Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

4 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

oh..per quelli che...Allegri comunque ci ha portato in semifinale, voglio ricordare che è la semifinale della coppetta......noi eravamo nella coppa vera, ma cci hanno sbattuto fuori in maniera umiliante, come non ricordavo da decenni......solo per ricordarlo a qualcuno...

Di coppe vere o coppette come dici tu non ne vinciamo da 26 anni e anche con squadre piu blasonate e forti... la copetta che se perdiamo ci farà sclerare peggio dell'uscita dalla coppa italia.... si giudicano le cose in maniera spocchiosa, è una coppa europea importante e da cercare in tutti i modi di vincere, che ti permette di ripartire da un trofeo internazionale, di giocare una supercoppa europea e di qualificarti in champions..... è vincere aiuta a vincere e crescere di mentalità, sopratutto con una squadra che cerca di riaprire un ciclo... sarebbe una bella base per cercare di puntare nuovamente a quella che chiami tu coppa vera  (ostacoli esterni permettendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Pogba perchè all' inizio gara gli avversari vanno troppo più forte di lui, meglio che entri nel 2 tempo quando i ritmi calano un po'......

Si ma il modulo non può essere il 3 5 1 1 non puoi capirlo dopo 45 min. che ti devi scherare a specchio con lo stesso modulo loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Lui sbaglia a voler sempre tenere i migliori in panca per poi cercare di vincerla o recuperarla nel finale. Invece dovrebbe mettere subito i migliori, andare sul 2/3-0 e poi gestirla fino alla fine. 

Un po colpa della condizione fisica di alcuni e un po anche perché a tratti gestisce la rosa come nella sua prima esperienza quando potevi contare su titolari e riserve di livello che avevano una grande mentalità e che se subivano gol come successo ieri non adnavano in confusio e ma si rimettevano li a pareggiare e ribaltare la partita, naturalmente con le dovute eccezzioni che ci sono state...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi raccomando alla prima vittoria tornate ad osannarlo

E quando hanno smesso? 😂

Alcuni hanno veramente la faccia come il *...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

è chiaro a tutti che il gol è colpa sopratutto di Di Maria che sbaglia la scelta e fa cadere il nostro fragile castello?

la colpa e' la disposizione, non del singolo, quando andiamo in contropiede diventiamo lunghi di 50 metri, perche' la difesa non sale, di conseguenza se becchi il contrattacco ti ritrovi i loro centrocampisti piu i loro attaccanti soli contro la nostra difesa , e se va bene un nostro centrocampista, se non si allenano queste cose e non si ha il coraggio di giocare compatti e corti puoi mettere qualsiasi giocatore , non cambierebbe nulla. Aggiungiamoci che manco sono allenati fisicamente per rincorrere una palla persa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

è chiaro a tutti che il gol è colpa sopratutto di Di Maria che sbaglia la scelta e fa cadere il nostro fragile castello?

Per me anche errore di sandro, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di coppe vere o coppette come dici tu non ne vinciamo da 26 anni e anche con squadre piu blasonate e forti... la copetta che se perdiamo ci farà sclerare peggio dell'uscita dalla coppa italia.... si giudicano le cose in maniera spocchiosa, è una coppa europea importante e da cercare in tutti i modi di vincere, che ti permette di ripartire da un trofeo internazionale, di giocare una supercoppa europea e di qualificarti in champions..... è vincere aiuta a vincere e crescere di mentalità, sopratutto con una squadra che cerca di riaprire un ciclo... sarebbe una bella base per cercare di puntare nuovamente a quella che chiami tu coppa vera  (ostacoli esterni permettendo)

il mio commento viene perchè, qualcuno...i fan del vate, continuano a ripetere che siamo secondi e in semifinale di Coppa......beh, lo stesso grande allenatore che ci avrebbe portato in semifinale di Europa League ci ha fatto umiliare in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giullare ha scritto:

Per me anche errore di sandro, non so.

