Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

1 minuto fa, onetime ha scritto:

Guardavo prima il video di Colpo Gobbo che suggeriva di mandare la primavera o le riserve delle riserve a giocare le ultime 4, e regalare punti a tutti falsando così il finale di campionato.

Io sono più drastico: per me dovrebbero direttamente non presentare la squadra in campo e prendersi le sconfitte a tavolino. Così si che si falserebbe il finale e si lancerebbe un messaggio al sistema! Ovvero "tanto che cacchio scendiamo a fare in campo, se avete già deciso di estrometterci dalle coppe??"

A maggior ragione dobbiamo invece vincerle tutte...rendere sempre la vita difficile al nemico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santissimo Abodi, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali.

Santissimo, potresti lasciar vivere la JUVENTUS, se puoi? Eh? Abodi, e che è? Oh! Diamoci una calmata, eh! Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te! Oh! Noi siamo due personcine perbene, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, varrai più di una mosca, no?

Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto.

Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere.

I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.

John e Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

boh, proviamo il TAR

dal punto di vista strettamente "operativo" credo che il procedimento disciplinare sia blindato.

difficile poter entrare nel merito della procedura seguita e della validità del giudicato.

materia troppo complessa e non credo che il tar possa entrare nel merito dichiarandolo nullo o annullabile.

altro discorso le richieste risarcitorie.

anche qui di difficile inquadramento in assenza di un giudicato penale in senso favorevole.

parliamo di tempi biblici, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

A maggior ragione dobbiamo invece vincerle tutte...rendere sempre la vita difficile al nemico 

Sarebbe bello se arrivassimo alla fine con 15 punti di vantaggio dalla quinta in classifica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Guardavo prima il video di Colpo Gobbo che suggeriva di mandare la primavera o le riserve delle riserve a giocare le ultime 4, e regalare punti a tutti falsando così il finale di campionato.

Io sono più drastico: per me dovrebbero direttamente non presentare la squadra in campo e prendersi le sconfitte a tavolino. Così si che si falserebbe il finale e si lancerebbe un messaggio al sistema! Ovvero "tanto che cacchio scendiamo a fare in campo, se avete già deciso di estrometterci dalle coppe??"

esiste anche la penalizzazione in punti che nel reiterarsi della condotta sarebbe maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

dal punto di vista strettamente "operativo" credo che il procedimento disciplinare sia blindato.

difficile poter entrare nel merito della procedura seguita e della validità del giudicato.

materia troppo complessa e non credo che il tar possa entrare nel merito dichiarandolo nullo o annullabile.

altro discorso le richieste risarcitorie.

anche qui di difficile inquadramento in assenza di un giudicato penale in senso favorevole.

parliamo di tempi biblici, comunque.

secondo me usare l'art.4 come norma residuale ha profili di anticostituzionalità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AresTest ha scritto:

se fai come fanno gli altri ci ritroviamo in terza categoria

Ma per favore.

Abbiamo sempre avuto uomini nelle istituzioni, sportive e non, ed abbiamo pagato solo quando al posto dei nostri ci hanno messo quelli degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Teo9 ha scritto:

Il focus è diverso, un giocatore può valere 2 o 200 ma quello che dicono è che se io vendo tizio con valore 0 a te e me lo paghi 20, e tu mi vendi allo stesso tempo caio con valore residio 0 e te lo pago 20, tu devi segnare a bilancio 0 e io 0 e non, come si fa sempre per le plusvalenze, +20 per tutti e due.

 

Sulla base di una norma non applicata dalle società di calcio ma che, se ho capito bene la sentenza, viene considerata invece valida e da applicare anche in questi casi.

esistono giocatori dal valore 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non avevo dubbi. 

Momblano l'ho praticamente schifato:un pagliaccio senza eguali.Ieri sera a Topcalcio lasciava massacrare la juve senza proferire una parola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Molti lo dicono come una battuta ma per me, SUL SERIO, se dovesse arrivare Giuntoli, nel momento esatto in cui firmerà per la Juve, dopo 10 secondi verrà indagato per l'affare Osimhen. D'altronde fu lo stesso con Conte e il calcioscommesse...non appena mise piede alla Juve...TTACC !!! 

il procedimento sportivo nei confronti del napoli è CHIUSO.

quindi non esiste nulla di NULLA.

la giustizia penale dovrebbe mandare atti che non siano in possesso della giustizia sportiva tali da poter riaprire il procedimento.

tali atti graverebbero comunque sul napoli, sia chiaro.

oltretutto se dovesse valere il principio della esclusione dalle coppe della juve, lo stesso varrebbe per il napoli.

COMUNQUE AD OGGI NON ESISTE NULLA DI NULLA DI NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Molti lo dicono come una battuta ma per me, SUL SERIO, se dovesse arrivare Giuntoli, nel momento esatto in cui firmerà per la Juve, dopo 10 secondi verrà indagato per l'affare Osimhen. D'altronde fu lo stesso con Conte e il calcioscommesse...non appena mise piede alla Juve...TTACC !!! 

No no...molti lo dicono del tutto seriamente e vengono presi pure per il *...

