Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Siviglia:  "La gamba mi fa male, è stato un brutto fallo da rigore! C'è speranza per il ritorno ma dovremo giocare meglio"

Post in rilievo

 

Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "La gamba mi fa male, è stato un brutto fallo, un fallo netto da rigore ma il Var non ha detto niente. SI vede bene che non tocca la palla e prende la gamba. Il Var non ha richiamato l'arbitro e non so perché, è fallo netto secondo me ma c'è un'altra gara giovedì prossimo e dobbiamo essere concentrati". 

 

Il gol di Gatti: "Fino alla fine e stasera lo abbiamo dimostrato, sono contento per lui e per la squadra, abbiamo cercato di spingere fino alla fine e c'è speranza per il ritorno"

 

Per passare il turno: "Dobbiamo essere più attenti sulle ripartenze, loro lasciano sempre due tre giocatori alti in campo e sono veloce, dobbiamo essere più compatti come squadre e giocare meglio con la palla, avere meno fretta e palleggiare di più". 

 

Corner una vostra grande qualità: "Lavoriamo tanto sui calci d'angolo,m cerchiamo di occupare bene l'area, con Laducci e con il mister, anche stasera lo abbiamo visto, è un'rma in più, abbiamo bravi giocatori di testa, dobbiamo sfruttare i corner. Per me è una bella stagione, ho giocato tanto, anche con la FRancia ai Mondiale, ma sono contento di aver fatto tanti gol per la Juve, aver aiutato la squadra, esere a disposizione del mister, mi piacerebbe andare in finale e vincere questo trofeo per tutti, per la società e per il mister". 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

E poi il var si è magicamente acceso per checkare il nostro goal che era regolare pure visto da marte .ghgh

 

Ormai ad ogni nostro gol non esulto più..  perché tanto che comunque lo vanno a rivedere SEMPRE al var..

 

Grazie Mafiosi infami della uefa/figc

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Chiara malafede non dare quel rigore. 

In coppa di episodi clamorosi contro se contano diversi 

Mi pare evidente che ci sia lo zampino di ceferin.

Stasera l'arbitro l'ha fatta davvero grossa perché in diretta attribuisce a rabiot l'ultimo tocco non concedendoci il corner ( giustamente perche il francese aveva anticipato quello del Siviglia) per poi non concedere il giusto rigore dopo che rabiot aveva una gamba tranciata dai tacchetti.

È palesemente una porcheria voluta dal sistema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza giocare meglio e senza aspettare che l'arbitro, fulminato sulla via per Damasco, ti dia un rigore sacrosanto già segnare certi goal a porta quasi vuota aiuterebbe molto.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

E poi il var si è magicamente acceso per checkare il nostro goal che era regolare pure visto da marte .ghgh

 

Mi sono stupito non abbia annullato il gol di Gatti, che nel colpire di testa commette una palese irregolarità nei confronti di Milik…

La cosa più assurda/comica è stato vedere i giocatori del Siviglia accerchiare l’arbitro al fischio finale.

Le nostre proteste gandhiane dopo il mancato rigore e rosso e il powerplay di 2 minuti concesso agli andalusi sono invece penose 😖.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come società non ci lamentiamo mai di questi sicari, ne arriveranno altri ancora più spudorati.
E noi siamo purtroppo troppo depressi dal non-gioco e depotenziati da scelte assurde dell’allenatore per vincere anche contro l’arbitro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rakhia ha scritto:

Non a caso è francese

Uno dei motivi per cui vorrei Platini presidente e non il tanto acclamato Del Piero.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Chiara malafede non dare quel rigore. 

infatti 

Noi potremmo anche giocare meglio, ma non siamo abbastanza forti da battere anche la squadra di Ceferin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.