Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Siviglia

Post in rilievo

1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Si. Ma pagherei un orecchio pur di vincerla quest'anno. 

Ah,ma sicuro.io voglio vincere pure le amichevoli e comunque,per come si è messa l'annata è il massimo a cui possiamo arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Difesa da brividi. 

Mi raccomando, Chiesa in panchina fino al 60esimo per poi spaccà la partita. 

Ormai si è cronicizzato con ste idiozie. 

Il cambio spaccapartite .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato allo stadio dopo un po' di tempo (ero abbonato fino al covid)... non era facile, ma sono riusciti a peggiorare la qualità del cibo .ghgh

In compenso c'è sto * di dj che mi sta perforando i timpani da mezz'ora .doh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chiesa con questa sua gestione imbarazzante se Allegri resta se ne va.

Si aggiungerebbe alla lista interminabile di fuoriclasse che se ne sono andati a causa sua.

 

Gente tipo Tevez, Ronaldo, Dani Alves, De Ligt. Si aggiungano Vlahovic e Chiesa. Lo stesso Di Maria oggi ha fatto fatica a nascondere lo sgomento per questo modo di giocare. 

 

Ma mi raccomando teniamocelo stretto, vuoi mettere come gestisce lui le situazioni delicate? (peraltro in genere create da lui medesimo). 

 

A volte penso che la società, ragionando così, in fondo questa situazione se la meriti. 

Il problema è che non lo meritiamo noi tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti Bonucci Sandro in campo.

 

Gatti Fagioli Pogba Chiesa in panchina.

 

 

E' tutto vostro onore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa in panchina, miretti al posto di fagioli e soprattutto, ma perchè gatti improvvisamente non gioca più?! Sandro più gioca male più lo conferma titolare, bonucci le ultime è andato meglio ma a me sembra un'ex giocatore a certi livelli. speriamo bene, forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Si aggiungerebbe alla lista interminabile di fuoriclasse che se ne sono andati a causa sua. 

 

Eh ma vuoi mettere come gestisce lui le situazioni delicate? (peraltro in genere create da lui medesimo)

Guarda non fatemi parlare oltre perché oggi davvero mi faccio brillare nel forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro chiesa ma vi state fissando troppo... non è che abbia brillato nele altre aparizioni ci sta che sia per un motivo fisico o tecnico, visto che non è al 100% preferisco che giochi la seconda parte di partita qua do le squadre sono più stanche...e poi abbiamo la possibilità di far entrare chiesa pogba...che possono essere decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Rugani in panchina nonostante sia reduce da 2 ottime prestazioni contro Napoli e Atalanta.

-Ennesima panchina per Gatti perchè deve giocare quel morto di sonno di Sandro.

-Ennesima panchina per Fagioli.

-Mezza annata a lamentarsi per le assenze di Chiesa e Pogba salvo poi farli marcire in panchina e buttarli in campo per salvargli le chiappe quando le cose si mettono male.

Poi dici che uno è prevenuto.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti (il piu in forma), Chiesa e Fagioli in panchina per vedere Zombie Sandro, belle chiappe Bonucci e moviola Di Maria in campo.

Credo che i primi a non volere la Juve in europa sia la societa'. Vorranno vendere e l'unica possibilita' e' far crollare il prezzo in modo che qlc fondo d'investimento la rilevi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Bergamo ha messo una formazione piena di riserve, uno pensa li schiera con il Siviglia, no stasera schiera le terze linee Bonucci-Miretti, gente che il campo lo deve vedere solo in allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Miretti è il figlio che non sappiamo? non capisco perchè si ostini con questo ragazzo..che è bravo, ma non adatto al momento per essere un titolare della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Ma Miretti è il figlio che non sappiamo? non capisco perchè si ostini con questo ragazzo..che è bravo, ma non adatto al momento per essere un titolare della Juve

hanno lo stesso procuratore, ormai è chiaro perchè gioca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vivo ogni partita con preoccupazione e giudizio prevenuto su quella che sarà la prestazione, non riesco più a viverla come uno spettacolo, perché spesso è una sofferenza. 

Sicuramente in coppa e contro la più forte in questo torneo siamo sfavoriti, ma le carte per colpire le abbiamo anche noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io adoro chiesa ma vi state fissando troppo... non è che abbia brillato nele altre aparizioni ci sta che sia per un motivo fisico o tecnico, visto che non è al 100% preferisco che giochi la seconda parte di partita qua do le squadre sono più stanche...e poi abbiamo la possibilità di far entrare chiesa pogba...che possono essere decisivi

esatto, sembra molto in confusione soprattutto nelle scelte di passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che non mette la formazione migliore semplicemente non deve esistere e non merita nulla di positivo.

 

Sandro e Bonucci in campo significa rigore assicurato, per non parlare dell'ennesima panchina del giocatore più forte della rosa.

 

Assurdo e vergognoso, le strategie cervellotiche se le tenesse per quando allenerà al gabbione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.