Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Il pagliaccio che siede in panchina prima della partita ha detto testualmente " è stato difficilissimo scegliere i giocatori da mandare in campo,  spero di aver indovinato la formazione",  facendo chiaramente intendere che aveva problemi di abbondanza, quindi per l'ennesima volta ha semplicemente sbagliato modulo e formazione, questo ci dà capire il pressappochismo che lo caratterizza come allenatore, a me dispiace soltanto vedere che allo stadio viene fischiato Adami, al suo posto. Ribadisco il mio concetto, sarà per me un giorno di festa quando non siederà più sulla nostra gloriosa panchina!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ormai è un incubo senza fine.

Rivolgo sempre un gentile pensiero ad AA per averlo riportato alla Juve....chilemmuertu...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a stoppare o a passare una palla o a  prenderla la palla sotto porta lì non é colpa del gioco...poi Allegri ci mette del suo...

Vlahovic e Chiesa invece non è solo Allegri...sono proprio fuori condizione e motivazione...nom ne hanno azzeccata una davanti. Al ritorno servono 11 Gattoni...e 20 minuti in più di Pogba se possibile 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ha sorpassato Materazzi, Moratti e De Laurentis. È lui il nemico numero uno della Juventus. Và licenziato oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juvenercore ha scritto:

Il pagliaccio che siede in panchina prima della partita ha detto testualmente " è stato difficilissimo scegliere i giocatori da mandare in campo,  spero di aver indovinato la formazione",  facendo chiaramente intendere che aveva problemi di abbondanza, quindi per l'ennesima volta ha semplicemente sbagliato modulo e formazione, questo ci dà capire il pressappochismo che lo caratterizza come allenatore, a me dispiace soltanto vedere che allo stadio viene fischiato Adami, al suo posto. Ribadisco il mio concetto, sarà per me un giorno di festa quando non siederà più sulla nostra gloriosa panchina!

Lo juventino vero schifa gli Adani e i Cassano a prescindere...gente che non ha titolo per insegnare nulla a nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che noi accettiamo tutto.

Sia dentro il campo che fuori.

Per questo vi piace farvelo mettere in quel posto e non alzare mai la voce.

Lo stile sabaudo di sta * ci porterà alla rovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita invereconda, da vergognarsi. Completamente impreparati, svogliati, imprecisi e confusi. Mi auguro solo che ci porti la Coppa con altre due scu**te e poi sparisca per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Allegri abbia realizzato un qualcosa di irripetibile. Una percentuale estremamente significativa di tifosi crede che la sua presenza sia uin danno per la Juve, gli osservatori esterni quasi tutti evidenziano i limiti di un modo di giocare che sembra fuori dal tempo, una modalità che di fatto ti fa soffrire con tutte le squadre o quasi. Eppure esiste uno zoccolo duro di suoi fans che tutto questo non lo.vede ma parla sempre di quanto sono scarsi i giocatori. Quindi Vlahovic è una pippa immonda, entra milik al suo posto milik è un giocatore inutile, di Maria è un pensionato, entra chiesa e sembra un ex calciatore, Danilo è un sopravvalutato idem Bremer, Locatelli è mediocre, miretti un incapace, rabiot un fantasma, kostic uno che sa solo correre, Pogba non si regge in piedi e potrei continuare per il resto della rosa. Ora a chi pare possibile che in pratica tutti o almeno il 90% di una rosa di serie a sia così improponibile? Eppure i su citati continuano a prendersela solo con i calciatori sembrano veramente tra l'altro vomitandoti addosso offese dandoti del gufo scrivendo suka etc etc. Solo perché si chiede uno straccio di decenza non contro il Real si badi bene ma contro una squadra tredicesima nel suo campionato che viene a Torino anche lei ad imporre il suo gioco. Ho esultato per il gol di gatti ma subito dopo la contentezza per un gol fatto al 96mo inoltrato alcuni secondi dopo la scadenza del recupero(se avessimo.subjto un gol durante lo stesso recupero avremmo detto ceferin ci hai definitivamente affossato) mi sono detto ma la Juve merita tutto questo. Su una cosa sono d'accordo bisogna ricostruire una società ma state certi che avendo una dirigenza competente allegri non sarebbe più sulla nostra panchina da novembre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande  che mi pongo sono 2:

Perché continua a stare sulla panchina della juve e perché nonostante il suo unico pregio sia ormai la schiettezza nel dire certe cose,  non c'è una volta che si possa dire 2 parole sugli arbitraggi in generale, bisogna sempre tenere questo profilo sobrio e basso come la società, parole misurate che ormai si è visto non portano a niente, capisco la classe e lo stile, ma quando ti bombardano rispondere con i fiorì è deleterio.

