Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

 

Ma si vedremo al ritorno.

 

Questa squadra vivacchia sulla giocata del singolo, ha un'organizzazione offensiva degna del Poggibonsi '83.

 

Scelte tattiche incomprensibili.

 

Segniamo principalmente sui piazzati o dai derivati da fermo.

 

Il peggior gioco d'Europa per distacco. Un abominio.

 

Aspettiamo tempi migliori, perchè peggio di così è impossibile.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stewie B e W said:

Diciamo che sono io che non ho saputo spiegarmi dai, perché in caso contrario dovrei pensare che tu faccia un po’ di fatica nella comprensione del testo. 

Semplicemente hai iniziato il discorso sforzandoti di dare le responsabilità sia a vlahovic che ad Allegri ma poi alla fine è emerso ciò che pensi veramente, ovvero che il serbo sia una povera vittima di Allegri e per questo sia giustificabile.

Secondo me invece la Juventus meriterebbe sia un allenatore che un numero 9 diversi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in un paio di occasioni nel primo tempo potevamo infilarli ma sbagliamo delle robe elementari… Miretti se deve dare na svegliata. Proprio pare addormentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Milik era reduce da 30 goal in due stagioni al Marsiglia Vlahovich segnava a raffica a Firenze siamo cosi sicuri che il problema sono le punte? 

si fratello, non sono adeguate. sorvolo sul serbo, ma milik è troppo leggero fisicamente,  non ha scatto e strappo. co sti due devi accompagnare con tutti per essere pericoloso, insomma la devi buttare sull'agonismo e dargli 50 palloni.

ma per farlo poi ti sbilanci, perché non corriamo sulle fasce, all'indietro. e nemmeno in mezzo corriamo.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la cosa che fa innervosire è che fino agli utlimi minuti siamo entrati pochissimo in area e quelle poche volte non le sfruttiamo nemmeno.... non entriamo col gioco nemmeno con i cross per poi farlo alla fine per la disperazione.... non entri col gioco ma almeno vai e fai cross su cross per renderti pericoloso

Per fare i cross devi riempire l'area. Se riempi l'area ti esponi al contropiede giocando come facciamo in 2 tronconi. Per queste molte povere anime implorano di giocare più alti perché se ti rimpallano il cross almeno sei subito lì a contendere la seconda palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Andò se solo giocassimo al trenta per cento gli daremmo 4 gol di scarto

Speriamo di non ripresentare formazioni a cqzzo CON LA LOGICA del poi faccio i cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

È stato un cambio logico invece. In quel modo si è messo a 4 dietro, ha messo Chiesa e Illing larghi e ha lasciato prima Di Maria e poi Pogba più liberi tra le linee. Kostic è buono, ma puoi giocare solo 3-5-2 con lui in campo... 

Perché? Nel 4 3 3 può starci benissimo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Chiesa, il giocatore più stupido del calcio italiano

Adesso pure chiesa è diventato un brocco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente non ho i mezzi per giudicare i ragazzi stasera.

Quando ho visto la formazione iniziale con quella difesa improponibile ho semplicemente spento la radio e la rai i quali telecronisti non mi interessano.

Non avevo mai mancato una partita alla radio è il mio talismano,prima Repice poi il giorno dopo con calma la partita registrata.

Non  lo sopporto più,io che sono un suo estimatore non riesco neanche a tollerare la formazione iniziale.

Mi sento come l'ultimo anno con Trapattoni,alla fine di un bel matrimonio che però non ha più niente da offrire.

Danilo Bonucci Sandro .... è bastato sentirli assieme ed ho spento. Rugani in ottima forma e Gatti a disposizione e lui premia la gerarchia, non gli è bastato vederlo nella partita a San Siro con l'Inter no lui lo rimette al centro in una semifinale di Euroleague.

Alzo le mani il resto della gara lo lascio a voi se mi passa la rabbia domani mi vedo la registrazione su raiplay,ma dubito.

Leggo che molti ,quasi tutti hanno rilevato un arbitraggio scorretto,non avevo dubbi non c'è peggior incubo per Ceferin che noi si vinca in Europa quest'anno e mi aspetto un ritorno ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic nella Fiorentina segnava perchè la Fiorentina funziona

da noi si è visto che non sa stoppare non sa passare e non sa nemmeno difendere il pallone

roba da rimpiangere Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Comunque in un paio di occasioni nel primo tempo potevamo infilarli ma sbagliamo delle robe elementari… Miretti se deve dare na svegliata. Proprio pare addormentato

Non può giocare ste partite.

Tek

Bremer Danilo Gatti

Loca, Rabiot, Pogba

Di Maria

Chiesa Vlahovic Kostic 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Comunque in un paio di occasioni nel primo tempo potevamo infilarli ma sbagliamo delle robe elementari… Miretti se deve dare na svegliata. Proprio pare addormentato

Io i primi 20 minuti mi stavo mangiando le mani. Ne potevamo fare tre. Tutte quelle occasioni non si possono sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Adesso pure chiesa è diventato un brocco ?

Secondo questi fenomeni non abbiamo un solo giocatore di livello. L’unico forte e’ Max

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Aspettiamo tempi migliori, perchè peggio di così è impossibile.

guarda che fare peggio di un secondo posto e di una semifinale europea .. è possibilissimo eccome.

 

l'anno prossimo magari arriviamo terzi o  quinti in campionato..e in Europa neanche ci partecipiamo..o usciamo ai gironi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Andò se solo giocassimo al trenta per cento gli daremmo 4 gol di scarto

non esageriamo

siamo secondo me meglio del Siviglia, ma non esageriamo sui 4 gol di scarto

se giochiamo al ritorno passiamo, però è un SE enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Io i primi 20 minuti mi stavo mangiando le mani. Ne potevamo fare tre. Tutte quelle occasioni non si possono sbagliare 

Speriamo che al ritorno siamo bravi a finalizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Papageno ha scritto:

Se in attacco avessero fatto le scelte giuste, andavi sull'1-0 e cambiavi l partita

Invece per fare coae strane e arzigigolate, ti ritrovi sullo 0-1

Semplice: e allegri non c'entra nulla

 

Allegri c'entra.

Fidati.

Guardami.

Capisco di pallone io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Papageno said:

Se in attacco avessero fatto le scelte giuste, andavi sull'1-0 e cambiavi l partita

Invece per fare coae strane e arzigigolate, ti ritrovi sullo 0-1

Semplice: e allegri non c'entra nulla

 

Allora perché lo paghiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.