Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

33 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quello è assurdo. Però qualcuno che segue i forum e lavora pro domo sua, ho il sospetto di si….

e a che pro?

4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Anche remunerato

Tana per Santoriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla mia umile prospettiva, non porrei i cori contro Adani in diretta relazione ad un sostegno ad Allegri. Adani sta sulle p**** a tanti tifosi juventini che pure non vorrebbero più Allegri. Alcuni non lo sopportano per come è e come si propone. Altri perchè ritengono pretestuose le sue critiche, anche se alcune avessero senso sono dette da uno che juventino non è, anzi. Le critiche tra juventini uno magari le tollera, le critiche dall'esterno, sulle quali i dubbi di parzialità ci sono, molto meno. Soprattutto tra tifosi da curva. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato piu' corretto dire: nonostante le mie bischerate nella scelta dei titolari e del loro posizionamento, ci è andata bene. Spero al ritorno di fare più danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FocsMolder ha scritto:

A Siviglia devi mettere i titolari giusti e finirla di tenere gente valida in panchina!

 

Regaliamo sempre gol e tempi all'avversario...

 

Pogba chiesa gatti fagioli non possono partire in panca...

 

Gente come Bonucci e Sandro non possono più essere titolari...lo erano 8 anni fa!

 

8 anni faaaaa diosantodio

Ma lui si fida di quelli di 8 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, comevava’ ha scritto:

Anche perchè se arriva Giuntoli, è l' unico che sa di calcio. Gli altri son solo dei riempitivi e per di più di passaggio.

Purtroppo ci sono già delle voci che indicano la permanenza di Allegri con giuntoli Ds ,spero vivamente siano smentite dai fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, comevava’ ha scritto:

I soldi non resuscitano i morti nè restituiscono la vista ai ciechi. ma con i soldi si possono fare tante cose, Specie se i soldi arrivano a fiumi.

Cosa vorresti dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Adani è il prototipo perfetto dell'antijuventino che usa allegri per mettere zizzania e alcuni ci cascano.

Lui e i suoi 2 fidanzati cassano e vieri sparano tante di quelle caxxate che solo in italia a sta gente viene data notorietà.

 

 

Bobo TV è il punto più basso raggiunto in ambito di informazione sportiva.

Un fazioso prescritto ossessionato da Allegri,un analfabeta ignorante come una capra e un altro prescritto che spara *.

E sono pure andati in onda sulla RAI ai mondiali,pensa un po come stanno messi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Quello è assurdo. Però qualcuno che segue i forum e lavora pro domo sua, ho il sospetto di si….

Ma per favore. Ma da dove escono questi deliri?

I cori contro Adani li hanno fatti semplicemente perché è un emerito *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, comevava’ ha scritto:

La prossima volta evito, mi tengo per me il pensiero cattivo. Non voglio mettere in imbarazzo nessuno.

Soprattutto te stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma per favore. Ma da dove escono questi deliri?

I cori contro Adani li hanno fatti semplicemente perché è un emerito *.

Come se fosse il primo che fa seguire social vari da qualcuno per curarne l’immagine…ne è pieno ol mondo dello sport e dello spettacolo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione...nelle partite ci sono i momenti di svolta che ne determinano l esito, in questa gara c'è stato l errore colossale di Vlaovic che ha deciso di emulare (riuscendoci perfettamente) Pacione e poco dopo per la più classica delle leggi del calcio il loro goal,da lì è cambiato tutto e siamo andati in tilt,potevamo affondare come il Milan ma siamo stati bravi a non fare ulteriori danni e siamo ancora lì pienamente in gioco.

Forza ragazzi e Forza Max,non mollate 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bobo TV è il punto più basso raggiunto in ambito di informazione sportiva.

Un fazioso prescritto ossessionato da Allegri,un analfabeta ignorante come una capra e un altro prescritto che spara *.

E sono pure andati in onda sulla RAI ai mondiali,pensa un po come stanno messi

...e pensa te che c'è gente che sta peggio di loro seguendoli! Adani poi...caxxo non so nemmeno io cosa darei per metterlo su una panchina e vedere se è bravo solo a criticare e a sparare minkiate oppure vale qualcosa.... ma so già come finirebbe.... perdente fuori dal campo, dentro al campo e pure in tv.

Idolo per prescritti e falsi juventini.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2023 Alle 11:11, Mitico Furia ha scritto:

Lungi da me voler difendere Allegri a "spada tratta"  ho staccato "dazone" a novembre perché non ne potevo più di vedere prestazioni pessime poi è arrivato il meno 15 e  pertanto non ho più riattivato ...però se guardiamo solo i numeri a novembre quando ho staccato non avrei mai detto di essere dove siamo, in campionato e in semifinale di coppa, Allegri verrà riconfermato che piaccia o no.....

Lo YES man di Elkann...si verrà riconfermato ma come gioco facciamo ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2023 Alle 18:06, robros ha scritto:

Opinioni, che solo il tempo proverà. Io dico che siamo ancora abbastanza lontani dal ritorno a certi livelli. E ho la sensazione che quando questo avverrà (perchè avverrà, fosse tra due, tre o cinque anni) non ci sarà più l'attuale tecnico in panchina

Quindi secondo te siamo allo stesso livello della Juve di Ferrara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Quindi secondo te siamo allo stesso livello della Juve di Ferrara?

Siamo in  una fase paragonabile. Forse un po' più avanti, forse un po' più indietro. Dettagli. Ma siamo in una fase così, ovvero di un gruppo che deve 'farsi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, robros ha scritto:

Siamo in  una fase paragonabile. Forse un po' più avanti, forse un po' più indietro. Dettagli. Ma siamo in una fase così, ovvero di un gruppo che deve 'farsi'

Ok😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.