Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Era esattamente questo che intendevo. L'ambiente Juventus deve essere pronto a capire che la nostra attuale dimensione non è la vittoria ma la ricostruzione. E per me, non è semplice. 10 anni di vittorie portano tante gioie ma fanno anche tanti, tantissimi danni. 

È così.

 

Ma con questa guida tecnica, le sue scelte, non facciamo che procrastinare e allungare il periodo di ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AresTest ha scritto:

Siete ossessionati con l'allenatore

è un gruppo le colpe sono di tutti compreso la vostra ossessione

Se una squadra in due anni con lo stesso allenatore non ha un'identità di gioco e manca di carattere, il primo ad esserne responsabile è l'allenatore. Non è questione di esserne ossessionati, si tratta quasi di una ovvietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

più che Juventus direi l'ambiente che circonda la Juventus. Sono d'accordo al primo anno andato male sarebbe un fiorire di Giuntoli vattene, non sei da Juve eccetera. D'altronde la stessa cosa è successa al primo anno di Marotta. 

Non tutti siamo cosi io a Sarri per esempio non ho mai mosso una critica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Scusa se replico ancora i pacchi li prendono tutti Moggi con Oliseh Bachini ecc... non è che ha fatto sempre centro 

Io Giuntoli se arriva esulto perchè a differenza di altri (che non voglio manco mensionare) è una persona che ha fatto la vera gavetta prima di Napoli ricordo che in 5 anni ha portato il Carpi (dai dilettanti in serie A) e in 8 anni a Napoli ha vinto uno scudetto ma non è stato mica tanto lontano da vincere un altro ok avere ognuno il suo parere ma non riesco a capire le tue riserve verso Giuntoli 

Non ne ho, infatti sarei felice arrivasse e sto seguendo assai la questione, discutendone con i millemila tifosi del Napoli che conosco. Ti dico solo che non so se l'ambiente Juventus è pronto ad un DS che ti porta giocatori che "non ti fanno vendere le magliette". Perché Kvara e Kim di certo non ti fanno vendere le magliette ma se ti gira bene, ti fanno vincere i campionati e creare valore aggiunto. Io sono prontissimo a mettere da parte l'ossessione per la vittoria e cominciare a ricostruire, con nuovo DS e nuovo allenatore. Lo siamo tutti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Era esattamente questo che intendevo. L'ambiente Juventus deve essere pronto a capire che la nostra attuale dimensione non è la vittoria ma la ricostruzione. E per me, non è semplice. 10 anni di vittorie portano tante gioie ma fanno anche tanti, tantissimi danni. 

Ma infatti che si ricostruisca ma se tu mi porti Pogba di Maria (con tutto il rispetto per la loro carriera) ti tieni Alex Sandro Bonucci Cuadrado mi fai capire dove sta la ricostruzione? 

Sono nomi che ha voluto lui  per questo spero che SE arriva Giuntoli la prima cosa che deve fare e intervenire con il cambio allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non tutti siamo cosi io a Sarri per esempio non ho mai mosso una critica

a marotta si però, e pure tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelli che hai usato tu no... Ma i vari "fantino, ca..on, vate" e via discorrendo lo sono. Purtroppo i moderatori di VS hanno una vita, se dovessero sanzionare ogni utente che insulta Allegri, si dimezzerebbe il forum.

Lo chiamiamo così proprio per non insultarlo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minuccio ha scritto:

Comunque, l’allenatore ha tante colpe, ma Alex Sandro non può giocare a calcio, Vlahovic non la becca mai, Di Maria una si e 2 no…insomma anche la squadra ha le sue colpe

Allegri ha mandato via a zero cambiaso puntando su di lui ( ennesimo errore)

Di Maria fuori ruolo ce lo mette lui.

