Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Caso plusvalenze, resi noti i componenti della Corte d'Appello Federale: Ida Raiola presidente

Post in rilievo

49 minuti fa, effe1986 ha scritto:

secondo te con un giudice di Torino che deve quantificare la penalizzazione di una squadra che ha la dirigenza condannata in via definitiva per slealtà sportiva saremo più tranquilli? 

Non lo so , ma appare quantomeno strano che tutti i collegi giudicanti siano collegati territorialmente a napoli o limitrofi , è davvero quantomeno singolare, in ogni caso ste sentenze sembrano già scritte o pilotate al di là di chi mettono a giudicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

in ogni caso ste sentenze sembrano già scritte o pilotate al di là di chi mettono a giudicare...

Da più parti si legge di un possibile/probabile ridimensionamento della penalizzazione a un -9, e di solito i media in questione sono molto ben informati.

Non mi stupirei se, giudici napoletani o no, alla fine, "tenuto conto di", "considerato che", si tornasse alla originaria richiesta di Chiné, ovvero 9 punti sul groppone.

Anche perché, per ottenere l'obiettivo che vogliono, hanno sempre gli altri filoni processuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Il luogo di provenienza non c'entra nulla. Il nostro problema è, che essendocene tanti di campani, è più facile trovarne qualcuno manovrabile. Persone senza dignità vi possono essere anche accanto ad ognuno di noi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la decisione è politica e viene dall’alto è inutile fare la solita tirata sulla provenienza dei giudici 

 

Se vogliamo farne discussioni di tifo, ed è già triste parlando di “giustizia”, esistono solo juventini e antijuventini senza vie di mezzo 

A Firenze, Milano, Roma, Bologna eccetera non ci trattano meglio che a Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivere e lavorare in quei posti lì

specie se non si è appassionati di calcio

stando a contatto ogni ora con l odio, il rancore, le invenzione, i vaneggiamenti di quella gente lì contro la juve, rende tutto ancora piu oscenamente di parte

 

in ogni caso la decisione era presa da tempo

fuori agnelli

fuori la juve dal calcio che conta

 

bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da più parti si legge di un possibile/probabile ridimensionamento della penalizzazione a un -9, e di solito i media in questione sono molto ben informati.

Non mi stupirei se, giudici napoletani o no, alla fine, "tenuto conto di", "considerato che", si tornasse alla originaria richiesta di Chiné, ovvero 9 punti sul groppone.

Anche perché, per ottenere l'obiettivo che vogliono, hanno sempre gli altri filoni processuali.

Filone stipendi ricadrà sul prossimo campionato (ancora non sappiamo se parte il deferimento o meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rico85Andria ha scritto:

Ce ne fosse mezzo, che ne so, di Bari , Palermo, Avellino ,Gioia Tauro, Grottaminarda, San Marco in Lamis....

 

Tutti di Napoli

Io sono di Grottaminarda, chi sei palesati 😂😂😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Hanno tutti la giustizia nel sangue, poi vai nei loro paesi e di giustizia non c'è nulla, ma solo caos organizzato 

Imbattermi sempre in magistrati napoletani, mi fa lo stesso effetto che avrei se in tutte le pizzerie d'Italia m'imbattessi in pizzaioli scozzesi col kilt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Però, non generializzamo troppo. Certe cose non si possono leggere. Non tutti i napoletani o campani odiano.il nord, i piemontesi in particolare. Ho 67 anni ed ero in Polizia, con gli ultimi 25 anni col grado di Ispettore. Sono originario della Spezia ed ho svolto servizio a Roma dal 1975 sino al 1995. Ho avuto amici e colleghi provenienti da tutta Italia, tantissimi campani e molti di altre regioni del Sud. Dall'età 21 anni mi occupai di di criminalità organizzata e spesso anche in trasferta, Sicilia, Puglia, Calabria e Campania. Ho conosciuto Magistrati, Questori, Avvocati, Dirigenti di Polizia,  persone comuni, etc.  Sulle mie esperienze e la crescita da giovane ad uomo,  ci potrei scrivere un libro, come potrei farlo parlando di malavita organizzata o mafie, addirittura quella cinese in Italia, che lavora sotto traccia.  In tutti questi anni ho conosciuto ed avuto a che fare con rappresentanti delle varie istituzioni pubbliche  di cui, incapaci, corrotti, inaffidabili, codardi ma anche, la maggior parte, persone con le palle  cuadrate, oneste, imparziali ed irreprensibili. Il luogo di provenienza non c'entra nulla. Il nostro problema è, che essendocene tanti di campani, è più facile trovarne qualcuno manovrabile. Persone senza dignità vi possono essere anche accanto ad ognuno di noi. 

