Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Lapo Elkann: "Le mie opinioni sono un riflesso delle mie percezioni, non una posizione istituzionale". Poi su Allegri out scrive... Porterei Del Piero alla Juve ha aggiunto

Post in rilievo

8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Lapo ha fallito tutte le imprese che ha aperto... parla a suo nome e deve scriverlo perché in famiglia non lo possono vedere...

Ha fallito tutte le imprese che ha aperto ala pari di suo cugino AA che ha lasciato un buco di bilancio enorme e problemi giudiziari amministrativi e penali non di poco conto.

Sono parenti stretti evidentemente.

Con l'aggravante che l'ultimo ha trattato la società come fosse roba sua dando carta bianca, da 2 anni e mezzo a questa parte, agli amici acquisiti piuttosto che alla meritocrazia.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Ha fallito tutte le imprese che ha aperto ala pari di suo cugino AA che ha lasciato un buco di bilancio enorme e problemi giudiziari amministrativi e penali non di poco conto.

Sono parenti stretti evidentemente.

Con l'aggravante che l'ultimo ha trattato la società come fosse roba sua dando carta bianca, da 2 anni e mezzo a questa parte, agli amici acquisiti piuttosto che alla meritocrazia.

10 anni di vittore AA le ha avute. un record.

quindi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo Elkann per continuare nella direzione presa dal cugino AA, ovvero distruggere la Juve mettendola sempre di più a * a terra.

Quando basta #allegriout per mettersi in tasca il tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo dica o non lo dica Lapo poco mi interessa, la cosa che conta è che si tolga dai piedi il livornese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almemo lui si espone e parla da juventino a differenza del fratello puo essere un pessimo dirigente e non capirci nulla pero lui e juventino ha la passione del nonno quello che jhon non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lapo Elkann per continuare nella direzione presa dal cugino AA, ovvero distruggere la Juve mettendola sempre di più a * a terra.

Quando basta #allegriout per mettersi in tasca il tifoso...

Cerca di rispettare il pensiero altrui,  e mi riferisco ai tifosi, o pensi di essere il genio circondato da idioti. Lo pensi vero? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Se devo scegliere tra lui e Calvo non avrei dubbi 

Che c'entra Calvo? Il presidente è Ferrero

 

29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

o cambi proprietà o lui

no ai Del Piero e piattume vario

Va benissimo Ferrero. In futuro spero che ritorni Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lapo Elkann per continuare nella direzione presa dal cugino AA, ovvero distruggere la Juve mettendola sempre di più a * a terra.

Quando basta #allegriout per mettersi in tasca il tifoso...

Non sarà un grande manager ma le partite le guarda a differenza di altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Siamo in una fase in cui il personaggio più lucido che gravita attorno alla Juve è Lapo Elkann.

 

Mai avrei pensato di dirlo.

.fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo mi sembra l'unico Elkan a cui davvero interessa la juve e che vuole vedere la juve giocare bene, peccato che tiene a capa per sparti' i recchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che c'entra Calvo? Il presidente è Ferrero

 

Va benissimo Ferrero. In futuro spero che ritorni Andrea Agnelli

Ferrero non sa amministrare manco il suo condominio e di calcio e processi capisce niente

guarda te come siamo messi con sti elementi

Agnelli dopo il quadriennale al livornese meglio rimanga in Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ferrero non sa amministrare manco il suo condominio e di calcio e processi capisce niente

guarda te come siamo messi con sti elementi

???

 

Adesso vuoi paragonare il curriculum di Ferrero con quello di Lapo? ahah stiamo a pezzi

 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Agnelli dopo il quadriennale al livornese meglio rimanga in Olanda

Ah solito metro di giudizio... Il nemico del mio nemico è mio amico. Pensavo ad argomentazioni più elevate... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

10 anni di vittore AA le ha avute. un record.

quindi no.

Ho parlato dal punto di vista aziendale, sono numeri e bilanci.

E le aziende conta in che condizioni si lasciano, non il transitorio, infatti il Club sarà soggetto ad una ristrutturazione del bilancio (con sacrifici sul mercato) non indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma sei serio? Uno che non sa neanche la grammatica?

Stimo Lapo in quanto persona sincera e cristallina ma non può avere un ruolo istituzionale.

troppoc oinvolto nel gossip ....sai gli intercettatori come ci sguazzerebbero?

Ti do ragione...ma certo che Calvo in quanto immagine andrebbe bene solo per la campagna pubblicitaria di una agenzia di pompe funebri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

???

 

Adesso vuoi paragonare il curriculum di Ferrero con quello di Lapo? ahah stiamo a pezzi

 

Ah solito metro di giudizio... Il nemico del mio nemico è mio amico. Pensavo ad argomentazioni più elevate... .ghgh

 

Ferrero con il calcio non ci azzecca minimamente, è presidente da novembre e non ha ancora spiccicato parola, non si sa quali siano gli obiettivi, il modus operandi, niente

Agnelli dal 2019 è partito di melone, forse così ti è più chiara, dalla fronda da ultras contro Sarri al piano geniale della superlega fino al sostenere l'allenatore più fancazzista della storia (a proposito oggi si allenano o fanno come al solito scarico? .ghgh ) facendogli 4 anni di contratto

è semplicemente andato con il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

D’accordo su “ Allegri out”

Ma LAPO non sarà mai pronto

Il primo provvedimento da presidente sarebbero i seggiolini zebrati allo stadium .muttley

 

A parte gli scherzi, gli si vuole bene perché si vede che è un tifoso vero, ma non ce lo vedo proprio a ricoprire un ruolo operativo in società 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ferrero con il calcio non ci azzecca minimamente, è presidente da novembre e non ha ancora spiccicato parola, non si sa quali siano gli obiettivi, il modus operandi, niente

Ah perché De Laurentiis cosa centrava? Lotito? Scaroni? Percassi?

 

 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Agnelli dal 2019 è partito di melone, forse così ti è più chiara, dalla fronda da ultras contro Sarri al piano geniale della superlega fino al sostenere l'allenatore più fancazzista della storia (a proposito oggi si allenano o fanno come al solito scarico? .ghgh ) facendogli 4 anni di contratto

è semplicemente andato con il cervello

Secondo me sono partiti di melone tanti tifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.