Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Allegri in conferenza: "Domani dobbiamo esser concentrati e rispettosi. Di Maria ha recuperato, Rabiot può riposare"

Post in rilievo

Evade le domande tecniche, non commenta mai la tattica, rifugge da spiegazioni specifiche su quanto successo/succederà in campo; un tempo si pensava che facesse cosí perchè era troppo furbo per rivelare i suoi segreti, che fosse un maestro nello sviare gli allenatori avversari, ora sappiamo tutti che il vero motivo è uno solo: non sa un c**** di niente, non ha idea di cosa parlino gli altri, è li per caso, come Homer Simpson nella sala comandi della centrale atomica.

  • Mi Piace 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, crava89 ha scritto:

Ma mettiti nei suoi panni…in 2 anni sta vedendo abbattuti tutti i suoi teoremi cortomuseschi. Vive un dramma personale. Ci aveva creduto davvero di essere più scaltro degli altri. Quando parlava di categorie, davvero credeva di essere in una categoria diversa dagli altri. 
Ora sta scoprendo che sta categoria è quella dei fessi. Non deve essere facile. Per fortuna c’è la setta a supportarlo.

Unico faro in sta tempesta

È diventato sempre più ossessionato dalla sua guerra ideologica con i vari Adani, perdendo ogni forma di elasticità e autocritica. Vuole dimostrare di avere ragione a tutti i costi, e più gli fai notare che sbaglia, più continua con gli stessi errori. Il suo calcio deve essere vincente, al contrario di quello degli altri perdenti. 

 

Ora che non succede, si spiegano così la frustrazione e gli insulti/prese in giro a vari colleghi "perdenti". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

È diventato sempre più ossessionato dalla sua guerra ideologica con i vari Adani, perdendo ogni forma di elasticità e autocritica. Vuole dimostrare di avere ragione a tutti i costi, e più gli fai notare che sbaglia, più continua con gli stessi errori. Il suo calcio deve essere vincente, al contrario di quello degli altri perdenti. 

 

Ora che non succede, si spiegano così la frustrazione e gli insulti/prese in giro a vari colleghi "perdenti". 

Detto fra me e te, era scarso pure prima.

Ora l’hanno scoperto tutti il bluff, ma è sempre stato un allenatoretto che lasciava tutto al caso e ai campioni. 
E faceva pure ironia su gente come Guardiola che, piaccia o non piaccia come tecnico, è uno che studia e lavora.

Guardiola ha rovinato il calcio (cit.). Certo Giardiola 😂😂😂 Giocassero tutti come Max imploderebbero le palle di ogni appassionato di calcio.

Mr Gabbione  faceva ironia, he tanto basta passarla a huelli hon la stessa maglia boia deh. 

 


 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crava89 ha scritto:

Detto fra me e te, era scarso pure prima.

Ora l’hanno scoperto tutti il bluff, ma è sempre stato un allenatoretto che lasciava tutto al caso e ai campioni. 
E faceva pure ironia su gente come Guardiola che, piaccia o non piaccia come tecnico, è uno che studia e lavora.

Guardiola ha rovinato il calcio (cit.). Certo Giardiola 😂😂😂 Giocassero tutti come Max imploderebbero le palle di ogni appassionato di calcio.

Mr Gabbione  faceva ironia, he tanto basta passarla a huelli hon la stessa maglia boia deh. 

 


 

Fa16YERXkAAmtzG.jpg

 

 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, crava89 ha scritto:

Detto fra me e te, era scarso pure prima.

Ora l’hanno scoperto tutti il bluff, ma è sempre stato un allenatoretto che lasciava tutto al caso e ai campioni. 
E faceva pure ironia su gente come Guardiola che, piaccia o non piaccia come tecnico, è uno che studia e lavora.

Guardiola ha rovinato il calcio (cit.). Certo Giardiola 😂😂😂 Giocassero tutti come Max imploderebbero le palle di ogni appassionato di calcio.

Mr Gabbione  faceva ironia, he tanto basta passarla a huelli hon la stessa maglia boia deh. 

 


 

Allegri è un dinosauro e una sciagura che ci ha distrutto,ma mi piacerebbe vedere Guardiola con,la passo indietro,Miretti Soule Locatelli Fagioli Alex Sandro De sciglio Paredes,così per curiosità,poi sicuramente farà meglio di Allegri,ma di sicuro non li vorrebbe nella sua squadra neanche con una pistola puntata alla testa 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ma quali momenti haha

Facciamo schifo ad ogni partita allenata (vabbè allenata, diciamo presieduta) da te da due anni a 'sta parte. La stranezza è che ne hai sculate anche troppe quest'anno.