La cosa buffa è che abbiamo preso gol in contropiede sullo 0 a 0, come se stessimo facendo non si sa quale forcing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Guarda non è solo Iling,  c'è Gatti, poi Fagioli, Soulè.. questi fisicamente e tecnicamente hanno qualcosa da dare, anche se sono in fase di "crescita". Alcuni dei giocatori che abbiamo visto ieri non hanno più nulla da dare, sono cotti (Bonucci, Sandro, Di Maria). Poi stiamo vedendo un giocatore che anche se ancora giovane, non si regge in piedi e pare un lontano parente di quello che era. Lasciare in panchina giocatori "sani" e che hanno voglia di dimostrare porta poi i tifosi ad allontanarsi da questo allenatore.

 

Ma Soulè alla fine non è partito per il mondiale under 20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai sono rassegnato 

Temo che ormai la Juventus debba sistematicamente subire qualsiasi avversario

E' proprio qualcosa che fa parte di lei, e che durerà per sempre

E non mi illudo, domenica sarà uguale 

Magari vinciamo, ma di misura e subendo l'inverosimile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Io ormai sono rassegnato 

Temo che ormai la Juventus debba sistematicamente subire qualsiasi avversario

E' proprio qualcosa che fa parte di lei, e che durerà per sempre

E non mi illudo, domenica sarà uguale 

Magari vinciamo, ma di misura e subendo l'inverosimile 

quello li ha intossicato tutto, ottenebrato la mente di molti purtroppo e disintossicarsi non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Questo sicuramente , anche perche', lo dissi gia 2 anni fa, allegri non costa 14 o 16 o non so quanti milioni lordi annui, costa almeno 50 o 60 milioni tra svalutazione giocatori e infortuni prodotti dal suo staff che costringe la societa' ad avere 26 o 27 giocatori invece di 23.

aggiungici anche la non qualificazione agli ottavi di champions, e anche le partite non vinte nel girone a 4 squadre, gia' solo queste due cose avrebbero ripagato il suo esonero . Il punto non e' economico, e' che si e' senza societa' , con nessuno che capisca una mazza di calcio e si affidano a lui. Non appena arrivera' un DS lo fa saltare. Infatti Allegri spera in Rossi o Massara perche' sono amici suoi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, accettiamo tutto. Tanto è solo dal 1997 che lo prendiamo sistematicamente in * dalla UEFA e dai suoi arbitri sicari. Che vuoi che sia... Mettici pure tu come allenatore afflittivo e il pranzo è servito. Pazzesco, accettiamo tutto. Stile sabaudo dei miei gran *. Ma taci e dimettiti, incapace totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

il mio commento viene perchè, qualcuno...i fan del vate, continuano a ripetere che siamo secondi e in semifinale di Coppa......beh, lo stesso grande allenatore che ci avrebbe portato in semifinale di Europa League ci ha fatto umiliare in Champions

Ok abbiamo dato per assodato che abbiamo fatto una champions schifosa e non solo per non esserci qualificati.... ma questo non c'entra col fatto cbe cmq siamo secondi e in semifinale di el... anzi qui c'era gente che gia dal nantes aveva detto che non saremmo andati da nessuna parte e ci avrebbero fatto fuori e quesro ad ogni turno, quasi fosse una speranza per alcuni.... a fine maggio si giidica nel complesso, certo che una vittoria in el cambia la prosepttiva della stagione  e dell'uscita dalla champions, viceversa un eliminazione dall'el è normale che creerebbe ancora piu malumore perché si sommerebbe ad altre delusioni di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

io a Siviglia vorrei questa:

