Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Iling Jr. post Atalanta: "Momento speciale per me, segnare con questa maglia è un orgoglio. Ringrazio Allegri, è un allenatore top e mi sta facendo crescere"

Post in rilievo

Iling Junior ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il gol e la vittoria con l'Atalanta:

 

Primo gol con la Juve...
"Sì, sono orgoglioso di mettere questa maglia e di fare gol, è un momento speciale per me, per la mia famiglia, ringrazio l'allenatore che mi aiuta ogni giorno, è speciale per me".

 

Quanto si sta rivelando importante Allegri per la tua crescita?
"E' sicuramente importante, è un allenatore top, ha vinto tanti campionati, è importante per me, per farmi crescere, per il meglio della mia carriera".

 

La qualificazione in Champions adesso è sicura?
"Non ancora, dobbiamo finire, finire ad alto livello, dobbiamo pensare alla prossima partita".

 

Samuel Iling-Junior ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve: 

 

Samuel prima da titolare e primo gol, meglio di così non poteva andare...

"Era una opportunità e io l'ho presa con due mani".

 

Raccontaci questo gol...

"Io ho preso la palla da Zappacosta e ho fatto un doppio passo, l'ho data ad Adri (Rabiot ndr) ho seguito la palla in area, mi è venuta sui piedi e l'ho messa dentro alla porta"

 

Come è nata la decisione di non andare al mondiale under 20? 

"Sempre bisogna parlare e vedere perché il mondiale under 20 è un'opportunità ma anche stare qui e giocare è un'opportunità quindi bisogna vedere. È giusto per me e per la squadra vedere cosa possiamo fare". 

 

Come ti ha convinto Allegri?

"Dobbiamo parlare".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si vede che ilic non legge i sapienti del forum 

"Iling Jr non capisce niente di calcio" (pseudo-cit. utOnti del forum)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol meritatissimo perché si costruisce lui l'azione con caparbietà e cattiveria. 

È un giocatore che può essere importante per le doti tecniche a atletiche, ma dobbiamo essere bravi a trovarlo in zona offensiva per permettergli l'1 contro 1. Oggi non siamo stati bravi a farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha talento, così come ce l'hanno Miretti, Fagioli, Soulè e compagnia. Bisogna puntare su di loro, che hanno fame e voglia di crescere e non sulle mummie tipo Di Maria o Paredes. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Azz…roba pesante da buttare giù (di domenica poi…)per i detrattori!

 

 

Cosa vi aspettate che dica davanti alle telecamere, che Allegri non capisce niente? Già così ha dovuto aspettare mesi per giocare da titolare, se dice pure dietro all'allenatore lo mandano a giocare con l'U19 di Montero .muttley

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Raccontaci questo gol...

"Io ho preso la palla da Zappacosta e ho fatto un doppio passo, l'ho data ad Adri (Rabiot ndr) ho seguito la palla in area, mi è venuta sui piedi e l'ho messa dentro alla porta"

Grazie, non l’avremmo mai capito senza questa spiegazione .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Giannij Stinson said:

, sono orgoglioso di mettere questa maglia

Bravo Samuel! .ok

Non eri cosi forte nelle giovanili, percio sono molto contento delle sue progressi. Continui cosi .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Questo deve essere titolare .dribbla meglio di kostic ( che nn dribbla mai)

kostic non ha bisogno di driblare...

lui scavalca l'avversario con l'effetto che imprime inizialmente alla palla per il cross..

 

raramente ho visto un giocatore che pur essendo al pari o dietro l'avversario riesce a fare passare la palla e a mettere quei cross così precisi per giunta.

 

forse e questione di tempismo..di effetto...velocità di calcio....non lo so...ma in questo fondamentale  uno così bravo non lo avevo mai visto.

 

gli altri hanno quasi sempre bisogno di liberarsi prima di crossare altrimenti la tirano sui loro stinchi.....lui invece riesce a farla passare con l'avversario addosso.

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Confermo che tra i giovani mi sembra quello con più tecnica. 

Onestamente penso che come tecnica Soule, Miretti e Fagioli siano superiori.

Però Iling è molto veloce e segna parecchio, molto più concreto degli altri. E 20 anni li compie a novembre.

Bravo a chi l'ha scovato e contrattualizzato dall'accademy del Chelsea.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cosa vi aspettate che dica davanti alle telecamere, che Allegri non capisce niente? Già così ha dovuto aspettare mesi per giocare da titolare, se dice pure dietro all'allenatore lo mandano a giocare con l'U19 di Montero .muttley

Ha aspettato mesi perché era rotto.

Adesso che non è più rotto sta giocando, considerato che da quel lato abbiamo kostic e chiesa non è male.

 

La frase in grassetto l'ho letta per anni, poi difficilmente veniva smentita in circostanze diverse.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Cherubini a livello di giovani ha davvero lasciato il segno. 

E non è ancora finita


C’e’ ne so altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.