 

Ma qualcuno gli ricorda che a novembre la stagione della Juve era già bella che andata a meretrici o si incazza come suo solito?

Ma che stai a dí?

A novembre era già andata cosa?

Ti rendi conto che siamo ancora in corsa per una marea di competizioni?

Ci sta l'Europa League in cui ci siamo onorevolmente conquistati il merito di giocare riuscendo a farci segnare dal Benfica un gol in meno di quelli rifilati alla corazzata Maccabi.

Siamo ancora in lotta per il secondo posto in campionato...e qualora non dovessimo esserlo tra un po', saremmo ancora in corsa per il terzo, il quarto, il quinto o giù di lì.

E se arrivassimo secondi...saremmo ancora in corsa per la Supercoppa del prossimo anno.

E per la Champions...

 

Sei ossessionato da Allegri...e non ti rendi conto che senza Max oggi non potremmo essere così competitivi.

Max Oasi nel deserto, scialuppa in mare aperto, paracadute nel vuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se dobbiamo avere problemi a fare 3 punti in casa contro il Lecce è meglio lasciare perdere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma che stai a dí?

A novembre era già andata cosa?

Ti rendi conto che siamo ancora in corsa per una marea di competizioni?

Ci sta l'Europa League in cui ci siamo onorevolmente conquistati il merito di giocare riuscendo a farci segnare dal Benfica un gol in meno di quelli rifilati alla corazzata Maccabi.

Siamo ancora in lotta per il secondo posto in campionato...e qualora non dovessimo esserlo tra un po', saremmo ancora in corsa per il terzo, il quarto, il quinto o giù di lì.

E se arrivassimo secondi...saremmo ancora in corsa per la Supercoppa del prossimo anno.

E per la Champions...

 

Sei ossessionato da Allegri...e non ti rendi conto che senza Max oggi non potremmo essere così competitivi.

Max Oasi nel deserto, scialuppa in mare aperto, paracadute nel vuoto...

Lui è ossessionato? Ma ancora a difenderlo state? Ma quanti danni ancora deve fare per farvi aprire gli occhi? Hai fallito i gironi Champions (primo obiettivo)…..a gennaio sei uscito dalla corsa campionato (altra priorità)…..hai fallito la finale di coppa Italia (obiettivo importante dopo aver fallito gli altri)…..ti restano l’eventuale finale di EL e la qualificazione Champions.

E vedendo lo schifo che proponiamo già è scritto il nostro destino.

Io mi chiedo solo una cosa: ma voi Allegriani vi pagano per supportarlo o siete tutti parenti del mister? Altrimenti non si spiega come mai tutto questo credito.

Questo ci affossa se non lo cacciano a pedate nel sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TucaTuca ha scritto:

Lui è ossessionato? Ma ancora a difenderlo state? Ma quanti danni ancora deve fare per farvi aprire gli occhi? Hai fallito i gironi Champions (primo obiettivo)…..a gennaio sei uscito dalla corsa campionato (altra priorità)…..hai fallito la finale di coppa Italia (obiettivo importante dopo aver fallito gli altri)…..ti restano l’eventuale finale di EL e la qualificazione Champions.

E vedendo lo schifo che proponiamo già è scritto il nostro destino.

Io mi chiedo solo una cosa: ma voi Allegriani vi pagano per supportarlo o siete tutti parenti del mister? Altrimenti non si spiega come mai tutto questo credito.

Questo ci affossa se non lo cacciano a pedate nel sedere.

Non hai colto una leggera ironia nel suo messaggio? .uhm

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Senpai ha scritto:

Evade le domande tecniche, non commenta mai la tattica, rifugge da spiegazioni specifiche su quanto successo/succederà in campo; un tempo si pensava che facesse cosí perchè era troppo furbo per rivelare i suoi segreti, che fosse un maestro nello sviare gli allenatori avversari, ora sappiamo tutti che il vero motivo è uno solo: non sa un c**** di niente, non ha idea di cosa parlino gli altri, è li per caso, come Homer Simpson nella sala comandi della centrale atomica.

Mi ha fatto ridere il paragone con Homer 😀 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Una volta la raccontava in maniera leggermente diversa. .uhm

 

Si, c'erano le categorie, chi vince sempre e chi non vince mai.

