Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bretella ha scritto:

quando segna gatti all'ultimo minuto l'unica reazione che puoi avere è gioia, non c'è niente da fare ( si, caxxo, dai caxxo, fino alla fine)...poi quando riguardi gli highlights, le interviste e la formazione iniziale  (oltre ai commenti dell'allenatore)..ti prende lo sconforto e, non c'è niente da fare, quest'anno è così e basta

sinceramente lo sconforto non è vedere la formazione iniziale ma sapere che l'obsoleto livornese e probabile che ci sarà anche l'anno prossimo e "deliziarci" con il suo calcio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Mancano schemi offensivi. Metti chi vuoi ma si segna solo su corner o calcio piazzato perché solo così si riempie l area. Se no abbiamo il centravanti in mezzo a 4 avversari e gli altri che fanno giropalla fuori dall' area. Ma come si fa a segnare?

E ma  prova soluzioni diverse.Di Maria vlahovic non funziona si è capito .Non capisco perché non possano giocare Milik vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa che fa innervosire è che fino agli utlimi minuti siamo entrati pochissimo in area e quelle poche volte non le sfruttiamo nemmeno.... non entriamo col gioco nemmeno con i cross per poi farlo alla fine per la disperazione.... non entri col gioco ma almeno vai e fai cross su cross per renderti pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Al ritorno tocca fare una partita perfetta..altrimenti non passi

Sarò folle, sarò’ prigioniere del cuore

 

ma il goal di gatti mi ha ridato ossigeno e ci credo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va anche detto che il siviglia ha giocato l'ultima partita in campionato giovedi scorso...erano più riposati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

nel secondo tempo sposta Illing a destra, per me possono giocare entrambi, in questo momento vedo meglio Kostic+Illing che Chiesa+Illing.

illing a destra per me rende meno, ma si può provare anche kostic illing.

ma il giovane ha fame e gamba, anche nei recuperi se glielo chiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

non abbiamo buone prime punte, tutto qui.

Milik era reduce da 30 goal in due stagioni al Marsiglia Vlahovich segnava a raffica a Firenze siamo cosi sicuri che il problema sono le punte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Papageno ha scritto:

Se hai Locatelli e Miretta in mediana, c'è poco da fare

Se hai Di Maria che gioca da solo, hai poco da fare

Se hai vlahovic che si mangia gol fatti e non sa lavorare per la squadra, hai poco da fare

Se hai uno che schiera Sandro e bonucci hai poco da fare

Se hai uno che parte con il 5311 hai poco da fare.

Se hai uno che lascia in panca quelli più in forma hai poco da fare 

Se i tuoi non fanno mezzo schema mezza sovrapposizione mezzo pressing hai poco da fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Meglio così che la dobbiamo vincere, altrimenti si andava a giocare per il pari.

Lo avevamo detto anche dopo l’andata con l’imperd ....non ti illudere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Papageno ha scritto:

Questa è una squadra storta

che non si addrizza.

quando va fuori giri, si inerpica su scelte disastrosa in attacco, forzando le giocate: questo non ti fa segnare e ti espone a ripartenze con la squadra messa male.

E' un problema di uomini, non di allenatore

Evidentemente la squadra si mette in campo da sola .

O magari forza le giocate perché la fase offensiva è lasciata totalmente all'improvvisazione dei singoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Sarò folle, sarò’ prigioniere del cuore

 

ma il goal di gatti mi ha ridato ossigeno e ci credo 

Il problema è che non abbiamo carattere. Ci disuniamo alle prime difficolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Purtroppo questa squadra non ha gioco, ho guardato con attenzione alcune fasi della partita, in alcuni momenti del secondo tempo in uno spazio di una decina di metri abbiamo passato la palla avanti e dietro per almeno sei volte senza avanzare di un metro, i nostri avversari facevano giare la palla, le squadre che giocano a calcio non corrono, fanno correre il pallone, noi produciamo una mole mostruosa di sforzo fisico per produrre un terzo del gioco del Siviglia con una qualità complessiva dei singoli enormemente a nostro favore...si chiama calcio ed è quello che da due anni a questa parte alla Juventus non si è mai visto.

