Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

13 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

L’unico che fa danni è lui….
Scelte incomprensibili, squadra impresentabile, una vera auto-penalizzazione.
Devono giocare sempre i migliori!
Mandatelo su Marte!

Leggevo ieri un utente che lo definiva "allenatore afflittivo". Ecco, l'ho trovata una definizione perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Chi deve deve trasmetterle sicurezza evidentemente non è stato in grado di farlo. Vi ricordate come si faceva bello anni fa sostenendo che quando era arrivato lui la squadra aveva paura di giocare col Malmoe (cosa sulla quale nutro molti dubbi peraltro)?

Se dopo due anni questa squadra ha paura di chiunque, occorre che ugualmente se ne assuma la responsabilità.

Siete ossessionati con l'allenatore

è un gruppo le colpe sono di tutti compreso la vostra ossessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma il problema non è il tifare per il cortomuso...

Io spero di vincere pure con loro che se ne fanno due da soli...senza neppure un tiro in porta nostro.

 

Ma la resa dei conti deve arrivare comunque.

Siamo in questo mare di * proprio perché si è ragionato guardando il risultato e non le prestazioni, non capendo quale fosse l'andazzo già molto tempo fa, quando c'era margine per intervenire e non arrivare a questo scempio.

 

Ma non solo si è costruita una rosa senza logica logora NON allenata tatticamente preparazione atletica di folletti che non ti dico io spero sempre se arrivi Giuntoli si imponga subito con il cambio allenatore non ce lo vedo Giuntoli andare a prendere il Di Maria o il Pogba di turno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andrea200 ha scritto:

La cosa buffa è che abbiamo preso gol in contropiede sullo 0 a 0, come se stessimo facendo non si sa quale forcing

Il gol preso è unicamente responsabilità di Angel di Maria. Aveva una traccia di passaggio facilissima e invece ha cercato una verticalizzazione inutile e leziosa, dando il là alla ripartenza del Siviglia. Ripeto e ribadisco, ieri la partita l'abbiamo persa per le prestazioni oscene degli attaccanti, oltre che per alcuni errori di Allegri nelle scelte (Miretti e A.Sandro non dovevano giocare). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Qst è un altra cosa, solo chi non ha mai giocato a calcio può dire il contrario...a qst squadra manca la calma del campione , gli altri segnano?  I vuole il giusto equilibrio e non farsi prendere dalle emozioni, ciò che succede a noi perché inesperti e paurosi molte volte,al primo stop, passaggio,gol sbagliato o subito ci facciamo prendere dalla negatività.... all'utente qui sopra facevo notare che Allegri non ha cambiato kostic perché stava giocando male, anzi, era il nostro migliore, solo che nel secondo tempo ci voleva Gente con più estro che saltasse l'uomo cosa che sono illing e chiesa...Miretti stava giocando male e quindi un cambio è fatto, l'altro deve essere a forza un esterno e siccome Cuadrado salta l'uomo più di kostic ha fatto uscire il secondo...anche perché non poteva fare uscire un difensore,in quanto c'è anche una partita di ritorno e soprattutto perché il Siviglia lasciava 3 uomini alti...ma qui so tutti allenatori da tastiera senza aver mai dato un calcio al pallone 

Sisi infatti non voleva essere una critica a te ma un ulteriore e importante aspetto che si nota subito, la mancanza di equilibrio e calma che poi ti porta a essere sempre lucido anche quando le cose sono girate male, noi invece, siamo schizzofrenici in alcuni frangenti ci facciamo prendere dagli eventi e non va bene perché poi sei poco lucido sopratutto nelle situzioni negative... anche perché si gioca 11 contro 11 ed è normale in una partita che si sbagliano delle cose, che si subisca un gol, ma noi le viviamo come fossero cataclismi insormontabili...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peter Steele ha scritto:

Leggevo ieri un utente che lo definiva "allenatore afflittivo". Ecco, l'ho trovata una definizione perfetta.

se posso permettermi ci aggiungerei involutivo dato che quasi tutti con lui peggiorano rispetto a quando arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, HaranBanjo said:

Vi costa troppo tifare per un cortomuso a Siviglia? A sto punto della stagione e visto che potrebbe essere la nostra ultima partita in Europa per diverso tempo conviene indirizzare meglio le nostre energie...in Spagna conta solo passare il turno, il resto è aria fritta. 

