Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lapo Elkann: "Juve, dall'addio di Marotta alla Superlega. Il fratello del proprietario del club bianconero ha espresso i suoi pensieri affrontando una lunga serie di tematiche"

Post in rilievo

 

 

Non si è fatta attendere la consueta analisi post-partita sui social da parte di Lapo Elkann, che dopo la gara vinta dalla Juventus sul Lecce ha toccato molti temi sul suo profilo Twitter. A partire dai suoi rimpianti per l'addio di Beppe Marotta, oggi amministratore delegato dell'Inter: "La Juventus dopo l’uscita di Marotta ha perso tanto. A mio parere, oltre chi c’è oggi, ci vogliono figure forti e capaci del mondo del calcio, che è un mondo a parte. Altrimenti è impensabile riportare la Juventus ai più alti livelli. Questo per me è un dato di fatto. Intendo Marotta o persone di spessore come lui che capiscano di calcio. Intendo che dopo di lui sono arrivate le difficoltà e ci vuole gente seria come lui che capisca di calcio, per rilanciare la Juventus quando sarà il momento, e da tifoso spero a breve".

 

Da Marotta alla Superlega

Lapo è passato poi a parlare di Superlega, un'iniziativa che vedeva la Juventus di Andrea Agnelli in prima fila: "Basta polemiche, io sto semplicemente dicendo che abbiamo sbagliato a mandarlo via a mio parere e se si voleva fare la Superlega ci volevano molte più squadre dentro in primis, e il tutto fatto apertamente con discussioni costruttive senza andare in guerra contro il sistema, questa è la mia umile opinione". E quando un utente gli risponde che queste parole sono "una pugnalata ad Andrea", lui risponde così: "Mai pugnalerei nessuno, è un opinione. Io voglio un mondo di bene a mio cugino, e come già detto le mie opinioni sono mie. E con tutto il rispetto non sono né alla ricerca di popolarità né di un ruolo, amo il mio lavoro e ne sono molto felice e fiero come tutti". (Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ovvio e banale, ma chi è dentro la Juve non lo direbbe mai, nascondendosi dietro alle solite frasi fatte. Bisogna ammettere che da quando è andato via Marotta le cose sono peggiorate, non solo per questo fatto in se, ma per tutta una serie di scelte sbagliate. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

“…anzi non da un tifoso… da Lapo Elkann!”

Comunque resterà sempre il protagonista del più assurdo momento di nba del ventennio, lui può scrivere come vuole  .asd 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Connecticut ha scritto:

Ma è il suo vero profilo? Ha realmente scritto in questo modo?

L´italiano non é la sua lingua madre. È nato nei Stati Uniti ed é cresciuto in Inghilterra e Francia.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma siamo sicuri che Lapo sia italiano?
O che abbia almeno completato le scuole dell'obbligo?

Probabilmente le scuole dell'obbligo le ha fatte in Francia o in America...non stiamo a criticare la grammatica a uno che parla fluentemente 4-5 lingue, suvvia.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Probabilmente le scuole dell'obbligo le ha fatte in Francia o in America...non stiamo a criticare la grammatica a uno che parla fluentemente 4-5 lingue, suvvia.

Infatti. Tutti intellettuali...  e poi non capiscono cose così semplici. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Probabilmente le scuole dell'obbligo le ha fatte in Francia o in America...non stiamo a criticare la grammatica a uno che parla fluentemente 4-5 lingue, suvvia.

Ho capito ma l'italiano dovrebbe essere la sua lingua madre...non ha ancora imparato come si usa il verbo avere (invertendolo costantemente....).

E' milionario, se li faccia rileggere i tweet da un liceale sedicenne prima di postare che per 4 soldi evita di fare uscire 'ste brutture sgrammaticate.

 

Per il resto comunque sono solo banalità, ognuno ha diritto alle sue opinioni ma direi che valgono davvero come quelle del primo che passa per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma siamo sicuri che Lapo sia italiano?
O che abbia almeno completato le scuole dell'obbligo?

Nasce a New York il 7 ottobre del 1977. Si diploma a Parigi presso il Liceo Victor Duruy e si laurea alla European Business School di Londra in Relazioni internazionali. Presta servizio militare nel corpo degli Alpini come soldato nella Brigata Taurinense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto delle banalità, ma almeno per la prima volta qualcuno della famiglia ammette che mandare via Marotta è stata una gran fesseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Tutto ovvio e banale, ma chi è dentro la Juve non lo direbbe mai, nascondendosi dietro alle solite frasi fatte. Bisogna ammettere che da quando è andato via Marotta le cose sono peggiorate, non solo per questo fatto in se, ma per tutta una serie di scelte sbagliate. 

Quando é andato via tra i peana del Forum, ricordiamolo.

Perché qui sembra che abbia (forse) sbagliato AA ma le opinioni di ALLORA erano clamorosamente per la maggioranza A FAVORE dell'addio di Marotta, cosniderato colpevolmente limitato e sparagnino.

Ne avessi letto uno che ha scritto "MI SONO SBAGLIATO"....

1 minuto fa, netbios ha scritto:

Ha detto delle banalità, ma almeno per la prima volta qualcuno della famiglia ammette che mandare via Marotta è stata una gran fesseria.

Eh, sarebbe bene che anche qualcuno dei molti utenti che quando Marotta veniva mandato via esultavano (e che ovviamente oggi sono tra i più critici) riconoscessero che forse avevano scritto una fesseria....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.