Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Elkann: "Juve non è il problema ma parte della soluzione, stiamo facendo di tutto per proteggerne gli interessi. Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui"

Post in rilievo

Il suo obiettivo era far fuori il cugino.

Una volta ottenuto il pieno potere, le sentenze saranno un piccolo pegno da pagare per lui ma un macigno per la Juventus e tutti i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Non gliene frega na cippa mi sa...

Uno che non gli frega nulla qual'e la prima cosa che fa? Non caccia i soldi mi spiegate da dove arrivano gli oltre 91 Mil per Vlahovic i 38 per Kean i 37.5 per Locatelli 49 Bremer andando a ritroso i 60 per Chiesa 80 per De Ligt 94 Mil per Higuain non cito l'operazione CR7 perché voluta in prima persona da Andrea Agnelli anche se i soldi sempre dalla stessa "fontana" sono arrivati vogliamo parlare degli stipendi di alcuni calciatori 

Allora due sono i casi o John Elkann ha battuto la testa e apre la borsa per una cosa dove a detta di molti "luminari" che non gli interessa in questo caso la JUVE 

Oppure gli interessa e senza sbraitare sta cercando di rimediare agli ultimi errori del cugino ( mi riferisco agli errori in campo sportivo ) ha contattato Giuntoli poi non sappiamo se arriva o meno ma a differenza del cugino che aveva promosso senza logica Cherubini a Ds almeno lui è andato sul top come fece esattamente quando ingaggio Marotta 

Che poi non stia simpatico ha un atteggiamento che sembra freddo è un altro discorso i fatti che i soldi lui li ha messi si è vero sono stati spesi male ma pure perché diciamo le ultime scelte sportive non sono state propriamente brillanti affidando compiti a persone non del tutto meritevoli tipo cherubini davvero imbarazzante come ds ruolo dov'è stato bocciato ma rimarrà con altre mansioni 

Davvero non capisco tutto questo astio per aver fatto i complimenti a una città che festeggia dopo 33 anni uno scudetto io sono di Napoli si deve fare distinzione dal tifo sano e gli ultrà ( se gli gira si picchiano pure fra di loro incendiano sedili ma non solo altrove pure al San Paolo) posso affermare che vivendo a Napoli sicuramente la JUVE non è simpatica ma almeno il 70% ma pure di più la considera come una squadra insopportabile perché sul campo spesso gli ha tolto la possibilità di vincere poi c'è quel 20/25% la parte malata del tifo ma che trovi in ogni tifoseria compresa la nostra che va allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni parlano per partito preso vedono fantasmi dappertutto ecc...  

Quindi ci sta per chi considera il Napoli come una realtà sotto JUVE che ci si congratula se vince dopo 33 anni il fargli i complimenti mentre loro ridono quanto noi vinciamo e la dimostrazione che non siamo ossessionati da loro per questo per me ha fatto bene a farli 

Io ci vivo a Napoli non sto a negare che la JUVE non è simpatica ma ci si convive tranquillamente e bene con chi vede la JUVE come un "nemico" sportivo purtroppo come detto ci sono gli estremisti da evitare nella maniera più assoluta ( coloro che non si vergognano di gridare contro un bambino un anziano se qualcosa allo stadio non è di loro gradimento ma parlo pure in ambito loro non solo contro le tifoserie avversarie 

Concludo dicendo capisco che può non essere simpatico ma da qui a dargli del menefreghista ce ne passa 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, giove25000 ha scritto:

Vediamo se sono disposti ad andare fino in fondo per difendere la Juve 

Ma che lotta ancora vi immaginate si possa fare? Ai mulini a vento mentre ci tolgono pure gli scudetti? L'avete capito che nei tribunali funziona diversamente che nei bar? Io sono più preoccupato di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni.

Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino.

Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gobboh ha scritto:

c’importanasega dei napoletami e del lurido calcio italiano che dovrebbe sfracellarsi e fallire miseramente!

Tira fuori le oo e difendi con forza la Juventus, se non per te fallo in nome dei tuoi avi predecessori che sono riusciti a dare lustro al nostro blasone e portarci sul tetto del mondo!

Abbiamo piene le tasche di queste manfrine!!

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann non e un inetto (e continuo a rifiutarmi di crederlo), parlando in questo modo di Giuntoli è evidente che abbia già la sua firma in tasca, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni.

Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino.

Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso. 

coi 19 trofei vinti dalla prima squadra maschile sotto il suo mandato, vanta il palmarès più ampio della storia del club.

ci sta un poco di distrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Ripeto quanto detto ieri: Elkann non ha idea di cosa si dice della Juventus qui a Napoli. Non ci hanno mai riconosciuto mezza vittoria. 

Anche a Roma, grosso modo, hanno avuto sempre lo stesso atteggiamento.

Quello che riconoscono o non riconoscono loro non ha alcun significato, hanno un modo di interpretare la vita completamente a se stante, figuriamoci quando si parla di Juventus, la vita reale è altra cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Ripeto quanto detto ieri: Elkann non ha idea di cosa si dice della Juventus qui a Napoli. Non ci hanno mai riconosciuto mezza vittoria. 

non siamo come loro. non siamo come loro. non siamo come loro.

1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ma che lotta ancora vi immaginate si possa fare? Ai mulini a vento mentre ci tolgono pure gli scudetti? L'avete capito che nei tribunali funziona diversamente che nei bar? Io sono più preoccupato di prima

ci tolgono gli scudetti? o mamma mia!

2 ore fa, Randa1981 ha scritto:

Il suo obiettivo era far fuori il cugino.

Una volta ottenuto il pieno potere, le sentenze saranno un piccolo pegno da pagare per lui ma un macigno per la Juventus e tutti i suoi tifosi.

perché vorrebbe far fuori il cugino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni.

Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino.

Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso. 

Sono d'accordo su tutto ma ad onor del vero bisogna dire che AA fino al 2019 ha operato correttamente, i conti erano a posto e si perseguiva una politica razionale e vincente.

Poi venne l'ecatombe nella sua testa e i risultati li ammiriamo a tutt'oggi.

Io non ripudio certo JE, ha messo così tanti soldi negli ultimi 14 anni che sfido qualsiasi petroliere a fare altrettanto, ma ho paura che nella scelta dei dirigenti abbia delle pecche, vedasi Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me non sono io a non dover seguire più la Juve ma chi cerca alibi per giustificare ciò che è evidente una congiura contro di noi.

è tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni.

Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino.

Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso. 

Caspita ... il revisionismo storico ti fa un baffo....ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

mi viene da pensare....la società zitta...elkann molto sereno...gli avvocati come clarizia sereni....si sarà scelta la strada del basso profilo...perchè con la procura si è trovato un accordo...che non scontenti nessuno....tipo fusione dei due processi....rimando al prossimo campionato....patteggiamento per gli stipendi e il prossimo anno un -10 totale con forte ammenda?andiamo in champions quest anno...l anno prossimo pure...e se vogliamo potremmo lottare per lo scudetto...anche...

non so con cosa tu concluda le cene ma ne voglio anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

per dire una cosa del genere io attenderei la fine di tutto, qui pare si dia per scontato.

 

E' evidente che tu sei per il "muro contro muro", quando in realtà si tenta sempre una soluzione "pragmatica" e le parole di Elkann lo dicono chiaramente.

mi permetto di ricordarti un episodio del 2006

"Se penalizzate il Milan scordatevi i quattrini di Mediaset"

mi sembra un discreto "muro vs muro", per usare parole tue

ricordi come finì?

spoiler: MIlan in CL a vincerla, noi in B.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Chuck ha scritto:

Voi pensate che una parte della tifoseria vorrebbe un * berciatore alla Commisso e siete completamente lontani da ciò che si intende.

Gli assunti sono due:

• Il calcio, come ogni altra industria in cui girano tanti soldi e la competizione è da squali, è un mondo sporco, sporco sporco sporco.
• Oggi tutto è comunicazione, TUTTO. La realtà non esiste più. Quindi mai come oggi LA FORMA È SOSTANZA. RIPETIAMO TUTTI INSIEME: LA FORMA È SOSTANZA.