Poi se perdiamo mi unisco al gregge pure io

Non e' questione di tifare o meno,qua tutti tifano perché la J vinca.

Ma questo modo e' un po' mettere la testa sotto la sabbia.

A Siviglia conta vincere non importa come,ok.

In finale?anche lì conta vincere non importa come.

In campionato? pure.

Alla fine a forza di ripetere questo mantra si e' arrivati a pensare che il "vincere non importa come" sia la norma e non l'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

se posso permettermi ci aggiungerei involutivo dato che quasi tutti con lui peggiorano rispetto a quando arrivano 

E se invece di usare aggettivi (che poi spesso degenerano in insulti), dicessimo semplicemente che Allegri non era l'allenatore giusto per ripartire da 0 quest'anno? La butto lì. Parlare di allenatore involutivo quando ci hai vinto 5 campionati e giocato 2 finali di CL è sufficientemente inconcepibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

se posso permettermi ci aggiungerei involutivo dato che quasi tutti con lui peggiorano rispetto a quando arrivano 

Io lo definisco dal 2018 "Re Mida all'incontrario". Tutto quel che tocca diventa *. Non parliamo poi del suo staff atletico, lì siamo all'altissima macelleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Severance ha scritto:

no a me non piace come a molti, quindi se accade spero che tutti coloro che vogliono veder giocare a pallone questa squadra chiudano i rubinetti e seguano dal televideo

Gia lo sto facendo pensa ero passato alla radiolina e mi faceva annoiare pure li sperando di non annoiarmi pure con il televideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Sportivamente siamo allo sbaraglio ,l'arrivo di giuntoli potrebbe portare a dei cambiamenti,ma temo che per la questione allenatore venga obbligato a costruire per forza con allegri .

Obbligato? Chi l'ha detto? Giuntoli deve avere carta bianca sulla ricostruzione tecnica ... il primo sarebbe lui a non accettare l'incarico se ci sono dei paletti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

E se invece di usare aggettivi (che poi spesso degenerano in insulti), dicessimo semplicemente che Allegri non era l'allenatore giusto per ripartire da 0 quest'anno? La butto lì. Parlare di allenatore involutivo quando ci hai vinto 5 campionati e giocato 2 finali di CL è sufficientemente inconcepibile. 

Non credo che gli aggettivi in questione sono offensivi se si va oltre ci sono i moderatori che giustamente prendono provvedimenti ma non credo siamo alle offese verso il livornese 

4 minuti fa, Peter Steele ha scritto:

Io lo definisco dal 2018 "Re Mida all'incontrario". Tutto quel che tocca diventa *. Non parliamo poi del suo staff atletico, lì siamo all'altissima macelleria.

Io spero veramente che arrivi Giuntoli perchè dubito lui appoggia la riconferma al contrario vorrà un allenatore di campo tipo Spalletti De Zerbi o sicuramente lui saprà qualche nome interessante come allenatore in divenire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peter Steele ha scritto:

Io lo definisco dal 2018 "Re Mida all'incontrario". Tutto quel che tocca diventa *. Non parliamo poi del suo staff atletico, lì siamo all'altissima macelleria.

sarà stato colpito da una macumba dal 2018 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo che gli aggettivi in questione sono offensivi se si va oltre ci sono i moderatori che giustamente prendono provvedimenti ma non credo siamo alle offese verso il livornese 

Quelli che hai usato tu no... Ma i vari "fantino, ca..on, vate" e via discorrendo lo sono. Purtroppo i moderatori di VS hanno una vita, se dovessero sanzionare ogni utente che insulta Allegri, si dimezzerebbe il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Obbligato? Chi l'ha detto? Giuntoli deve avere carta bianca sulla ricostruzione tecnica ... il primo sarebbe lui a non accettare l'incarico se ci sono dei paletti...

