Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Adesso, jokerjoe ha scritto:

La gestione Cobolli Blanc Secco e Ferrara allenatore lasciò macerie... Marotta rinnovò quasi del tutto la squadra,  in questa ci vogliono soltanto dei ritocchi...

Dei corposi ritocchi direi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Quindi l'obiettivo della Juventus ora è diventato sperare di non fare troppi danni durante le partite

L'allenatore della Juventus dice ste robe

A sto punto cambiate anche il motto del club

Da Vincere è l'unica cosa che conta 

A speriamo che io me la cavo 

 

E' così nei fatti. Vien da sorridere, se non ci fosse da piangere, quando in conferenza pre-gara ti fa "difficile chiuderla all'andata" .ghgh  non c'è neanche bisogno di dirlo, è una ovvietà che io e tanti altri non ci sogniamo nemmeno di pensare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le riserve nelle partite che contano e i titolari nei matches meno importanti

spero che sia l'ultimo anno che ti vedo sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

Staff tecnico ha chiaramente le sue colpe come chiunque all'interno dell'ambiente

Nello spogliatoio si formano determinate situazione e quando le cose non funzionano a lungo andare è molto probabile che non si riescono piu a rimediare

Personalmente 2 anni sono il periodo massimo da concedere ad un tecnico e non parlo di risultati ma di prestazioni in campo

 

Questo non toglie che i problemi sono purtroppo tanti e questo continuo parlare solo della guida tecnica non rispecchia la realtà

 

Giudico Allegri un buon allenatore , anche se io ho altre preferenze di stile di gioco

 

Lato tifoso invece per me è inaccettabile il comportamento di certa parte della tifoseria che addirittura gode quando perdiamo o facciamo male

e che sputa sentenze di continuo su tecnico giocatori dirigenza e proprietà

Io vedo solo gente che non ne può più, altro che godere, qui siamo esasperati e ogni partita è un'agonia. Del resto lo hai detto anche tu, due anni è il periodo massimo da conceredere a un tecnico, quindi si stanno solo tirando le somme del biennio. Allargando lo sguardo è chiaro che ci siano anche altri problemi, a cominciare dalla società che necessità di figure esperte di calcio, passando per la squadra, che ha delle lacune oggettive, su questo non ci piove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

le riserve nelle partite che contano e i titolari nei matches meno importanti

spero che sia l'ultimo anno che ti vedo sulla nostra panchina

Tu non eri una grande sostenitrice di Allegri fino a un po' di tempo fa? Magari mi confondo eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Bravi non parlate degli arbitraggi,anzi mettetevi TUTTI una bella MUSERUOLA non sia mai che vi stancate

di farvi prendere per il Sedere da TUTTA l'EUROPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dei corposi ritocchi direi. 

Dipende , devi prendere il sostituto di Sandro un terzino dx il sostituto di Paredes e di Rabiot se va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io vedo solo gente che non ne può più, altro che godere, qui siamo esasperati e ogni partita è un'agonia. Del resto lo hai detto anche tu, due anni è il periodo massimo da conceredere a un tecnico, quindi si stanno solo tirando le somme del biennio. Allargando lo sguardo è chiaro che ci siano anche altri problemi, a cominciare dalla società che necessità di figure esperte di calcio, passando per la squadra, che ha delle lacune oggettive, su questo non ci piove. 

Il tifoso deve anche capire che non si puo vincere e fare bene sempre e che se cio non accade non è perchè ci sono degli incompetenti

Qua si compete ad altissimi livelli e basta poco per far male

Non è un caso che le grandi squadre hanno bisogno di toccare il fondo prima di iniziare a risollevarsi, speriamo di averlo toccato e che questa estate ripartano tutti azzerando la situazione a livello mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sivori+ ha scritto:

Ecco Bravi non parlate degli arbitraggi,anzi mettetevi TUTTI una bella MUSERUOLA non sia mai che vi stancate

di farvi prendere per il Sedere da TUTTA l'EUROPA!