Se per attenerti a criteri non meglio identificati di bon ton con quello non ti abbassi, a quello non rispondi, a quell'altro lo sfotticchi coi complimenti, loro guadagnano un metro al giorno, un utente al giorno, un cervello al giorno. E tutti insieme, il giornalista, il presidente, il federale, il procuratore, che hanno fatto? ohibò, ti hanno scavato il fossato intorno mentre tu eri troppo impegnato a tenere la posa e far vedere a tutti quanto sei disciplinato e nemmeno te ne sei accorto. Complimenti, ti hanno spellato.

si chiama "metodo della rana bollita"

e funziona alla grande in ambiti ben più importanti del calcio

ti tolgono un diritto alla volta, quasi fossi tu a chiederlo, ed alla fine sei uno schiavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Quelli che invocano la vendita sono il perfetto esempio di come la propaganda contro la Juve sia efficace

 Vi hanno messo contro la Juve e ci siete caduti in pieno

io non so chi sia il responsabile dell'area comunicazione della Juventus e dell'area Mrketing....ma se c'è una propaganda a te avversa si risponde

con il silenzio gli si lascia campo libero a questa propaganda....e abbiamo visto in 20 anni i danni che ci ha arrecato

nel 2023 fare gli snob e non curarsi della comunicazione, dei media, dei social, etc. è un suicidio

Il tifoso Juventino è lasciato a se stesso da una società gelida e distaccata....se una certa propaganda attecchisce la responsabilità di chi è?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni.

Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino.

Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso. 

Il tifoso medio ovvero quello abbonato a dazn/sky che lancia gli insulti ad Allegri nel live di VS..

Peggio degli indaisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente del tifoso medio di VS è che apprezza uno che con scelte sportive economiche e finanziarie ci ha messi letteralmente in ginocchio riempiendoci di debiti, lasciandoci un allenatore che dal punto di vista della mentalità e del gioco ci ha spinti nel medioevo calcistico, con una rosa che qualitativamente è crollata in modo tragico rispetto al post Berlino, blindando i suoi prediletti con contratti faraonici che ci mettono in difficoltà anche rispetto al poter rimuovere un allenatore, facendo rinnovi esosi a chiunque fosse gradito al suo allenatore preferito, circondandosi di amici dirigenti che ci hanno costretti a mercati senza logica andando a pescare le solite figurine di ex calciatori sul viale del tramonto strapagandoli oltre ogni senso con operazioni che ci hanno consegnati nelle grinfie dell'ingiustizia sportiva...e tutto questo per qualche scudetto vinto che pagheremo amaramente nei prossimi anni.

Mentre di contro odiano chi ha cacciato 700 milioni per non farci fallire e che sono convinto farà scelte più logiche del cugino.

Fate come volete, non vi seguo, gli insulti mi rimbalzano e il vostro fanatismo per l'ex presidente mi scivola letteralmente addosso. 

Agnelli e Paratici nostra rovina.Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa teoria secondo il quale per difendere in maniera efficace il club nelle sedi giudiziarie basti che un paio di tesserati e personalità di spicco comincino a smascellare incazzati in conferenza stampa è sempre molto ma molto divertente.

 

Se Elkann(o Del Piero) cominciasse a fare brutto in conferenza stampa, l'unica cosa che accadrebbe è che sarebbe l'ennesima dichiarazione estemporana  che si perderebbe nel giro di 2 giorni nell'indifferenza di tutti.

E' solo un lamento(in alcuni casi un capriccio) dei tifosi più inquieti e incazzati che cercano disperatamente qualcuno al quale aggrapparsi e nel qule riconoscersi.

Ma nella sostanza non cambierebbe nulla.

 

P.s. Se l'obbiettivo del 2006 era quello di distruggere la Juventus e gli Agnelli, direi che è miseramente fallito, visto che ad oggi siamo gli UNICI sopravvissuti di quell'epoca.

E per un valido motivo.

 

Non siamo più negli anni 90.

Chi oggi gestisce le squadre di calcio non lo fa a fondo perso per passione, ma lo fa prima di tutto per business.

E chi fa dichiarazioni al vetriolo le fa SOLO per darle in pasto al fronte interno, perchè per il resto non servono a nulla.

 

Ieri avevi Gaucci che ti voleva morto, oggi quello che ti tira in ballo più spesso è un Business man americano che ti tira sempre in ballo per far far dimenticare ai viola che gli sistemi il bilancio e che in realtà è, per sua stessa ammissione, sempre stato Juventino.

Sono altri tempi(per fortuna).

Modificato da Carciofo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho capito se gli agnelli hanno sto super iper mega potere o se hanno il nome, tantissimi soldi, ma potere poco

Xché se sono veramente così potenti avrebbero dovuto sbranarseli vivi sti mafiosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.