Ma infatti io ritengo Giuntoli con la sua filosofia incompatibile con il livornese lui deve essere libero di prendere chi vuole in base alle esigenze della squadra e l'allenatore come faceva Lippi ottimizzare il "materiale" che aveva a disposizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Involuto vuol dire non evoluto. L'evoluzione si vede nel tempo. Le vittorie che elenchi riguardano il passato. Da allora Acciuga è rimasto sempre lo stesso o addirittura peggiorato. Pertanto l'aggettivo (che non è un'offesa) è azzeccatissimo secondo me

Avevo dimenticato "Acciuga" nel novero dei nomignoli di Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelli che hai usato tu no... Ma i vari "fantino, ca..on, vate" e via discorrendo lo sono.

"Parafulmine", ad esempio, lo è?

No, perché ha mille epiteti quel pover'uomo..

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelli che hai usato tu no... Ma i vari "fantino, ca..on, vate" e via discorrendo lo sono. Purtroppo i moderatori di VS hanno una vita, se dovessero sanzionare ogni utente che insulta Allegri, si dimezzerebbe il forum.

Ok le offese no concordo con te anche se non condivido i toni li capisco questi due anni (e ancora non è finità)  con il livornese ha minato la passione di tanti ieri a fine primo tempo avevo una tristezza infinita ma non tanto per il 0-1 (a mio avviso meritato e poteva essere pure piu rotondo) ma perche dal goal de Siviglia e alla fine del primo tempo abbiamo creato letteralmente zero palle goal e quei fischi se potevano agire avrebbero esonerato il livornese un secondo dopo i tre fischi del primo tempo fortuna ha voluto che il secondo tempo  c'è stato il goal di Gatti in Extremis perchè non è che nel secondo tempo chissa cosa abbiamo fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma infatti io ritengo Giuntoli con la sua filosofia incompatibile con il livornese lui deve essere libero di prendere chi vuole in base alle esigenze della squadra e l'allenatore come faceva Lippi ottimizzare il "materiale" che aveva a disposizione 

Giuntoli ha una filosofia incompatibile con la Juventus. Siccome la storia la scrive chi vince (e questo vale in ogni ambito), oggi si ricordano soltanto Kvara, Di Lorenzo et al. Ma Giuntoli ha anche preso un sacco di pacchi, come d'altronde succede ad ogni direttore sportivo. E a Napoli poteva farlo, perché qui (a Napoli) nessuno si aspetta di vincere (poi che adducano motivazioni complottistiche per giustificare le loro sconfitte sul campo è altro paio di maniche). Alla Juventus, al primo giocatore che non gli riesce bene, verrà massacrato. E la prova ce l'abbiamo davanti agli occhi: Allegri e la squadra venivano massacrati pure in stagioni in cui vincevano quasi tutto. Io sono pronto a rischiare qualche anno buio però costruire davvero da 0 con un nuovo DS (Giuntoli mi andrebbe bene) ma la vera è domanda e se la Juventus è pronta. Ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Giuntoli ha una filosofia incompatibile con la Juventus. Siccome la storia la scrive chi vince (e questo vale in ogni ambito), oggi si ricordano soltanto Kvara, Di Lorenzo et al. Ma Giuntoli ha anche preso un sacco di pacchi, come d'altronde succede ad ogni direttore sportivo. E a Napoli poteva farlo, perché qui (a Napoli) nessuno si aspetta di vincere (poi che adducano motivazioni complottistiche per giustificare le loro sconfitte sul campo è altro paio di maniche). Alla Juventus, al primo giocatore che non gli riesce bene, verrà massacrato. E la prova ce l'abbiamo davanti agli occhi: Allegri e la squadra venivano massacrati pure in stagioni in cui vincevano quasi tutto. Io sono pronto a rischiare qualche anno buio però costruire davvero da 0 con un nuovo DS (Giuntoli mi andrebbe bene) ma la vera è domanda e se la Juventus è pronta. Ho i miei dubbi.