Vero.

A volte si fa una fatica per avanzare venti metri e poi si passa il.oallone a Tek.

Ma questo dipende da una impostazione precisa.

Dalle e ridalle i giocatori si adattano a questa banalità di pensiero , a fare il passaggetto .

Lo scrivevo prima,  Cuadrado e pogba almeno ci provano a non essere banali.

 

È la mentalità di questo gruppo il primo vero problema.

Mentalità  del non rischiare di fare la cosa semplice, lenta , attendista.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sole considerazioni: 

1) Per l’amore di Dio andate subito a chiedere scusa a quel mafioso di Ceferino e togliamoci in mezzo a questa storia della Superlega che ci sta portando alla rovina. Contro questo sistema a stampo mafioso non c’è nulla da fare ragazzi. Bisogna fare un passo indietro prima che sia troppo tardi.

 

2) Mi sta bene il progetto next gen a patto però che questi “giovani” abbiano davvero qualità. Basta lodare calciatori mediocri solo perché hanno dalla loro la carta d’identità. Miretti non è e non diventerà mai un grande centrocampista, prima lo capiremo meglio é. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Fratello posso essere anche d'accordo, nel senso che ha interpretato il ruolo di libero finché ha avuto il Chiello e Barza di fianco a dargli una mano. Ti ricordo che ce lo eravamo anche tolti dalle balle quando io non ne potevo giá piú ma purtroppo é tornato. 300 presenze erano giá una manna per questo giocatore. Mia opinione ovvio e senza polemica.

Per carità. Dico solo che Bonucci viene spesso bersagliato dimenticando che è stato un grande calciatore. Poi oggi è evidentemente un cadavere ma questo non toglie che sia stato un calciatore davvero importante.

Del resto parliamo di un club che si teneva Chiellini solo per farlo giocare in nazionale e che ha fatto fare a quello scandalo di Sandro le presenze per fare scattare l'opzione di rinnovo. Siamo un club di gente fuori di testa 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Sarò folle, sarò’ prigioniere del cuore

 

ma il goal di gatti mi ha ridato ossigeno e ci credo 

Andò se solo giocassimo al trenta per cento gli daremmo 4 gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con il Milan il rammarico è non aver potuto schierare Nedved nel suo anno di grazia.

Verissimo purtroppo al ritorno con il Real ci furono due errori Lippi che tardò la sostituzione e Nedved si poteva risparmiare quel fallo in una zona non particolarmente pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Papageno ha scritto:

Il nostro problema è in mezzo e davanti

In mezzo ci sono giocatori mediocri

Davanti fanno scelte scellerate

Si ma anche l allenatore ha fatto delle scelte sbagliate. Non fare giocare Fagioli, Iling e Gatti, per chi poi, è un errore oggettivo

Abbiamo giocato comunque contro l'undicesima in classifica del campionato spagnolo, una squadra piena di scarti. Non contro il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Deluso da Miretti, lo so è giovane e ha tutto il tempo, ma in una semifinale europea il suo posto non è in campo, mi dispiace 

 

Miretti per ora è da serie b

 

ooi magari cresce e mostrerà 

 

ma non lo vedo intelligente tatticamente 

 

gira a vuoto

 

sbaglia tantissimo 

 

per

segnare Forae a porta vuota 

 

tecnicamente proprio scarso, vedete come colpisce il pallone?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Deluso da Miretti, lo so è giovane e ha tutto il tempo, ma in una semifinale europea il suo posto non è in campo, mi dispiace 

 

Solo allegri non capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per me Allegri ha dato tutto ciò che poteva dare...ma a un certo punto ...vedendo che la squadra invece di migliorare regredisce...i guai fuori campo....gli arbitri...l'essere odiato da tutti....beh ...al suo posto sarei crollato prima onestamente.

 

 

Allegri è obsoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.