 

Poi però...quando accadrà(perchè accadrà)...avremo il solito sciame di mosche che cadranno dal pero...come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non avevo dubbi. 

Ma ormai è del tutto ininfluente.

In champions non andiamo, a prescindere dal risultato di Juve-Milan o delle altre partite.

 

Proviamo a portare a casa l'Europa League e concentriamoci sulla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fai come hanno fatto gli altri e come si fa da sempre.

Metti i tuoi uomini all'interno del sistema invece che guardare sempre dall'alto verso il basso con la sufficienza di chi non vuole sporcarsi le mani.

 

Ora invece è pieno di zotici napolisti e faccendieri del palazzinaro pregiudicato.

Infatti così ha fatto Andrea Agnelli quando è entrato a gamba tesa all'inizio della presidenza su tutto il sistema calcio italiano.

 

Exor non vuole fare lobby, nel calcio ci rimette non ci guadagna nulla. Per loro è uno sforzo inutile, dal loro punto di vista non si abbassano ai bulli del quartierino come Lotito&Co che nel mondo degli affari veri sono l'ultima ruota del carro ma nella loro palude comandano. È un paradosso ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ormai è del tutto ininfluente.

In champions non andiamo, a prescindere dal risultato di Juve-Milan o delle altre partite.

 

Proviamo a portare a casa l'Europa League e concentriamoci per la prossima stagione.

Sì, ormai è ovvio. Tutto come i giornali sempre informati avevano detto: niente Champions e possibili danni anche per la prossima stagione.

In questo marasma, francamente faccio fatica a immaginare una squadra che vinca mezza partita in Europa. Già quest'anno in campo siamo quelli che siamo, ora la vedo pure peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma per favore.

Abbiamo sempre avuto uomini nelle istituzioni, sportive e non, ed abbiamo pagato solo quando al posto dei nostri ci hanno messo quelli degli altri.

ma quando mai

ma che diavolo vi inventate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

secondo me usare l'art.4 come norma residuale ha profili di anticostituzionalità

se solo volessero usare il TAR come spauracchio dovrebbero dichiararlo ad ogni intervista. 

Ad ogni conferenza stampa dovrebbe andare un avvocato al posto di allegri e rispondere solo a come e quando presenteranno il prossimo ricorso. 

 

E invece... 

 

Continuano a dire che rispettano le istituzioni. A mio parere a una dichiarazione di guerra si risponde solo con i soldati, i carri armati e le bombe.

Se rispondi lanciato fiori in poco tempo ti trovi il paese raso al suolo (vedi 2006) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ormai è del tutto ininfluente.

In champions non andiamo, a prescindere dal risultato di Juve-Milan o delle altre partite.

 

Proviamo a portare a casa l'Europa League e concentriamoci per la prossima stagione.

Sicuro? Per me ci faranno partire sotto pure l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Ti mandano in b per aver spostato a bilancio 3 mesi di stipendi?

Ma siete fuori di testa?

ti hanno dato 15 punti per le plusvalenze che non è reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

esiste anche la penalizzazione in punti che nel reiterarsi della condotta sarebbe maggiore

Ma certo, lo so.

La mia è più una provocazione dettata dallo scoramento del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, ormai è ovvio. Tutto come i giornali sempre informati avevano detto: niente Champions e possibili danni anche per la prossima stagione.

In questo marasma, francamente faccio fatica a immaginare una squadra che vinca mezza partita in Europa. Già quest'anno in campo siamo quelli che siamo, ora la vedo pure peggio.

Vincere la el con tutti sti casini vale doppio praticamente, perché saranno professionisti milionari ma poi tutto dipende dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, ormai è ovvio. Tutto come i giornali sempre informati avevano detto: niente Champions e possibili danni anche per la prossima stagione.

In questo marasma, francamente faccio fatica a immaginare una squadra che vinca mezza partita in Europa. Già quest'anno in campo siamo quelli che siamo, ora la vedo pure peggio.

beh forse questa situazione puo essere una molla in piu per farci scendere in campo senza quella fottuta paura che normalmente abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma certo, lo so.

La mia è più una provocazione dettata dallo scoramento del momento.

si ma sto leggendo centinaia di msg che sono buttati tanto per dire, per dileggiare Elkan, per invitarlo a vendere, ecc...

addirittura qualcuno propone la chiusura della fabbrica di Pomigliano.

siamo alla follia.

la vita reale è altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

se solo volessero usare il TAR come spauracchio dovrebbero dichiararlo ad ogni intervista. 

Ad ogni conferenza stampa dovrebbe andare un avvocato al posto di allegri e rispondere solo a come e quando presenteranno il prossimo ricorso. 

 

E invece... 

 

Continuano a dire che rispettano le istituzioni. A mio parere a una dichiarazione di guerra si risponde solo con i soldati, i carri armati e le bombe.

Se rispondi lanciato fiori in poco tempo ti trovi il paese raso al suolo (vedi 2006) 

forse non è chiaro che con il TAR non ci fai nulla.....il TAr ti può servire come risarcimento ma i punti tolti e la nomea ti restano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.