Vlahovic costretto a giocare spalle alle porta a 50 metri è tutta farina del suo modo di non giocare a calcio

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non ne ho, infatti sarei felice arrivasse e sto seguendo assai la questione, discutendone con i millemila tifosi del Napoli che conosco. Ti dico solo che non so se l'ambiente Juventus è pronto ad un DS che ti porta giocatori che "non ti fanno vendere le magliette". Perché Kvara e Kim di certo non ti fanno vendere le magliette ma se ti gira bene, ti fanno vincere i campionati e creare valore aggiunto. Io sono prontissimo a mettere da parte l'ossessione per la vittoria e cominciare a ricostruire, con nuovo DS e nuovo allenatore. Lo siamo tutti? 

Moggi inzialmente agiva come agisce Giuntoli io ricordo ok lo fece per fare spazio a Del Piero (ma era ancora in divenire non si sapeva cosa sarebbe diventato) lui una delle prime mosse eclatanti che fece e liberarsi di R.Baggio (calciatore che ho sempre adorato anche se lui non ha mai amato i nostri colori) voglio un direttore che non pensa a noi tifosi ma solo ed esclusivamente al bene della JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se una squadra in due anni con lo stesso allenatore non ha un'identità di gioco e manca di carattere, il primo ad esserne responsabile è l'allenatore. Non è questione di esserne ossessionati, si tratta quasi di una ovvietà.

Comunque questo modo discutere accusando l'interlocutore (in questo caso di essere "ossessionato"), anzichè contrapporre un ragionamento o semplicemente la propria idea, lo trovo davvero sgradevole. 

In quella narrazione (quella della "ossessione"), l'allenatore (ma solo l'attuale..) pare un elemento estraneo.

Uno preso a caso, senza nessuna importanza nell'economia del Club.

 

Incolpevole, ci mancherebbe altro..

Ma assolutamente necessario, perchè altrimenti perderemmo la strada..

 

Sono equilibrismi logici (diciamo così)..pazzeschi..ghgh

E sempre più difficili da sostenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Moggi inzialmente agiva come agisce Giuntoli io ricordo ok lo fece per fare spazio a Del Piero (ma era ancora in divenire non si sapeva cosa sarebbe diventato) lui una delle prime mosse eclatanti che fece e liberarsi di R.Baggio (calciatore che ho sempre adorato anche se lui non ha mai amato i nostri colori) voglio un direttore che non pensa a noi tifosi ma solo ed esclusivamente al bene della JUVE

Sono d'accordo. Rispondo ad un altro tuo post che ora non riesco a ritrovare: l'unica riserva su quello che hai scritto (largamente corretto), riguarda la genesi di acquiti come Di Maria e Pogba. Non ho mai pensato che Allegri intervenisse sul mercato, così come non lo hanno fatto Pirlo, Sarri e Antonio Conte. La verità è che la Juventus ha una tendenza conservativa, sia nelle scelte in panchina (richiamare Allegri, riportare l'ex Pirlo, poi si riparla di Conte che è stato ex-capitano) che sul mercato. Di Maria lo han voluto in alto per vendere due magliette, Pogba è una roba che secondo me è nata nell'ambito dei discorsi con la Pimenta per De Ligt. Gli allenatori alla Juventus non comandano niente, lascia perdere le quarzate che si leggono sui giornali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a questo punto della stagione ha davvero poca rilevanza che si rompa o meno.

 

cosa lo preserviamo a fare ? per giugno luglio e agosto ? per fargli fare le vacanze tranquillo ?

 

 

 

se fa mezz'oretta bene, come nelle ultime partite, preferisco così piuttosto che non averlo per niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

più che Juventus direi l'ambiente che circonda la Juventus. Sono d'accordo, al primo anno andato male sarebbe un fiorire di Giuntoli vattene, non sei da Juve eccetera. D'altronde la stessa cosa è successa al primo anno di Marotta. 

