Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Iling Jr. post Atalanta: "Momento speciale per me, segnare con questa maglia è un orgoglio. Ringrazio Allegri, è un allenatore top e mi sta facendo crescere"

Post in rilievo

Questo è già un giocatore vero, e si vede. Il prossimo anno mi aspetto un minutaggio molto più importante, l’ottimo Kostic va pur sempre per i 30 e non può farsi tutta la fascia per 50 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha anche visione di gioco. Gli ho visto fare in questi mesi aperture non banali e cross molto precisi. Poi certo mica è Messi, il suo forte è l'esplosivitá e il dribbling, ma rispetto ad un Soulè mi sembra che faccia meno errori con la palla tra i piedi. 

Soule è tecnicamente più dotato ma sembra anche più acerbo, specialmente nella cattiveria e nella malizia. 
Certo è che non ricordo una Juve con così tanti giovani interessanti, veramente abbiamo un tesoro in casa con la grande possibilità di avere una rosa ampia senza problemi di liste. 
Andando controcorrente, per me Allegri con i giovani non ha lavorato affatto male: forse a

 qualcuno poteva concedere un minutaggio maggiore (vedi appunto Iling) però inserirne così tanti in prima squadra in un solo anno non è affatto scontato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti permettere mai piu a elogiare Allegri… hanno ragione i sapienti fenomeni del forum… va bene? MAI PIUUUUUUU (semicit)

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo davvero,va inserito gradatamente ma come giustamente ha detto lui Allegri è un allenatore top e quindi saprà come gestirlo al meglio.

Ps i so tutto io del forum che definiscono Allegri un incompetente ora finalmente sapranno tacere o devono continuare con i loro deliri ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche la fortuna di allenarsi con Di Maria. Chiesa. Cuadrado e Kostic, magari non avranno reso tutti al massimo questa stagione ma sono giocatori che non si possono discutere, ognuno con le sue caratteristiche da cui può imparare tantissimo.

Fossi in lui mi sentirei privilegiato già solo a poterci giocare insieme, in più ha anche trovato il modo di rendersi utile e segnato all'esordio da titolare, sembra quasi un sogno.. se rimane con la testa sulle spalle può solo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo davvero,va inserito gradatamente ma come giustamente ha detto lui Allegri è un allenatore top e quindi saprà come gestirlo al meglio.

Ps i so tutto io del forum che definiscono Allegri un incompetente ora finalmente sapranno tacere o devono continuare con i loro deliri ? 

Nono, scherzi. Non c’entra niente Allegri. È merito di De Sciglio che si è spaccato 🤣🤣🤣 che gioc pure dalla parte opposta 🤣🤣 ridicoli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Ps i so tutto io del forum che definiscono Allegri un incompetente ora finalmente sapranno tacere o devono continuare con i loro deliri ? 

Penso sapranno tacere..... aspetta ora controllo.....ah ecco "Evitare un Coman 2, defenestrare allegri" 🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Dichiarazioni di circostanza.

Lo farebbe crescere pure Carletto Mazzone

Stai perculando quell’allenatore, stimatissimo da Lippi, che ha inventato Pirlo davanti alla difesa, che ha compiuto miracoli (vado a memoria, potrei sbagliare) col Catanzaro, con l’Ascoli, il Cagliari, che ha fatto vincere la classifica cannonieri a Dario Hubner, adorato da Baggio, Totti (che ha fatto esordire in serie A a 16 anni) e Guardiola?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi sembra di capire dalla sua risposta che sia stato lui a rifiutare di partecipare al mondiale under 20, bravo ragazzo 👏 cerca di sfruttare il momento 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illing mi pare il più forte dei nostri giovani e abbastanza nettamente. nel calcio moderno conta il fisico e lui lo ha. allegri ha sottolineato come dopo l'infortunio pareva il cugino, quindi è uno che deve stare sempre in forma per rendere: dovrà essere un professionista esemplare, ma mi pare abbia la testa sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Stai perculando quell’allenatore, stimatissimo da Lippi, che ha inventato Pirlo davanti alla difesa, che ha compiuto miracoli (vado a memoria, potrei sbagliare) col Catanzaro, con l’Ascoli, il Cagliari, che ha fatto vincere la classifica cannonieri a Dario Hubner, adorato da Baggio, Totti (che ha fatto esordire in serie A a 16 anni) e Guardiola?

Solo per precisone e dovere di cronaca, Hubner quando arrivò primo con Trezeguet nella classifica cannonieri, anno di grazia 2002 (quello del 5 Maggio) giocava nel Piacenza e non lo allenava Mazzone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti soule e iling sono dei rookie e pur essendo hanno messo tanti mattoncini importanti quest'anno.