Che guadagno abbiamo a tenere questo profilo basso?? Peggio di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi costa troppo tifare per un cortomuso a Siviglia? A sto punto della stagione e visto che potrebbe essere la nostra ultima partita in Europa per diverso tempo conviene indirizzare meglio le nostre energie...in Spagna conta solo passare il turno, il resto è aria fritta. 

Poi se perdiamo mi unisco al gregge pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io penso che Allegri abbia realizzato un qualcosa di irripetibile. Una percentuale estremamente significativa di tifosi crede che la sua presenza sia uin danno per la Juve, gli osservatori esterni quasi tutti evidenziano i limiti di un modo di giocare che sembra fuori dal tempo, una modalità che di fatto ti fa soffrire con tutte le squadre o quasi. Eppure esiste uno zoccolo duro di suoi fans che tutto questo non lo.vede ma parla sempre di quanto sono scarsi i giocatori. Quindi Vlahovic è una pippa immonda, entra milik al suo posto milik è un giocatore inutile, di Maria è un pensionato, entra chiesa e sembra un ex calciatore, Danilo è un sopravvalutato idem Bremer, Locatelli è mediocre, miretti un incapace, rabiot un fantasma, kostic uno che sa solo correre, Pogba non si regge in piedi e potrei continuare per il resto della rosa. Ora a chi pare possibile che in pratica tutti o almeno il 90% di una rosa di serie a sia così improponibile? Eppure i su citati continuano a prendersela solo con i calciatori sembrano veramente tra l'altro vomitandoti addosso offese dandoti del gufo scrivendo suka etc etc. Solo perché si chiede uno straccio di decenza non contro il Real si badi bene ma contro una squadra tredicesima nel suo campionato che viene a Torino anche lei ad imporre il suo gioco. Ho esultato per il gol di gatti ma subito dopo la contentezza per un gol fatto al 96mo inoltrato alcuni secondi dopo la scadenza del recupero(se avessimo.subjto un gol durante lo stesso recupero avremmo detto ceferin ci hai definitivamente affossato) mi sono detto ma la Juve merita tutto questo. Su una cosa sono d'accordo bisogna ricostruire una società ma state certi che avendo una dirigenza competente allegri non sarebbe più sulla nostra panchina da novembre.

La risposta te la dà mr spiaze. Schifato da tutti, specie dagli allegri fan, come un mediocre, ma vinceva trofei alla Lazio battendo proprio una Juve enormemente più forte, ed oggi è praticamente in finale di champions giocando con acerbi bastoni nonno dzeko mikitarian cacciato da mourinho perché era sempre rotto Lukaku che avrà fatto 5 gol in stagione ecc.. Mr spiaze che nel frattempo ha pure vinto una supercoppa 3 a zero ed è in finale di coppa Italia dopo averci eliminato... 

Mr spiaze che conosce un modo di giocare ma dovunque vada lo riesce ad applicare.. Sia chiaro non sto dicendo che vorrei spiaze alla Juve, dico che non è necessario avere Guardiola in panca per valorizzare un gruppo di giocatori.. Però bisogna farlo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata totalmente… comunque per 3 settimane stiamo uniti, sosteniamo tutti mister compreso! Veramente indecente il rigore non dato e la gestione dei cartellini gialli! Evidente il mafioso sloveno dietro!!! Rimaniamo uniti fino a giugno sul campo poi ciao e a mai più Max!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Vi costa troppo tifare per un cortomuso a Siviglia? A sto punto della stagione e visto che potrebbe essere la nostra ultima partita in Europa per diverso tempo conviene indirizzare meglio le nostre energie...in Spagna conta solo passare il turno, il resto è aria fritta. 

Poi se perdiamo mi unisco al gregge pure io

Guarda haran parlo per me ovviamente non tiferò mai contro la Juve perché è contro la mia natura tifare in genere contro. Lo reputo assurdo in generale figurarsi se posso tifare contro la mia Juve che seguo dal 1983. Però devo dirti che l'idea di un altro anno di quello che per.me è uno scempio è molto dura da sopportare. Quello che ho visto ieri quello che ho visto contro l'Inter in coppa Italia e in tantissime altre partite per me e sottolineo per me non è accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sul rigore non concesso a Rabiot?
 