Il tempo è galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TucaTuca ha scritto:

Lui è ossessionato? Ma ancora a difenderlo state? Ma quanti danni ancora deve fare per farvi aprire gli occhi? Hai fallito i gironi Champions (primo obiettivo)…..a gennaio sei uscito dalla corsa campionato (altra priorità)…..hai fallito la finale di coppa Italia (obiettivo importante dopo aver fallito gli altri)…..ti restano l’eventuale finale di EL e la qualificazione Champions.

E vedendo lo schifo che proponiamo già è scritto il nostro destino.

Io mi chiedo solo una cosa: ma voi Allegriani vi pagano per supportarlo o siete tutti parenti del mister? Altrimenti non si spiega come mai tutto questo credito.

Questo ci affossa se non lo cacciano a pedate nel sedere.

Pensavo che la parte relativa al poco decoroso modo in cui "abbiamo conquistato" il diritto a giocare l'Europa League rivelasse abbastanza la vena ironica del commento 😂

Diciamo che mi limitavo a riportare qualche commento delirante di questi ultimi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SGUB ha scritto:

ormai i giocatori hanno il terrore anche di una ternana, ambiente da risanare totalmente

"quando sono arrivato io i giocatori avevano paura a giocare in champions".......

 

...quando te ne andrai avranno paura anche del pallone......

3 ore fa, crava89 ha scritto:

No, seguo le partite da 10 anni.

Ho smesso dopo Juve Salernitana. Da quella partita giudico solo dalle statistiche e dai risultati del televideo, come mi ha insegnato Minnesota.

 

e vai anche al circo......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concentrati e rispettosi.

interessante quel rispettosi.

come te allegri ?

penso che nella sua testa rispettosi = "metteteci del vostro per vincere così mi tirate fuori dai guai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

concentrati e rispettosi.

interessante quel rispettosi.

come te allegri ?

penso che nella sua testa rispettosi = "metteteci del vostro per vincere così mi tirate fuori dai guai"

Fuori dai guai non lo tira più nessuno. Magari resta a rubare lo stipendio perché è un raccomandato, ma ormai il bluff è svelato. 
Resta giusto Gabbiology, ma li si va nel mistico, nella fede.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

È diventato sempre più ossessionato dalla sua guerra ideologica con i vari Adani, perdendo ogni forma di elasticità e autocritica. Vuole dimostrare di avere ragione a tutti i costi, e più gli fai notare che sbaglia, più continua con gli stessi errori. Il suo calcio deve essere vincente, al contrario di quello degli altri perdenti. 

 

Ora che non succede, si spiegano così la frustrazione e gli insulti/prese in giro a vari colleghi "perdenti". 

Ma tu l'hai capito che questa squadra non vale i soldi spesi, e non li varrebbe neppure se avessimo un allenatore di grido di quelli che ti sogni la notte? Sei convinto di avere una corazzata in realtà non solo è scarsa addirittura è piena di punti deboli, uno di questi ad esempio il carattere, la Bismarck aveva un solo problema, ma la Juve è solo macerie, è scarsa in tutti i suoi elementi ed ha di buono solo il timone, come ha dimostrato più volte sua maestà in panchina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sta pigliando per i fondelli. Non c'è altra spiegazione...

E al contempo prende per i fondelli pure la dirigenza/proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Bisognerebbe capire da cosa nascono questi capricci.

O sono diventati tutti capricciosi o c'è qualche scricchiolio che li ha resi capricciosi tutti

Sono quasi tutti scarsi da qui la poco loro professionalità, le mancanze della società poi stanno facendo tutto il resto, allegri da solo nulla può addirittura contro questo nemico esterno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crava89 ha scritto:

Detto fra me e te, era scarso pure prima.

Ora l’hanno scoperto tutti il bluff, ma è sempre stato un allenatoretto che lasciava tutto al caso e ai campioni. 
E faceva pure ironia su gente come Guardiola che, piaccia o non piaccia come tecnico, è uno che studia e lavora.

Guardiola ha rovinato il calcio (cit.). Certo Giardiola 😂😂😂 Giocassero tutti come Max imploderebbero le palle di ogni appassionato di calcio.

Mr Gabbione  faceva ironia, he tanto basta passarla a huelli hon la stessa maglia boia deh. 

 


 

io mi chiedo solo come abbioa potuto fare il lavaggio del cervello a tanta gente a furia di dire le solite stupidaggini

 

però...mi viene in mente una cosa che mi disse il mio primo datore di lavoro..."non importa se tu non sai una cosa....ma se la dici con sicurezza la gente penserà che tu la sappia".....poi max mi ha insegnato che se di questa massima ne fai il tuo stile di vita prima o poi i nodi vengono al pettine e tutte le panzane che hai detto ti si ritorcono contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.