Fagioli si è fatto una stagione di serie b e non è un rookie al 100%.

Io personalmente credo che meglio di così un debuttante al professionismo non lo si possa gestire.

Ognuno di loro è stato "mandato al parco" nei momenti difficoltà ed hanno giocato quando potevamo incidere.

L"anno prossimo saranno ancora più importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

kostic non ha bisogno di driblare...

lui scavalca l'avversario con l'effetto che imprime inizialmente alla palla per il cross..

 

raramente ho visto un giocatore che pur essendo al pari o dietro l'avversario riesce a fare passare la palla e a mettere quei cross così precisi per giunta.

 

forse e questione di tempismo..di effetto...velocità di calcio....non lo so...ma in questo fondamentale  uno così bravo non lo avevo mai visto.

 

gli altri hanno quasi sempre bisogno di liberarsi prima di crossare altrimenti la tirano sui loro stinchi.....lui invece riesce a farla passare con l'avversario addosso.

 

 

Lichtsteiner, che pure aveva altre caratteristiche, ammazzava tutti i terzini avversari a pallonate sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari segna il gol decisivo in finale di Europa league 😉

Questa me la segno. Se sbagli non fa niente, ma se ci becchi hai svariate birre a mio carico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Azz…roba pesante da buttare giù (di domenica poi…)per i detrattori!

 

si scherza eh ma neanche troppo😉

effettivamente poteva anche dire che con un altro allenatore sarebbe cresciuto di più, giusto. Tra l'altro anche la crescita di Fagioli è merito di Macs o quest'ultimo è stato solo sculato dalla partenza di Mckenny e dagli infortuni? 

7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

kostic non ha bisogno di driblare...

lui scavalca l'avversario con l'effetto che imprime inizialmente alla palla per il cross..

 

raramente ho visto un giocatore che pur essendo al pari o dietro l'avversario riesce a fare passare la palla e a mettere quei cross così precisi per giunta.

 

forse e questione di tempismo..di effetto...velocità di calcio....non lo so...ma in questo fondamentale  uno così bravo non lo avevo mai visto.

 

gli altri hanno quasi sempre bisogno di liberarsi prima di crossare altrimenti la tirano sui loro stinchi.....lui invece riesce a farla passare con l'avversario addosso.

 

 

Lichtsteiner, che pure aveva altre caratteristiche, ammazzava tutti i terzini avversari a pallonate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rovetti ha scritto:

effettivamente poteva anche dire che con un altro allenatore sarebbe cresciuto di più, giusto. Tra l'altro anche la crescita di Fagioli è merito di Macs o quest'ultimo è stato solo sculato dalla partenza di Mckenny e infortuni 

Tralasciando la mezza ironia del mio post a cui hai risposto, la crescita dei giovani è normale che sia graduale, che può passare anche per periodi di infortuni dei titolari etc…almeno che non si è del livello di Pogba, Messi, Iniesta, Del Piero…potrei continuare all’infinito, penso che il livello di cui parlo sia chiaro come sia lampante che nessuno dei nostri giovani, seppure validi, siano della categoria indicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling è sicuramente un giocatore ben diverso da tutti gli altri giovani che abbiamo in rosa. Viene dalla Premier e si vede, ha un altro passo, un altro “motore” come direbbe Barza. Chi dice “non mi piace” o “non è tecnico” lo fa perché vuole dare l’idea di dire qualcosa di diverso e interessante, e invece è una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi mi sembra di capire dalla sua risposta che sia stato lui a rifiutare di partecipare al mondiale under 20, bravo ragazzo 👏 cerca di sfruttare il momento 💪

Beh veramente, se é corretta la trascrizione delle interviste qui riportate (non ho sentito l'intervista, solo letto qui),  Iling non pare ancora convinto di rinunciare al mondiale, visto che dice che ne deve parlare con Allegri. Ma Allegri ha giá detto chiaramente che Soulé va e Iling resta.  Sará che non si sono capiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Questo è già un giocatore vero, e si vede. Il prossimo anno mi aspetto un minutaggio molto più importante, l’ottimo Kostic va pur sempre per i 30 e non può farsi tutta la fascia per 50 partite. 

Ha carattere, ed è già padrone del suo lato, suggerisce il passaggio e si fa trovare al posto giusto al momento giusto persino per segnare, oggi alla sua prima partita dopo tantissimo tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ju73 ha scritto:

Penso sapranno tacere..... aspetta ora controllo.....ah ecco "Evitare un Coman 2, defenestrare allegri" 🤣🤣🤣🤣

Eh ho letto,ho letto,purtroppo 😄 non si smentiscono mai,sono comici anche se dopo un po rompono i maroni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.