No non la vedo come te Pure Moggi veniva da una realtà come il Napoli pure Lippi ovvio uno si adegua alla realtà dove lavora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Giuntoli ha una filosofia incompatibile con la Juventus. Siccome la storia la scrive chi vince (e questo vale in ogni ambito), oggi si ricordano soltanto Kvara, Di Lorenzo et al. Ma Giuntoli ha anche preso un sacco di pacchi, come d'altronde succede ad ogni direttore sportivo. E a Napoli poteva farlo, perché qui (a Napoli) nessuno si aspetta di vincere (poi che adducano motivazioni complottistiche per giustificare le loro sconfitte sul campo è altro paio di maniche). Alla Juventus, al primo giocatore che non gli riesce bene, verrà massacrato. E la prova ce l'abbiamo davanti agli occhi: Allegri e la squadra venivano massacrati pure in stagioni in cui vincevano quasi tutto. Io sono pronto a rischiare qualche anno buio però costruire davvero da 0 con un nuovo DS (Giuntoli mi andrebbe bene) ma la vera è domanda e se la Juventus è pronta. Ho i miei dubbi.

più che Juventus direi l'ambiente che circonda la Juventus. Sono d'accordo, al primo anno andato male sarebbe un fiorire di Giuntoli vattene, non sei da Juve eccetera. D'altronde la stessa cosa è successa al primo anno di Marotta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

No non la vedo come te Pure Moggi veniva da una realtà come il Napoli pure Lippi ovvio uno si adegua alla realtà dove lavora 

Io infatti sarei felice di rischiare. Spero infatti che nuovo DS, nuovo allenatore, allontanamento di una parte del gruppo squadra assolutamente inadeguato, possano dare nuova linfa. Però ti rifaccio la domanda: la società Juventus, l'ambiente Juventus, sono pronti? Perché io, anche per gli allenatori, vedo girare sempre gli stessi nomi che sono sostanzialmente minestre riscaldate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l’allenatore ha tante colpe, ma Alex Sandro non può giocare a calcio, Vlahovic non la becca mai, Di Maria una si e 2 no…insomma anche la squadra ha le sue colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

più che Juventus direi l'ambiente che circonda la Juventus. Sono d'accordo al primo anno andato male sarebbe un fiorire di Giuntoli vattene, non sei da Juve eccetera. D'altronde la stessa cosa è successa al primo anno di Marotta. 

Era esattamente questo che intendevo. L'ambiente Juventus deve essere pronto a capire che la nostra attuale dimensione non è la vittoria ma la ricostruzione. E per me, non è semplice. 10 anni di vittorie portano tante gioie ma fanno anche tanti, tantissimi danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Giuntoli ha una filosofia incompatibile con la Juventus. Siccome la storia la scrive chi vince (e questo vale in ogni ambito), oggi si ricordano soltanto Kvara, Di Lorenzo et al. Ma Giuntoli ha anche preso un sacco di pacchi, come d'altronde succede ad ogni direttore sportivo. E a Napoli poteva farlo, perché qui (a Napoli) nessuno si aspetta di vincere (poi che adducano motivazioni complottistiche per giustificare le loro sconfitte sul campo è altro paio di maniche). Alla Juventus, al primo giocatore che non gli riesce bene, verrà massacrato. E la prova ce l'abbiamo davanti agli occhi: Allegri e la squadra venivano massacrati pure in stagioni in cui vincevano quasi tutto. Io sono pronto a rischiare qualche anno buio però costruire davvero da 0 con un nuovo DS (Giuntoli mi andrebbe bene) ma la vera è domanda e se la Juventus è pronta. Ho i miei dubbi.

Scusa se replico ancora i pacchi li prendono tutti Moggi con Oliseh Bachini ecc... non è che ha fatto sempre centro 

Io Giuntoli se arriva esulto perchè a differenza di altri (che non voglio manco mensionare) è una persona che ha fatto la vera gavetta prima di Napoli ricordo che in 5 anni ha portato il Carpi (dai dilettanti in serie A) e in 8 anni a Napoli ha vinto uno scudetto ma non è stato mica tanto lontano da vincere un altro ok avere ognuno il suo parere ma non riesco a capire le tue riserve verso Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.