata la mossa che ci ha condannati. 

2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Lo stesso io. Seguo le partite sul live... grazie Max lo devo a te.

Il fatto è che io all’inizio pensavo fosse cosa buona il suo ritorno. 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lui è il filosofo degli episodi 

Per lui bisogna dare la palla al più bravo e lui deve  determinare .

Lo ha sempre sostenuto che gli allenatori contano poco e devono solo fare meno danni possibili. 

Se poi gli diamo 8mil a stagione non è colpa sua

ti seguo nel tuo ragionamento.

se gli diamo 8mil a stagione secondo me è perchè li ha chiesti e pretesi per tornare.

c’è una bella contraddizione qui..

prima dici  “gli allenatori contano poco e ..” e poi chiedi tanto in termini di stipendio…

 

la verità si evince guardando che stipendi prendono gli allenatori nelle squadre top europe e di tutto il nondo, una barca di soldi..

ed i soldi non li regala nessuno..

 

ergo questa è l’ennesima azzata di un personaggio che ne ha sparate tante in vita sua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlenJu ha scritto:

amico mio, io davvero sono sconfortato, non trovo più nemmeno le parole.

Ti capisco. Io ormai non le guardo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi ve la prendete con Allegri, ma Allegri è sempre sé stesso.

State guardando il dito e non la luna nascosta dietro.

Voi davvero pensate che in società da anni non vedano che la squadra gioca male?

Per me lo vedono fin troppo bene.

Ma gli va bene così perché non possono investire in questo momento, non vogliono neppure programmare ad alti livelli.

Per cui Allegri è perfetto per il ruolo.

Si prende tutte le critiche possibili e tutto il resto passa in secondo piano.

E Allegri percepisce fiducia dalla proprietà quando in realtà io credo che ingenuamente non abbia capito che gli danno sì tot milioni all'anno...ma è usato per coprire le magagne di tutti.

Max poi è un tipo a cui non devi insegnare cosa sia l'orgoglio personale e quello che viene fuori è una roba potente e pericolosa.

Lui si sente autorizzato a fare ogni scelta che gli passa per il cervello, ai sente anche autorizzato a impostare e obbligare ad un certo tipo di mentalità squadra e ambiente...e non si sente mai in discussione.

Prendetevela con i vertici più che altro pertanto, non solo con chi ha un pezzo di carta in mano in viene detto "fai quello che viu, come vuoi..ti paghiamo per questo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Milik (che comunque per me è  uno dei pochi buoni che abbiamo) che imita bolle,i giovani che si divorano dei goal(quello di soule ha dell incredibile) clamorosi ed un contesto intorno che farebbe crollare i nervi anche alla persona più glaciale,ma cosa gli si può dire a quest uomo oggi,ma davvero cosa gli si può rimproverare?

Oggi? Di aver pensato più a difendere l'1-1 che cercare il secondo, e di continuare a schierare Alex Sandro avvicinando il rinnovo automatico. Poi la generale condizione atletica e confusione tattica, ma quello va oltre oggi. Ieri, a essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be, che altro vogliamo aggiungere… ormai non sa più quello che sta facendo, nemmeno la Juve di Del Neri era messa così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.