Su questo punto avrei voluto che avesse detto:

"Lo sapete anche voi il perché, inutile porsi certe domande. È lo specchio di quello che sta accadendo in Italia".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

La risposta te la dà mr spiaze. Schifato da tutti, specie dagli allegri fan, come un mediocre, ma vinceva trofei alla Lazio battendo proprio una Juve enormemente più forte, ed oggi è praticamente in finale di champions giocando con acerbi bastoni nonno dzeko mikitarian cacciato da mourinho perché era sempre rotto Lukaku che avrà fatto 5 gol in stagione ecc.. Mr spiaze che nel frattempo ha pure vinto una supercoppa 3 a zero ed è in finale di coppa Italia dopo averci eliminato... 

Mr spiaze che conosce un modo di giocare ma dovunque vada lo riesce ad applicare.. Sia chiaro non sto dicendo che vorrei spiaze alla Juve, dico che non è necessario avere Guardiola in panca per valorizzare un gruppo di giocatori.. Però bisogna farlo

Io non vorrei guardiola. Non credo nei santoni, ma credo sia possibile con questo gruppo fare molto ma molto meglio di così e atleticamente e tecnicamente e tatticamente personalmente sono stanco di vedere quello che per troppe partite ho visto ovvero una squadra senza voglia senza intensità molle svogliata. Sicuramente i calciatori ci mettono del loro ma chi sta in panchina continua a fare cose irragionevoli. Prendiamo l'esempio paradigmatico di gatti tu mi sai dire perché nelle ultime partite è stato panchinato? Mi sai dire perché Sandro le deve giocare tutte? Perché il mister ha fatto ogni partita una formazione diversa e ciò è capitato anche senza infortuni? Io veramente non ci capisco più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro questa Juve, sta facendo miracoli...

Con un finto allenatore come Allegri quello che stanno facendo i ragazzi ha del miracoloso...

Passare le settimane a non allenare la fase offensiva, a non provare un fraseggio o uno schema che sia uno, a non allenare i movimenti... e poi ritrovarsi ad un passo dalla finale e secondi in classifica è qualcosa di veramente grande...

Io vado contro i detrattori dei nostri giocatori: qualcuno li sta distruggendo dall'interno e loro stanno riuscendo nell'impresa di mettere assieme una stagione tutto sommato decente...

 

Non è facile trovarsi ogni partita a dover vincere contro l'avversario e contro le idee del proprio allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Io non vorrei guardiola. Non credo nei santoni, ma credo sia possibile con questo gruppo fare molto ma molto meglio di così e atleticamente e tecnicamente e tatticamente personalmente sono stanco di vedere quello che per troppe partite ho visto ovvero una squadra senza voglia senza intensità molle svogliata. Sicuramente i calciatori ci mettono del loro ma chi sta in panchina continua a fare cose irragionevoli. Prendiamo l'esempio paradigmatico di gatti tu mi sai dire perché nelle ultime partite è stato panchinato? Mi sai dire perché Sandro le deve giocare tutte? Perché il mister ha fatto ogni partita una formazione diversa e ciò è capitato anche senza infortuni? Io veramente non ci capisco più nulla.

Esatto è quello che con altre parole ho detto io. Un allenatore buono ma non eccezionale come spiaze riesce a tirare fuori grandi risultati dw un gruppo che fosse allenato da allegri, staremmo a dire che è mediocre, pieno di giocatori bolliti ecc il modo in cui allegri fa giocare la squadra la fa rendere sotto le potenzialità, specie nelle sfide dirette.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

102 formazione differente, ma dov’è la continuità per i giocatori per potere giocare di coralità, dove!!??

Chiesa, Di Maria, Locatelli, Miretti, ect ect che Nn giocano nella lo posizione e c’era Danilo al debutto con Allegri che l’a fatto giocare a centrocampo per nn mettere un Rovella 🤦🏻‍♂️.

 

 

Nn c’è più niente da fare, Allegri se ne deve andare, BASTA !!!

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo juventino vero schifa gli Adani e i Cassano a prescindere...gente che non ha titolo per insegnare nulla a nessuno....

Ma chi saresti tu per dare patenti di juventinità?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Bravi a non fare ulteriori danni, "  bravi ???  siamo stati non fortunati ma di piu

 

Io nn ho parole, cosa si inventa ogni volta per giustificare lo scempio che assistiamo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.