Esatto

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Moggi inzialmente agiva come agisce Giuntoli io ricordo ok lo fece per fare spazio a Del Piero (ma era ancora in divenire non si sapeva cosa sarebbe diventato) lui una delle prime mosse eclatanti che fece e liberarsi di R.Baggio (calciatore che ho sempre adorato anche se lui non ha mai amato i nostri colori) voglio un direttore che non pensa a noi tifosi ma solo ed esclusivamente al bene della JUVE

Il problema sono i nuovi Adani mascherati da tifosi juventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma anche basta con sto Vlahovic. Veniva da 2 partite consecutive dove ha segnato e apena non segna in una e stato distruto. A me Allegri non mi piace per niente ma dobbiamo tutti ricordare che Vlahovic e ancora un giocatore acerbo. Lo dobbiamo aspetare

Concordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra corre male e disunita, quando prova ad attaccare poi si fila dal momento che non rimanendo sempre compatta non vengono rispettate le misure tra i reparti e così si creano degli spazi vuoti di facile quanto utile inserimento da parte degli avversari, specie se abili nel palleggio e fautori di un sistema di gioco dinamico (cosa piuttosto comune per gran parte delle squadre impegnate nei tornei Europei). Se poi il nostro modo di pressare è limitato e non continuativo, succede che per ampi tratti della partita si va a subire l'iniziativa degli avversari. Purtroppo si persevera a giocare un calcio non più a passo con i tempi e pure lo si nota, viste le evidenti difficoltà che troviamo per esprimerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Tu non eri una grande sostenitrice di Allegri fino a un po' di tempo fa? Magari mi confondo eh. 

ti confondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho voluto tanto bene(e te ne voglio pure ora)

 

Ma il giorno che ti levi definitivamente dal *  stappo quello buono e brindo per un mese!!!

Modificato da Carciofo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma anche basta con sto Vlahovic. Veniva da 2 partite consecutive dove ha segnato e apena non segna in una e stato distruto. A me Allegri non mi piace per niente ma dobbiamo tutti ricordare che Vlahovic e ancora un giocatore acerbo. Lo dobbiamo aspetare

E' inutile aspettare se ti tieni allegri. Non migliora i giocatori, anzi. Fai prima a cederlo, per il suo bene. Che tanto sarà lui il primo a volersene andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Obbligato? Chi l'ha detto? Giuntoli deve avere carta bianca sulla ricostruzione tecnica ... il primo sarebbe lui a non accettare l'incarico se ci sono dei paletti...

Speriamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

Siete ossessionati con l'allenatore

è un gruppo le colpe sono di tutti compreso la vostra ossessione

guarda che qualsiasi club che voglia ottenere qualche risultato avrebbe esonerato allegri , gia' a meta' della scorsa stagione, chiaro che poi la cosa possa sembrare un'ossessione , quando non riesci a liberare cio' che ami da un peso insisti fino a quando questa cosa non avverra'-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

guarda che qualsiasi club che voglia ottenere qualche risultato avrebbe esonerato allegri , gia' a meta' della scorsa stagione, chiaro che poi la cosa possa sembrare un'ossessione , quando non riesci a liberare cio' che ami da un peso insisti fino a quando questa cosa non avverra'-

anche perchè con questo siamo a 2 anni e ad oggi 0 titoli.

Con un allenatore in panca che ne guadagna quasi 9 di milioni e che in estate era convinto avremmo lottato per lo scudo.

 

 

32 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

E' inutile aspettare se ti tieni allegri. Non migliora i giocatori, anzi. Fai prima a cederlo, per il suo bene. Che tanto sarà lui il primo a volersene andare.

ma magari. questo aspetta di essere esonerato al massimo. cosi da godersi sul divano altre due stagioni a 9 milioni annui.

bravo AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

ma magari. questo aspetta di essere esonerato al massimo. cosi da godersi sul divano altre due stagioni a 9 milioni annui.

bravo AA

Lo so, ma tanto quei soldi glieli devi dare e ne buttiamo già abbastanza in ingaggi di giocatori quindi non credo sarebbe sto problema insormontabile prendere un allenatore normale con un ingaggio normale, un Tudor, per dire. Sarebbe un problema se chiedessimo Guardiola o Klopp, ma qui si chiede un qualcosa che sarebbe assolutamente fattibile. Se poi vogliono tenerselo, dilapidare ancor di più il patrimonio tecnico che hai(avresti), e buttare soldi per giocatori che non renderanno, facciano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Pardon allora. Capisco sia un'offesa sefz 

@lou 65 che io ammiro perché lotta come un leone per difendere il livornese

Però è un po' che non lo leggo, conoscendolo non credo si sia arreso anche lui .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

guarda che qualsiasi club che voglia ottenere qualche risultato avrebbe esonerato allegri , gia' a meta' della scorsa stagione, chiaro che poi la cosa possa sembrare un'ossessione , quando non riesci a liberare cio' che ami da un peso insisti fino a quando questa cosa non avverra'-

è impossibile parlare con qualsiasi di voi andate avanti con il paraocchi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Juve non dovrebbe MAI dichiarare "Bravi a non fare ulteriori danni".... Queste frasi te le risparmi signor Allegri e te le porti con te quando andrai ad allenare una squadra che non vale un catzo.... Non LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.