Non parliamo di odio geografico ma di odio contro la Juve …

 

L’antijuventismo potrebbe diventare materia di studio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per l ex ispettore di polizia. Quando si parla di juve non  esistono napoletani che abbiano la lucidità pisicofisica per giudicare in modo imparziale. Siamo ladri ...siamo il vento del nord ...siamo la loro rivincita' ...siamo un qualcosa da odiare a prescindere ...siamo il loro nemico ....vedi video di magistrati, politici, calciatori ex calciatori che la mattina invece di bere il caffè per prima cosa sussurrano juve *...quindi finiamola col difendere l indifendibile sono lì per distruggerci e il loro primo pensiero quando si alzano la mattina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Ma avvocati e magistrati valdostani o dolomitici proprio non esistono?

Ci sono, ma ho la netta impressione che quelli nelle loro fila non fanno entrare nessun altro....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

È una barzelletta, praticamente  chissà come mai tutti vengono dalle zone della Campania... a sto punto può essere che sia d'obbligo passare da li per poter entrare in magistratura...

bro ma é normale hanno messo stavolta magistrati giudici tutti stranieri... piu onesti e imparziali di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MDL-Cyborg ha scritto:

e questo comporta dunque che tutti i giudici nati in campania necessariamente odiano la juve?

questa ida raiola non ha detto ne fatto alcunché, e sta ossessionata ricerca del luogo di nascita come se dimostrasse chissa cosa è ridicola

No, ma questi ci abitano e lavorano a Napoli. Secondo te i simpaticissimi e folkloristici tifosi del Napoli come la prenderebbero se i giudici dovessero assolvere la Juventus? Non potrebbero piú uscire di casa... e questo loro lo sanno benissimo. Quindi cosa faranno per poter continuare a vivere in pace?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

No, il discorso è l'opposto: a Napoli (e Napoli NON È la Campania) la stragrande maggioranza tifa Napoli, ed il 99% dei tifosi napoletani è totalmente irrazionale quando si parla di Juventus, la detesta e la vorrebbe vedere sparire dal pianete.

Quindi se prendi un giudice da Napoli, la possibilità di prenderne uno che fa il suo lavoro "di pancia" se si tratta di giudicare la Juventus è altissimo, E LO HANNO DETTO LORO ESPLICITAMENTE.


Se prendi un giudice di Reggio Calabria magari tifa Juve, o magari Milan, Inter, Reggina o altro, e la possibilità di beccare un invasato è nettamente inferiore.

 

E se ancora vuoi portare avanti sta crociata, ti rispondo con una foto. L'esterno delle aule del tribunale di Napoli dove HANNO GIUDICATO LA JUVENTUS PER FARSOPOLI.

 

tribunale-napoli-juve-1280x720.jpg

 

Lo ripeto: QUESTO È UN TRIBUNALE. Non un club di sbronzoni. 

schifosi *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti napoletani caxxo tutti ....con sciarpa e bandiera pulcinella... chi decide la ocmposizione delle varie giurie è lui che sceglie sodali napoletani... e quindi sceglie solo pulcinellosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la raiola  mamblano ha appena detto che questa che presiederà la commissione è presenza fissa in tribuna posillipo a vedere i pulcinella

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Però, non generializzamo troppo. Certe cose non si possono leggere. Non tutti i napoletani o campani odiano.il nord, i piemontesi in particolare. Ho 67 anni ed ero in Polizia, con gli ultimi 25 anni col grado di Ispettore. Sono originario della Spezia ed ho svolto servizio a Roma dal 1975 sino al 1995. Ho avuto amici e colleghi provenienti da tutta Italia, tantissimi campani e molti di altre regioni del Sud. Dall'età 21 anni mi occupai di di criminalità organizzata e spesso anche in trasferta, Sicilia, Puglia, Calabria e Campania. Ho conosciuto Magistrati, Questori, Avvocati, Dirigenti di Polizia,  persone comuni, etc.  Sulle mie esperienze e la crescita da giovane ad uomo,  ci potrei scrivere un libro, come potrei farlo parlando di malavita organizzata o mafie, addirittura quella cinese in Italia, che lavora sotto traccia.  In tutti questi anni ho conosciuto ed avuto a che fare con rappresentanti delle varie istituzioni pubbliche  di cui, incapaci, corrotti, inaffidabili, codardi ma anche, la maggior parte, persone con le palle  cuadrate, oneste, imparziali ed irreprensibili. Il luogo di provenienza non c'entra nulla. Il nostro problema è, che essendocene tanti di campani, è più facile trovarne qualcuno manovrabile. Persone senza dignità vi possono essere anche accanto ad ognuno di noi. 

.ok Grande rispetto!

 

Pero voci dicono che la Raiola sia sempre presente in Tribuna Posillipo... Fai te... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

I nomi non contano niente, quello che la gente non vuol capire (continuando a citare questo o quell'esperto) è che le sentenze sono già scritte dal principio.

perché secondo té chi le avrebbe scritte babbo natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.