Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Lapo Elkann: "Le mie opinioni sono un riflesso delle mie percezioni, non una posizione istituzionale". Poi su Allegri out scrive... Porterei Del Piero alla Juve ha aggiunto

Post in rilievo

11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

C'è scritto nel primo post. Basta leggerlo tutto.

E comunque anche chi non ha Twitter può leggere Twitter...

 

Ha detto che è in America per lavoro.

Se ti scazzava così tanto rispondermi potevi evitare di rispondere del tutto...io in quel post su Allegri non leggo niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Dategli un ruolo alla Juve, seriamente

credo sia pronto e maturato per poter fare il presidente

ripartiamo da lui

Ma anche no.

È una parodia umana Lapo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Cerca di rispettare il pensiero altrui,  e mi riferisco ai tifosi, o pensi di essere il genio circondato da idioti. Lo pensi vero? 

Sicuramente non mi faccio incantare da uno come Lapo perché scrive #allegriout. 

Tu si? Pazienza, libero di farlo e di invocare il suo nome come prossimo presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Il calcio ha bisogno anche di innamoramento, Lapo credo sia l’unico rimasto in famiglia a guardare la Juve con gli occhi del nonno e dello zio Umberto ma guidarla rimane altra cosa.

Mah, per quanto sia il primo a criticare la gestione AA post Marotta, personalmente non ho dubbi sul fatto che sia ancora lui il più juventino della famiglia in un'ipotetica graduatoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Lapo conta come il due di coppe quando regna bastoni.

Direi come il due di coppe a poker.

Lapo sarebbe la pietra tombale su questa squadra. Se la famiglia lo ha allontanato da tutto e se il signorino con la potenza economica a disposizione non è mai riuscito a fare altro che qualche post du Facebook,  io qualche domanda sulle sue capacità manageriali le farei. Ormai neanche più mi stupisco di chi lo vuole presidente. Vorrei far capire solo loro che non basta dire forza juve durante le interviste per ricoprire questa carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Direi come il due di coppe a poker.

Lapo sarebbe la pietra tombale su questa squadra. Se la famiglia lo ha allontanato da tutto e se il signorino con la potenza economica a disposizione non è mai riuscito a fare altro che qualche post du Facebook,  io qualche domanda sulle sue capacità manageriali le farei. Ormai neanche più mi stupisco di chi lo vuole presidente. Vorrei far capire solo loro che non basta dire forza juve durante le interviste per ricoprire questa carica.

Certo, sennò basterebbe prendere uno di noi, non è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, axel77 ha scritto:

Se ti scazzava così tanto rispondermi potevi evitare di rispondere del tutto...io in quel post su Allegri non leggo niente..

Non mi scazzava per niente. Semplicemente è scritto chiaramente sotto al tweet riportato. Ora ti quoto il post ingrandendo a dismisura la parte "incriminata". Spero che almeno così tu riesca a leggere... 

 

1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Un tifoso poi sotto questo post gli ha chiesto: "Quindi puoi dire anche Allegri out senza paura giusto?", e lui risponde: "YES". 

Tuttojuve

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire il tifoso Juventus incensare Lapo, mi fa accapponare la pelle.

cacciato dalla famiglia in ruoli marginali perché incapace totale.

oramai dopo del Piero, Chiellini, ora Lapo, basta dire frasi di comodo ed il tifoso si esalta obnubilato dalla mediocrità e dallo schifo quotidiano.

non esistono soluzioni facili, solo tantissimo lavoro 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Certo, sennò basterebbe prendere uno di noi, non è vero?

Purtroppo a me le interviste non le fanno 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Sentire il tifoso Juventus incensare Lapo, mi fa accapponare la pelle.

cacciato dalla famiglia in ruoli marginali perché incapace totale.

oramai dopo del Piero, Chiellini, ora Lapo, basta dire frasi di comodo ed il tifoso si esalta obnubilato dalla mediocrità e dallo schifo quotidiano.

non esistono soluzioni facili, solo tantissimo laborò 

Fatti pure una domanda sul QI del tifoso medio e ti si apre un mondo.

1 minuto fa, Davids ha scritto:

Purtroppo a me le interviste non le fanno 😁

Nemmeno a me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Mah, per quanto sia il primo a criticare la gestione AA post Marotta, personalmente non ho dubbi sul fatto che sia ancora lui il più juventino della famiglia in un'ipotetica graduatoria 

Infatti ho specificato altra cosa avere ruoli operativi, Andrea Agnelli ha fatto degli errori come li fanno tutti ma la sua gestione rimane superlativa,  le inchieste in corso a mio modo di vedere sono state un imboscata dai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete fissati con l'allenatore. 

Il problema è più profondo. 

La famiglia Elkann-Agnelli ha fatto il suo tempo. 

Devono passare la mano 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.