Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

Illing lo dico anche io, deve essere titolare.

ma Pogba non riesce a correre a tutto campo, non sta bene. 

Guarda non è solo Iling,  c'è Gatti, poi Fagioli, Soulè.. questi fisicamente e tecnicamente hanno qualcosa da dare, anche se sono in fase di "crescita". Alcuni dei giocatori che abbiamo visto ieri non hanno più nulla da dare, sono cotti (Bonucci, Sandro, Di Maria). Poi stiamo vedendo un giocatore che anche se ancora giovane, non si regge in piedi e pare un lontano parente di quello che era. Lasciare in panchina giocatori "sani" e che hanno voglia di dimostrare porta poi i tifosi ad allontanarsi da questo allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Se ci facciamo infinocchiare in Europa anche dalla Roma non mi vedranno piu allo stadio

Tranquillo non accadrà. Semplicemente perché non la giocherai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mi credi?non lo esonerano manco se perde a Siviglia.Per me è il braccio destro di Elkann,difatti gli ha dato pure la responsabilità sportiva.Allegri è molto più potente ora di prima.

Sarebbe tragico.

Se si continua con lui nonostante lo schifo visto fino ad oggi, allora è anche inutile andare a prendere Giuntoli dal Napoli, se poi in pratica comanda il livornese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho voluto e gli voglio bene, umanamente lo stimo, ma adesso è venuta l'ora di dimostrarci che sei Juventino e vuoi bene alla Juve....fai queste 6/7 partite che mancano, vinci non vinci non mi interessa, poi rassegna le dimissioni, rinuncia ai prossimi due anni e dichiara che il tuo lavoro finisce qui. Ti prego, non ne possiamo più, già con tutte le vicende extra campo è dura.....vogliamo vedere altro in campo, azzannare l'avversario, correre, fare due verticalizzazioni, giocatori nel proprio ruolo, centravanti che segnano...in una parola : CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Sarebbe tragico.

Se si continua con lui nonostante lo schifo visto fino ad oggi, allora è anche inutile andare a prendere Giuntoli dal Napoli, se poi in pratica comanda il livornese. 

Infatti io chiarirei questo punto, Giuntoli con i poteri che vuole Allegri non arriverà mai. Quindi o se va via o rinuncia a quello che pretende .

2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Accettare questo scempio di arbitraggio.. ma come si fa?

I cavoli nella cesta dei cavoli, e le fave nella cesta delle fave. 

3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Accettare questo scempio di arbitraggio.. ma come si fa?

Per parlare dell'arbitraggio c'è una sezione aperta. La ributtiamo in caciara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me voler difendere Allegri a "spada tratta"  ho staccato "dazone" a novembre perché non ne potevo più di vedere prestazioni pessime poi è arrivato il meno 15 e  pertanto non ho più riattivato ...però se guardiamo solo i numeri a novembre quando ho staccato non avrei mai detto di essere dove siamo, in campionato e in semifinale di coppa, Allegri verrà riconfermato che piaccia o no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Squadra scarsa con cui siamo secondi in classifica e in semifinale di EL.

 

Annata più che buona.

 

Il resto sono chiacchiere da chi crede che Locatelli vlahovic milik ecc possano giocare in una squadra più grande della Fiorentina.

Punti di vista... Squadra forte, lo dimostra il secondo posto e la semifinale di Europa League nonostante un allenatore scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, phoenix said:

A me non pare chiaro nulla, sinceramente. Pogba ieri poteva giocare dall'inizio, sta bene.

Altra cosa, giustamente qualcuno citava Gatti, altro giocatore lasciato in panchina e aggiungo Iling.

Torno a ripetere, a calcio si gioca con chi è giovane, ha qualità ed è fisicamente integro, non con i pensionati o con chi non si regge più in piedi.

Ma soprattutto spiegami una cosa...molti di noi (quasi tutti) prevedevano  che Bonucci e AS erano inadeguati, e niente...sono stati inadeguati...la domanda del giornalista sul perché ha tolto Kostic l'hai sentita ? Risposta: Kostic ha fatto un ottimo primo tempo...tolto per quale motivo ? Una mezza risposta farfugliata senza senso...ma io vorrei capire una cosa, pensa che siamo tutti * ? Tifosi, giornalisti...io non ci posso credere che sta persona improvvisamente da due anni  si mette a fare scelte assurde...tipo in CI con l'Inter...100 partite 100 formazioni diverse a capocchia e poi mi devo sentire Calvo che dice che lui Cherubini e Allegri stanno progettando il futuro ? Qui c'è gente che non vuole più guardare la Juve per la giustizia sportiva, io sto cominciando a perdere il gusto di vedere le partite con questa dirigenza e questo allenatore...e sono 40 anni che vedo la Juventus e per vedere la Juventus avrei rinunciato a tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, migcar ha scritto:

Punti di vista... Squadra forte, lo dimostra il secondo posto e la semifinale di Europa League nonostante un allenatore scarso

però poi la cronaca racconta che chi scende in campo non ha mai vinto nulla (a parte i vecchi ormai bolliti) mentre chi l'allena sì.

forse è molto più vero che i giovani sono da Fiorentina.

