Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

Post in rilievo

6 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Ma qualcuno ha visto giocare Chiesa ultimamente? Vale 1/4 del vero Chiesa 

Il problema è dove lo fa giocare e questo esula dallo stato di forma del giocatore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Era ora che Pogba tornasse dal primo.

Probabilmente è un test per vedere quanta autonomia ha; segno che Allegri vuole provare a schierarlo titolare a Siviglia; sa perfettamente che il giudizio su questa stagione dipende unicamente da quella partita + l'eventuale finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

esatto fratello. anche meno.

Lo dico da innamorato calcisticamente di lui, credo sia normale una fase così dopo una lunga assenza ma è normale non sia titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Il problema è dove lo fa giocare e questo esula dallo stato di forma del giocatore.

nell'ultima in coppa ha giocato esterno offensivo a destra e poi a sinistra e non ha fatto nulla di buono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RadioGaGa ha scritto:

Lo dico da innamorato calcisticamente di lui, credo sia normale una fase così dopo una lunga assenza ma è normale non sia titolare 

ma certo, ci mancherebbe! se in forma è un arma letale. ma non è lui, perché non si fida, gioca a strappi: tutto normale in questa prima stagione dopo l'infortunio.

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Penso che giovedì riconfermerà la stessa dell'andata con Bremer al posto di Bonucci e Fagioli al posto di Miretti.

giovedi gioca Illing secondo me.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

I punti in campionato non valgono più nulla, in un modo o nell'altro ci manderanno fuori dalle coppe.

Stasera poteva schierare la next gen o i pulcini

Ma mi pare che oltre 9 punti di penalizzazione non ci posso dare giusto? Se così fosse stasera se vinci vai a più 8 sul Milan, e i punti conterebbero eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BaroneBirra87 said:

Probabilmente è un test per vedere quanta autonomia ha; segno che Allegri vuole provare a schierarlo titolare a Siviglia; sa perfettamente che il giudizio su questa stagione dipende unicamente da quella partita + l'eventuale finale

Sia se oggi ha 60 minuti di autonomia e li fa tutti, fra tre giorni ne ha 20...

Se poi lo sostituisce al 45 bene, ma altrimenti si può rivelare un boomerang.

 

Posso solo pensare invece che vista la sconfitta del Milan abbiano deciso che conta più oggi che non il EL perché hanno giudicato il Siviglia difficilmente superabile. Insomma l'uovo oggi invece della gallina.

 

Oppure sono pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Penso che giovedì riconfermerà la stessa dell'andata con Bremer al posto di Bonucci e Fagioli al posto di Miretti.

sarebbe clamoroso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è fatto ingolosire dai risultati di ieri immagino.

Non si aspettava che Lazio Milan e Atalanta perdessero punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Ma voi vedete dove lo fa giocare?

Col Siviglia è entrato con gli avversari rintanati e ha potuto fare l'attaccante esterno senza particolari compiti difensivi (cosa che comunque qualunque ala moderna deve saper fare) e ha provato un sacco di dribbling andando sempre a sbattere contro i difensori. E ha provato anche a metterlo su ambedue le fasce per vedere se migliorava (invece si è spento Iling). Il vero Chiesa ti garantisce tutta la fascia ed è formidabile anche quando può partire da lontano e seminare gli avversari, l'attuale purtroppo fatica anche quando parte già nella metà campo avversaria. La speranza è che oggi dia qualche segnale positivo altrimenti giovedì non lo metterei in campo dall'inizio, nonostante sia il mio giocatore preferito di questa Juve.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

si è fatto ingolosire dai risultati di ieri immagino.

Non si aspettava che Lazio Milan e Atalanta perdessero punti.

Si ma a che pro se tanto poi ci levano i punti? Dovrebbe interessare la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba ha la lingua fuori dopo un tempo, si capirá che non può partire titolare giovedi

 

Chiesa ha bisogno di minuti e magari un golletto sarebbe perfetto (anche se schierato da terzino * *)

 

Rabiot inspiegabile sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Penso che giovedì riconfermerà la stessa dell'andata con Bremer al posto di Bonucci e Fagioli al posto di Miretti.

3511 bello difensivo sperando di non andare sotto e trovare la giocata del singolo..questa sarà la tattica di giovedì..se prendiamo gol siamo fuori..stile Inter juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, morojuventino ha scritto:

Col Siviglia è entrato con gli avversari rintanati e ha potuto fare l'attaccante esterno senza particolari compiti difensivi (cosa che comunque qualunque ala moderna deve saper fare) e ha provato un sacco di dribbling andando sempre a sbattere contro i difensori. E ha provato anche a metterlo su ambedue le fasce per vedere se migliorava (invece si è spento Iling). Il vero Chiesa ti garantisce tutta la fascia ed è formidabile anche quando può partire da lontano e seminare gli avversari, l'attuale purtroppo fatica anche quando parte già nella metà campo avversaria. La speranza è che oggi dia qualche segnale positivo altrimenti giovedì non lo metterei in campo dall'inizio, nonostante sia il mio giocatore preferito di questa Juve.

Tutto giusto e non credo sia difficile da capire... chiesa credo sia una dei migliori e dei giocatori più apprezzati da tutti gli juventini, solamente che viene da un brutto infortunio e ci sta che non sial al 100% fisicamente e mentalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo voglia cercare di chiudere la pratica per poi gestire le forze, magari ha paura che una partita in bilico che poi devi cercare di raddrizzare porti via più energie di una vittoria più agevole. Vedremo giovedì se avrà avuto ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui punta tutto sul campionato perché pensa che entrando nelle prime 4 non lo cacceranno a pedate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Penso che giovedì riconfermerà la stessa dell'andata con Bremer al posto di Bonucci e Fagioli al posto di Miretti.

Chissà, se oggi Pogba gira bene può anche essere che non vedremo né Fagioli né Miretti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.