La Juventus di quell'epoca era più scarsa di quella di oggi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sono d'accordo. Rispondo ad un altro tuo post che ora non riesco a ritrovare: l'unica riserva su quello che hai scritto (largamente corretto), riguarda la genesi di acquiti come Di Maria e Pogba. Non ho mai pensato che Allegri intervenisse sul mercato, così come non lo hanno fatto Pirlo, Sarri e Antonio Conte. La verità è che la Juventus ha una tendenza conservativa, sia nelle scelte in panchina (richiamare Allegri, riportare l'ex Pirlo, poi si riparla di Conte che è stato ex-capitano) che sul mercato. Di Maria lo han voluto in alto per vendere due magliette, Pogba è una roba che secondo me è nata nell'ambito dei discorsi con la Pimenta per De Ligt. Gli allenatori alla Juventus non comandano niente, lascia perdere le quarzate che si leggono sui giornali. 

Io non credo. In questo periodo molto particolare, la dirigenza e' in una fase di limbo, di stand by, occupata in altre questioni, economiche e giudiziarie. Cherubini stesso, da solo, sa di non avere l'esperienza di Allegri. Sono convinto che Allegri abbia inciso molto nelle scelte di mercato. Un contratto simile glielo han fatto anche in questa ottica. Non dico che le abbia dettate, ma almeno suggerite di certo. Nulla mi toglie dalla testa che il rinnovo a De Sciglio, l'insistenza su Di Maria, il ritorno di Pogba, prestare Rovella e andare su Paredes, per citarne alcune, sono scelte in pieno accordo e favorevoli all'allenatore. E che se Pirlo fosse rimasto, ad esempio, il nome di Paredes non sarebbe uscito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Forza Juve 78 said:

È riuscito pure a togliere Kostic.... ha fatto di tutto per far danni... ah....hai distrutto Vlahovic che ormai vale meno di un Amauri, almeno mettilo solo a fine partita

Ma anche basta con sto Vlahovic. Veniva da 2 partite consecutive dove ha segnato e apena non segna in una e stato distruto. A me Allegri non mi piace per niente ma dobbiamo tutti ricordare che Vlahovic e ancora un giocatore acerbo. Lo dobbiamo aspetare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rasterizzato ha scritto:

oh..per quelli che...Allegri comunque ci ha portato in semifinale, voglio ricordare che è la semifinale della coppetta......noi eravamo nella coppa vera, ma cci hanno sbattuto fuori in maniera umiliante, come non ricordavo da decenni......solo per ricordarlo a qualcuno...

Mentre l'Inter è con un piede in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Se una squadra in due anni con lo stesso allenatore non ha un'identità di gioco e manca di carattere, il primo ad esserne responsabile è l'allenatore. Non è questione di esserne ossessionati, si tratta quasi di una ovvietà.

 

Staff tecnico ha chiaramente le sue colpe come chiunque all'interno dell'ambiente

Nello spogliatoio si formano determinate situazione e quando le cose non funzionano a lungo andare è molto probabile che non si riescono piu a rimediare

Personalmente 2 anni sono il periodo massimo da concedere ad un tecnico e non parlo di risultati ma di prestazioni in campo

 

Questo non toglie che i problemi sono purtroppo tanti e questo continuo parlare solo della guida tecnica non rispecchia la realtà

 

Giudico Allegri un buon allenatore , anche se io ho altre preferenze di stile di gioco

 

Lato tifoso invece per me è inaccettabile il comportamento di certa parte della tifoseria che addirittura gode quando perdiamo o facciamo male

e che sputa sentenze di continuo su tecnico giocatori dirigenza e proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'obiettivo della Juventus ora è diventato sperare di non fare troppi danni durante le partite

L'allenatore della Juventus dice ste robe

A sto punto cambiate anche il motto del club

Da Vincere è l'unica cosa che conta 

A speriamo che io me la cavo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stava ricostruendo

La gestione Cobolli Blanc Secco e Ferrara allenatore lasciò macerie... Marotta rinnovò quasi del tutto la squadra,  in questa ci vogliono soltanto dei ritocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.