46 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Squadra scarsa con cui siamo secondi in classifica e in semifinale di EL.

 

Annata più che buona.

 

Il resto sono chiacchiere da chi crede che Locatelli vlahovic milik ecc possano giocare in una squadra più grande della Fiorentina.

l'annata è discreta se arriviamo in finale e chiudiamo secondi.

questo Siviglia si può battere.

se non arriviamo in finale l'annata è appena sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma soprattutto spiegami una cosa...molti di noi (quasi tutti) prevedevano  che Bonucci e AS erano inadeguati, e niente...sono stati inadeguati...la domanda del giornalista sul perché ha tolto Kostic l'hai sentita ? Risposta: Kostic ha fatto un ottimo primo tempo...tolto per quale motivo ? Una mezza risposta farfugliata senza senso...ma io vorrei capire una cosa, pensa che siamo tutti * ? Tifosi, giornalisti...io non ci posso credere che sta persona improvvisamente da due anni  si mette a fare scelte assurde...tipo in CI con l'Inter...100 partite 100 formazioni diverse a capocchia e poi mi devo sentire Calvo che dice che lui Cherubini e Allegri stanno progettando il futuro ? Qui c'è gente che non vuole più guardare la Juve per la giustizia sportiva, io sto cominciando a perdere il gusto di vedere le partite con questa dirigenza e questo allenatore...e sono 40 anni che vedo la Juventus e per vedere la Juventus avrei rinunciato a tutto.

Pienamente d'accordo con tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Mitico Furia said:

Lungi da me voler difendere Allegri a "spada tratta"  ho staccato "dazone" a novembre perché non ne potevo più di vedere prestazioni pessime poi è arrivato il meno 15 e  pertanto non ho più riattivato ...però se guardiamo solo i numeri a novembre quando ho staccato non avrei mai detto di essere dove siamo, in campionato e in semifinale di coppa, Allegri verrà riconfermato che piaccia o no.....

Stava facendo altrettanto schifo prima del -15 non ce lo dimentichiamo...poi sul verrà riconfermato vedremo...confido sempre nell'intelligenza delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Ma l'esonero del Timoroso non deve essere visto come un COSTO oneroso ma come un INVESTIMENTO se consideri le competizioni che non vinci (e alle quali non competi), ai soldi che perdi uscendo dalla CL. alla disaffezione di molti tifosi (io dopo 50 anni di traversie in cui il tempo per la Juve si trovava sempre ora rinuncio a vederla e farmi le trasferte e comprare biglietti) e la svalutazione di molti giocatori, alla società credo convenga anche economicamente esonerarlo

chiamala disaffezione, io sono N° anni 4 che non seguo quasi più nulla perchè ho il disgusto. 

Io ho chiuso a metà del suo ultimo anno. Poi ho visto arrivare Sarri, di cui ho visto solo la partita contro il Lione per gustarmi l'esonero. Di Pirlo nulla ho visto. E di questo qui che é tornato già da 2 anni che sembrano 12 mi é capitato di seguire qualche spezzetto...2-3 partite 10 minuti. 

Io non so chi siano questi in campo con una maglia che dicono di essere quella bianconera. 

Zero me ne fotte. 

Sto aspettando solo che vada via ma ho capito che posso aspettare tutta la vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Non schiera mai i più in forma, mai.

Mai visto un allenatore del genere, ho rinunciato a capire cosa gli passa per la testa ma probabilmente la risposta non mi piacerebbe...

per la testa malata che ha , che odia i suggerimenti , penso che faccia apposta, ovvero tutti dicono dentro fagioli e lui mette miretti, tutti dicono gatti e lui mette l'odiato bonucci, tutti dicono alex sandro finito, lui fa apposta a fargli fare le 40 presenze per farlo confermare. Quando la gente dice Milik , mette vlahovic, io sono convinto che abbia la testa bacata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma soprattutto spiegami una cosa...molti di noi (quasi tutti) prevedevano  che Bonucci e AS erano inadeguati, e niente...sono stati inadeguati...la domanda del giornalista sul perché ha tolto Kostic l'hai sentita ? Risposta: Kostic ha fatto un ottimo primo tempo...tolto per quale motivo ? Una mezza risposta farfugliata senza senso...ma io vorrei capire una cosa, pensa che siamo tutti * ? Tifosi, giornalisti...io non ci posso credere che sta persona improvvisamente da due anni  si mette a fare scelte assurde...tipo in CI con l'Inter...100 partite 100 formazioni diverse a capocchia e poi mi devo sentire Calvo che dice che lui Cherubini e Allegri stanno progettando il futuro ? Qui c'è gente che non vuole più guardare la Juve per la giustizia sportiva, io sto cominciando a perdere il gusto di vedere le partite con questa dirigenza e questo allenatore...e sono 40 anni che vedo la Juventus e per vedere la Juventus avrei rinunciato a tutto.

