Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Dopo il pareggio conquistato nel finale contro il Siviglia, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

 

Si aspettava di più nel primo tempo dopo un buon inizio che si è interrotto?
"Si è interrotto al momento del gol perché fino a lì la squadra aveva fatto bene, ma abbiamo sbagliato troppo e nella situazione del gol siamo rimasti troppo alti, il pericolo era prendere il secondo ma poi abbiamo fatto un buon secondo tempo, è un pareggio meritato che lascia la qualificazione aperta in vista del ritorno". 

 

Pogba ha dato qualcosa in più quando è entrato?
"Lui sta migliorando, quando le partite diventano nella metà campo avversaria, diventa straordinario, se fosse in condizione lo farei giocare dall'inizio ma ha comunque dato un contributo importante". 

 

Semifinale equilibrata?
"Quando si arriva a queste gare sappiamo che sono equilibrate, il Siviglia è esperto, non esce mai dalla partita, a Manchester perdevano 2-0 e non si sono mossi di una virgola, noi siamo stati bravi in questo poi nei primi 25 minuti dovevamo far meglio e abbiamo forzato le giocate, quando ripartivano erano pericolosi". 

 

Sul rigore non concesso a Rabiot?
"Noi non discutiamo e non diciamo mai niente perché non ho mai eccepito su quello che hanno fatto gli arbitri, bisogna riconoscere che la squadra è rimasta in partita, temevo di prendere il secondo gol ma siamo stati bravi. Se non ci hanno dato il rigore, hanno visto così, è inutile sprecare troppe energie, abbiamo già dato abbastanza su episodi non favorevoli, bisogna stare zitti e andare avanti". 

 

Cosa hai capito da questa gara?
"Il Siviglia è una squadra esperta, che ha difeso bene, era molto aggressiva, poi abbiamo aumentato i giri del motore, in casa loro sarà una gara difficile ma devono sapere che in campo aperto sarà molto complicata, la gara di ritorno può durare 95 come 120 minuti ma dobbiamo essere fiduciosi perché può succedere di tutto". 

 

Sul gol subito?
"Di Maria fa una grande giocata ma con l'inserimento di Alex Sandro, andava giocata una palla più facile su Kostic, Leo poteva fare solo fallo ed eravamo anche in superiprità quando sono ripartiti, ma sono bravi sull'uno-due e hanno messo una palla importante. Sono stati molto bravi"


Massimiliano Allegri analizza il pari con il Siviglia ai microfoni della Rai. Le sue parole:

L'1-1 lascia tutto aperto al ritorno.
"E' tutto aperto, è stata una partita buona fino al momento del gol loro, abbiamo sbagliato negli ultimi 30 metri delle scelte quando sembrava facile arrivare dentro la loro porta, abbiamo forzato qualche giocata. Poi ci siamo un po' disuniti, loro sono una squadra esperta, che sta sempre in campo con la testa giusta, bisogna giocare queste partite. Siamo stati bravi comunque a non fare ulteriori danni ed andare sotto 2-0. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto situazioni favorevoli, abbiamo sbagliato qualche ultimo passaggio, ma abbiamo la possibilità a Siviglia di poter arrivare in finale". 

 

Nel secondo tempo c'è stato quell'intervento su Rabiot. Vi sentite penalizzati dall'arbitraggio?
"Noi non ci sentiamo mai penalizzati dalle scelte che ci sono lì intorno, dobbiamo pensare solo a noi stessi, stiamo lavorando, stiamo facendo, abbiamo da riprendere il campionato, dove siamo secondi in classifica, ora abbiamo la Cremonese domenica sera e bisogna continuare a vincere".

 

Avrebbe dovuto andare a rivederlo al Var?
"Se al Var non ci è andato vuol direche il Var non l'ha chiamato. Noi accettiamo tutto quello che gli arbitri dicono, fanno, fischiano e bisogna pensare solamente a giocare altrimenti ci innervosiamo e perdiamo energie. Quello infatti è stato  il momento più pericoloso, perchè potevamo con una distrazione o con eccessivo nervosismo potevamo rischiare di prendere il secondo gol. Invece i ragazzi sono stati molto bravi a rimanere sereni e a continuare a giocare".

 

Gatti ancora una volta l'uomo dell'Europa League.
"Direi che tutti i ragazzi hanno fatto bene, con questa voglia di arrivare, di vincere, non era semplice, lo sapevamo, perchè comunque il Siviglia ha difeso molto bene, i quattro davanti hanno corso come dei forsennati. Eravamo partiti molto bene con le traiettorie di passaggio, ma dopo il gol siamo andati un po' in difficoltà".

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Siviglia devi mettere i titolari giusti e finirla di tenere gente valida in panchina!

 

Regaliamo sempre gol e tempi all'avversario...

 

Pogba chiesa gatti fagioli non possono partire in panca...

 

Gente come Bonucci e Sandro non possono più essere titolari...lo erano 8 anni fa!

 

8 anni faaaaa diosantodio

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli dica che i danni maggiori li sta facendo lui; perfino con Papadopulo in panchina sarei certo di alzare la coppa a Budapest, l'unica paura che ho è il suo calcio superficiale, passivo, rinunciatario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato tutto.

Formazione iniziale allucinante.

Vergognati.

 

Solo un autolesionista metterebbe anche solo un titolare con la Cremonese.

Ma lo farà perché sbagliare tutto è nel suo DNA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non ascoltare più, insulta la nostra intelligenza. Qualcuno gli facesse la domanda di come mai fagioli, gatti,chiesa e pogba non partano dall’inizio. Scandaloso. Andasse a fare le sue crociate altrove, che qua non è più suo territorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei TU che fai i danni!!!

 

Per il ritorno via Sandro e Bonucci.

Bolliti e impresentabili che obbligano i compagni a delle maratone.

 

Dentro Iling, Chiesa e Pogba.

Giocatori giovani e/o di talento.

So che li guardi con sospetto, ma vediamo di imparare.

 

Stupiscici per una volta.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno è stata la formazione iniziale oscena. 

Presentarsi ancora con Bonucci e Alex Sandro è masochismo pure.

 

Ora mi raccomando schiera i titolari e i migliori nell'importantissima gara contro la Cremonese e col Siviglia teniamoli di nuovo in panca i migliori. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua di calcio mai si parla...sempre questione di nervosismo...e capire i momenti della partita...e accettiamo l'arbitro... eh li eravamo nervosi, li abbiamo forzato. 

Speriamo di andare in finale , i ragazzi lo meritano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, cerco di controllarmi per non beccarmi una denuncia da qualche suo parente sotto mentite spoglie iscritto al forum

 

hai sbagliato la formazione iniziale, mi limito a questo, ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.