Sczescny

Danilo Bremer Gatti

Chiesa Fagioli Locatelli Rabiot Iling

Di Maria Milik

chiesa contro bryan gil fa la fine di chiesa contro kvara

non è la sua posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua con lui non andremo lontano nemmeno l’anno prossimo, già ci si mettono le questioni extracampo a farmi spappolare il fegato, poi devo vedermi una lunga serie di partite disgustose come quella di ieri, anche peggio, e mi fa passare proprio la voglia di vedermi le partite e lo dico per davvero. Ogni volta che vedo le sue conferenze e le sue partite mi viene la nausea e ormai cambio canale, ho visto invece la partita Real - City e mi sono divertito dal primo all’ultimo minuto che bella soddisfazione con lui invece mai una gioia. La partita di ieri bisognava vincerla per lo meno 3 a 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Vi costa troppo tifare per un cortomuso a Siviglia? A sto punto della stagione e visto che potrebbe essere la nostra ultima partita in Europa per diverso tempo conviene indirizzare meglio le nostre energie...in Spagna conta solo passare il turno, il resto è aria fritta. 

Poi se perdiamo mi unisco al gregge pure io

Ma il problema non è il tifare per il cortomuso...

Io spero di vincere pure con loro che se ne fanno due da soli...senza neppure un tiro in porta nostro.

 

Ma la resa dei conti deve arrivare comunque.

Siamo in questo mare di * proprio perché si è ragionato guardando il risultato e non le prestazioni, non capendo quale fosse l'andazzo già molto tempo fa, quando c'era margine per intervenire e non arrivare a questo scempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non si tratta di kostic o di chi entra al suo posto, si tratta dell'atteggiamento della squadra, che spesso quando crea non finalizza e pi alla prima dormita subisce il gol e muore mentalmente e vengono fuori i limiti spesso succede di non saper gestirei moenti della partita, facciamo come le montagne russe...

Qst è un altra cosa, solo chi non ha mai giocato a calcio può dire il contrario...a qst squadra manca la calma del campione , gli altri segnano?  I vuole il giusto equilibrio e non farsi prendere dalle emozioni, ciò che succede a noi perché inesperti e paurosi molte volte,al primo stop, passaggio,gol sbagliato o subito ci facciamo prendere dalla negatività.... all'utente qui sopra facevo notare che Allegri non ha cambiato kostic perché stava giocando male, anzi, era il nostro migliore, solo che nel secondo tempo ci voleva Gente con più estro che saltasse l'uomo cosa che sono illing e chiesa...Miretti stava giocando male e quindi un cambio è fatto, l'altro deve essere a forza un esterno e siccome Cuadrado salta l'uomo più di kostic ha fatto uscire il secondo...anche perché non poteva fare uscire un difensore,in quanto c'è anche una partita di ritorno e soprattutto perché il Siviglia lasciava 3 uomini alti...ma qui so tutti allenatori da tastiera senza aver mai dato un calcio al pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

aggiungici anche la non qualificazione agli ottavi di champions, e anche le partite non vinte nel girone a 4 squadre, gia' solo queste due cose avrebbero ripagato il suo esonero . Il punto non e' economico, e' che si e' senza societa' , con nessuno che capisca una mazza di calcio e si affidano a lui. Non appena arrivera' un DS lo fa saltare. Infatti Allegri spera in Rossi o Massara perche' sono amici suoi .

Sportivamente siamo allo sbaraglio ,l'arrivo di giuntoli potrebbe portare a dei cambiamenti,ma temo che per la questione allenatore venga obbligato a costruire per forza con allegri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

La cosa buffa è che abbiamo preso gol in contropiede sullo 0 a 0, come se stessimo facendo non si sa quale forcing

Abbiamo preso goal perchè non siamo stare in campo inizialmente attaccavamo quasi in 8 in massa appena il Siviglia ha capito l'antifona ci ha segnato in scioltezza un goal e ne poteva tranquillamente fare altro noi dopo il goal ce la siamo fatta sotto e abbiamo creato qualcosa solo nel finale di partita con quasi 80' minuti dopo il vantaggio del Siviglia a disposizione! ma ci rendiamo conto 

Questi al ritorno gia sanno che possono attendere tanto sanno che appena abbassiamo di ritmo siamo vulnerabili 

Purtroppo l'artefice di tutto ciò ovviamente non si dimette forte dell'assurdo contratto 9 mil x 4!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.