Esce kostic perché è lineare come giocatore e gli serviva gente che saltasse l'uomo...quindi illing e chiesa...non fai uscire Alex Sandro perché qlcn bravino( kostic non lo è per nulla) dietro ci deve pur rimanere...kostic stava giocando bene, forse il migliore dei nostri nel primo tempo ma era molto scolastico...quindi il sunto è: mettere gente che saltasse l'uomo e purtroppo si gioca in 11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mentre chi l'allena.

Come ha già detto un altro utente, contro chi doveva perdere, contro chi, dai dimmelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stava facendo altrettanto schifo prima del -15 non ce lo dimentichiamo...poi sul verrà riconfermato vedremo...confido sempre nell'intelligenza delle persone.

Giusto per onestà intellettuale, avevano fatto un filotto di otto vittorie in campionato che ci avevano portato a giocarci lo scontro diretto col napoli con la possibilità di riaprire il campionato... giusto questo ecco....in tutti i casi la stagione la salva e si salva solo grazie all'europa league e al secondo posto anche se non conta un cavolo... dovessimo uscire giovedì sarà la seconda stagione deludente per lui e per alcuni dei nostri giocatori che spero abbiate l'onestà di capire che non sono all'altezza....poi il prossimo.anno facciano quello che vogliono, ma cercando giocatori con criterio altrimenti puoi cambiare quanto allenatori vuoi.. basta vedere  inter e milan cosa hanno combinato per dieci anni, per fare un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, migcar ha scritto:

Come ha già detto un altro utente, contro chi doveva perdere, contro chi, dai dimmelo 

contro tutti quelli in UCL e infatti lo hanno fatto. brutta CL solo perchè non si è battuto il Maccabi, ma Benfiga e PSG erano ingiocabili.

in coppa italia contro una squadra molto più forte, e infatti hanno perso.

in campionato siamo secondi,  ma come valori in campo forse dovremmo lottare per il quarto, ma più probabilmente quinto o sesto posto. stiamo overperformando. l'unica brutta sconfitta a Sassuolo, ingiusrificabile.

gli allenatori non fanno i miracoli, in campo ci vanno i calciatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Esce kostic perché è lineare come giocatore e gli serviva gente che saltasse l'uomo...quindi illing e chiesa...non fai uscire Alex Sandro perché qlcn bravino( kostic non lo è per nulla) dietro ci deve pur rimanere...kostic stava giocando bene, forse il migliore dei nostri nel primo tempo ma era molto scolastico...quindi il sunto è: mettere gente che saltasse l'uomo e purtroppo si gioca in 11...

Cmq non si tratta di kostic o di chi entra al suo posto, si tratta dell'atteggiamento della squadra, che spesso quando crea non finalizza e pi alla prima dormita subisce il gol e muore mentalmente e vengono fuori i limiti spesso succede di non saper gestirei moenti della partita, facciamo come le montagne russe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Lungi da me voler difendere Allegri a "spada tratta"  ho staccato "dazone" a novembre perché non ne potevo più di vedere prestazioni pessime poi è arrivato il meno 15 e  pertanto non ho più riattivato ...però se guardiamo solo i numeri a novembre quando ho staccato non avrei mai detto di essere dove siamo, in campionato e in semifinale di coppa, Allegri verrà riconfermato che piaccia o no.....

no a me non piace come a molti, quindi se accade spero che tutti coloro che vogliono veder giocare a pallone questa squadra chiudano i rubinetti e seguano dal televideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Giusto per onestà intellettuale, avevano fatto un filotto di otto vittorie in campionato che ci avevano portato a giocarci lo scontro diretto col napoli con la possibilità di riaprire il campionato... giusto questo ecco....in tutti i casi la stagione la salva e si salva solo grazie all'europa league e al secondo posto anche se non conta un cavolo... dovessimo uscire giovedì sarà la seconda stagione deludente per lui e per alcuni dei nostri giocatori che spero abbiate l'onestà di capire che non sono all'altezza....poi il prossimo.anno facciano quello che vogliono, ma cercando giocatori con criterio altrimenti puoi cambiare quanto allenatori vuoi.. basta vedere  inter e milan cosa hanno combinato per dieci anni, per fare un esempio

oh..per quelli che...Allegri comunque ci ha portato in semifinale, voglio ricordare che è la semifinale della coppetta......noi eravamo nella coppa vera, ma cci hanno sbattuto fuori in maniera umiliante, come non ricordavo da decenni......solo per ricordarlo a qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui sbaglia a voler sempre tenere i migliori in panca per poi cercare di vincerla o recuperarla nel finale. Invece dovrebbe mettere subito i migliori, andare sul 2/3-0 e poi gestirla fino alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo juventino vero schifa gli Adani e i Cassano a prescindere...gente che non ha titolo per insegnare nulla a nessuno....

lo juventino vero prima tifa per 95 minuti con cori la propria squadra, fischia le cose che non vanno bene , che ce ne sono una caterva, poi si preoccupa del mondo esterno. Invece cori contro Adani, e poi si sono sentiti solo quelli del Siviglia, cose da vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Severance ha scritto:

no a me non piace come a molti, quindi se accade spero che tutti coloro che vogliono veder giocare a pallone questa squadra chiudano i rubinetti e seguano dal televideo

Io col fantino manco dal televideo seguo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.